La Morte

molto allegro come argometo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Granzø™ @ 17/8/2010, 18:39)
    La morte peggiore sec me è quella che usano in alcuni paesi dell'est dove si viene legati a una sedia e al malcapitato cade sulla testa una goccia d'acqua sulla testa x tutto il giorno. Il bello è che ti viene dato da mangiare e da bere quindi uno nn può morire di fare ma o muore xk diventa pazzp stando tutto il giorno seduto con una goccia k gli cade in testa oppure muore xk la l'acqua continuando a cadere sulla sua testa la corrode fino ad arrivare al cervello e ormai nn c'è più nnt da fare.

    Questa morte è veramente orribile...brrr

    questo è un metodo di tortura
     
    Top
    .
  2. Yangus ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice verde @ 17/8/2010, 14:42)
    1) quando stai morendo secondo voi vedete davvero tutti i momenti importanti passarvi davanti?
    2) la morte peggiore

    1) Si
    2) Vedere in faccia Patty senza occhiali
     
    Top
    .
  3. stefanopa95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) non lo so...bisognerebbe morire per saperlo
    2) quando sei seppellito vivo 3 metri sottoterra,e poi inizia a piovere e non cessa piu...
     
    Top
    .
  4. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come detto da altri,forse il nostro cervello quando sa che sta per spegnere definitivamente il sistema riordina tutto in ordine cronologico e velocemente,e noi vediamo il tutto proiettato nel nostro cervello...ma ci sono altri che dicono che mentre stavano per morire hanno visto un tunnel bianco

    il metodo peggiore a mio parere è morire strangolati da una corda....il cervello per farci soppravvivere elimina le funzioni secondarie per far battere il cuore,quindi dopo poco tempo non puoi più muoverti....poi soppraggiunge la corda,che stringendo la gola non fa entrare aria,i polmoni si arrestano,sopravvivi ancora per pochissimi minuti,e poi il cuore si ferma....e senti dentro te il cuore che lentamente batte sempre più piano...il tutto,senza poter fare niente,in quanto il cervello per far continuare a battere il cuore dopo pochi minuti ti ha inibito il movimento.....infatti,è il modo peggiore perchè è il tuo stesso cervello a ucciderti tentando di farti sopravvivere....

    ma anche bruciato non deve essere bello...anche se io a quel punto per smettere di soffrire sentendo la carne bruciare sbatterei la testa violentemente contro qualcosa per rompermela.....

    e cadere in una botola con puntoni alla fine...bah,anzi,direi che ti fa soffrire poco e niente,perchè con tutti quei puntoni che spuntano dal terreno di sicuro ti prende gli organi vitali....

    un'altro modo orribile di morire a mio parere è quando si è in stato di vegetale.....tecnicamente sei già morto da tempo,perchè non puoi muoverti o altro,ma in più,senti che lentamente ti spegni,e lì non puoi davvero fare niente...ecco perchè io sono d'accordo a staccare la spina,a meno che i medici non dicono che nel giro di massimo 2 anni si riprende,o cose così...il "potrebbe riprendersi" vuol dire che può succedere tra 2 o 20 anni....
     
    Top
    .
  5. (¯`·._.·[Hanna*]·._.·´¯)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1.nn saprei

    2. essere decapitata x metà e soffrire
    oppure annegare
     
    Top
    .
  6. red the hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·[Hanna*]·._.·´¯) @ 17/8/2010, 19:32)
    1.nn saprei

    2. essere decapitata x metà e soffrire
    oppure annegare

    come fai ad essere decapitata a metà? :blink:
     
    Top
    .
  7. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    yangus lollllllll cmq adx ke ci openso a parte ke morire sul colpo tt le morti fanno veramente soffrire...
     
    Top
    .
  8. §kyogre 95§
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yangus ™ @ 17/8/2010, 18:59)
    2) Vedere in faccia Patty senza occhiali

    In effetti deve essere terribile... :asd:
    Un brutto modo di morire è venire avvelenati dal veleno di un pesce palla non cotto al modo giusto: come se tu fossi morto, i battiti sono talmente rallentati che ti prendono per morto e ti fanno autopsia/sepelliscono ancora vivo. :*sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    1) credo di si...non riesco a pensarci....pensate se succedesse davvero: vedi tutto quello che hai passato in vita tua, i tuoi genitori, i tuoi amici, i momenti + belli....non penso ci sia una cosa + triste di cosi.....

    2) se dovessi morire non vorrei morire annegato...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    1)Probabile.
    2) Imballati vivi nella imballatrice,praticamente triturati vivi.Questo lo dico perchè è successo ad un mio carissimo amico,e mi dispiace ancora tanto.
     
    Top
    .
  11. Maxy_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 spero...ma nn credo...
    2 morire nell'acido, bruciati, ma la peggiore e morire affogati...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    La migliore oserei dire di freddo,oppure naturale.Morte di freddo ti addormenti e non ti svegli più,ma dubito senti qualcosa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1) Spero di scoprirlo il più tardi possibile, ma in ogni caso penso di no. Quando si muore non credo che si pensi a quello che si è fatto, ma a come ci si potrebbe salvare... Oppure a chi bestemmiare contro. :*sisi:

    2) Da soli, senza nessuno che ti aiuti o che ti senta. La solitudine è la peggiore delle sofferenze, non importa a cosa sia dovuta.

    @Eriotza: Parli davvero?
     
    Top
    .
  14. cek92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red the hunter @ 17/8/2010, 16:18)
    1) si
    2)schiacciati da qualcosa come un rullo o un'efelante XD

    ps: secondo me la morte è già qualcosa di positivo poichè mette fine alle sofferenze:sarebbe peggio essere immortale ma vivere con un dolore inimmaginabile che nn finirà mai

    Ti rendi conto di che cazz* hai detto?

    1)Non si sa',ma penso che qualcosa del genere succede..
    2)Premetto che morire è brutto e sofferente in ogni caso,ma sicuramente ci sono morti di diverso dolore personalmente quella più brutta e sofferente è quella di essere bruciati vivi o impiccati.
     
    Top
    .
  15. sciencex7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora la morte terribile muahahahahahahhaha
    allora farlo lavorare tutto il giorno con la pioggia :asd: e uno dietro che lo frusta poi uno gli decapita il cazzo
    lo legano ad un tavolo e gli aprono il torace e ci buttano l'acqua ossigenata o l'acqua o l'acido gli aprono anche il cervello :asd:
    poi lo spostano sul tetto quando c'è un temporale e visto che c'è l'acqua nel corpo se piglia un fulmine se è ancora vivo lo mettono nel forno crematorio col torace aperto :asd:
    oppure gli tolgono tutto lo strato di pelle e lo mettono nel forno crematorio u.u
    ecco le morti peggiori :*dblpat:
     
    Top
    .
49 replies since 17/8/2010, 13:42   887 views
  Share  
.