La Morte

molto allegro come argometo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,086
    Reputation
    +564
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    1. Non so
    2. Morte lunga e sofferente, la peggiore.. Affogato dopo un po' perdi i sensi e non senti più niente. Morire con una sofferenza lunga, molto lunga è bruttissimo.. soffri, ma non muori.
     
    Top
    .
  2. »iBanana™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordato che qualcuno, come condanna a morte, metteva una persona a testa in giù e venita segata partendo per il bacino avvicinandosi alla testa.
     
    Top
    .
  3. hetciù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 no
    2 sepolto vivo e quindi soffocando
     
    Top
    .
  4. Coca Cola LIGHT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) può darsi
    2) con il collo spezzato e non riesci a morire, fa malissimo secondo me

    zio monster, e'possibile che tu ti riferisca al racconto "della Colonia penale" di franz kafka, il metodo di tortura e'simile, una macchina incide delle scritte sul corpo del condannato finche dopo 6 ore di sofferenze muore...
    Comunque quoto quello che ha detto che la morte e'la fine della sofferenza, la morte non mi spaventa.
     
    Top
    .
  5. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Imballati vivi nella imballatrice,praticamente triturati vivi.Questo lo dico perchè è successo ad un mio carissimo amico,e mi dispiace ancora tanto.

    è successo davvero`? come mai?

    CITAZIONE
    Mi sono ricordato che qualcuno, come condanna a morte, metteva una persona a testa in giù e venita segata partendo per il bacino avvicinandosi alla testa.

    OMG ke skifooo
     
    Top
    .
  6. Gotenks1313
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coca Cola LIGHT @ 18/8/2010, 09:59)
    1) può darsi
    2) con il collo spezzato e non riesci a morire, fa malissimo secondo me

    zio monster, e'possibile che tu ti riferisca al racconto "della Colonia penale" di franz kafka, il metodo di tortura e'simile, una macchina incide delle scritte sul corpo del condannato finche dopo 6 ore di sofferenze muore...
    Comunque quoto quello che ha detto che la morte e'la fine della sofferenza, la morte non mi spaventa.

    Ma infatti l'unico motivo per cui la morte può spaventare è il lasciare persone care, se uno non ne ha, non ha paura della morte.

     
    Top
    .
  7. sciencex7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oppure essere risucchiati da un tornado di livello 5 e prendersi tutte le scheggie di leno nel corpo e poi il tetto di una casa
    :asd:
     
    Top
    .
  8. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma infatti l'unico motivo per cui la morte può spaventare è il lasciare persone care, se uno non ne ha, non ha paura della morte.

    a me sinceramente fa paura anke il pensare ke lascio qst mondo per semrpe... ke non mi svegliero piu la mattina e vedro le strade trafficate piene di gente nervosa e tt il resto...
     
    Top
    .
  9. ¬ I ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ci credo nella morte secondo me e` come gnomi e unicorni


    da tosca95
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pollice verde @ 18/8/2010, 16:42)
    CITAZIONE
    Ma infatti l'unico motivo per cui la morte può spaventare è il lasciare persone care, se uno non ne ha, non ha paura della morte.

    a me sinceramente fa paura anke il pensare ke lascio qst mondo per semrpe... ke non mi svegliero piu la mattina e vedro le strade trafficate piene di gente nervosa e tt il resto...

    ahh che spettacolo riposare senza incazzature eh?
     
    Top
    .
  11. merku 1995
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) secondo me si

    2) soffrendo mentre si è coscienti di tutto quello k ti sta succedendo attorno
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    1_ non credo... penso che quando stai per morire pensi cosa puoi fare per non morire
    2_ Morte di fame, morire lenatamente e silenziosamente

    CITAZIONE
    Io odio la morte, sarà l'ultima cosa che farò nella mia vita

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Welcome in The Legendary Ocean

    Group
    Member
    Posts
    3,476
    Reputation
    0
    Location
    Il Mondo Che Non Esiste

    Status
    Offline
    1)mi auguro di sì,così almeno uno pensa ai bei momenti della sua esistenza e capisce che non tutto è stato sprecato
    2)la morte peggiore è iniettare(tramite siringa in vetro) dell'acido solforico dentro l'occhio direttamente al cervello per farlo corrodere dall'interno

    Edited by Ikki Riku 90 - 20/8/2010, 21:53
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Morire soffocati, questa è la morte peggiore in assoluto. Soffri per un minuto abbondante, annaspi alla ricerca dell'aria senza catturarla e ogni respiro sarà mostruoso. È lento, doloroso. Una torura.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pollice verde @ 18/8/2010, 10:00)
    CITAZIONE
    2) Imballati vivi nella imballatrice,praticamente triturati vivi.Questo lo dico perchè è successo ad un mio carissimo amico,e mi dispiace ancora tanto.

    è successo davvero`? come mai?

    CITAZIONE
    Mi sono ricordato che qualcuno, come condanna a morte, metteva una persona a testa in giù e venita segata partendo per il bacino avvicinandosi alla testa.

    OMG ke skifooo

    Il padre del mio amico lavorava nei campi,e aveva qualche problema con la imballatrice.L'ha spenta ed è sceso a controllare , ma non si sa come è ripartita e l'ha tirato dentro
     
    Top
    .
49 replies since 17/8/2010, 13:42   887 views
  Share  
.