A cosa state giocando adesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 28/2/2014, 10:13) 
    Visto che hai ps3 prova:
    Heavy rain, la trilogia di uncharted, the last of us, God of war, e poi altri mi verranno in mente dopo :asd:

    Ok oggi passo al gamestop a vedere se ne trovo qualcuno :flower:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    sto rigiocando a zelda skyward sword

    ho finalmente preso lo scudo hylia :eee:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 28/2/2014, 11:54) 
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 28/2/2014, 10:13) 
    Visto che hai ps3 prova:
    Heavy rain, la trilogia di uncharted, the last of us, God of war, e poi altri mi verranno in mente dopo :asd:

    Ok oggi passo al gamestop a vedere se ne trovo qualcuno :flower:

    Ma no GS no :asd:, lì c'è solo l'usato di buono..

    Verifica se i giochi sono PAL, in caso ti conviene prenderli da amazon.co.uk
    Paghi poco e ti arrivano dopo 2/3 giorni
    Guarda che trio
    TLOS, heavy rain e beyond two soul..
    In questi momenti rimpiango di non avere PS3 :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    PS3: Infamous
    X360: Borderlands 2
    3DS: Pokemon X
     
    Top
    .
  5. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 28/2/2014, 13:36) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 28/2/2014, 11:54) 
    Ok oggi passo al gamestop a vedere se ne trovo qualcuno :flower:

    Ma no GS no :asd:, lì c'è solo l'usato di buono..

    Verifica se i giochi sono PAL, in caso ti conviene prenderli da amazon.co.uk
    Paghi poco e ti arrivano dopo 2/3 giorni
    Guarda che trio
    TLOS, heavy rain e beyond two soul..
    In questi momenti rimpiango di non avere PS3 :asd:

    Io rimpiango di averla, facciamo cambio? :asd:

    Comunque se ti fai il Plus Uncharted 3 dovrebbe essere incluso, assieme ad altri giochi interessanti (entro il 5 marzo ci sono BioShock Infinite e Metro Last Light)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Guild Wars,Wizard 101, GTA San Andreas, NFS Most Wanted come giochi su pc, su console solamente Omega Rubino e X per 3ds
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +37
    Location
    Galassia Via Lattea>Sistema Solare>Terra>Europa>Italia>Veneto>Verona

    Status
    Anonymous
    Cribbio, è da 4 anni che nessuno gioca più a nulla, qualcuno si è facciato al mondo degli mmorpg ?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    Dark souls, the division 2, r6 Sieger e dauntless
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Online
    Darksiders3- doki doki, dragon quest XI e gravity rush2(donandomi la mia nuova waifu preferita
    )
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Ultimamente un sacco a CTR. Sarò costretto a sgubbare ignorantemente una Ps4 a qualche amico per giocare al remake T_T
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    In questo periodo sto rifacendo da 0 i vari Zelda per finirli al 100% ognuno focalizzandomi però di più sulla Lore che ho leggermente trascurato alla prima run. Ho iniziato con Ocarina Of Time che sto giocando su Gamecube e ogni tanto faccio qualche partita a Smash ultimate ovviamente utilizzando Zelda :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +37
    Location
    Galassia Via Lattea>Sistema Solare>Terra>Europa>Italia>Veneto>Verona

    Status
    Anonymous
    Penso di essere uno dei pochi che gioca ancora a pc, mi son preso la ps3 ma non riesco a giocare neppure a fifa con il joystick, lol.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Non sei l'unico PC gamer qua dentro, ho il PC da gaming ed è il motivo principale per il quale non posseggo una console :asd: prima avevo una Ps3, ma purtroppo mi ha abbandonato dopo anni di servigi e Modnation Racers :(
    Io è da secoli che non tocco un titolo di Zelda, ho giochicchiato soltanto a Twilight Princess su Wii tanto tempo fa quando ero adolescente. Non mi dispiacerebbe recuperarmelo, ma i money sono quello che sono. E la priorità andrà sicuro su CTR :rotfl:
    Su PC ultimamente sto giocando molto anche a The Binding of Isaac e Civilization VI, e mi sono recuperato la versione HD di Age of Empires II, the king of RTS :eee:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoExplosion @ 21/6/2019, 17:02) 
    Penso di essere uno dei pochi che gioca ancora a pc, mi son preso la ps3 ma non riesco a giocare neppure a fifa con il joystick, lol.

    Agli inizi del 2000 quando non esistevano computer creati appositamente per il gaming e quindi era più facile giocare su PC ho giocato a tomb rider, spider man e altri giochi su PC, ma adesso che c'è una netta differenza tra Pc da gaming e pc comuni non spenderei mai 1000+ euro oltre ai costi di aggiornamento di alcune componenti come scheda grafica ogni tot, e solo per giocare. Quindi se devo essere sincero comprendo la spesa solo per coloro che svolgono lavori grafici importanti o che hanno bisogno di un computer potente perché basano il loro lavoro sul pc. Questo perché non ci sono esclusive e già su una xbox o Playstation puoi giocare alla maggior parte dei titoli esistenti ad un prezzo nettamente inferiore. Quindi ho virato su console e ho abbandonato il gaming su pc.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Secondo me, dipende. Il PC ha un sacco di potenzialità in più rispetto alle console, fra cui la retrocompatibilità (puoi anche giocare ad un gioco uscito X mila anni fa senza problemi, magari devi smanettarci un po' per farlo girare, ma funziona) ed i saldi di Steam, che spesso e volentieri sono davvero convenienti nella stagione giusta. Vero che devi spendere un po' di più per montarlo rispetto ad una console (poi dipende dal tuo budget, ma con delle buone conoscenze dei pezzi puoi anche montarti un buon PC a meno di 500\600 euro). La cosa che non mi piace delle console è il fatto che questa costi sì di meno rispetto al PC, ma spesso e volentieri ogni gioco devi acquistarlo a prezzo pieno, finendo per spendere poi moolto di più (oltre a Steam\launcher simili su PC ci sono le key, e se sai cercare bene pure lì spendi qualcosa come 10\20 euro per un tripla A, aspettando qualche mesetto dal lancio). Inoltre, all'uscita di ogni nuova console, devi spendere altri soldi per ricomprarla, oltre al dover ""buttare"" tutti i giochi della console precedente se non retrocompatibile (cosa che è successa nel passaggio da Ps3 a Ps4, e che mi ha decentivato all'acquisto della suddetta console). Che non ci siano esclusive, invece, è una cazzata ed anzi, ne sono presenti MOOOLTE di più rispetto alle console; per esempio la maggior parte degli RTS e per ovvi motivi, dato che con un joypad in mano risultano scomodissimi da giocare e davvero poco intuitivi.
    Poi hai appunto il vantaggio di poter usare il PC come un PC, cosa che con la console non puoi fare (se non pochissime funzioni come navigare su internet o guardare Netflix). Poi, volendo, hai anche gli emulatori per fare retrogaming...insomma, ti apre un sacco di funzionalità in più ;)
     
    Top
    .
414 replies since 11/8/2010, 13:07   4166 views
  Share  
.