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Alex_96™.
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Allora ...
il verme ardente credo che a 3 sia must, quindi anche 1 buco nero, che potrebbe farti chiudere nel momento in cui hai 2/3 warm worm e l'oppo ha meno di 9 carte nel deck . . . sicuraente inserirei 1 Byser Shock che in combo con distruggi carte è sgraverrima ... reaper e marshmallow sicuramente, togli 2 servi e diminuisci il numero di parini, aumetna quello di mostri e sicuramente devi aggiungere 2 assalitore notturno per riprenderti needle o la stessa morphing, ppena dopo aver utilizzato l'effetto ;D. -
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ehh.... CITAZIONE (Alex_96™ @ 8/9/2010, 10:26)Allora ...
il verme ardente credo che a 3 sia must, quindi anche 1 buco nero, che potrebbe farti chiudere nel momento in cui hai 2/3 warm worm e l'oppo ha meno di 9 carte nel deck . . . sicuraente inserirei 1 Byser Shock che in combo con distruggi carte è sgraverrima ... reaper e marshmallow sicuramente, togli 2 servi e diminuisci il numero di parini, aumetna quello di mostri e sicuramente devi aggiungere 2 assalitore notturno per riprenderti needle o la stessa morphing, ppena dopo aver utilizzato l'effetto ;D
Potrebbe essere carina come idea...
Nah... non è molto carina...
Li ho provati ma rallentano...
se Macreggio, verme e giara non vanno al cimi.... -
Storm95.
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ke ne dici di meno 2 waboku e +2 assorbi anima? . -
.CITAZIONE (Storm95 @ 28/9/2010, 21:18)ke ne dici di meno 2 waboku e +2 assorbi anima?
nah, i waboku sono un Threatening potenziato nel macro perchè 1)Fanno macinare di servo perchè dichiara l' attacco 2) Fanno macinare di Verme/Giara perchè scopre. L' assorbi anime appena lo trovo inj 1x ci può stare.