Scrap, nuovo X-Saber?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Falken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deh no xD propio no. saber e scrap sono due cose differenti, totalmente, cmq se riuscite ad otk con scrap mi avrete smentito ma in quel caso fatemi un fischio perchè fin che non vedo non credo.
     
    Top
    .
  2. superuffy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fail...xD darksoul per brionac goyo hyunlei e ryko per wayne...beast mi ricordavo male...la porcata mi sembra fosse nel Gb allora
     
    Top
    .
  3. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...mi sa che Saber è il nuovo Saber .-.

    Saber e Scrap sono diversi, ve lo dice uno che li ha montati entrambi: Saber si difende, prende i suoi +1, si prepara, e poi scomba FTK

    Scrap gioca sull'evocazione del Drago e i vari +1/+0 he ci può prendere; essenzialmente fà un lavoro di Control, e senza le Geartown non vedo proprio come possa OTKappare...
     
    Top
    .
  4. GB 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà leggeremente superiore al saber..
     
    Top
    .
  5. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...quando banneranno Darksoul xD

    Apparte gli scherzi, io adoro lo Scrap, ma non fatevi troppe illusioni: il mazzo non verrà affatto rivoluzionato da STLB; ci vorrà ben altro per renderlo superiore al Saber.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Ora come ora l'X-Saber non lo vedo otkappare... Lo vedo andare più sul beat..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 18/10/2010, 21:10)
    ...quando banneranno Darksoul xD

    Apparte gli scherzi, io adoro lo Scrap, ma non fatevi troppe illusioni: il mazzo non verrà affatto rivoluzionato da STLB; ci vorrà ben altro per renderlo superiore al Saber.

    Tipo? lo scrap ha tutto in fin dei conti..
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Eccetto +1 fissi.
     
    Top
    .
  9. »Falken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto duelist nel post precedente, e non so cosa uscirà erchè non sto a guardare le espansioni che usciranno non l ho mai fatto purtroppo .-. leggere ogni singola carta mi sfava
    in ogni caso dark soul non verrà mai bannato xD
    e rispondendoa gb 97 dico che per essere milgiore di saber ce ne vuole, l attuale è inconcludente e non otk facilmente deve sperare in ottime mani o ottime pescate, ma quello del nazionale non aveva limiti era abnorme
     
    Top
    .
  10. Edio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bha,è tutto da vedere,ma credo che Saber ha una marcia in più in tutti i sensi.Saber ha proprio tutto,è un mazzo più che completo e che può garantire sia beat che controll che vantaggio mostri molto tranquillamente,mentre Scrap alcuni vantaggi che ha il Saber non li tiene affatto.Ritengo comunque che se dovessero uscire esclusive cool potrebbe andare ai livelli del Saber.Per ora,con le carte che abbiamo in occidente e prevedendo uno sgraverrimo SMR,lo metto in tier 1,50.
     
    Top
    .
  11. Pennino85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per ora il saber è superiore!ma di poco penso che tra storm of ragnarok e altre esclusive lo superera e di molto!dia con scrap seracher si ha un ottimo control dato che per ogni scrap che viene distrutto ritorna sempre!!!e puo essere usato come tributo per il twin dragon ;) poi aspettiamo l'effetto del mind reader!!quindi dico scrap!
     
    Top
    .
  12. pezzente96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce lo scrap attualmente e come il gb quando era uscito solo assalto del gladiatore: le carte e la strategia ce le ha ma gli manca un qualcosa x migliorarlo, e credo dovremo aspettare ancora molto :*yes:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Lo Scrap Searcher è inutile.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non con il golem.
     
    Top
    .
  15. garumanl1100
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nicø @ 18/10/2010, 22:18)
    Lo Scrap Searcher è inutile.

    ma anche no,un tributo/parino sempre valido che ti macini easy di ryko fa sempre comodo,si ressa quando spacchi di storm senza contare la combo di golem,ovviamente dipende dalla lista,ma in 1x tech troverà posto :*yes:
     
    Top
    .
50 replies since 18/10/2010, 18:24   525 views
  Share  
.