Yu Gi Oh,Catastrofe imminente

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) È la prima volta che commento in questo topic e ne ho sentito il bisogno in quanto, senza offesa, ci sarebbero molte se non troppe cose da migliorare in questa fanfic, ma partiamo per ordine:

    - Prima di tutto, ho notato la presenza di un numero non trascurabile di errori grammaticali, cosa che senza dubbio fa abbassare il livello della storia in modo considerevole. Ho notato infatti parole non accentate che invece dovrebbero esserlo, apostrofi presenti in punti dove non dovrebbero starci e assenti dove invece dovrebbero, per non parlare della mancanza dell’importante uso di punteggiatura nelle parti descrittive e narrative (i dialoghi sono una cosa a parte xD).

    - Ti consiglio di non adoperare delle espressioni che non sono propriamente da una scrittura come questa, come “xD”, “asd” et similia, che rendono il tutto poco corretto e credibile e impediscono inoltre a questa storia di essere ammessa nell’archivio della sezione.

    - Come hanno già spiegato molti altri prima di me, i personaggi non sono ben caratterizzati e, cosa ancora più grave, non ho notato alcun genere di descrizione fisica di costoro. Ti consiglio di aggiustarli per bene, perché così fanno abbassare di troppo il livello totale della fanfic.

    - Questo è un altro punto importante al quale dovresti stare attento: ho notato che gli eventi avvengono con troppa e veramente troppa velocità. Cioè, non ci sono descrizioni temporali o spaziali (infatti, nel capitolo 3, quando c’è stato l’assalto a Bari, non ho visto una descrizione ben precisa del posto assaltato, cosa che non fa intendere al lettore come fosse davvero composto tale luogo. Infatti, in questo modo diventa assai improbabile il fatto che i ribelli abbiano subito trovato i capi di quel centro di sfruttamento, che invece dovrebbero nascondersi per bene a mio avviso, essendo loro i capi :asd: ) Ti consiglio di aggiungere più sequenze descrittive, che hanno un ruolo davvero importante per la fanfic, soprattutto per facilitarne la lettura.

    In conclusione, preciso che questo non è un commento distruttivo ma costruttivo e credo che se tu sarai in grado di adoperare al meglio i consigli che ti ho fornito, anche questa fanfic potrebbe trovare il suo posto nell’archivio (ovviamente, ti consiglio di sistemare i primi capitoli che hai postato apportando le modifiche di cui ti ho parlato, perché al contrario sarebbe davvero insensato postarne di nuovi quando i vecchi dovrebbero essere rivisti).

    Sulla storia non mi pronuncio ancora, è troppo presto perché possa dire qualcosa, anche se i difetti che ti ho elencato sopra fanno scendere di livello anche la trama (Comunque annuncio che la storia, se sviluppata bene, può diventare davvero molto interessante).

    SPOILER (click to view)
    Concludo dicendo che senza alcun dubbio questo è il commento più lungo che io abbia mai scritto ad una fanfic o fanart, ma mi viene molto spontaneo scrivere queste recensioni, non so perché :asd: . Questa l’ho scritta in meno di due minuti, sembra che il critico che si nasconde in me si sia risvegliato :asd:.


    P.S.: Bello il Cyber Drago Divino :*zizi: , solo che con MSE2 sarebbe venuto meglio :asd:
    P.P.S.: Aspetto il prossimo capitolo :asd:
    P.P.P.S.: Ovviamente, aspetto la comparsa di un personaggio femminile in questa storia :*silook:
     
    Top
    .
  2. Senet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Era notte, non si udiva un suono, il cielo, come al solito era nero come la pece. Senet e il suo miglior amico, Vince, erano seduti vicino ad un fuoco di vivacco. Aspettavano quieti le chiamate dei ribelli. I piani dal A001 al A004 erano stati completati, ne mancava uno. Senet estrasse un pipa da una tasca e vi inserì del tabacco, poi, molto delicatamente prese un fiammifero e lo accese contro una roccia li vicina. Una volta accesa la pipa e cominciato a fumare, l'espressione di Senet cambiò radicalmente, divenne più calma, tra una pipata e l'altra si sentiva più tranquillo, quello era il suo metodo per sfuggire al mondo... Di quei tempi, Senet si sentiva braccato costantemente. Era stato nominato capo, era il leader spirituale dei ribelli, aveva una taglia sulla testa con un simbolo "SafeX7" una taglia considerevole. SafeX7... ripeteva nella mente Senet mentre fumava lentamente. Pensava:"come si può essere tanto spudorati" la sua espressione cambiò di nuovo, stavolta era angosciata... il "Safe" stava per salvezza, chi avesse catturato Senet avrebbe ottenuto un biglietto di salvataggio per Sette persone, quando la Terra verrà abbandonata. Un pensiero fuggente, di sicuro Senet pensava ad altro, e, di sicuro la pipa lo teneva lontano dall'esplodere come fanno i mostri del suo deck. Slim, nel frattempo aveva cominciato a sorseggiare della grappa, senza esagerare, assaporando ogni singolo sorso come se fosse l'ultimo. Ad un certo punto la pipa si spense, Senet cautamente la ripulì e la ripose. Poi l'espressione di di Slim cambiò, il fuoco di vivacco si spense come se fosse stato soffocato, aumentò il buio, si vide una sagoma nell'oscurità di cui brillavano solo gli occhi, si sentì una risatina, in fretta Senet si alzò e accese il dueling disk, Slim lo imitò.
    "Generale Rentelov I. Zadkal" disse Senet con un tono disprezzante "ci rincontriamo, speravo in questo, stavo giusto pensando di cercarla."
    Il ragazzo rise dicendo:"Serantàs L. Senet, se posso chiedere, per qual motivo mi cercava?"
    "La risposta mi pare ovvia," rispose calmamente Senet "Per ucciderla"
    Slim si introdusse nella conversazione:"Tu! Tu sei il bastardo che ha sigillato i deck dei miei amici!"... Zadkal lo guardò fisso, ghignando, "Infatti, sono venuto per completare il lavoro, tu sei l'ultimo membro del team" disse, poi attivò una carta. Il terreno prese fuoco, un fuoco viola che separò Slim e Senet.
    Life Points Zadkal 4000
    Life Points Vince 4000

    Zadkal:è ora, di finire il lavoro. Pesco, attivo la carta distruggi mano.
    I due scartarono due carte e ne pescarono due.
    Zadkal:passo il turno con una carta coperta.
    Apparve una carta coperta che, come al solito sparì.
    Vince:Pesco! rimuovo Cyber drago dalla mia mano per evocare Cyber Viverna.
    Apparve un portale da cui uscì una sorta di drago alato completamente meccanico.
    Cyber Viverna---Lv 6 ATK 2200 DEF 1500
    Rimuovi dal gioco dalla tua mano un "cyber drago" per evocare specialmente questa carta sul tuo terreno. Quando questa carta viene rimossa dal terreno evoca tutti i "cyber drago" rimossi dal gioco, Durante l'End Phase del turno in cui hai attivato quest'effetto, subisci 3000 Life points di danno.

    Vince:Non ho finito, rimuovo dal gioco tre Proto Cyber Draghi dal mio deck per evocare dalla mia mano Proto Cyber Drago finale.
    Apparve un ProtoCyber Drago, riconoscibile dal colore scuro, però aveva tre teste.
    Vince:Attivo l'effetto di Proto, lo rimuovo dal gioco per evocare un Cyber Drago dal mio deck.
    Proto Cyber Drago finale scomparve in un esplosione di luce, al suo posto apparve il solito cyber drago.
    Vince:ora sacrifico viverna per evocare, Cyber drago.
    Apparve un altro Cyber Drago.
    Vince:per l'effetto di Viverna evoco Cyber drago rimosso dal gioco!
    Apparve un terzo Cyber Drago.
    Vince:


    Edited by MagicronSenet - 24/10/2011, 15:13
     
    Top
    .
  3. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo stile è molto migliorato: ho capito la storia molto melgio ^^
    Domanda: io sono rimasto con i ribelli alla fortezza?
     
    Top
    .
  4. Senet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu sei rimasto con i ribbelli alla fortezza per costruire un campo base e tra poco nel capitolo 5 tu e gius andrete vs franky e Zadkal
     
    Top
    .
  5. FrankyTheBest-1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel, capitolo, ma immaginavo che i golem fossero delle schiapeXD comunque finalmente mi vedrò in azione, è quuesto quello che contaXD.
    lo stile è effettivamente migliorato, ma puoi fare ancora molto meglio. continua cosi!
     
    Top
    .
  6. sommo ALBI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Evvvaaaiiiii!!!Finalmente torno!!!Molto bello come capitolo,solo un po' incasinato,comunque la tattica di Albi mi è famigliare xd.

    P.S.Eri un po' svogliato?
     
    Top
    .
  7. Senet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve come avete visto io sto cercando di migliorare di capitolo in capitolo senza correggere perchè come sapete sbagliando s'impara,purtroppo(e mi dispiace)ho avuto problemi con il deck di zadkal e quindi lo farò un po alla kazzo(sempre con tuner oscuri) mentre per quello di franky oltre alla poca originalità non ho riscontrato problemi e quindi preparatevi e godetevi il capitolo
    Capitolo 5
    A Napoli...
    Andrea:mhhh i soliti esattori incapaci,fai Gilford il Fulmine FINISCILOO!!!
    Esattore:AAAAAAA!
    ....
    driiin driiin....
    Andrea:eh? chi sarà? evabbe vediamo,uu ciao Senet come stai?
    Senet:bene,ti chiamo da potenza!
    Andrea:scusa fratello ma che ci sei andato a fare li?
    Senet:è una storia lu...nga ma ... de...vo a...vvisar...ti che ...dal...le tue... par..ti c..è un is...pett...ore F..BI....li..nea...dis...turbat..a ...chi....udo......DUUUM.
    Andrea:COSA?porca non ho capito niente e vabbè mancano solo un paio di esattori e questa città sarà libera!
    Voce:NOOON TEEE LOOO PERMEEETTEEEROOOO'
    Andrea:??? chi sei?
    Alberto:sono Albertooo ora vedraiii!
    Alberto attivò il dueling disk e così fece anche Andrea.
    Life Points Andrea 4000
    Life Points Alberto 4000
    Alberto:PESCO! attivo la carta magia Avatar lucente con qui sacrificando dalla mia mano mostri il qui livello totale sia 12 chiamo in campo avatar oscuro!poi passo.
    Andrea:pensi che mi fai paura con quella carta?
    Alberto:SI!
    Andrea:....Pesco,attivo riduzione di costo e lancio un dado...3... ora posso evocare gearfed il cavaliere di ferro in posizione di attacco che equipaggio con lama accecante,lama murasame e ascia di distruzione!
    Alberto:che stupido con l'effetto di gearfed vengono distrutte insieme a lui MUAHAHAH!
    Andrea:uso evocazione doppia ed evoco gilford la leggenda in posizione di attacco che per suo effetto si equipaggia tutte le carte al cimitero!(ATK 5200)
    Alberto:tanto avatar oscuro ha ben 5300 punti per il suo effetto AHAHAH!
    Andrea:pensi che possa equipaggiare solo i miei mostri?
    Alberto:cosa vorresti dire?
    Andrea:CHE ATTIVO FLINT!
    Alberto:tutto inutile,il mio avatar si accresce anche con flint!
    Andrea:si ma almeno non può attaccare,passo!
    Alberto:setto e termino.
    Andrea:PESCO!SIIII ho pescato arco della fata che attivo così se "zuco" 1000 punti al mio mostro lui ti può attaccare direttamente! ma prima attivo la legge del più forte che scarto una carta e lui ti fa duplice attacco!VAIII!
    Alberto:scopro scudo proscugante!
    Andrea:lo sapevo percio adesso lui attacca ancora cosi ti freghi!
    Alberto:MERDA
    Andrea:setto e attivo miraggio d'incubo...passo
    Alberto:pesco!
    Andrea:anchio pesco e ben 4 carte!
    Alberto:evoco gligharth e con evocazione doppia evoco anche brronn folle sovrano del mondo oscuro e li sacrifico tutti e tre per evocare specialmente Raviel signore dei fantasmi...poi uso anfora avarizia e anfora avidità per poi attivare sconvolgimento della natura,camera dell'incubo,e spade mistificatrici che sacrifico per evocare HAMON signore del tuono fragoroso! poi attivo la carta trappola continua brutta reazione a simochi ed insieme a lei altre due trappole di cui mi scoccio dire il nome e le sacrifico per evocare Uria signore delle fiamme ardenti! poi li fondo tutti e tre per evocare il mito...ARMITYLE FANTASMA DEL CHAOS! VAI ATTACCAAAA!
    Andrea:attivo provviste d'emergenza e tributo miraggio per guadagnare 1000!
    life points Andrea 800
    Alberto:ops fine delle carte passo!
    Andrea:ORA DI FINIRLA PERCHE' PESCO! ATTIVO MOSTRO RESUSCITATO ED EVOCO GILFORD LA LEGGENDA E CON IL SUO EFFETTO TUTTO SI RIPETE(ATK 4200)
    ORA VAI GILFORD ATTACCAAAAAA
    life Points Alberto 0
    Alberto ferito e sanguinante:auch...meglio scappare...viaaa...
    Alberto buttò una bomba fumogena e scomparve...
    Andrea:ma che tipo strano comunque è meglio andare prima che gli esattori scappino...
    nel frattempo al forte...
    Gius:Khazen fai mettere dei fiori li dopo aver abbattuto le mura!
    Khazen:Gius prima di ricostruire Bari dobbiamo usare il forte come campo base!
    Gius:davvero?che palle ok costruiamo questo campo base...
    BOOOM
    Gius:Cosa è stato?
    Khazen:lo chiedi a me?
    Ribbelle che striscia lasciandosi dietro del sangue:Generale!ci attaccano,hanno fatto fuori tutte le guardie!
    Khazen:Quanti sono?
    Ribbelle:2...
    Khazen:COSA?COME? VI SIETE FATTI BATTERE DA 2 PERSONE?
    Gius:Khazen è svenuto è inutile urlare andiamo alle porte e affrontiamoli!
    Khazen:SUBITO GIUS!
    i due si non fecero in tempo ad avviarsi verso le porte che i due nemici entrarono nel forte...
    Zadkal:MUAHAHAH i vostri ribbelli sono inutili come voi non sono riusciti neanche a tenerci testa!
    Franky:infatti Zadkal come hanno fatto i capi struttura a perdere contro queste mammolette?
    Zadkal:ora tocca a voi!
    Gius:LA PAGHERETEE
    Khazen:infatti,non avete speranze...
    Tutti:COMBATTIAMO!
    Duello Tag,Life Points Khazen e Gius 8000
    Duello Tag,Life Points Zadkal e Franky 8000
    Gius:PESCO! attivo Polidementizzazione e fondo Neonman con Blackman eroe demenziale per evocare in posizione di attacco Eroe Demenziale NeonMan fulminato! setto 2 carte e termino!
    Franky:PESCO!attivo due sepoltura sciocca e mando al cimitero 2 insetti metallocorazzati, poi li rimuovo dal gioco per evocare doom dozer setto 2 carte e termino!
    Khazen:pesco evoco Lupo Geneticamente Modificato in attacco,passo.
    Zadkal:penso che il duello durerà poco! pesco!attivo mausoleo dell'imperatore,poi attivo evocazione doppia per evocare normalmente drago avido, poi attivo economia della magia così posso usare mausoleo senza pagare life points,così evoco Dark Tuner Chaos Rogue poi mando al cimitero Chaos Rogue e Drago avido per evocare DARK SINCHRO DARK DIVINER poi posiziono una carta coperta per poi attivare bambola esca così la attivo subito! indovina un pò, la carta si chiama Zero Sprite così se azzero il valore di attacco del mio mostro può attaccare 2 volte e poi attivo anche spade gemelle così se dimezzo il suo attacco attacca 2 volte il conclusione lui può attaccarvi 4 volte!
    Gius:COSA! ma se ha zero ci andrete a perdere voi!
    Franky:sbagliato perchè attivo waboku!
    Khazen:allora? non subbiremo comunque niente!
    Zadkal:sbagliato!quando il mio mostro attacca un vostro mostro con attacco superiore dovete scartare un numero di carte dal vostro deck pari ad ogni 100 punti!
    Gius:questo vuoldire...
    Zadkal:che perderete! vai Diviner attacca lupo per 2 volte!
    Carte Deck Khazen 0
    Zadkal:ORA ATTACCA ANCHE EROE DUE VOLTE!
    Carte Deck Gius 0
    Zadkal:muhahaha passo!
    Gius:AAAA che dolore...
    Gius e Khazen persero i sensi...
    Zadkal:che schiappe dai chiama l'elicottero che torniamo alla base.
    Franky:ce li portiamo?
    Zadkal:certamente!
    Franky:ok io chiamo...
    nel frattempo il gruppo formato da Senet,Vince,Albi,Peppe e Ale si trovavano su un Traghetto per le Hawaii
    Senet:aaa finalmente avremo un campo base vero e proprio.
    Vince:gia...ma era necessario portarci questi 3?
    Albi,Ale e Peppe:COSA INTENDI?
    Senet:certo che era necessario!
    Vince:come mai?
    Senet:i golem avevano delle telecamere al posto degli occhi,sicuramente angellotti ha visto tutto...
    Vince:DAVVERO?
    Senet:si!dai preparatevi che tra 5 minuti sbarchiamo...
    TUTTI:SI SIGNOR CAPITANO!
    Sembrava tutto facile ma poi arrivò un motoscavo e si affiancò al Traghetto speronandolo,il Traghetto essendo molto piccolo cominciò a trabballare e tutti,tranne Senet,erano in preda al panico,Senet nel frattempo sorseggiava un caffè finchè con una botta secca il Traghetto fece un salto e il caffè si rovescio sulla maglietta di Senet
    Senet:N-U-O-O-O-O-O IL MIO CAFFE'...E LA MIA MAGLIETTA CON MOKEY MOKEY STAMPATO SOPRA!!!
    Senet si affacciò alla ringhiera e gridò:CHE VUOI? CERCHI ROGNE ADESSO VEDREMO CHI E' IL MIGLIORE!
    Il conducente smise di tamponare il Traghetto e si affiancò ad esso tenendo una velocità costante,il conducente si alzò in piedi e attivò un dueling disk che aveva al braccio,poi attivò una carta e tutto si fece improvvisamente calmo...
    Vince:PORCA SENET QUELLA E' LA CARTA MONDO VELOCITA'!
    Senet:azz penso di non averla...
    Ale:tieni prendi la mia...
    Senet attivando il dueling disk:grazie Ale...Vince visto che ho fatto bene a portarmeli dietro?
    Vince:e vabbè ma ora concentrati
    Senet:se ci tieni...ATTIVO MONDO VELOCITA'!!!
    quando tutti e due i duellanti attivarono la carta mondo velocità il rumore delle barche stranamente cessò...
    Sconosciuto:bene pronto a perdere?
    Senet:io non duello contro gli sconosciuti,dimmi il tuo nome...
    Sconosciuto:e va bene,mi chiamo Luigi,sono il Caporale dell'esercito di angellotti!
    Senet;piacere...FA NIENTE SE TI ROMPO IL CULO?
    Luigi:te lo romperò io a te!
    Senet E Luigi:COMBATTIAMO!!!
    Modalità duello operativa,autopilota in Standby,duello turbo,Life Points Senet 4000
    Modalità duello operativa,autopilota in Standby,duello turbo,Life Points Luigi 4000
    Luigi:COMINCIO IO! PESCO,EVOCO CATTURA TRAPPOLA! poi setto 3 carte e termino!
    Senet:Pesco!evoco Risucchia-Danno MokeyMokey!
    Luigi:scopro registratore di mostri! in questo modo tu perdi un numero di carte dalla cima del tuo deck pari al mostro che hai evocato!
    Senet:cioè 2 carte ecco tolte
    Carte Senet: 32
    Senet:vabbè poi attivo mostro resuscitato!
    Luigi:AHHAH che dilettante ora perderai 2000 life points per l'effetto di Mondo velocità!
    Senet:lo pensi tu!
    Luigi:COSA?
    Senet:be grazie all'effetto di Risucchia-Danno io non solo non perdo niente ma guadagno!
    Luigi:NOOOO
    Life Points Senet 6000
    Senet:ora evoco differenziatore Mokey Mokey!
    Carte Senet: 28
    Senet:questa carta guadagna punti di attacco pari alla differenza tra life Points! ora vai Attacca!
    Luigi:attivo Waboku!
    Senet:setto 2 e passo!
    Luigi:pesco! poi evoco Verme pungiglione ora attivo inferno evocazione folle! ora io evoco 2 Verme Pungiglione mentre tu puoi evocare altre 2 copie di 1 dei tuoi mostri.
    Senet:evoco 2 Differenziatori...
    Luigi:a si attivo monolito assorbi energia per guadagnare life points
    Life Points Luigi 6000
    Carte Senet 20
    Luigi:ora attivo la carta Magia Velocità nascondiglio veloce, sacrifico 1 dei miei mostri per mettere gli altri coperti in difesa e poi li scopro!
    Carte Senet 10
    Luigi:MUAAAHHAH ora attivo fulmine boltex e PASSO!
    Senet:"se non mi nuovo finirò le carte...IDEA" pesco! poi attivo distruggi carte!
    Carte Senet 4
    Senet:ora attivo Bombardamento delle rovine!
    Life Points Luigi 3000
    Luigi:pietoso...
    Senet:Vedremo... evoco Mokey Mokey poi attivo la trappola Richiamo del posseduto per evocarne un altro poi attivo esplosione Mokey Mokey e arco della fata che equipaggio al tuo verme così il suo attacco scende a 0... Vai Mokey Mokey attacca cattura trappola!
    Carte Senet 0
    Life Points Senet 5500
    Senet:ora vai Mokey Mokey Attacca il verme!
    Life Points Luigi 0
    Ad un certo punto il motoscafo di Luigi perse il controllo e si schiantò contro uno scoglio mentre il Traghetto andò avanti verso le isole Hawaii che ormai si vedevano da lontano
    Senet:Porca! un duello dietro l'altro ma è possibile che non si trovi pace?!?
    Vince:il fatto è che se capita un nemico vuoi duellare sempre tu invece dovremo alternarci
    Ale:Senet?
    Senet:si?
    Ale e Peppe:SEI STATO MITICO!
    Senet:grazie :asd:
    Albi:aaaa io avrei saputo fare di meglio
    Senet:lo vedremo.
    Albi:COSA?
    Senet:quando arriveremo alle Hawaii cominceremo un allenamento durissimo!
    Albi:ah........
    Senet:Come mai ti sei zittito?
    Albi:no niente...
    Vince:vabbe dai CONDUCENTE ACCELLERAAAA
    Conducente:CHE VUOI QUESTO E' SOLO UN TRAGHETTO A VAPORE NON UN MOTOSCAFO A 1000 CAVALLI!
    Vince:SI MA ANDARE A 2 ALL'ORA NON E' POCO?
    Conducente:E VABBE VEDRO COSA POSSO FARE...
    <b>Scusate se questo capitolo è incasinato da certi versi e mi scuso con Franky per l'aggiunta di un paio di carte al suo deck<b>

    Edited by Senet - 20/9/2010, 13:31
     
    Top
    .
  8. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noooo fatemi perdere in tutti i modi ma non di crash ç_ç :asd:

    grazie di avermi avvertito del capitolo via mp....
    comunque il capitolo è capibile non è vero che è incasinato...
    continua cosi !!!!
     
    Top
    .
  9. FrankyTheBest-1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente è un po incasinato, ma ho visto, anzi letto di peggio fidati. comunque se serviva potevo sempre mandarti un'altro deck, non era un problema. l'unica cosa è che io ho solo attivato waboku ç-ç :*cry: :*cry: XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Mi sa che Khazen e Gius siano depressi dopo tutto questo! XDXD

    Comunque devo sottolineare alcuni errori che ho notato nel corso degli ultimi capitoli!

    1) Inferno Evocazione Folle può essere attivata SOLO se i mostri vengono evocati specialmente dal cimitero, mentre tu la usavi anche con la normale evocazione: Non si può...

    2) Economia della Magia si può utilizzare SOLO per evitare di pagare UN COSTO....non UN EFFETTO: Per fare un'esempio puoi evitare di pagare metà LP quando utilizzi Sipario Magico Oscuro, perchè è il costo dell'attivazione della carta....ma non può evitare il pagamento degli LP di Mausoleo dell'Imperatore in quanto è l'effetto stesso della carta e non il costo di attivazione...

    3) Dark Tuner Chaos Rogue quando viene usato per una evocazione Dark Synchro (come nel caso di Dark Diviner), costringe l'avversario a scartare cinque carte dal deck per il suo effetto...però nel tuo capitolo non è successo: Attenzione che ci tengo a queste cose eh...XDXDXD

    Comunque sia per il resto mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli (mi ero dimenticato di commentare anche il precedente! I'm sorry...XD), anche se tendi a fare discorsi sempre tutti attaccati fra loro, senza virgole e punteggiature che renderebbero la narrazione più comprensibile e sicuramente meno incasinata: Sono convinto però che miglioreranno con il futuro (anche i miei primi capitoli facevano un pò pena...XD). Comunque sia quel tizio sulla barca con il Mill faceva PENA....altro che il mio! XDXDXD (Deck out di primo: Il mio sogno...XD)
     
    Top
    .
  11. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    out di primo contro di me "-.-
    non era il mio sogno invece .... :asd:
     
    Top
    .
  12. Senet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli! la grammatica non è mai stata il mio forte e comunque Zadkal visto che vincevi comunque mi è passato mente l'effetto di Chaos Rogue comunque starò più attento la prossima volta e da questo capitolo cominceranno ad apparire i Duelli Turbo!

    P.S. Mi spiace che gius non abbia commentato,forse è solo shoccato perchè a perso xdddd
     
    Top
    .
  13. sommo ALBI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbastanza carino anche se a dire il vero preferivo gli altri.
    Una domanda:Ma se io sono Albi, Alberto chi diamine è?!
     
    Top
    .
  14. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senet @ 21/9/2010, 14:04)
    grazie per i consigli! la grammatica non è mai stata il mio forte e comunque Zadkal visto che vincevi comunque mi è passato mente l'effetto di Chaos Rogue comunque starò più attento la prossima volta e da questo capitolo cominceranno ad apparire i Duelli Turbo!

    P.S. Mi spiace che gius non abbia commentato,forse è solo shoccato perchè a perso xdddd

    anch'io sono scioccato...
    gius dobbiamo vendicarci >.<
     
    Top
    .
  15. Senet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poche visite e pochi commenti,è brutto scrivere sapendo che oltre i "soliti"lettori nessuno commenterà,io non mi arrendo e continuo e speriamo che ci sarà qualche visualizzazione e commento in più.
    Capitolo 6
    Sull'elicottero di Zadkal...
    Franky:non so proprio perchè ci siamo dati tanta pena per questi due! Non valgono neanche la benzina usata per arrivare fin qui...
    Zadkal:Franky hai mai sentito parlare degli 8 draghi della fine?
    Franky:No.
    Zadkal:be questi draghi sono divisi in buoni e cattivi 6 buoni e 2 cattivi...i draghi dopo una guerra finita in parità si sono tranformati in carte e sono andati a cercare i "predestinati"
    Franky:COME NELL'ANIME? O_O
    Zadkal:più o meno ma il punto e che il potere dei draghi uniti sia così potente da rendere Angellotti il re no di questo pianeta,ma dell'universo!
    Franky:Ah...ma quali sono i draghi?
    Zadkal:aspetta prendo il libro.......ecco,i draghi buoni sono:Drago Angelico MokeyMokey,Cyber Drago Divino,Drago Arcobaleno Supremo,Drago Della Follia,Drago della Sorte e Drago Corazzato Demenziale...invece i draghi cattivi sono Gas-Drago Venefico Multitesta e Drago Nero Assoluto.
    Franky:mhhhh...molto interessante ma perchè me ne hai parlato?
    Zadkal:perchè Gius Qui è un predestinato!
    Franky:O_O
    Zadkal:esatto,noi sappiamo tutto sui predestinati e sappiamo chi sono,per esempio io sono un predestinato!
    Franky:COSA?!? perchè non me l'hai mai detto?
    Zadkal:tu non me l'hai chiesto!
    Franky:questo è vero XD
    Gius aprendo gli occhi piano piano per capire la situazione:mmmmm
    Khazen:pss ehi Gius questo è un elicottero enorme c'è spazio per un duello...
    Gius:è vero!al mio via saltiamo all'indietro e attiviamo i dueling disk ok?
    Khazen:Ok ma aspettiamo voglio sentire cosa dicono...
    Franky:Senti tu hai detto di sapere chi sono i predestinati,me lo dici?
    Zadkal:Se ci tieni,i predestinati sono:Senet,il suo compagno Vince,Gius,un mercenario di nome Vittorio,un ragazzo di Potenza di nome Albi,il fratello di Senet di nome Andrea,io e il Re Angellotti.
    Franky:COSA?!? il nostro capo è un predestinato?
    Gius:Cazzo!ecco cosa mi sta a significare questa carta,pensare che non l'ho mai giocata!
    Khazen:meglio farlo ora che ne dici?
    Gius:OK!
    Gius e Khazen si alzarono e fecero un salto all'indietro attivando i dueling disk.
    Franky:te l'avevo detto di legarli!
    Zadkal:scusa non ci avevo pensato.
    Khazen:avete fatto male a non farlo,ora preparatevi!
    Zadkal:uffa,dobbiamo PESTARVI di nuovo...
    Modalità Duello operativa,Duello Tag,Life Points Khazen e Gius 8000
    Modalità Duello operativa,Duello Tag,Life Points Zadkal e Franky 8000
    Franky:tocca a me,Pesco!Attivo 2 sepultura sciocca per mandare 2 insetti al cimitero,poi li rimuovo dal gioco per evocare Doom Dozer,ora attivo Città degli ingranaggi e tempesta potente così con l'effetto di città evoco Drago Gadgetron ingranaggio antico!poi evoco uccello sonico e prendo arte avanzata del rituale dal deck e la attivo subito,cosi mandando 2 mostri il cui lv totale è 8 evoco Demise,Re dell'Armageddon! Metto una carta coperta e termino.
    Khazen:zzzzzz....a hai finito?Pesco! attivo Fulmine Boltex!
    Franky:/$")/£&!+
    Khazen: :asd: poi attivo Organizzazione 13 e se pago 1000 life points...
    Life Points Khazen e Gius 7000
    Khazen:...Posso evocare Demix!
    Demix. ATK/2600 DEF/2900 LV/6
    Tipo/Acqua
    Effetto:Quando questa carta viene evocata tramite evocazione Speciale evoca 1 Segnamostro Nota su ogni spazio libero sul terreno del tuo avversario ATK/0 DEF/0 in posizione di difesa,quando questa carta distrugge un mostro del tuo avversario distruggi tutti i suoi mostri ed infliggi un danno ai life points dell'avversario per ogni mostro distrutto X 500
    Khazen:ora vai attacca!
    Life Points Zadkal e Franky 6000
    Khazen:Setto 2 e passo.
    Zadkal:perderete!pesco!poi attivo mostro resuscitato e rievoco drago Gadgetron poi attivo la tomba vuota e rievoco uccello coperto in difesa,ora li sacrifico per evocare Dark Tuner-Chaos Rogue e con evocazione doppia evoco Commando alieno!
    Gius:ho capito dove vuole arrivare...
    Zadkal:ora mando al cimitero Chaos Rogue e Commando per evocare tramite evocazione Sinchro Oscura Dark Diviner!
    Carte Khazen 29
    Zadkal:ora vai Dark Diviner attacca Demix!
    Khazen:non credo,attivo inversione di ruoli!così ci scambiamo i mostri per 1 turno.
    Life Points Khazen e Gius 6400
    Carte Zadkal 28
    Zadkal:accidenti,setto una carta e termino il turno.
    Gius:Finiamo questa partita,attivo Fusione Futura e mando 15 eroi demenziali dal mio deck al cimitero poi attivo fusione miracolo Demente e li rimuovo tutti dal gioco per evocare tramite evocazione per fusione Drago Corazzato Demenziale in posizione di difesa!(ATK/1000 DEF2500)
    Zadkal:ahahaha hai buttato via mezzo deck per evocare quel coso?
    Gius:ora vediamo "il coso" che poteri ha,per prima cosa quando viene evocato tu perdi 1 mostro sul terreno e ti viene inflitto un danno pari ai suoi punti di attacco diviso due.
    Life Points Zadkal e Franky 5000
    Gius:secondo effetto anche io perdo un mostro ma ti viene inflitto un danno pari a i suoi punti di attacco,scelgo Demix!
    Life Points Zadkal e Franky 2400
    Gius:ora,se questo effetto viene attivato con successo e il mio drago si trova in difesa viene spostato in attacco!
    Zadkal:!!!
    Gius:ora attivo Spada e Scudo!
    Zadkal:COSA!?!
    Gius:vai drago attacca!
    Zadkal:SCHERZAVO,attivo la carta contro Oscutità e così termini il tuo turno e io evoco Dark Diviner sul terreno!
    Gius:CAZZO!
    Zadkal:ora pesco!sacrifico Dark diviner per evocare Drago Nero Assoluto!(ATK/0 DEF/0)ora il mio drago ti attacca e tu perdi un numero di carte dal tuo deck pari a ogni 100 di attacco di differenza dei nostri mostri X3!
    Carte Gius 0
    Zadkal:passo.
    Khazen:(devo vincere in questo turno sennò è finita...)Pesco!rimuovo dal gioco Demix per evocare Ninja Gemelli(ATK/2800 DEF/0)!adesso se dimezzo i suoi punti di attacco trasformano Drago Combattente Demenziale in un mostro Gemello!(ATK/1400 DEF/0)ora con evocazione doppia lo rievoco,così il suo effetto si attiva e sia Drago Nero Assoluto sia Ninja Gemelli ci dicono addio!
    Zadkal e Franky:NUOOOOOOOOO
    Life Points Zadkal e Franky 1000
    Khazen:Adesso vai Drago Corazzato Demenziale ATTACCA!
    il drago non battè ciglio,rimase lì immobile...
    Khazen:???cosa succede?
    Gius:forse solo io posso farlo attaccare...
    Khazen:beh prova.
    Gius:OK!VAI DRAGO CORAZZATO DEMENZIALE ATTACCAAA!!!
    Stavolta il drago riconosciuta la voce di Gius si scagliò contro gli indifesi Zadkal e Franky e "sparò" un raggio laser contro di loro mettendoli KO poi l'elicotterò si schiantò sull'oceano che stava sorvolando.
    life ponts Franky e Zadkal 0
    Nel Frattempo,alle Hawaii...
    Senet:ecco ragazzi siamo arrivati,prendete i bagagli e sbarchiamo!
    Albi:scusa Senet,chi è quello che ci saluta ballando sul molo?
    Senet guardò il molo e rimase inorridito...
    Senet:quello è Alberto,uno dell'FBI!
    Albi:non mi convince,lo batterò così se ne andrà.
    Senet:buona idea ma attento non è da sottovalutare.
    Albi scese sul molo,dalla parte opposta di albertò e attivò il dueling disk.
    Alberto:TU SEI ALBI?
    Albi:come fai a conoscermi?
    Alberto:TU sei uno dei predestinati!
    Albi:?cosa dice questo?
    Alberto:vabbè bando alle ciance,se mi batti ti consegnerò questa carta!
    Albi:WOW!Quello è drago arcobaleno oscuro!
    Alberto mischiando la carta nel deck:certo!
    Life Ponts Albi 4000
    Life Points Alberto 4000
    Albi:LA VOGLIO,Pesco! evoco Pegaso Zaffiro e con il suo effetto metto Aquila Cobalto nelle zone carte magia,poi con evocazione doppia evoco tartaruga smeraldo in difesa setto una carta e passo.
    Alberto:BENE,PESCO!Evoco Bestia cristallo evoluta aquila cobalto poi uso sepoltura sciocca per mandare pegaso zaffiro al cimitero anzi ne uso un altra per mandare anche Carbuncle rubino poi uso mostro resuscitato ed evoco pegaso zaffiro dal cimitero per poi attivare inferno evocazione folle!
    Albi:anche io evoco 2 pegasi e metto tigre topazio e Carbuncle nelle zone carte magia e trappole per effetto dei pegasi.
    Alberto:idem,Poi uso ESPLOSIONE CRISTALLO!così se tutti e due abbiamo 5 o più bestie cristallo sul terreno tutte le carte sul terreno vengono distrutte e tutte le bestie cristallo dal nostro deck vengono mandate al cimitero!COSI' POSSO EVOCARE DRAGO ARCOBALENO OSCURO!ORA VAI,ATTACCA!
    Albi:bene tocca a me,pesc..
    Alberto:COSA?
    Albi:ho attivato Waboku.
    Alberto:uffa,passo.
    Albi:PESCO,Evoco Drago Arcobaleno...poi uso Giara dell'avarizia e così pesco 2 carte.(decisive)SIIIIIII!ATTIVO SUPER POLIMERIZZAZIONE!
    Alberto:O_O
    Albi:ora scarto l'unica carta che ho in mano per fondere i due Draghi Arcobaleno,così posso evocare Drago Arcobaleno Finale!
    Alberto:allora è vero,Sei un predestinato!
    Albi:VAI DRAGO ATTACCA!
    Life Points Alberto 0
    Alberto,sconfitto per l'ennesima volta,lanciò la carta ad Albi e scappò come al solito...
    Albi:SIIIIIIIII LA CARTA E' MIAAAA
    Nel Frattempo a Napoli...
    Capo Esattori:Cosa? vuoi eliminarmi?
    Andrea:certamente!
    Capo Esattore:MUAHAHAH il tuo equip warrior non ha speranze contro il mio deck horus!
    Andrea:infatti non userò quello,ma il mio vero deck!
    Capo:PERDERAI COMUNQUE
    Andrea e Esattore:COMBATTIAMO!
    Life Points Andrea 4000
    Life Points Esattore 4000
    Esattore:PESCO!evoco horus poi con queste 2 carte,Livello Superiore evoco subito Horus Drago Della fiamma oscura LV 8,poi metto una carta coperta e passo.
    Andrea:TSK ti batterò in solo turno,PESCO! evoco Hank-Folle livello 1 sul terreno(ATK/1500 DEF/1000.
    Esattore:scopro decreto reale.
    Andrea:ora scarto dalla mia mano 4 carte,così posso evocare quattro Segna-Follia sul tuo terreno in posizione di attacco.(ATK/1000 DEF/0 Effetto:se questo segnamostro viene distrutto infliggi un danno di 500 al suo possessore)
    Andrea:Sai che il mio mostro può attaccare tutti i tuoi?
    Esattore:COSA!?!
    Andrea:essì ora vai,ATTACCA!
    Life Ponts Esattore 0
    E così si chiude questo capitolo,tanto incasinato quanto pieno zeppo di duelli XD

    Edited by Senet - 28/9/2010, 19:37
     
    Top
    .
88 replies since 1/9/2010, 14:22   9774 views
  Share  
.