Yugioh Planet Playmat Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. J J
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phòn; @ 11/9/2010, 10:04)
    CITAZIONE (Leodip @ 10/9/2010, 21:45)
    se posso dire la vità (l'importante è che non vi offendiate) io ho votato J J solo perchè il comportamento di schon è stato scorretto come quello di J J perchè tutti e due hanno messo poco impegno
    schon perchè voleva vincere a tavolino e J J perchè ha messo pochissimo impegno essendosi ridotto all'ultimo.
    In conclusione ho votato J J perchè è stato meno scorretto di schon
    p.s. Se il messaggio vi ha infastidito chiedetepuree lo cancellerò

    Scorretto? Perché? Se il torneo era un minimo serio dovevano rispettare la scadenza. Non importa se di 2 minuti o due ore. Sohn,per non lasciare la sfida inconclusa,ha messo su un playmat in modo da poter passare il turno e non mandarla per le lunghe. Non è che sohn non ha fatto il playmat per vincere a tavolino eh.

    Scorretto secondo me è stato JJ,che,con la scusa dell'hosting,ha messo su un playmat più " lavorato " di quello di sohn in 2 minuti. Poi l'esultanza era fuori luogo dato che,se c'era un minimo di esperienza grafica tra i partecipanti,contro di me e sohn non avevi speranza ; ).

    Comunque buona fortuna ai partecipanti; e forza sebyk :asd:

    Io dico che nessuno è scorretto, perchè shon può fare come gli pare e se vedendo che io non postavo ci stava pure di postare all'ultimo, io volevo fare la stessa cosa, sai, solo che io avrei da fare i compiti e non posso stare una giornata intera davanti al computer, ecoo perchè ho postato all'ultimo, ma lasciamo perdere... ora commento la scritta che ti ho evidenziato:
    1. l'hosting non era una scusa, perchè stavo aspettando che caricasse, senò non mi mettevo a scrivere due messaggi inutili "nooooooooo, l'hosting è lento" e poi "imageshack non i tradire!!!!!", anche perchè vedendo il lavoro di shon mi sarebbe bastato anche solo mettere uno sfondo per fare di meglio, invece ho fatto altre cose credendo di farcela, quando poi l'hosting andava lento
    2. tu dici che questo quindi non è un contest serio perchè hanno fatto passare un lavoro dopo 2 minuti dalla scadenza, e allora che mi dici di questo? https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=37054442 è un tematic contest, e penso sia più importante di questo contest poichè quello era anche un planet's contest,comunque, jonhk ha postato dopo ben più di 2 minuti, dopo 2 ore, e winged l'aveva proclamato addittiura vincitore (poi con il fatto delle dimensioni visto da te ho vinto io, ma non conta, era per fare un esempio), quindi credo che i ritardi a quanto pare siano tollerabili.

    Poi è vero, figurati, tu e shon siete molto più bravi di me, nessuno vi toglie niente, infatti l'esultanza era per questo, proprio perchè avevo contro 2 dei più bravi del contest, non era mica per vantarmi? mi dovevo vantare di quel 2° obrobrio che avevo fatto contro shon secondo te?
    Con questo chiudo il discorso e per favore con continuiamo con questa storia qui, se vuoi phon ne parliamo (inutilmente) su msn.
    Ciao...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    susu basta JJ hai passato il turno che te ne importa di ciò che dicono gli altri? XD
    la prossima volta non postate i lavori all'ultimo perchè la prendo come un'offesa nei miei confronti e un comportamento scorretto tra di voi

    ecco i 4 finalisti:
    gibo 1
    JJ 2
    fede 3
    sebyk 4

    ed ecco le coppie

    Gibo 1 VS Fede 3
    Sebyk 4 VS JJ 2
     
    Top
    .
  3. Mr. J J
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era solo per chiarire...
    Comunque GL sebyk ed anche a gibo e fede ;)
     
    Top
    .
62 replies since 2/9/2010, 12:21   1457 views
  Share  
.