Duel Terminal 73

Tamers Strikes Back!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red./
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente belle feni! Anche se quelle le D-Reaper son un pò sgrave ò.O ma anche quelle dei Digimon son molto balorde (x es se ti capitano Gargomon e Rapidmon assieme l'avversario inizia a piangere, soprattutto se ha hopeless)

    cmq bellissima idea quella di usare immagini delle carte già esistenti per fare gli sfondi alle carte fake XD me ne ricorderò ;)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Grazie per i commenti, ma devo fare un UP! con l'aggiunta di 3 nuove carte e lo spoiler finalmente completo...se ci riesco posterò un'altra carta nei prossimi minuti...
    EDIT: Aggiunta un'altra carta come promesso...

    Edited by Fenicottero Rosa - 9/5/2010, 00:15
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Good, good job come sempre XD
    Però avrei da ridire su certe imagini:

    Quelle delle evoluzioni di renamon mi rembrano entrambe... diciamo peggiori delle altre XD
    E poi volevo dire che l'immegine dietro gengulmon non è il massimo.. cioè è una parabola XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Molto belle feni, complimenti!
    C'è anche Apocalymon, che ricordi *__*
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    NOTE E CONSIDERAZIONI FINALI:

    Bene, l'espansione è finita...innanzitutto, devo ringraziare chi mi ha sostenuto durante la lavorazione di questo pack. Non è stato facile fare un set di una serie odiata, presumo, da mezzo forum, ma alla fine ci sono riuscito (anche se l'altra fanfic ci ha rimesso un pò, ma adesso che ho finito questo posso reiniziare con l'altro).

    In questo senso, neanche le immagini reperite sono state d'aiuto...infatti, sui siti contenitori di immagini non ho trovato praticamente nessuna che soddisfasse le mie esigenze, ad eccezione di alcune tra cui Kyubimon (potete dire quello che volete, ma io lo adoro). Per il resto, sono dovuto ricorrere a dei render trovati in giro e, visto che non sono bravo con Photoshop per quanto riguarda gli sfondi, ho usato artwork di carte di YGO attualmente esistenti, adattandole caso per caso e cercando di associare ad ogni render l'immagine che lo rendesse al meglio (es. Dark Wave con Mother D-Reaper e Apocalymon). Solo con Taomon ho provato a fare qualcosa di diverso, ma con scarso successo. Cioè, anche coi Tamers è stato così, nel senso che ho provato a fare qualcosa di diverso...

    A proposito di D-Reapers, questa è la migliore serie di carte prodotta da me di sempre. Certo, alcuni effetti sono sgravi, ma li ho adattati in base anche alle inclinazioni dell'Agente stesso (per esempio, l'Ottimizzatore non è altri che un contenitore di Agenti Patogeni, quindi ho fatto in modo che se esso venisse distrutto sarebbero venuti i 04 al loro posto ----> ultimo effetto del 04).
    La serie D-Reaper e la sua incarnazione maggiore sono le carte che preferisco...la prima, va in combo perfetta con Super Polimerizzazione (infatti fa 1 Reaper + 1 o più mostri QUALSIASI, senza contare che esso non è altro che un insieme indefinito di mostri). Il D-Reaper Madre, invece, è un essere quasi immortale che evoca altri agenti al suo servizio ----> effetto D-Reaper Madre. Noterete quasi immediatamente che se esso viene incontro ad un Gallantmon è spacciato: infatti quest'ultimo può attaccare tutti i gli agenti in un colpo solo, e distruggere il D-Reaper indifeso in battaglia, oppure rimuoverlo dal gioco a seconda dei casi.

    L'immagine di "Digi-Modificati!" fa cagare, lo so :asd:

    Apocalymon sta lì per non so quale motivo...tanto per fare una apparizione...

    La serie Terriermon non mi è interessata mai più di tanto, quindi non mi sono soffermato sulle loro carte. Stessa cosa di Henry, che nella carta pare essere un'idiota.

    Le carte di Locomon e Gran Locomon non sono state messe qui a caso: infatti essi appaiono nel film (di Digimon Tamers, per la precisione il numero 6 dell'intera carrellata) "Runaway Locomon", i cui avvenimenti si svolgono, ironia della sorte, proprio il 9 Maggio, cioè oggi (se qualcuno fosse interessato alla cosa, ne faccia ammenda).
    Mi sembra sia tutto...commentate!!!

    Ah, DIMENTICAVO...
    SPOILER (click to view)
    A breve dovrebbe essere disponibile anche un file di aggiornamento yvd.set in caso qualcuno volesse provare le nuove strategie di gioco introdotte dai D-Reapers...


    SPOILER (click to view)




    (l'ultima carta)

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Senti..a meno che non abbia capito bene il suo effetto..
    Super lokomon + Risucchia abilità... vittoria? Xd
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold @ 9/5/2010, 22:25)
    Senti..a meno che non abbia capito bene il suo effetto..
    Super lokomon + Risucchia abilità... vittoria? Xd

    Ya...ma come pensi di evocarlo?
    Inoltre, se attivi Risucchia Abilità gli levi la sua protezione agli effetti che lo distruggono...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Bhe, lo evoco con lokomon... che non is evoca speciale, ma è sempre un ciccione da 4000 che mi fa avere un bestiona da 7000 XD
     
    Top
    .
  9. _VampireLord_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle tutte *__*
    Rika ultima carta lo immaginavo...solo per farmi i dispetti ç_ç kattyvo! fenicottero kattyvo!
    ç___ç
    Comunque ora devo leggermi la tua fanfic asd

    Edited by Fenicottero Rosa - 10/5/2010, 19:52
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_VampireLord_ @ 10/5/2010, 19:50)
    Belle tutte *__*
    Rika ultima carta lo immaginavo...solo per farmi i dispetti ç_ç kattyvo! fenicottero kattyvo!
    ç___ç
    Comunque ora devo leggermi la tua fanfic asd

    Non esattamente...se hai visto Runaway Locomon saprai anche il perchè :*silook:
    E beh, in effetti devo reiniziare a scrivere la fanfic, anche perchè in questo periodo mi sono venute alcune idee niente male...

    E per sbaglio ho editato il tuo messaggio, ma l'ho riportato come prima...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Up...
     
    Top
    .
  12. Blazer ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che è davvero un' espansione molto ben fatta ...

    Adoro il modo accuratissimo con cui scrivi i testi e la cura con cui realizzi le carte, cosa che cerco (inutilmente <_<) di emulare ...

    Beh, che dire, ottimo lavoro, continua così, attendo con ansia l' arriva di una tua nuova espansione.

    P.S. Il Set lo realizzarei come promesso?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blazer ~ @ 17/5/2010, 21:19)
    Devo ammettere che è davvero un' espansione molto ben fatta ...

    Adoro il modo accuratissimo con cui scrivi i testi e la cura con cui realizzi le carte, cosa che cerco (inutilmente <_<) di emulare ...

    Beh, che dire, ottimo lavoro, continua così, attendo con ansia l' arriva di una tua nuova espansione.

    P.S. Il Set lo realizzarei come promesso?

    Beh, veramente il set l'ho appena finito, seppure ancora alla fase beta...

    Potete scaricarlo da QUI (avvisatemi in caso di link morto)
     
    Top
    .
  14. ELRIC97N°2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io metterei anche impmon, beelzemon e beelzemon blast mode.
     
    Top
    .
  15. Samuel Devotion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sakuyamon :wub:
     
    Top
    .
46 replies since 10/4/2010, 21:57   3478 views
  Share  
.