Duel Terminal 73

Tamers Strikes Back!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _VampireLord_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle *_* e anche abbastanza forti...ma il d-reaper non mi ha mai convinto .-. cioè avere come nemico un budino rosso non è il massimo xD

    p.s.:non me ne frega la rarità io voglio la carta di rika è_è
     
    Top
    .
  2. DarkVizard95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Nella carta c'è scritto "Reaper ADR-09: Portale"....e un errore o nn l hai ankora ftt ???

    Kmq nn male
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    nn mi piacciono, hai preso solo spunto dalla terza saga dei digimon (aggiungo saga penosa..di cui mi piace solo un personaggio per simpatia ma rimane una saga che fa pietà) e ne hai fatto carte di yu-gi-oh....perlomeno gli effetti sono ben adattati tra loro

    SPOILER (click to view)
    mini OT...se nn lo aveste capito a me piacciono solo e enormemente le prime due sage dei digimon, quella il cui tai e gli altri arrivano a digiworld per la prima volta e la seconda che è poi il continuo adattato a tre anni dopo della prima...le altre tre le reputo penose, fanno pietà nn hanno un minimo il comune con le altre sage e sono storie a se...li hanno solo rovinati con le ultime tre saghe..
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkVizard95 @ 27/4/2010, 19:59)


    Nella carta c'è scritto "Reaper ADR-09: Portale"....e un errore o nn l hai ankora ftt ???

    Kmq nn male

    Grazie della segnalazione, corretto subito ;)

    @ •Kemical.Slime` Grazie per il tuo commento, onguno è libero di pensarla come vuole riguardo a gusti di anime/manga, ma cerca di non andare OT andando a spiegare quale serie è migliore/peggiore delle altre...c'è l'apposita sezione.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    UP

    Aggiunte 3 nuove carte e spoiler quasi completo...
    Svelata la data di rilascio Occidentale, prevista per il 9 MAGGIO.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    UP!
    Aggiunte 3 nuove carte, l'espansione sta per essere completamente svelata.

    PS. Voci incontrollate sostengono che ci sia una nuova Secret Rara aggiuntiva in questo pack...pertanto le carte nuove saranno 31 e non più 30 come prima...

    Commentate intanto, sapendo che non sono bravo a fare sfondi quindi cerco di arrangiarmi come posso...
     
    Top
    .
  7. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'intera espansione è ben organizzata e molto originale, ma ci sono dei punti in particolare di essa (positivi ovviamente) che hanno focalizzato la mia attenzione:

    1 - Il fatto che l'intero archetipo dei mostri "Reaper" è strutturato in modo tale che quasi ogni carta possa tornare utile in un duello, ovvero, c'è uno che fa ricercare i suoi simili nel deck (Reaper ADR-02: Scout), un altro che li fa tornare dal cimitero alla mano (Reaper ADR-03: Pendolo Mortale), un altro ancora che fa prendere il controllo dei mostri dell'avversario (Reaper ADR-07: Cervello Untore), un altro che gioca sul rimuovere dal gioco (Reaper ADR-08: Ottimizzatore) e così via, oltre ad esserci poi la presenza di un bel bestione finale impossibile da evocare (D-Reaper Madre).

    2 - Ovviamente l'elequibrio che c'è negli effetti delle carte, ovvero nessuna carta è eccessivamente forte ma allo stesso tempo neppure troppo debole. In poche parole essi hanno effetti mediani che diventano forti soprattutto quando vengono combinati tra di loro. (Non mancano carte con effetti sorprendenti, ma sono ben bilanciati con le altre statistiche, come la difficoltà nell'evocazione o gli scarsi valori ATK e DEF)

    3 - La presenza nel Duel Terminal di alcune ristampe di carte nello stile di quelle solitamente inserite in un Duel Terminal.

    Va bene, ovviamente aspetto di vedere le ultime carte dell'espansione per esprimere gli ultimi giudizi...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Beh, grazie per il commento ma devo ammettere che bilanciare gli effetti delle carte non è una cosa facile, anzi. Poi, il fatto che stia basando il set su una serie odiata da, presumo, mezzo forum, non aiuta di certo.

    Tuttavia, oggi ho postato altre 4 carte, +1 che va a rimpiazzare per immagine una carta già esistente in quanto quella prima faceva letteralmente pena, a mio avviso.
    Posterò nuove carte ogni sera fino al 9 Maggio, dove verrà rivelata l'ultima carta.
     
    Top
    .
  9. guerriero magico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella
     
    Top
    .
  10. Blazer ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto belle, sia negli Effetti che nella grafica. Le tue carte sono sempre molto nitide, fatte davvero molto bene. Non ho assolutamente nulla da ridire, ottimo lavoro.

    Non posso tuttavia confrontare gli effetti e verificare se corrispondano al cartone poichè non ho mai visto (o non ricordo di avere visto) questa serie di Digimon, anche se di certo non mi dispiacerebbe.

    Comunque, davvero incredibili, bravissimo.
     
    Top
    .
  11. ¬Dark Søul Reverse™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quanti ricordi...xD
    mi ricordo che da piccolo non volevo perdermi una puntata
    fantastiche feni molto belle
     
    Top
    .
  12. _VampireLord_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle le nuove carte =Q___
    Però non c'è rika ç_ç
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Aggiunte 2 nuove carte...ne mancano solo 5...
     
    Top
    .
  14. Ed92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figata i Digimon!
    Da piccolo li odiavo...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    ma lo sfondo dei reaper dopo lo 01 e uno yami al contrario ._.
     
    Top
    .
46 replies since 10/4/2010, 21:57   3478 views
  Share  
.