Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Si che c'entra: Lui è il classico individuo idiota che in una storia un può mai mancare....quello che si trova SEMPRE nel posto sbagliato al momento sbagliato! XDXDXD

    Scherzi a parte, c'è qualcosa di strano in lui: E' incredibilmente interessato al Drago Ali Nere di Crow! Temo che solo il tempo ce lo dirà...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 10
    Sia fatta la materia, verità suprema! Sorgi, Megalith!


    ----
    4 Maggio 2010
    Ore 23:21

    Discarica, Zona Nord di Neo Domino



    Yusei, Coal: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Coal: Se permetti, inizio io visto che faccio gli onori di casa...allora...pesco...posiziono tre carte ed Evoco Specialmente Golem della Tortura (LV8/3300/0) pagando Life Points pari al suo ATK (LP Coal = 700)...

    Detto questo, il tizio dal gilè cobalto e dai capelli corvini posizionò un grosso golem metallico in Posizione d'Attacco il quale fece stupire Yusei, ma non per la sua incredibile potenza d'attacco:

    Yusei: M-m-ma...
    Coal: Si, lo so...dovrei chiamarlo Golem Tritatutto, ma siccome presenta delle catene e delle lame roranti preferisco chiamarlo con un nome più appropriato...penso tu abbia già avuto modo di fare la sua conoscenza...
    Yusei: S...si...lo stesso che ha provato ad ammazzare il mio amico...
    Coal: Ah...evidentemente l'ho programmato male...sai, è una delle mie ultime creazioni...
    Yusei: Cioè, ti metti anche a creare macchinari infernali come quello?!?!
    Coal: Esattamente...ma lo faccio più per diletto che per necessità. Passo il turno.
    Yusei: Bene, allora iniziamo veramente questo duello...pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Yusei: Attivo la Carta Magia Uno per Uno, che--
    Coal: Ho dimenticato di dirtelo...conosco le carte di Duel Monsters fino alla nausea, quindi per favore, non ricordare sempre quale effetto fanno...grazie.

    Yusei si irritò davanti a quella affermazione:

    Yusei: Perchè, non ti piace che qualcuno ti rinfreschi la memoria?!
    Coal: No...non è per questo...ma se vuoi continuare fai pure...a tuo rischio e pericolo (apre il braccio destro, in direzione del sacofago di vetro)...
    Yusei: ...cazzo!!! Allora...scarto Guerriero Scudo, Evoco Specialmente Pulcino Sonico (LV1/300/300) dal Deck, metto due carte coperte e passo il turno!
    Coal: Che c'è, hai paura di attaccare? Beh, contro un bestione da 3300 ATK ti posso anche capire...

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Coal: Per prima cosa, attivo due delle mie Trappole coperte, ossia le Trappole Contine Macchina Assorbi Vita!!! In altre parole, ad ogni mia Stanby Phase recupero, da ciascuna carta, metà dei Life Points pagati nello scorso turno! In questo caso, 3300 punti (LP Coal = 4000)...quindi, attivo la Carta Magia Colpo Big-Bang, che fa guadagnare al mio Golem 400 ATK (ATK = 3700)...quindi, dichiaro un attacco contro la tua pulce!!!
    Yusei: Dimentichi una cosa: il mio--
    Coal: Devo interromperti, ma lo so perfettamente...infatti Colpo Big-Bang dona al mio mostro anche la possibilità di perforare le difese...
    Yusei: Co-cosa?!
    Coal: Si, esattamente...ma c'è di più: ogni Danno da Battaglia inflitto dal mio mostro è raddoppiato quindi i danni totali sono...vediamo...ah, si!!! 6800!!!

    Detto questo, il possente Golem alza in aria il braccio con installata la lama rotante, per poi scendere lentamente verso il mostro di Yusei, tagliandolo ma non quanto basta per metterlo per sempre a tacere. Tuttavia...

    Yusei: Bella mossa, ma non hai fatto i conti contro la mia Trappola, Pescata Difensiva! Annullo i danni e pesco una carta dal mio Deck!!! (pesca 1 carta)
    Coal: Mmmm...sei stato bravo...sapevo che potevo fidarmi di te...
    Yusei: Dopotutto è un qualcosa che deve avere ogni buon duellante...l'abilità nel gestire le sue carte...
    Coal: No, non intendevo questo...
    Yusei: Sarebbe?!?!?!
    Coal: Forse non lo sai, ma qualche giorno fa ho fatto una visitina al tuo amico Jack...
    Yusei: (arrabbiato) CHE GLI HAI FATTO?!?!?!?!?!?!
    Coal: Io? No, assolutamente niente...specie se stai venendo a conoscenza di questo fatto solo ora...comunque sia, ho fatto un duello con lui per vedere se era all'altezza di affrontarmi...sai, in origine pensavo fosse lui l'avversario migliore...ma evidentemente mi sbagliavo...
    Yusei: Cosa intendi?!?!
    Coal: Intendo solo che il...Re...ha perso miseramente...ma siccome sono magnanimo, ho fatto in modo che egli non ricordasse quasi nulla di quei momenti...
    Yusei: MAGNANIMO UN CAZZO!!! PER COLPA TUA SONO MORTI DELLE PERSONE INNOCENTI!!!
    Coal: Calma calma...io non ho ancora ucciso................nessuno...lo hanno fatto solo i miei sottoposti, per i motivi più disparati...
    Yusei: Ma sei stato tu a mettere la bomba in quel Duel Disk!
    Coal: Allora avrebbe fatto meglio a vincere, non credi?

    A quella frase, Yusei non perse il senno per un soffio. Anche se pensava fosse un lurido bastardo feccia della società, non poteva fare a meno di essere concentrato, anche perchè c'era in gioco la vita di Akiza...

    Coal: Ah, giusto...siamo ancora agli inizi...non ho altro da fare quindi passo...
    Yusei: ...

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Anche se gli dispiaceva ammetterlo, se è vero un avversario lo si riconosce dalla prima giocata, allora Coal era sicuramente molto più forte di tutti gli altri che aveva incontrato finora: in un solo turno, infatti, aveva evocato un bestione da 3300 ATK, rimediato egregiamente al suo altissimo costo e lanciato un attacco potenzialmente letale nei suoi confronti. Ma sapeva cosa fare:

    Yusei: Evoco Turbo Synchron (LV1/100/500/Tuner) in Posizione d'Attacco! E dichiaro immediatamente un attacco contro il tuo Golem!!!

    L'avversario, dapprima, non capì la mossa che egli aveva appena compiuto, poi comprese il colpo di genio:

    Coal: Allora non ho fatto male a scegliere proprio te...del resto, in pochissimi si sarebbero azzardati ad attaccare il mio mostro con una nullità di soli 100 punti di Attacco!!!
    Yusei: Vedo che non devo spiegarti nulla...metti il mostro in Posizione di Difesa...
    Coal: (felice, mette il suo mostro in Posizione di Difesa, con DEF = 0) Ok...

    Detto ciò, il mostro di Yusei corse a grande velocità andando a colpire un ginocchio del Golem, il quale cadde a terra frantumandosi. La cosa che gli parse strana, è che Coal fosse contento di quanto stava succedendo...come mai???

    Coal: Grazie Yusei...davvero molte grazie...ma non per via della Carta Trappola che sto per attivare...quanto piuttosto della seriestà che stai mostrando...
    Yusei: Ma--
    Coal: Devi sapere che, nei 9 anni che sono stato qui, a Neo Domino e dintorni, non ho mai incontrato un avversario della tua portata...e questo mi rende felice...

    Il Signer si sentiva in qualche modo gratificato da quella affermazione (nonostante lo considerasse ancora un essere di infima categoria), ma gli venne in questo modo un'altra pulce nell'orecchio: come poteva essere lì da solo 9 anni, supponendo che quanto appena detto sia vero, se Coal sembrasse poco più grande di lui?!?!?!

    Coal: Ad ogni modo, attivo la Trappola Richiesta di Rottami...pagando, ancora una volta, Life Points pari al valore dell'ATK del mostro Macchina distrutto (LP Coal = 700), posso Evocare Specialmente dal mio Deck, un mostro Normale di Tipo Macchina con ATK pari o inferiore all'ATK del mostro distrutto...in questo caso, Ragno Lanciamissili (LV7/2200/2500) in posizone di Difesa!!!

    Conclusa tale espressione, un ragno meccanico dalle modeste dimensioni ed armato di lanciamissili si posiziona esattamente dov'era stato il Golem Tritatutto prima di essere distrutto.

    Yusei: Non ho altro da aggiungere...passo...
    Coal: Avanti, non arrenderti proprio adesso, che mi devo ancora divertire!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    COAL: 700 LP

    Coal: Prima di tutto, recupero i LP persi (LP Coal = 4000), quindi attivo Tempesta Potente per eliminare tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno!!! Quindi, sposto il Ragno Lanciamissili in Posizione di Attacco ed attacco il tuo Synchron!!! Missili a grappolo!!!

    Eseguendo gli ordini del proprietario, la macchina lanciò una raffica di missili verso il bersaglio. Essi andarono tutti a segno, distruggendolo e danneggiando i LP di Yusei (LP Yusei = 1900).

    Coal: Fatto ciò, attivo la Magia Armeria Nascosta...che mi permette di aggiungere una Carta Magia Equipaggiamento dal mio Deck alla mano mandando una carta al Cimitero, ovvero Carro Merci...in questo caso, scelgo Megamorph...e poi beh, attivo l'effetto della stessa carta che ho appena mandato al Cimitero, Carro Merci appunto.


    Yusei: ....vai avanti...
    Coal: Dicevo, subito dopo aver attvato il suo effetto, posso rimuoverlo dal gioco per pescare 3 carte. Alla fine del turno, però, dovrò passarti tutte le carte che ho in mano. E come se non bastasse, non potrò pescare per i successivi 3 turni. Quindi posiziono quattro carte sul terreno e passo. E siccome non ho carte in mano in questo preciso momento, non devo darti niente. A te la mossa.
    Yusei: ...

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 4000 LP

    Yusei: Prima di continuare, mi confermi che non avrai modo di pescare nei tre turni successivi?
    Coal: Esattamente...lo so, Carro Merci è una carta rischiosa da giocare, ma molto utile se utilizzata bene...
    Yusei: Non ne dubito...ora mando un mostro dalla mia mano al Cimitero, Rottame Synchron, per Evocare Specialmente Pistolero Synchron (LV5/700/1400/Tuner)! Quindi sincronizzo sia Pistolero che Pulcino Sonico per Evocare Turbo Guerriero (LV6/2500/1500)!!! Ora, eliminiamo quel ragno una volta per tutte!!!

    Detto questo, il mostro di Yusei si scagliò a grande velocità contro il ragno del suo avversario. Poco prima di raggiungerlo, Turbo Guerriero caricò il pugno da sferrare contro il mostro. Ma qualcosa andò storto, visto che attraversò letteralmente il mostro ed andò a finire a colpire Coal (LP Coal = 1500). Yusei non capì il perchè di tale azione:

    Yusei: Co-com'è possibile?!?!?!
    Coal: Te l'ho detto...Carro Merci è una carta rischiosa da giocare...e se perdi i mostri, perdi il duello di conseguenza...questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad attivare la Carta Trappola Continua Barriera Astrale...d'ora in poi, se tu dichiarerai un attacco contro il mio mostro, posso decidere di reinderizzarlo verso me stesso!!!
    Yusei: Si ma...perchè?!?!?!
    Coal: Cose che non potresti capire...non nell'immediato...
    Yusei: Sinceramente, non so cosa tu abbia in mente, ma per il momento mi fermo a posizionare due carte ed a passare...
    Coal: Anche tu ti giochi il tutto per tutto, rimanendo senza carte in mano? Bene!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Ok, questo è il primo turno che non posso pescare, ma non importa...attivo la Carta Magia Equipaggiamento Megamorph, su Ragno Lanciamissili!!!

    Subito dopo aver attivato la magia, il ragno meccanico iniziò ad emanare un'aura strana, per poi ingrossarsi fino a dismisura.

    Yusei: Che gli hai fatto?!?!
    Coal: Io?! Niente...l'ho solo "aggiornato" con Megamorph...in altre parole, finchè i miei Life Points saranno inferiori rispetto a quelli tuoi, l'ATK del mio ragno sarà raddoppiato (ATK = 4400)...e visto che la differenza di ATK tra il mio ed il tuo mostro è esattamente pari a 1900...vediamo se anche a lui piacciono le testate dal nome pocco raccomandabile...

    Come prima, il ragno lanciò un'ondata di missili verso il suo bersaglio, solo che questa volta erano molto più grandi di poco prima. Essi fecero nuovamente centro, sollevando una grossa nube di fumo...

    Coal: Questa nube non mi è nuova...dimmi, Yusei, cosa hai escogitato per salvarti anche questa volta?
    Yusei: (ancora in piedi dopo essersi diradata la nube) Io?! Niente...ho solo attivato Forza Spirituale...annullo il danno che avrei dovuto ricevere e posso aggiungere in mano un mostro Tuner Guerriero con 1500 ATK o meno...e cioè Rottame Synchron...
    Coal: Adesso mi rispondi anche per le rime? Bene...è evidente che vuoi salvare la tua amica a tutti i costi ma...perchè lo stai facendo?!
    Yusei: Come sarebbe a dire?!?!?!
    Coal: Te l'ho detto all'inizio: Akiza sta bene, anche se può non sembr--
    Yusei: TACI!!! Tu non la conosci per niente!!!
    Coal: Affatto. So meglio di chiunque altro cosa la rende...speciale...ma andiamo avanti...passo il turno...
    Yusei: ...è il mio turno!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Yusei: Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner)!!! Dopodichè, attivo la Carta Trappola Caduta della Stella Dispersa!!! Così facendo--
    Coal: Ma non evochi un mostro per effetto di Rottame?
    Yusei: (irritato)...no, perchè sarebbe inutile...ad ogni modo, Evoco Specialmente un mostro Synchro dal mio Cimitero, col Livello diminuito di 1! In questo caso, Turbo Guerriero!!! E visto che i loro livelli combinati sono 8, li sincronizzo per evocare--(il Marchio si illumina, provocando dolore a Yusei)-- Drago Polvere di Stelle (LV8/2500/2000)!!!!!!

    E così, dalle stelle che si erano formate in seguito alla sincronizzazione, scese un maestoso drago dal colore biancastro. Si mise poi sul Terreno di Yusei con le ali ripiegate in modo da potersi difendere da eventuali attacchi.

    Coal: E così è....questo...uno dei famosi Cinque Draghi del Drago Rosso Cremisi?
    Yusei: ESATTO!!! Il Marchio si è appena illuminato, segno che devo sconfiggerti in quanto io sono uno dei Signer!!!
    Coal: O, più semplicemente, è il segno di come questa società ti abbia fatto il lavaggio del cervello...

    Yusei restò esterrefatto da quanto appena dichiarato:

    Yusei: Sei un folle!!! Hai idea di come uno di questi Marchi (mostra il marchio a Coal), abbia cambiato completamente le nostre esistenze?! Io stesso ho...NOI, i Signer, in seguito a questo Marchio del Drago Rosso abbiamo combattuto contro cose che tu non potresti neanche immaginare...abbiamo anche oltrepassato il confine tra la vita e la morte...cosa puoi sapere tu di queste cose?!?!?!
    Coal: Di queste cose? Per la verità nulla. Ma so la verità...
    Yusei: QUALE, verità?!
    Coal: Quello che lega indissolubilmente la storia reale di questa città col mondo esterno...
    Yusei: Cosa avrebbe questa città, che non va?!?!?!
    Coal: A dire il vero nulla...se ci sei nato dentro...
    Yusei: Cosa vorresti dire?!?!?!
    Coal: Beh, in altre parole non sono nativo di questo luogo...
    Yusei: (sorpreso) E di dove saresti, allora?!?!?!
    Coal: ...presumibilmente da un posto lontano da qui...ma per il momento penso sia sufficiente...avanti, ti lascio continuare...
    Yusei: Come fai a dire "presumibilmente"?!?!?!?!
    Coal: Dico "presumibilmente" perchè so da dove vengo...ma non come sia arrivato qui, a Neo Domino...
    Yusei: Devo ammetterlo...sei strano, ma devo comunque sconfiggerti per coloro che amo!!! Metto il mostro evocato in Difesa e passo il turno!!!
    Coal: Cioè...salvi i tuoi amici difendendoti?!?!?! Patetico!!!
    Yusei: Io non li salvo...li proteggo, da gente come te!!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Coal: Ripeto...sapessi tutta quanta la storia, capiresti molte cose...comunque sia, non posso pescare quindi mi limito ad attaccare...e siccome voglio essere sicuro di demolire le tue ultime, flebili, speranze, attivo anche la Carta Trappola Metalmorph (Ragno Lanciamissili viene ricoperto da un altro strato metallico)...si comporta come una Carta Equipaggiamento...aumentando ATK e DEF del mio mostro di 300 (===> 4700 ATK/2800 DEF). Inoltre, solo quando attacca, aumento l'ATK del mio mostro di un valore pari all'ATK del bersaglio dell'attacco (ATK = 5950)!!!
    Yusei: Mi dispiace, ma devi aspettare a cantare vittoria...rimuovendo Guerriero Scudo dal mio Cimitero, prevengo la distruzione del tuo mostro...
    Coal: ...proprio non vuoi arrenderti, vero? Bene, così facendo allunghi il duello ma anche la mia felicità...
    Yusei: Non so cosa ci sia da essere così felice...
    Coal: Te l'ho detto!!! È la prima volta dopo tanto tempo che riesco finalmente a duellare in maniera decente. Ma comunque sia, dopo che avrò finito con te me ne andrò via di qui...
    Yusei: E come pensi di fare?!?!?!?!?! Siamo sperduti in mezzo al mare e, ammessso e non concesso che ci sia qualcosa oltre, non credo tu abbia i mezzi per arrivarci!!!
    Coal: Questo è vero. Ma per la prima volta dopo nove, lunghissimi, anni, ho la possibilità di scappare da questa prigione...
    Yusei: Quale prigione?!?!?!
    Coal: QUESTA, prigione...Neo-Domino...
    Yusei: Sei andato fuori di senno!!! Ma non posso perdere altro tempo...è il mio turno!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Yusei: Evoco Normalmente Esploratore Synchron (LV2/0/700)! Per il suo effetto, Evoco anche Pistolero Synchron! Li sincronizzo per ottenre Arciere Rottame (LV7/2400/2000)!!! Dopodichè, attivo l'effetto di Arciere Rottame, con la quale posso rimuovere un mostro che controlli fino alla fine del turno!!!
    Coal: (per la prima volta spaventato) N-no!!!
    Yusei: Ed invece si, così capirai qual'è la potenza dei Signer!!! Colpo Dimensione!!!

    Detto ciò, l'Arciere prese il bersaglio e, dopo aver caricato la freccia, la scoccò contro il ragno metallico. Esso scomparve, ma questo prima che la freccia stessa lo colpisse, andando quindi avanti senza meta. A quel punto il corvino iniziò a ridere:

    Coal: Uhuahahahaha...
    Yusei: Che hai, da ridere?!?!
    Coal: Dovresti guardarti allo specchio...hai una faccia...
    Yusei: Cos'ha che non va, la mia faccia?!
    Coal: Nulla, per carità...ma è la stessa di uno che si è illuso ed è appena andato a sbattere contro la cruda, spietata e burocratica realtà...
    Yusei: Non vedo cosa ci sia di sbagliato...in fondo, tutto il gioco di Duel Monsters è fatto di Trappole da scagliare contro l'avversario quantomeno se lo aspetta...
    Coal: Pressupposto perfetto per educare gente come te alla dottrina della Colonia di Neo-Domino...
    Yusei: (alterato) CAZZATE!!! Neo-Domino non è una colonia!!! Non lo è mai stata!!!
    Coal: Ecco...questa è la tipica reazione di uno che non vuole accettare la realtà a tutti i costi, anche se gliela viene sbattuta in faccia...
    Yusei: Non hai alcun diritto di dire certe cose...specie se non sei veramente nativo di Neo-Domino come affermi!!!
    Coal: Dov'è andata a finire la "Libertà di pensiero" tanto osannata dalla vostra democrazia?
    Yusei: A farsi benedire, nello stesso preciso istante in cui hai ucciso--AAAAAAAAAAHHHHH!!!!!

    Yusei si inginocchia, per via del dolore a causa del Marchio che si era illuminato in quel momento.

    Coal: La lezione non ti è bastata?!?!
    Yusei: (ancora in ginocchio, ma in procinto di rialzarsi) Non sei mica stato tu ad avermi interrott--AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! (il Marchio si illumina, prococando ancora più dolore di prima)
    Coal: Ah ah ah...ERRORE...smettila di dire cazzate o altrimenti ne arriverà un'altra...
    Yusei: Che relazione hai con i Signer?

    A quelle parole, Coal mostra meglio il braccio sinistro a Yusei...ovverosia un arto meccanico con sopra inciso una sorta di simbolo, avente forma di due spirali vicine, una leggermente più grande dell'altra; le stesse si univano alle loro estremità formando una forma a V.

    Coal: Con i Signer? (il simbolo di Coal si illumina di un colore violaceo) Nessuna...

    Poco dopo tale affermazione, il Marchio di Yusei si illuminò per una terza volta:

    Yusei: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! (crolla a terra)

    Osservando il corpo di Yusei, ancora rantolante, aggiunse:

    Coal: Vedo che sei confuso...urge quindi una spiegazione...il mio braccio sinistro non è altri che una sorta di dispositivo capace di generare particolari tipi di onde...in altre parole, per gente come voi, la reazione a tali segnali è l'illuminazione di quello che chiamate...Marchio...susseguita da una reazione para-allergica che provoca irritazioni di media entità nella zona circostante...
    Yusei (rialzandosi): In parole povere?
    Coal: In altre parole, sono stato IO la causa di tutte quelle volte in cui i Marchi si sono illuminati...
    Yusei: STRONZAT--AAAAAAAAAAHHHHH!!!!
    Coal: (dopo aver riattivato il dispositivo, segnalato dall'illuminazione del simbolo inciso su esso) Devi accettare la realtà...questa storia non ha nessun collegamento con quella del Drago Cremisi, ammesso che esista...
    Yusei: Il Drago Cremisi ESISTE!!!
    Coal: Non posso dimostrare il contrario, per cui prendo questa versione come vera...
    Yusei: Cosa--
    Coal: Come pensi abbia rapito Akiza, altrimenti?

    CITAZIONE
    Il Signer esitò...in effetti:

    Akiza: AHIA!!!
    Yusei: Che c'---AAAAAAAH! Il braccio (lo stesso dolore)!!!
    Akiza: Mi fa male!!! (anche lei?! Ma allora...) Non ries---tutto a posto......riesco a governare la moto...
    Yusei: Ben---AAAAAAAH!!!!

    Un altro dolore lancinante attraversa la mano destra di Yusei, sbarrando gli occhi dal dolore. Seguì un gemito di Akiza, che svolta immediatamente e bruscamente a sinistra senza apparente motivo (ecco perchè quel movimento brusco!!!).

    Yusei: Allora è stata tutta opera tua!!!!!!
    Coal: Precisamente. Pensavo ci fossi arrivato prima, ma pazienza...comunque sia, ho dovuto impiegare molta potenza per mandarvi fuori strada...
    Yusei: Non so se essere contento o indignato da questa frase...
    Coal: La decisione sta a te...e già che ci siamo...ti ricordi i due che hai combattuto nella superstrada?
    Yusei: Chi, quei due che si sono suicidati?
    Coal: Bravo, vedo che inizi a ragionare...comunque sia, ho avuto modo di visionare personalmente tutto l'incontro...non chiedermi come, perchè sarebbe troppo complicato da spiegare...ti ricordi di quelle antenne??? Quelle installate sui fianchi delle moto?
    Yusei: Non ci avevo fatto molto caso ma...si...
    Coal: Bene, grazie a quelle ho preso i dati che mi servono...
    Yusei: I dati per progettare quel marchingegno infernale che monti al posto del tuo braccio?!?!?!?!
    Coal: Anche. Ma principalmente, per ottenere quello che volevo dalla tua amica.
    Yusei: E sarebbe?!?!?!?!
    Coal: Sempre a fare domande, eh? Non credo ti serva saperlo...ed immagino tu voglia sapere perchè ho dovuto montare questo braccio...
    Yusei: Guardando te e tutte le cose depravate che hai fatto, immagino che te lo sia tagliato da solo col solo pretesto di poter fare quello che hai fatto...
    Coal: ...come prima, "Si e No"...dico "Si" perchè senza braccio sinistro ho avuto modo di poter fare quello che affermi...dico "No" perchè non ho fatto questo per smania di potere...
    Yusei: E perchè questo, allora?!?!?!
    Coal: Perchè è stato Trudge.
    Yusei: Cosa c'entra Trudge, adesso?!?!
    Coal: Ah...c'entra, eccome...
    Yusei: Ok, Tetsu---
    Coal: Nove anni fa, quando avevo solo 12 anni, fu lui a segarmi il braccio.

    Non ci poteva credere...come era possibile?!?!?!

    Yusei: Lo conosco...sarà rude, spaccone, ma--
    Coal: Col seghetto manuale...
    Yusei: --l'avrà fatto per salvarti la vita! Non può certamente--
    Coal: Sghignazzava. Mentre altri due poliziotti mi tenevano fermo.




    Yusei: STRONZATE!!!! TRUDGE NON PUO' AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!
    Coal: Ed invece--
    Yusei: NO! NON L'HAI MAI VISTO!!! COME PUOI METTERE UN'ALTRO MIO AMICO IN MEZZO, EH?!?!?! NON PUOI--AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
    Coal: (attivando per l'ennesima volta il congegno) Sei di testa dura...e mi stai stancando con i tuoi comportamenti infantili che emergono quando non si vuole accettare la realtà, ma ora finiamo questo duello: attivo l'ultima Carta coperta, ossia Sperimentazione - Fase Gamma!!! Offrendo come Tributo un Ragno Lanciamissili equipaggiato sia con Metalmorph che con Megamorph quando esso sta per essere rimosso dal Terreno, posso Evocare Specialmente un mostro dal mio Deck!!!

    Coal: Sia fatta la materia, verità suprema!
    Coal: Sorgi, Megalith!!!!!

    Dopo che furono pronunciate quelle parole, vi fu un violento terremoto, seppur di breve durata. Dopodichè, una sagoma di un grosso ragno appare sul terreno del corvino. Gli occhi di Yusei, a terra per via del dolore riportato in prossimità del Marchio, lasciavano dapprima intendere incredulità, poi curiosità, sicurezza, paura ed infine terrore...nel vedere che la sagoma stessa stava prendendo le sembianze di una mastodontica macchina da guerra armata con due gigantesche batterie di armi, quattro gambe metalliche che avrebbero facilmente fatto piazza pulita di qualsiasi cosa avessero incontrato nel cammino ed una grossa protuberanza finale, anch'essa metallica, simile alla parte del corpo con cui i normali ragni fanno uscire la loro ragnatela. Dopo che ebbe finito di materializzarsi, a circa un metro dal suolo, cadde a terra provocando una seconda, potente, scossa tellurica. La cosa che più gli faceva paura, però, è che il suo proprietario, Coal, che stava tranquillo proprio sotto il suddetto ragno, fosse al riparo dalla pioggia. Poco importava se il simbolo impiantato sul braccio meccanico si fosse illuminato senza provocare altre reazioni al suo Marchio...

    Coal: Ora dimmi, Yusei Fudo...riuscirai a sconfiggere la verità (LV10/4700/3500)?!?!?!?!?!?!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 11


    image



    -----

    Ok, questo è il capitolo peggiore di questa fanfiction fino ad ora, lo ammetto...inoltre, la carta non dovrebbe chiamarsi Golem della Tortura bensì Gome Tritatutto, ma vabbè...
    Ciononostante, molte verità son venute a galla...scomode, alcune delle quali potranno essere vere ed altre essere false, ma la battaglia non è ancora finita...
    Attendo commenti, gente!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:51
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo! Ora sono troppo curioso di sapere chi sia veramente Coal, e che diavolo c'entra Trudge con lui! Ma sopratutto....spero di poter vedere un'immagine del Megalith alla fine del prossimo capitolo!

    Altrochè capitolo peggiore....per me è uno dei migliori!
     
    Top
    .
  4. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Zadkal, non credo che questo sia il capitolo peggiore della tua fanfic... è uno di quelli che lascia perplessi... soprattutto il personaggio Coal mi incuriosisce...

    In questo capitolo il suddetto personaggio ha svelato molte verità... relativamente a quell'oggetto che porta sul braccio per far sentire il dolore ai signers (ha messo anche in ballo l'esistenza del Drago Rosso Cremisi), poi rivela che Trudge è stato a segargli il braccio... Non posso ancora capire quale sia il suo piano, ma posso immaginare (come ho già detto nel mio ultimo commento...) quale sia la motivazione che lo ha spinto a rapire Akiza.

    Non ho altro da dire (Anche se per molte delle dichiarazioni fatte da Coal ci sarebbe da dire qualcosa, visto che sono proprio loro che lasciano il lettore perplesso), ma aspetto con molta impazienza il nuovo capitolo, sono troppo curioso di sapere qualcosa in più su Coal... soprattutto sul resto della sua "verità".
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Notorius il Magnifico @ 9/7/2010, 18:09)
    (Anche se per molte delle dichiarazioni fatte da Coal ci sarebbe da dire qualcosa, visto che sono proprio loro che lasciano il lettore perplesso)

    Qualche esempio? No, perchè non ti seguo...
     
    Top
    .
  6. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    feny ti voglio chiedere una cosa,cos'è che ti fà credere che questo capitolo sia il peggiore? forse perchè in ogni capitolo la parte più importante non è il duello ma la storia? forse se provassi a fare un duello che sia quella la cosa principale nel capitolo
    e non sempre qualcosa successa nel passato come il braccio di coal,almeno io la penso così.

    allora senza fare citazioni,nel duello yusei dice di fare turbo guerriero,con turbo synchro e papera sonica,

    comunque,sarà vero che era sempre stato coal a far attivare i segni dei signer? ed è vero che trudge ha tagliato il braccio a Coal? forse l'avrà fatto per vendetta

    Le fan fic mi piaciono perchè,nell'anime ogni volta è sempre l'oscurità che rompe,ma nelle storie tipo la tua,sono i duellanti criminali a fare più catastrofi,e la tua fan fic rispecchia questa cosa,apparte una fan fic che senza far nomi dico che è così lunga che c'è anche una seconda seria,io sono fiero della tua storia,mi dà un pò fastidio le carte inventate e che salti sempre alle conclusioni il duello di questo capitolo potrebbe sembrare il duello finale,ma è sempre una buona fan fic
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 10/7/2010, 17:15)
    feny ti voglio chiedere una cosa,cos'è che ti fà credere che questo capitolo sia il peggiore? forse perchè in ogni capitolo la parte più importante non è il duello ma la storia? forse se provassi a fare un duello che sia quella la cosa principale nel capitolo
    e non sempre qualcosa successa nel passato come il braccio di coal,almeno io la penso così.

    allora senza fare citazioni,nel duello yusei dice di fare turbo guerriero,con turbo synchro e papera sonica,

    comunque,sarà vero che era sempre stato coal a far attivare i segni dei signer? ed è vero che trudge ha tagliato il braccio a Coal? forse l'avrà fatto per vendetta

    Le fan fic mi piaciono perchè,nell'anime ogni volta è sempre l'oscurità che rompe,ma nelle storie tipo la tua,sono i duellanti criminali a fare più catastrofi,e la tua fan fic rispecchia questa cosa,apparte una fan fic che senza far nomi dico che è così lunga che c'è anche una seconda seria,io sono fiero della tua storia,mi dà un pò fastidio le carte inventate e che salti sempre alle conclusioni il duello di questo capitolo potrebbe sembrare il duello finale,ma è sempre una buona fan fic

    Veramente Yusei dice "Pistolero Synchron e Papera Sonica"...5+1 = 6 :asd:

    Io salto sempre alle conclusioni (specie per il fatto del capitolo peggiore che poi forse non è neanche tanto vero) perchè io reputo alcuni scritti che compilo non corrispondenti a ciò che voglio trasmettere al lettore...inoltre, essere autocritici aumenta l'autostima in se stessi (?) e si è molto più resistenti da attacchi verso i lettori che vogliono criticare...
    Comunque sia, non credo sia uno tra i capitoli finale di questa fanfiction perchè ti ricordo che questo è un cross-over...e siccome non metto testi a caso allora vorrà dire che l'altra serie dovrà per forza apparire prima che possa far finire questa fanfic...e poi, non è ancora stato chiamato A.L. in causa :asd:

    Nel frattempo uppolo...presto o tardi inizierò a scrivere il dodicesimo capitolo.
     
    Top
    .
  8. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè,ma papera sonica è un mostro normale di lv 3,e poi quello che yusei usava era pulcino sonico XD

    poi io non dico che questo è il capitolo finale,ma che metti delle storie di grande impatto come se fossero come ho detto prima.

    riguardo a A.L. ho delle ipotesi ma per non prendere un granchio lasciamo stare.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 11
    Guerra Totale


    Coal: Ora dimmi, Yusei Fudo...riuscirai a sconfiggere la verità (LV10/4700/3500)?!?!?!?!?!?!

    Disse, mentre guardava un Signer confuso dalle affermazione che egli aveva appena pronunciato, e terrorizzato nel vedere una cosa talmente grande che forse, neanche gli Immortali Terrestri ai tempi dei Dark Signer (contro cui aveva anche combattuto, con successo) avrebbero retto al confronto. Ma l'avversario non prese la cosa sottogamba:

    Yusei: Ok, lo ammetto...è enorme ma...in fondo...è solo un ologramma generato dai nostri Duel Disk...
    Coal: Su questo devo essere d'accordo...per ora è solo un ologramma...
    Yusei: Cosa?
    Coal: Vai avanti...è ancora il tuo turno dopotutto...
    Yusei: Vero...allora posiziono l'ultima carta in mano quindi passo...
    Coal: Ora assaggerai le potenzialità del mio Megalith! Pesco!!!

    Il corvino provò a pescare, ma senza successo.

    Coal: Ah già...questo è il mio ultimo che non posso pescare...

    Disse, sotto una evidente perplessità da parte di Yusei.

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Coal: Innanzitutto, visto che non voglio che tu attivi qualcosa di strano e constatata l'impossibilità di ottenere altri mostri nell'immediato, metto il Megalith dalla Posizione di Attacco alla Posizione di Difesa (DEF = 7000)!!!

    Il mastodontico ragno meccanico eseguì gli ordini, abbassandosi e dispiegando le gambe in modo tale da difendersi meglio da eventuali attacchi, provocando lieve scosse sul terreno nel mentre. Le due batterie di armi erano comunque libere da ostacoli di sorta.

    Yusei: M-ma non aveva 3500 DEF?!?!?!
    Coal: Vero. Ma finchè il mio ragno sta in Difesa, il suo DEF originale è raddoppiato e non può essere rimossa dal Terreno da effetti di carte; quindi niente Forza Riflessa, Prigione Dimensionale ed altre diavolerie simili...e visto che non ho altro da fare...
    Yusei: Allora pesc--
    Coal: Attacco il tuo Arciere Rottame!!!

    Yusei si stupì non poco da tale affermazione:

    Yusei: COME, scusa?!
    Coal: Attacco...mi sembra evidente...
    Yusei: Si, ma è in Difesa...
    Coal: Lo so...
    Yusei: Ma allora come---
    Coal: È un'altra proprietà di questo gioiellino...fino a quando è in Difesa esso può attaccare 2 volte ogni singola Battle Phase...per la precisione 1 attacco per batteria d'armi...e siccome non può attaccare con entrambe le batterie in simultanea, il suo ATK viene dimezzato durante il Calcolo dei Danni (ATK = 2350); quindi se non hai nulla in contrario...

    L'avversario non disse nulla, quindi il Megalith si sentì autorizzato ad aprire il fuoco contro l'Arciere Rottame. Prima di fare ciò, però, si dovette abbassare per poter essere in grado di colpire il bersaglio con i due grossi cannoni che la batteria in alto a destra disponeva. Dopodichè, due velocissimi proiettili di color violastro uscirono dalle canne e si abbatterono implacabilmente sul mostro...disintegrandolo e lasciando una vistosa voragine proprio sotto la zona ove stava l'Arciere poco prima. Yusei, che era stato sbalzato via qualche istante prima in seguito dell'onda d'urto generatosi nell'impatto, si alzò meravigliato e spaventato allo stesso tempo. La sua espressione lasciava intendere che nessuno, a parte una certa persona, era in grado di fare una cosa simile...ma non sapeva spiegarsi il perchè. Coal comprese il perchè di tale volto:

    Coal: So cosa stai pensando...vorrai sapere: "perchè questo bastardo ha gli stessi poteri di Akiza?!?!?!"...vero?
    Yusei: ......quindi l'hai rapita per il suo potere?
    Coal: ESATTO!!! Forse non lo sai...oppure lo sai benissimo...ma quella ragazza portava in sè qualcosa...che nemmeno ora riesco a comprendere...tuttavia questo potere (gesticola col braccio meccanico, il quale ha il segno ancora illuminato) ha delle applicazioni al limite del possibile...una volta che l'ho studiato potrò risolvere molti dei quesiti che affliggono l'umanità e non solo...
    Yusei: Come "portava"?!?!?! Gli hai fatto qualcosa di male?!?!?!?!?!?!
    Coal: Come ti ho detto in precedenza, non le ho fatto nulla...solo quanto necessario a manifestare il suo potere ed a imprigionarlo...in questo stesso braccio che mi sta segnando l'esistenza...se tutto è andato come penso, ora dovrebbe essere solo una...Signer...e nulla più...
    Yusei: ...sei un mostro...
    Coal: Che c'è, non volevi tanto che lei riacquistasse la vita che non ha mai avuto?!?!?!
    Yusei: Cos--
    Coal: Non credere che io non la conosca...ok, forse l'avrò torturata e fatto delle cose che non vorrei raccontare, ma da sempre è stata trattata come una persona diversa, una "emarginata"...proprio come me...ma ora che può essere FINALMENTE una persona normale grazie a me mi dici che sono un mostro?!?!?!?! Ma da che parte stai?!?!?!
    Yusei: (sopreso) Lei è stata accettata anche con i poteri...perchè non sono quelli che fanno--
    Coal: Akiza tiene molto a te, sai?
    Yusei: EH?
    Coal: Possibile che in...mesi, anni di incontri, avventure, duelli e via discorrendo tu non abbia mai notato l'amore che che prova per te?!?!?!?! In questi giorni...anche se mi ha mostrato solo il suo lato cattivo, come volevo che fosse aggiungo...ho carpito che non poteva più di essere trattata come una strega e che lei implorava il tuo aiuto...cosa assai evidente...pertanto ho sentito il dovere di aiutarla...come tu non hai mai fatto in tutto questo tempo!!! Mi sembra ASSURDO che possa provare affetto per uno come te...VERGOGNATI!!!!

    Yusei: ... ... ... ... ... (non trova le parole per esprimersi)
    Coal: Ti mancano le parole di bocca, eh?! MEGLIO se non parli, che fai una figura migliore!!!

    (silenzio)

    Yusei: ...eh eh...il tuo ragionamento non regge...
    Coal: Come, prego?
    Yusei: Dico...certo, hai aiutato Akiza e per questo potrei ringraziarti...ma hai fatto questo senza il suo permesso...è inutile che metti su questa storia dell'amore, perchè come hai detto tu...il potere che ella porta fa gola a molti...e SICURAMENTE, tu non sei legittimato a possederlo!!!!
    Coal: Tu non puoi---
    Yusei: Anch'io sono stato un emarginato, cosa credi?!?! Non pensi che abbia provato dei risentimenti, del rimorso, verso qualcuno?! Non pensi che abbia dovuto soffrire, per cause a me non imputabili?!?!?! Eppure sono qui, pulito, senza aver ammazzato nessuno e tantomeno scelto la via del criminale!!! Tu vuoi solo il poter--
    Coal: NO!!!! Io voglio andarmene da qui!!!! SOLO QUESTO!!!!
    Yusei: Ma allora, perchè uccidere tutte quelle persone ed appropriarti dei poteri di Akiza?!?!?!
    Coal: È una storia lunga...e siccome reputo te, Yusei Fudo, come il migliore Duellante in circolazione e sorvolando su alcuni dettagli, te la racconterò cosicchè tu possa capire il perchè di questo, scellerato, gesto che sto compiendo...ma non pretendo che tu capisca tutto...

    E così, Coal inizia a raccontare la sua storia, nel tentativo di convincere Yusei...

    Coal: A dire la verità, io non dovevo neanche essere qui...ora, non so come ci sia arrivato, ma all'età di 12 anni io, un bambino spensierato pieno di sogni e speranze, vengo improvvisamente catapultato in una strana stanza. Naturalmente, io chiedo aiuto...e poco dopo arrivano alcuni poliziotti...3 mi pare che fossero...e mi portarono a forza verso una sala bianca illuminata a dovere. Ora, scusami se forse mi fermerò perchè...(si mette una mano in volto)...non è assai semplice da ricordare, specie se...!!!! Dicevo, mi hanno praticamente trascinato verso una sala bianca, dicendo che dovevano punirmi per qualcosa...ebbene, poi arrivò quello che si chiama Trudge e, deridendomi, prese un seghetto a mano. Io dapprima non capivo, ma poi un poliziotto mi fece aprire il braccio...e, dopo avermi incatenato, è andata come è andata...
    Yusei: TRUDGE NON È UNO CHE FA QUESTO GENERE DI COSE!!!
    Coal: TI PARE MI PIACCIA, RACCONTARE QUELLO CHE HO DOVUTO SUBIRE PER UNA COSA CHE NON HO COMMESSO?!?!?!
    Yusei: Si viene sempre puniti ingiustamente, almeno una volta nella vit--
    Coal: PIUTTOSTO, TU CHE HAI SUBITO?!?!?!?!
    Yusei: A me? Questo segno giallo e...una settimana alla Struttura...
    Coal: AH! Con me sono andati ben oltre...

    Detto questo, il corvino mostrò all'incredulo sia il busto che la gamba sinistra...lasciando intravedere un raccappricciante nutrito gruppo di segni gialli disposti a caso sul petto e la presenza di ferro sul piede sinistro. A quella vista, Yusei non fece a meno di rimettere.

    Coal: Ti fa schifo, vero?!?!?! Ebbene, per fare questi 56 segni che ho sul corpo, sono dovuto stare QUATTRO ORE sotto al laser ed ai poliziotti che si divertivano mentre io imploravo pietà...immagino tu ricorda il dolore di quando ti hanno segnato come ricercato...
    Yusei: ..... ..... ..... s-si...
    Coal: Cosa dire per il piede?!?!?!?! Hanno dovuto usare quattro coltelli da cucina diversi...ma alla fine hanno segato il piede dopo 177 interminabili minuti di tortura senza anestesia alcuna...
    Yusei: (visibilmente scosso) Sicuro che sia stato Trudge? Come detto prima, non è capace di--
    Coal: GUARDA QUESTO ALLORA!!!

    Coal si volta, lasciando far vedere la schiena, scoperta. Inciso a fuoco sulla pelle, la ferita riporta la frase "IDIOTA N°2308 trattato da "Tetsu Trudge"". In seguito, il Signer cade a terra inginocchiandosi, ripetendo a bassa voce:

    Yusei: (con gli occhi spalancati, a guardare chissà dove) Non è possibile...non è possibile...
    Coal: Ecco...QUESTA è la sensazione che si prova dopo aver scoperto l'amara verità, ma continuiamo...

    Coal: (proseguendo col racconto) Comunque sia, dopo avermi rimosso due dei miei arti senza motivo, Trudge mi ha sbattuto in una cella della Struttura...in isolamento se non vado errato...dove non ho mangiato anche per giorni. Comunque sia, dopo un numero di giorni che ancora non ricordo, sono stato buttato come spazzatura dalla Struttura stessa, in quanto mi hanno ritenuto "un essere senza speranza, che morirà senza dare notizia nel giro di un giorno o poco più", abbandonandomi a Satellite.
    Yusei: ....
    Coal: Ma così non andò: anche se ero tutto pelle ed ossa ed incapace di camminare, non potevo darmi per vinto e son riuscito a costruire, dapprima, dei moncherini con dei rottami sparsi qua e là. Certo, agli inizi erano poco più che delle forchette, ma siccome prima di questo fatto mi appassionavo di robot e roba simile, ho aggiornato sempre più le mie protesi, riuscendo a montare la prima gamba reattiva agli impulsi nervosi all'età di 16 anni. Successivamente, dopo essermi spostato in una zona più ospitale ma muovendomi comunque nell'ombra essendo ancora un "appestato", costruii il prototipo per la mano sinistra e tutto quello che ne consegue verso la maggiore età. Solo allora sono riuscito a provare a scappare in gommone, ma poco prima di andarmene, sono stato colpito da una sorta di fulmine e son caduto in acqua...se sono ancora vivo, lo devo solo al mio braccio meccanizzato...
    Yusei: Un...fulmine?!?!
    Coal: Non esattamente...da fonti attendibili, sono poi venuto a sapere che la scarica elettrica era causata da una superstrada vicina...con il programma Headshot...è segreto quindi...
    Yusei: So di cosa stai parlando...
    Coal: Ah, davvero?! Allora saprai anche che esso è stato principalmente creato per evitare fughe da questa città...
    Yusei: No, veramente è adoperato per evitare l'uso di armi sulle superstrade...
    Coal: Ed allora non sai niente...hai letto solo il documento V2...
    Yusei: V...2?
    Coal: Esattamente...il V2 è stato, in origine, un allegato al documento V1, il quale spiegava le VERE origini del Progetto Headshot e non solo. Sfortunatamente, però è scomparso dagli archivi in epoca recente, pertanto mi sembra naturale che tu non sappia nulla al riguardo. Comunque sia...ho avuto modo di leggere il V1, ed ho scoperto che le superstrade, ossia i circuiti che generano questi campi magnetici, sono in grado di fulminare chiunque si avvicini o si allontani senza autorizzazione via mare, terra, od aria, dalla città stessa. In altre parole, Neo-Domino è una vera e propria prigione, anche se voi non ve ne accorgete...
    Yusei: Come fai ad esserne così sicuro?!
    Coal: Pensaci: Perchè le superstrade sono proprio agli estremi di Neo-Domino?! E perchè non sentite mai il bisogno di andare via?
    Yusei: Non ci sono ancora superstrade a Satellite...
    Coal: Anche i tecnici di allora hanno avuto lo stesso problema...infatti, ci sono oggi delle superstrade sottomarine che attraversano PROPRIO il confine non coperto dalle strade in superficie...ma andiamo avanti...

    Coal: Nei giorni immediatamente successivi al mio fallimento di tornare a casa, mi stavo quasi per rassegnare quando ebbi modo di vedere, per puro caso, la..."Strega Rosa Nera"...seduta, sola e piangente perchè non veniva accettata da nessuno...
    Yusei: E così--
    Coal: FAMMI FINIRE, CAZZO!!!
    Coal: A prima vista, essendo simile a me, provai ad uscire dal cespuglio in cui mi ero nascosto ad avvicinarmi, ma preferii desistere viste le mie condizioni agli arti. Tuttavia ebbi modo di vedere, sempre per caso, un duellante andare verso di lei, forse per sbeffeggiarla...fatto sta che i due hanno iniziato a combattere...ed alla fine, lei ha attivato quello che sembrava essere una specie di potere paranormale che ha permesso alle sue carte di prendere vita, seppur per un attimo...ovviamente, usò tale potere per ferire l'avversario con tutte le conseguenze che ne derivano...da quel momento capii che quell'abilità mi avrebbe portato fuori di qui. Per riuscire nell'impresa, quindi, composi una gang di reietti e li convinsi a fare quello che volevo loro facessero, ossia cercare le informazioni necessarie a costruire questo innesto speciale per il mio braccio meccanizzato, imponendomi grazie alle eccezionali qualità dello stesso. Ed eccoci qui...ora sai tutto quello che c'è da sapere su di me...

    (silenzio)

    Yusei: ... ... ... ... ok, la tua storia è raccappricciante...e nessuno ti può mai biasimare per quello che ti è capitato...
    Coal: Ben--
    Yusei: Ma nessuno ti da il diritto di uccidere gente innocente!!! Non importa cosa hai subito e quali siano i tuoi obiettivi, eliminare persone è sempre sbagliato!!! La vendetta non porta a nulla!!!
    Coal: Allora vedi che non capisci...non è la vendetta che cerco, anche se mi piacerebbe tanto regolare i conti prima di salutare questo posto...
    Yusei: Non te lo permetterò! Battendoti a questo duello!!!

    Detto questo, Coal iniziò a sghignazzare:

    Coal: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! UN DUELLO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Pensi DAVVERO che un duello risolverà questa disputa?!?!?! PATETICO!!!!
    Yusei: Un Duello è un codice d'onore...
    Coal: DA VOI!!!! Da me le cose si risolvono diversamente...con le botte, con le armi, con la corruzione o con la diplomazia...voi siete tutti pazzi...
    Yusei: Allora perchè hai accettato di combattere contro di me?!?!?!?!
    Coal: Veramente, IO sono stato quello che ha offerto il duello mentre TU hai scelto le modalità...non penso ci sia qualcosa di sbagliato in questo ragionamento...
    Yusei: Non c'è nulla di sbagliato, ma--
    Coal: Non so per te, ma vedo Duel Monsters poco più che un gioco...ma perchè duellate sempre per ogni cosa?!?!?!
    Yusei: Evidentemente non sei un vero Duellante...il Duello è l'atto con cui due persone dimostrano le loro abilità senza farsi del male...
    Coal: AH! Cazzate!!!
    Yusei: Non--
    Coal: Non so se l'hai tenuto presente, ma ti ho detto e dimostrato che siamo isolati dal mondo...
    Yusei: Si ma--
    Coal: Vuoi sapere perchè?! Perchè Neo-Domino non è nient'altro che UNA COLONIA!!! Sai da che età risalivano a quelle apparecchiature che hai visto prima di venir qui?!
    Yusei: Si...tutti quei tubi maschere a gas...
    Coal: Esattamente...sono della Seconda Guerra Mondiale...
    Yusei: Mai sentita...

    Coal, a quel punto, si mise una mano sul volto come si stesse vergognando:

    Coal: Oh, cazzo...si vede che vi hanno fatto un lavaggio del cervello completo...
    Yusei: Eh?
    Coal: Non lo sai, ma la Seconda Guerra Mondiale è un conflitto che ha sconvolto questo mondo...lo sanno TUTTI, eccetto te e gli abitanti che animano quest'isola!!!
    Yusei: Ma cosa vai a blaterare?!?!?! Non esiste nessuna Seconda Guerra qualcosa!!!
    Coal: Avessi letto il V1 completamente, sapresti che la città è sorta dal nulla meno di 60 anni fa...a proposito, conosci qualche persona che abbia più di 60 anni?
    Yusei: Beh, si...qualcuna...ma se ne vedono pochissimi in giro...
    Coal: Sono nativi di questa città?
    Yusei: Che io ne sappia no...
    Coal: ECCO!!! CI CREDI ADESSO?!?!?!
    Yusei: Ma perchè fare questo?!?!?!
    Coal: Presto detto...sempre stando al V1 i governi vincitori, onde evitare altri conflitti simili, hanno avviato un progetto top-secret costruendo una piccola colonia poco lontana delle coste Giapponesi. Per renderlo invisibile dagli arerei spia nemici, hanno coperto il tutto con un sistema d'occultamento sperimentale...anche troppo valido, visto che gli stati hanno interrotto il supporto al progetto circa mezzo secolo fa visto che era impossibile rintracciare la sua posizione. Comunque sia, l'idea era di istruire la popolazione al fine di risolvere i conflitti con i duelli a Duel Monsters...inculcando cose come lo spirito del Duellante, onore e cazzatine varie...ho però notato come questo sistema non funzioni...
    Yusei: N-non ci credo...
    Coal: Ho detto, sei libero di non crederci...ma poi vedi tu...comunque sia, ho rinscontrato che nelle persone a cui viene rifiutato un duello esso si scatena un, seppur leggero, scatto di pazzia della durata di un paio di secondi...il quale sblocca gli istinti più reconditi e via discorrendo...
    Yusei: Come puoi dim---
    Coal: Non a caso, prima di segarmi il braccio i poliziotti mi chiesero se sapevo giocare a Duel Monsters...rispondendogli di no...mi punirono per questo...
    Coal: In altre parole, un assassino non smette di essere assassino, ma diventa un assassino che chiede se sa giocare a Duel Monsters prima di commettere l'omicidio...non so se l'hai capita ma va beh...oh, merda...le sirene della polizia!!! Si vede che il Megalith è grande...dichiaro un attacco contro Drago Polvere di Stelle!!!
    Yusei: Inutile, perchè attivo Spaventapasseri di Ferraglia!!!
    Coal: Ok...termino il turno...
    Yusei: Colonia o meno, è mio dovere fermarti ad ogni costo! Pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 1900 LP
    COAL: 1500 LP

    Yusei: Attivo la Carta Magia Legame Trascendentale!!! Solo quando l'unico mostro che controllo Synchro di Livello 8, posso Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 1 dal Cimitero ed 1 dal Deck, e cioè Drago Maestoso (LV1/0/0/Tuner) e Pulcino Sonico!!! Non posso però evocare in questa Main Phase 1 o 2 se non per Sincronizzazione!!! Per cui--
    Coal: Evoca il Drago Maestoso...sei astuto...
    Yusei: ...Drago Stellare Maestoso (LV10/3800/3000)!!!

    Detto ciò, un drago scintillante dalle modeste dimensioni fa capo al terreno di Yusei. I due mostri si osservano...

    Yusei: Attivo l'effetto di Drago Stellare Maestoso, Risucchia Sublimazione!!! Come penso saprai, l'effetto del ragno è ora annullato durante questo turno (DEF = 3500)!!! E si, so che non riuscirò a sconfiggerti durante questo turno e che dovrò farlo tornare nel mio Extra Deck, ma dovrai pescare un mostro o qualcosa di simile pur di restare in gioco!!!
    Yusei: Drago Stellare Maestoso, Shooting Blaster Sonic!!!

    Detto ciò, il Drago spalancò la sua bocca contro il nemico, grosso quanto inerme. Nel frattempo, però, gli elicotteri della polizia si avvicinavano implacabili. Ciononostante, l'attacco partì lo stesso...ci fu il contrattacco del Megalith che fece fuoco con entrambe le torrette installate sul frontale...ma il colpo del Drago Maestoso attraversò sia i proiettili che lo stesso ragno...colpendo direttamente Coal che cadde in ginocchio, perdendo il resto dei suoi Life Points (LP Coal = 0). Yusei andò a soccorerlo, anche se il suo cervello gli implorasse il contrario. Ma si fermò a metà strada sicchè:

    Coal: Non-non c'è bisogno che mi aiuti...hai vinto...ora ti conviene andare via di qui...
    Yusei: Ma-ma...come mai hai preferito farti attaccare direttamente?! Con quella trappola continua?!?!?!
    Coal: È...era l'unico modo per andare via di qui...
    Yusei: Co-cos...

    Un enorme boato investì le orecchie di Yusei, che si girò di conseguenza. Non vide nulla di strano...se non il Palazzo della Sicurezza crollare fragorosamente su se stesso...mentre nei pani bassi dello stesso (non ancora ceduti) si vedevano chiaramente ancora 4 grossi solchi...non aveva dubbi:

    Yusei: (voltandosi di scatto) BASTARDO MA CHE---

    Coal era scomparso. Sparito. Volatilizzato. Non sapeva assolutamente dove fosse nascosto ma, improvvisamente, alcuni fari illuminarono il Signer. Coprendosi gli occhi dalla luce, ricevette il seguente avvertimento:

    Megafono di un elicottero della Polizia: FUDO YUSEI...ARRENDITI SEI CIRCOND--MA COSA DIAVOLO?!?!?!?! FUOCO, FUOCO...!!!!

    Immediatamente dopo, vennero uditi dei colpi d'arma da fuoco. Yusei si mise a terra onde evitare i proiettili...ma sentendo alcuni di essi deviati da qualche strano muro metallico capì di non essere lui il bersaglio...alzò la testa quanto basta per vedere una grossa placca metallica muoversi, per poi fermarsi insieme ad una potente scossa...guardò quindi il suo Duel Disk e vide che era spento.
    Allora, cosa diavolo ci faceva il Megalith, ancora lì?!?!?!?!?!?!

    Comunque sia, ora la priorità assoluta era prendere Akiza ed andarsene quanto più in fretta possibile...qualsiasi cosa fosse, la situazione stava precipitando in maniera drammatica...come anche alcuni elicotteri della polizia che erano arrivati sul posto, dopo ovviamente essere stati crivellati di colpi dalle armi del ragno stesso. Yusei non si perse però d'animo e, in mezzo alle scosse, ai proiettili ed al contrattacco della cosa gigante, riuscì ad arrivare integro al sarcofago. Non ci mise molto a recuperarla ed a portarla in braccio, ancora svenuta, ma vide improvvisamente un grosso piede arrivare proprio sopra di loro...non sarebbero mai stati riusciti a scamparla in tem---
    Improvvisamente, però, entrambi vennero precipitosamente sbalzati su una moto...gialla, e composta principalmente da rottami...ed il Signer vide il piede del Megalith posarsi ove loro due erano fino a pochi secondi prima. Si girò per ringraziare il pilota quando...

    Yusei: LEO!!! Ma cosa diavolo ci fai qui?!?!?!?!
    Leo: (alla guida della sua moto) Yusei! Che piacere vederti!!! Sapevo che eravate andati a salvare Akiza ma...perchè stanno cadendo tutti questi elicotteri?!?!?!?! E quel ragno da dove è saltato fuori?!?!?!?!?!
    Yusei: Non ne ho la più pallida idea, ma portaci via di qui!!!!!!!
    Leo: Ci sto provando, ci sto provAAAAAAAAAA(scossa provocata dal movimento del Megalith)AAAAAAAAAAA....(la moto traballa leggermente)...
    Yusei: Fai attenzione...qui si sta scatenando l'inferno...JACK!!! (vede la moto di Jack avvicinarsi) Come stai?!?!?!
    Jack: Io bene ma...cosa diavolo è quella cosa?!?!?!?!?!
    Yusei: Non lo so...ma dov'è Crow?! Sta bene?!?!
    Jack: Si...l'ho trovato insieme ad un suo amico...

    CITAZIONE
    All'uscita principale del Cigno Caduto, qualche decina di minuti prima...

    Jack: Ahia...ma cosa sono tutte queste scoss--(nota una figura strana che trascina Crow svenuto) EHI!!!

    Detto questo, Jack si lancia all'inseguimento del tizio sconosciuto, che non fece molta strada sia perchè era grasso, sia perchè doveva prima disfarsi del carico...lasciando Hogan in una posizione non proprio comoda...quando lo raggiunse il Re s'infuriò:

    Jack: CHI SEI?!?!?!?!?!
    Deez: Calma calma...sono un...un suo amico!!!

    Jack: È a posto...lo sta portando all'ospedale.
    Yusei: Si...cazzo! Se il ragno va li non penso ci siano molte---(vede strano)----se...pranz...(sviene, con ancora Akiza in braccio)
    Jack: ...USE.......!!!!!!

    -----

    Non vedeva niente...era assonnato...solo bianco...insieme ad una macchia di blu...si schiarì gli occhi...era Mina...seduta accanto al suo letto..d'ospedale a quanto pare. Diversamente dal solito, era vestita di nero...Yusei s'alzò, quasi di scatto:

    Yusei: Mina!!!
    Mina (sopresa da un risveglio così rapido): Yusei!!! Stai calmo...hai dormito per due giorni interi...
    Yusei: Due giorni...!!! Non è possibile!!! Il ragno?!?!?!?!
    Mina: Quale ragno?!?!
    Yusei: QUEL ragno!!!
    Mina: Ah, quella cosa strana...è scomparsa sott'acqua...
    Yusei: Ma dove sono tutti gli altri?!?!?!?!?!?!
    Mina: ...beh..gli...gli altri...(prende un fazzoletto e fa scendere una lacrima)...scusami...

    Detto questo, Mina abbondonò in fretta la stanza d'ospedale...lasciando cadere qualcosa dalla giacca...

    Yusei: Mina, aspetta!!!

    Nulla da fare...si era volatilizzata.
    Così, il Signer prese quello che era caduto a terra per poi riconsegnarlo in un secondo tempo ma...quando vide quella fotografia...non potè fare a meno di buttarla sul letto e di sbattere un pugno sul muro:

    TUM!!!!

    Yusei: (quasi sull'orlo del pianto) CAZZO!!! PERCHÈ, IDIOTA?!?!?!?!?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?!

    Disse, mentre la foto di Trugde campeggiava tristemente sul letto.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 12


    image



    -----

    Ecco...questo è uno dei capitoli più cruciali della fic...ancora una volta preciso che essa è breve e brutta...brutta perchè non ho ancora avuto modo di revisionarla...comunque sia, penso che abbiate capito gli intenti di Coal e soprattutto quelle di Trudge, che...
    Comunque sia, sappiate che dal prossimo capitolo apparirà l'altra serie, gioite!!!
    E detto questo, commentate!!!


    P.S. Scusate per la carta, é l'immagine migliore che ho trovato...
    P.P.S. Ed ogni riferimento a cose o persone di Supreme Commander è puramente casuale :asd:

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:51
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Incredibile davvero questa trama! Ora immagino che Yusei e soci andranno fuori da Neo Domino per cercare Coal e vendicare Trudge e compagnia bella (chiaramente morti)....però mi sa che troverà qualcosa di strano fuori Neo Domino: Se ne accorgerà quando sfiderà la gente a duello, che invece rispondono con dei Mitragliatori a Canne Rotanti! XDXDXD

    Non vedo l'ora di sapere il seguito...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Grazie! Davvero è così incredibile, questa trama???? Oo

    E comunque sia, non è detto che Trudge sia passato oltre, anche se ci sono alcune frasi che lo fanno presumere (notare che il racconto di Yusei si è fermato quando è svenuto, poco dopo il duello...con il Megalith in giro (e dire che era solo un ologramma!!!), può essere successo qualsiasi cosa durante quei 2 giorni in cui è stato a letto)

    E per quanto riguarda il fatto ipotetico che gli eroi decidano di uscire da Neo-Domino...

    CITAZIONE (Zadkal @ 11/7/2010, 00:44)
    Però mi sa che troverà qualcosa di strano fuori Neo Domino: Se ne accorgerà quando sfiderà la gente a duello, che invece rispondono con dei Mitragliatori a Canne Rotanti! XDXDXD

    Non esattamente...la storia è ambientata nel 2010 e, siccome sono uno scrittore terra-terra, la situazione fuori da Neo-Domino sarà pressappoco la stessa dei giorni nostri...come eloquentemente riassunto da Coal, che pare essere solo un "visitatore" esterno...

    CITAZIONE (Coal @ 4/5/2010, 23:45)
    Da me le cose si risolvono diversamente...con le botte, con le armi, con la corruzione o con la diplomazia

    Piuttosto, hai notato che...
    SPOILER (click to view)
    È crollato l'intero Palazzo della Sicurezza?!?! XD

    E poi, perchè Coal (o chi per il Megalith) l'avrà fatto?!?! E se se ne è veramente andato come Mina fa presumere (dice che si è inabbissato), come ha fatto se attorno all'isola c'è la superstrada e, quindi, il Programma Headshot?

    Lo so, lo so...una volta risolte tante domande, ne spuntano altrettante...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Sicuramente è fuggito tramite il Megalith che è servito allo scopo (usando i poteri di Akiza per renderlo reale), e credo che quel ragnone sia sufficientemente robusto per resistere alle scariche elettriche dell'Headshot!

    Per il Ministero direi che lo abbia chiaramente fatto per vendetta contro Trudge e la Sicurezza!

    P.S. Era una battuta quella del Mitragliatore! XD Ad ogni modo mi immagino Yusei che crede che il suo Drago Polvere di Stelle sia unico...e poi nel mondo esterno trova una marea di bimbetti che ce l'hanno nel deck e che lo hanno trovati in vari posti: La Genesi del Duellante, Tin Sets, Gold Edition 3...XDXDXD

    P.S. Anche questa è una battuta eh! XD

    Comunque ora sono troppo curioso di vedere come prosegue la storia...
     
    Top
    .
  13. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo sò feny non prenderla a male ma...non ho niente da dire,non c'è un commento che descriva il capitolo,non ti voglio demoralizzare ma...non è che è successo molto,cioè ci vuole poco a riassumerlo

    edit:vabbè forse era meglio se non te lodicevo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Infatti...non c'è molto da riassumere in questo capitolo...qua si parla solo di rivelazioni rivelazioni e rivelazioni...ossia il preludio al nuovo capitolo...che dovrebbe fare da tramite verso la seconda metà della Fanfiction.
    Lo avevo detto che esso è tra i peggiori che abbia fatto, ma tieni presente che c'è il Megalith fuori (e, viste le dimensioni, non è poco!!!)
     
    Top
    .
  15. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Scusa se non ho commentato prima, ma negli ultimi giorni non sono stato molto sul forum xD (infatti il capitolo 12 l'ho letto solo ora)

    Comunque sia, il capitolo è interessante (denso di rivelazioni soprattutto) e la parte finale che segue il duello è anche ricca di azione, però lascia un interrogativo che già chi ha commentato prima di me si è posto: Tetsu Trudge è morto?

    Beh, se dovessi fare delle ipotesi, ne farei di numero infinito, quindi mi limito a dire che aspetto il prossimo capitolo...

    CITAZIONE
    Comunque sia, sappiate che dal prossimo capitolo apparirà l'altra serie, gioite!!!

    Finalmente... anche se, forse, ho capito qual è l'altra serie... (Forse...)
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.