Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 8
    Spirito del Duellante


    Yusei, Sanchez: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Visto che mi stai sfidando, inizio io! Posiziono cinque carte ed Evoco Difensore - Eroe del Destino (LV4/100/2700) in Posizione di Difesa. Non avendo altre carte passo il turno.

    Yusei esitò un attimo, sia per via del mastondontico mostro con una così alta difesa, sia per il fatto che l'avversario avesse, da subito, posizionato tutte le sue carte restanti in mano. Proseguì:

    Yusei: Pesco! A--
    Sanchez: Aspetta un attimo! Attivo la Carta Trappola "Il Dono dell'Avidità". Pesca 2 carte.
    Yusei: D-dici davvero?!
    Sanchez: Si, ma ora pesca!
    Yusei: Ok ok...(pesca le 2 carte aggiuntive, seppure con qualche perplessità visto l'inusuale gesto)
    Sanchez: Questo mi permette di attivare la seconda Carta Trappola, ossia Trappola Appropriata! D'ora in poi, ogniqualvolta pescherai al di fuori della tua Draw Phase, io aggiungerò 2 carte dalla cima del mio deck!
    Yusei: Bene, ma ora posso andare avanti?
    Sanchez: No, perchè si attiva l'effetto di Difensore-Eroe del Destino...che ti fa pescare 1 carta durante ogni tua Standby Phase se essa è in posizione di Difesa, come in questo caso...in catena attivo, nell'ordine, un'altra copia di Dono dell'Avidità, Difesa di Ferro e Fortuna Accumulata!
    Yusei: Cosa farebbero?
    Sanchez: Beh, Difesa di Ferro si può attivare solo come Anello 3 o superiore di una Catena e ti impedirà di attaccare durante i tuoi prossimi 2 turni, mentre Fortuna Accomulata mi permette di pescare 2 carte a patto di attivarlo come Anello 4 o superiore di una catena...
    Yusei: Si, ma così io pesco 3 carte...
    Sanchez: Io 6, insieme a Fortuna Accomulata.

    La catena si risolve, e Yusei pesca 3 carte mentre il suo avversario 6.

    Sanchez: Ora, prima che tu possa entrare in Main Phase, attivo l'ultima trappola, Recessione Pesante! Se hai 8 carte o più in mano, sarai costretto a farlo tornare nel Deck e pescare...solo 2 carte...e tu ne hai quanto...6+2+1+2 = 11, quindi abbastanza per attivarlo...
    Yusei: ...cazzo!!!

    E così il Signer, dopo aver guardato attentamente le carte in mano, le rimise con calma nel suo Deck, pescando quindi 2 carte.

    Sanchez: ADESSO dopo che io ho pescato altre 2 carte, puoi iniziare il tuo turno...

    Yusei si sentì come offeso da quella frase. Prima ancora che potesse fare qualsivoglia mossa egli era stato messo letteralmente con le spalle al muro, avendo a disposizione solo due carte per ribaltare la situazione. Il fatto che dall'altra parte ci fosse un mostro con 2700 di Difesa non aiutava. Non si perse però d'animo:

    Yusei: Evoco Attrezzo Sintonizzatore (LV1/100/300) in Posizione di Difesa, e passo!!!
    Sanchez: Tutto qui? In fondo, non mi aspettavo diversamente! Pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: (ghigno) evoco un altro Difensore-Eroe del Destino in Difesa, e passo posizionando altre 2 carte...
    Yusei: ...pesco!
    Sanchez: Si, ma adesso si attivano entrambi i Difensori...quindi tu pescherai 2 mentre io 4...
    Yusei: ...ok. Anche se non so dove vuoi arrivare, tanto più di sei carte non puoi averne in mano...
    Sanchez: Solo alla fine del mio turno...e poi sono cose che non ti riguardano (pesca le 4 carte) VAFFANCULO PORCA PUTTANA!!!!!
    Yusei: Beh, quando avrai finito di sclerare (pesca le 2 carte) potrei iniziare a giocare...
    Sanchez: Si, scusa...
    Yusei: Allora, attivo la Carta Magia Duplicazione di Macchine, che mi permette di Evocare Specialmente altri 2 Attrezzi Sintonizzatori! Poi Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner)! Quindi--

    Il Signer esitò. La situazione di gioco che si prospettava era alquanto strana...il tizio pelato, fino ad ora, non aveva fatto altro che fargli pescare carte aggiuntive, e quindi anche a se stesso per via della Trappola Continua scoperta. Ben conscio che una regola basilare del duello competitivo sia quella di NON dare vantaggio alcuno all'altro giocatore in nessuna occasione (come ad esempio, con carte extra) e tenuto conto che entrambi i giocatori pescavano quasi in simultanea, notò come le pescate di Sanchez fossero sempre più consistenti delle sue. Venne assalito quindi da un dubbio, che si estinse dopo una rapida occhiata al Duel Disk dell'avversario. Ad un primo esame, il livello del Deck era nella norma, quindi era da escludere che egli giocasse un Deck di 60 carte, o più.

    Sanchez: Ma quanto ci metti a sincronizzare?!?!

    Il consiglio che gli aveva appena dato era corretto, ma doveva mettere in conto di dover pescare altre 2-3 carte, che si sarebbero quindi trasformate in 4-6 carte a favore del pelato. Una pescata così intensa, se fosse proseguita con questo ritmo, avrebbe fatto perdere entrambi per mancanza di carte nel deck. Sanchez per primo, visto che pescava più velocemente. Il Signer si chiese quindi se egli fosse pazzo o meno. Ma preferì non rischiare:

    Yusei: Posiziono 2 carte e passo il turno.

    L'avversario diede un poderoso pugno sul muro vicino, creando una piccola crepa. Era arrabbiato.

    Sanchez: Perchè non hai sincronizzato?! Era la cosa più ovvia da fare....comunque sia, pesco!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Attivo la Carta Magia Riccastro Goblin, che mi permette di pescare 1 carta facendoti guadagnare 1000 Life Points...
    Yusei: Tante grazie, ma prima di continuare vorrei facessi una cosa...
    Sanchez: (sospiro)...sentiamo...
    Yusei: Bene, apri bene la tua mano in modo da poter distinguere le tue carte. Perchè attivo la Carta Trappola, Spada Forza di Luce!!!

    -----

    Crow: Se è così...non posso fare altro che Evocare Normalmente Alanera - Breeze lo Zefiro (LV3/1100/300/Tuner), e sincronizzo entrambi i miei mostri per ottenere Maestro Armatura Alanera (LV7/2500/1500) in Posizione di Difesa, e passare il turno...
    Hawk: Ah! Lo sapevo che ti saresti dato alla difesa! Pesco!!!

    CITAZIONE
    CROW: 3300 LP
    HAWK: 3200 LP

    Hawk: Giusto per infierire su di te, attivo Colpo Big-Bang, Carta Magia Equipaggiamento, che va sul mio Uccello Gigante (ATK ===> 2700 + 400 = 3100)! Ora attacco il tuo Corvo!!!

    E così, i due mostri si scontrarono, con il mostro di Hawk nella parte dell'attaccante mentre Maestro Armatura incassava le beccate da essa ricevute. Nel frattempo fece notare:

    Hawk: Devi sapere che con Colpo Big-Bang, il mostro equipaggiato guadagna l'abilità di perforazione, quindi sono--
    Crow: Zero danni, perchè--
    Hawk: COME zero danni?!?!?!
    Crow: Te lo stavo spiegando...il mio mostro non può nè essere distrutto in battaglia o ricevere danni da battaglia, quindi--
    Hawk: Quindi attivo l'effetto di--
    Crow: Non puoi, perchè è un effetto continuo...e per quanto poco ne so delle regole, non puoi annullare un effetto continuo...

    Hawk esitò un attimo, mentre i due mostri avevano smesso di darsi battaglia senza che nessuno dei due fosse caduto nel frattempo.

    Hawk: Cazzo è vero...ma mi ricordo che--
    Crow: Non sono così idiota da metterti un Segnalino Cuneo sul tuo mostro se so che me lo annullerai...
    Hawk: Ah già, ma non mi preoccupo...comunque sia, passo...
    Crow: Pesco!!!

    CITAZIONE
    CROW: 3300 LP
    HAWK: 3200 LP

    Crow: Visto che le tue carte non mi piacciono, attivo la Carta Magia Tempesta Potente, che--
    Hawk: Che verrà inesorabilmente annullata dal mio Uccello Gigante (fa tornare in mano l'Uccello di Tuono)
    Crow: Hah! Tutto secondo i miei piani...
    Hawk: Eh?
    Crow: Attivo in catena la carta posizionata, Tifone Spaziale Mistico! Scelgo Colpo Big-Bang!!!
    Hawk: Ma cosa penseresti di fare distrugg--cazzo!!!
    Crow: Per esperienza, posso dirti che il potere si paga a caro prezzo, come nel caso di Colpo Big Bang...basta rimuoverlo dal terreno per eliminare definivamente il mostro equipaggiato...
    Hawk: Come fai a sapere di questa cosa?!?!
    Crow: Da piccolo lo usavo. Male, ma lo usavo...dov'è andato a finire?!?!
    Hawk: Chi, il mostro? Ah, ho fatto tornare in mano anche lui per annullare Tifone...meglio un mostro in mano che rimosso dal gioco...ovviamente, Uccello di Tuono ritorna, ma in difesa...
    Crow: Ecco, perchè sta per ricevere una sonora batosta!!!

    Detto ciò, il Corvo Synchro si abbattè sul mostro dell'avversario, ormai inerme e senza che Anello Pixie lo proteggesse una seconda volta. L'ologramma associato andò quindi in frantumi...

    Crow: Passo il turno.
    Hawk: Non credere di averla vinta...

    CITAZIONE
    CROW: 3300 LP
    HAWK: 3200 LP

    Hawk: Attivo la Carta Magia Ritorno Totale!!!
    Crow: Si, e poi?
    Hawk: Subito dopo aver fatto ritornare le due trappole scoperte che avevo in mano, scarto dalla mia mano Uccello Gigante della Valle delle Nebbie per Evocare Specialmente Aquila Reale della Valle delle Nebbie (LV10/2800/2700)!!!

    Così, una maestosa (e gigantesca, secondo Hogan) aquila scende lentamente dal cielo con classe, ed atterrando con altrettanta classe sul Terreno di Hawk sotto l'incredulità di Crow. Anche perchè il mostro occupava tutta la Zona Carte Mostro dell'avversario, tanto era grande. Il suo proprietario ridestò l'altro da cotanta classe aggiungendo:

    Hawk: Che c'è, non hai mai visto nulla di simile?! Eppure dovresti sapere di questa carta...ma visto che ti ostini ad occuparti degli sventurati corvi, questa volta ti perdono...
    Crow: Non fare il gradasso con me! I miei mostri ti batteranno!!! Inoltre, ti ricordo che ho ancora il Maestro Armatura Alanera--

    Nello stesso momento, Hawk posiziona una carta coperta, per poi riprenderla in mano qualche istante dopo. Successivamente, il mostro di Crow viene letteralmente spazzato via da una raffica di vento improvvisa.

    Crow: (continuando la frase precedente ed assistendo alla disfatta del suo mostro) non...può...distrutta...
    Hawk: Artiglio rapace!!!

    A tale ordine, il mostro si alzò in volo da che era ferma qualche secondo prima. Poi, fece lentamente qualche giro sopra il proprietario, azione osservata attentamente dal suo avversario. Dopo un pò, il mostro smette di girare attorno e decide di attaccare direttamente Crow, che si era messo in posizione difensiva. Ciò non impedì di cadere a terra in seguito al violentissimo impatto, lo stesso che ebbero i suoi LP (LP Crow = 500). Si rialzò molto lentamente, anche per via delle varie fasciature che ancora portava.

    Hawk: Ah, guardati...! Non riesci nemmeno a rimanere in piedi!!! Come pensi di vincere, proprio non so...posiziono due carte e passo...

    Poco prima che l'altro pescasse, aggiunse:

    Hawk: Fai il tuo gioco, perchè non resisterai un'altro turno...
    Crow: ...nient'altro da aggiungere?
    Hawk: Per il momento no, ma la mia fedele compagna (mostra la pistola) ha bisogno di essere..."schiacciata"...non so se mi intendo...
    Crow: ...pesco...(gemito, seguito da un gettito di sangue dalla bocca)

    CITAZIONE
    CROW: 500 LP
    HAWK: 3200 LP

    Crow: Adesso...adesso (butta ancora sangue dalla bocca)...ah!...attivo Tesoro delle Piume Nere, scartando 1 Alanera dalla mia mano, e pescando due carte...

    E così, Crow pesca le due carte senza che l'avversario facesse nulla per fermarlo, sebbene egli sapesse che avrebbe potuto fermare tale magia per l'effetto del suo mostro...forse per pietà, visto che non gli sarebbe piaciuto vincere contro uno che non avrebbe avuto altrimenti alcuna possibilità di sopravvivere (letteralmente) al turno successivo.
    Per poco non uscì fuori, dal nascondiglio di sedie ammassate l'uno sull'altro in cui si trovava pur di mettere fine a quella eresia. Sapeva perfettamente che si doveva rimuovere dal gioco 1 Alanera, e non scartarlo, per pescare 2 carte con una carta che si dovrebbe chiamare in realtà Carte in cambio di Piume Nere, a suo avviso. Nemmeno lui, Deez, sapeva spiegare perchè mai fosse li. L'unica cosa certa è che provava molta pietà per Crow, altri non era che una persona conosciuta si e no qualche giorno prima, ed in circostanze tutt'altro che serene. Dai buchi dei blocchi di compensato sparsi in sala poteva vedere benissimo lo stato di debolezza in cui egli si trovava. Sarebbe letteralmente crollato a terra di lì a poco, e lui non sapeva che fare...

    CITAZIONE
    - Che male...dove sono...?

    Nessuna risposta.

    - Ripeto....ddove sonno....??? Non riesco ad alzare nemmeno la testa...aah...

    Subito dopo si avvicinò una persona, che lo aiutò ad alzarsi.

    Deez: Siamo ancora vivi...ed ad essere sincero, non so dirti neanche il perchè...

    Detto ciò, sia Deez che Crow, quest'utlimo appena rialzatosi, si girarono verso l'enorme squarcio sul muro. In mezzo era incastrata la Blackbird, danneggiata ma tutto sommato ancora guidabile. Dopo una rapida osservazione Hogan aggiunse:

    Crow: Ma tonto, non vedi che le ali sono aperte?! Vorrà dire che siamo andati a sbattere da qualche parte...
    Deez: Lo so, lo so!!! Ci stavo arrivando pure io ma non mi hai dato il tempo!!!
    Crow: ....sssssi...dove pensi possiamo essere?
    Deez: Mmm...allora...

    Detto questo, il tizio rotondeggiante si mise a perlustrare la piccola stanza in cui si erano schiantati poco prima, tra computer, fili elettici, server e cassette di sicurezza. Poi, si affacciò sul buco creato dalla Duel Runner stessa, forse per capire a che altezza fossero. Fatto sta che egli perse improvvisamente l'equilibrio, ma venne provvidenzialmente salvato dal Corvo che lo prese sul colletto per il rotto della cuffia. Quindi, dopo che i due si fossero trovati a distanza di sicurezza ed una volta aspettato che il tizio occhialuto avesse contato fino a 50, quest'utlimo lo ringraziò:

    Deez: Guarda, mi hai strappato il colletto!!! Dovevi stare più attento!!!
    Crow: Ah, è così che mi ringrazi per averti appena evitato un volo di...scusa, quanti piani pensi possano essere da quassù?
    Deez: Eeeeerr...azzarderei quattro piani...
    Crow: Ecco...mi ringrazi in questo modo dopo che ti ho evitato un salto alto quattro piani?!?! Ma io ti--

    Improvvisamente, entrambi vennero storditi da un forte quanto improvviso rumore acuto provenire da un megafono vicino. Non ci misero molto per ricominciare a sentire normalmente, quando venne trasmesso il seguente messaggio:

    Megafono: ALLARME. ALLARME. BRECCIA NEL SETTORE D-46. BRECCIA NEL SETTORE D-46...

    I due rimasero perplessi da quel messaggio, sicchè Deez non prese un calcinaccio causato dall'impatto e lo mostrò al Signer:

    Deez (mostrando il calcinaccio, di medie dimensioni, a Crow): Cosa leggi qui sopra???
    Crow: Ah, eeerr...D...46. Perchè?

    Egli ci mise qualche secondo per capire l'entità del pericolo in cui si erano appena cacciati. Il Corvo divenne immediatamente molto nervoso:

    Crow: AAAAAAH! Siamo noi i ricercati!!! (si guarda intorno preoccupato) Come pensi ne usciremo, Deez?......DEEZ!!!

    Crow si volta, e lo scopre intento a smanettare con un computer di vecchia data.

    Crow: (muovendo Deez, calmissimo) COME FAI A STARE CALMO IN QUESTA SITUAZIONE?!?!?! NON ABBIAMO TEMPO!!!
    Deez: Naaaah...perchè poi dovrei lasciare questo ben di Dio?
    Crow: Ma è solo un computer obsoleto!!!
    Deez: Può darsi...ma è in queste macchine dove puoi prendere file top-secret della Sicurezza senza avere timore dei Firewall installati all'interno...sono anche hacker dopotutto...
    Crow: Che c'entr--siamo dentro al Palazzo della Sicurezza?!?!?!?!

    Alla domanda risponde, candido:

    Deez: ...mmmmmmmmm...si...te l'ho già detto, no?
    Crow: NO CHE NON ME L'HAI DETTO!!!! Dobbiamo andarcene, e subito!!!
    Deez: Non prima di aver finito di trasferire i file...oh guarda, un blocco di file LOG del 2001 che non si riferiscono a file interni...è naturale che questi hanno la priorità dal downl--
    Crow: Non mi interessa un CAZZO se vuoi scaricare dei file mentre la polizia sta venendo a prenderci, me ne vado...

    Detto questo, Crow si dirige verso la porta ma venne bloccato quando stette per girare la maniglia:

    Deez: Puoi usare la Blackbird, se proprio ci tieni...

    Il Signer strabuzzò gli occhi: ma non funzionava solo col grassone?!?!?!

    Deez: L'ho riprogrammata...ora è tua...
    Crow: M-ma--
    Deez: Non ti preoccupare...me la caverò...
    Crow: Anche se vuoi che io me ne vada, non posso--

    Crow prese una carta al volo, lanciatogli dallo stesso Deez:

    Deez: È Drago Piuma Nera...vuoi qualche altro incentivo?

    Crow ci pensò sù: anche se lo aveva conosciuto da poco, anche se lo aveva presumibilmente salvato da morte certa in quell'incidente, ed anche se condividevano alcune caratteristiche, aveva finalmente ricevuto il suo Synchro che gli era stato sottratto non molto tempo fa.

    Deez: Ah, un'ultima cosa: nessun altro deve sapere che io ti conosco o che ti abbia mai conosciuto, per l'incolumità di entrambi. Ora vattene. E in fretta.

    E così, senza pensarci due volte, egli saltò sulla Blackbird fece retromarcia in modo da uscire dal buco in cui si era incastrato, cadendo di conseguenza e compiendo un volo di diversi piani, il tutto mentre cercava di giustificarsi che il grassone sapesse il fatto suo. Nessuna esplosione o incidenti furono uditi nei minuti immediatamente successivi. Deez tirò quindi un sospiro di sollievo.

    Crow: Quindi...quindi...cosa cazzo?!?!?! Comunque sia...posiziono una carta...ed attivo l'effetto di Alanera - Zephyros l'Elite nel mio Cimitero...

    Hawk restò sorpreso:

    Hawk: Come ci è arrivato al Cimitero?!?!?
    Crow: Scartandolo per Tesoro delle Piume Nere, che domande!!!
    Hawk: Ah ok. E che farebbe?
    Crow: Beh...(sputa sangue)...ritornando in mano una carta e subendo 400 danni...posso evocare questa carta dal mio Cimitero...
    Hawk: Se è così, attivo il secondo effetto di Aquila Reale della Valle delle Nebbie! Una volta per turno, infatti, posso far tornare una carta che controllo in mano per annullare l'effetto di una carta che controlli! (fa tornare 1 carta coperta sul suo Terreno in mano) E visto che hai attivato Zephyros, subisci comunque 400 danni e fai tornare una carta in mano...e questo vuol dire che non puoi riattivarlo più! Hahahahahahaha!!!!
    Crow: ...ti sbagli...
    Hawk: Eh?
    Crow: ...sì, è vero che devo far tornare comunque una carta in mano, ma è altrettanto vero che subisco i 400 danni solo se evoco il mostro, cosa che in questo caso non avviene (LP Crow = 500)
    Hawk: M-ma--
    Crow: In altre parole, hai sprecato l'ultima opportunità per vincere questo duello...(barcolla)
    Hawk: Come pensi di farcela prima di crollare al suolo, eh?!
    Crow: Ora te lo dimostro...posiziono una carta, la faccio ritornare in mano ed Evoco Specialmente Alanera - Zephyros l'Elite (LV4/1600/1000)! Certo, ricevo 400 danni (LP Crow = 100), ma è quanto basta se lo uniamo a Hyper Synchron (LV4/1600/1000/Tuner)! Ora, sicnronizzo i miei due mostri per Evocare Specialmente il Corvo perfetto...Dr...

    Crow si mette a cercare nervosamente nel contenuto del suo Extra Deck:

    Crow: Dov'è Drago Piuma Nera?! Eppure l'avevo messa qui!
    Hawk: Ah, adesso non trovi più nemmeno le tue carte?! Sei patetico!
    Crow: Solo perchè uno non trova più la propria carta...dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è...
    Hawk: Se non lo trovi vuol dire che non hai il mostro, quindi non puoi evocarlo...
    Crow: Ma io---
    Hawk: Ah ah ah...niente carta, niente mostro...

    Crow provò a controribattere, la il cinismo di Hawk aveva ragione: stava per mettere la mano sopra il suo deck quando, a terra:

    Crow: Ah, mi era caduta a terra...
    Hawk: Non vale! Vuoi barare!!!
    Crow: Niente fare...come hai detto tu, niente carta, niente mostro...

    Crow sincronizza i suoi due mostri, per ottenere il maestoso Drago Piuma Nera, pressappoco delle stesse dimensioni dell'Aquila Reale di Hawk.

    Crow: ...ma il mio Drago non è dello stesso avviso...

    Hawk ringhiò. E Deez non potè non tirare un sospiro di sollievo, specie se...

    CITAZIONE
    Deez: (lancia la carta a Crow) È Drago Piuma Nera...vuoi qualche altro incentivo?

    Crow esitò un attimo, in preda a qualche strano pensiero di cui egli non poteva carpire il significato. Visto come stava andando lento, preferì accelerare il tutto:

    Deez: Ah, un'ultima cosa: nessun altro deve sapere (si guarda attorno) che io ti conosco o che ti abbia mai (mette la mano destra in un qualche strano posto) conosciuto, per l'incolumità di entrambi. Ora vattene. (ritorna la mano destra alla posizione originale) E in fretta.

    E così, Crow prese la Blackbird e, liberandola dai calcinacci, scese precivitevolissimevolmente i piani che lo separarono da terra. Qualche secondo dopo, senza che nessuna esplosione e/o incidente fosse avvenuto nella strada sottostante, l'occhialuto tirò un sopsiro di sollievo...osservando ancora una volta il Drago Piuma Nera che aveva tra le mani:

    Deez: Drago Piuma Nera per Hyper Synchron...hihi...mai uno scambio è stato più facile...

    Crow: Ora...posiziono una carta e riattivo nuovamente l'effetto di Alanera - Zephyros L'Elite...faccio quindi tornare la carta in mano e metto un segnalino sul mio Drago...
    Hawk: Ma non dovresti aver perso ?!?!?!
    Crow: In teoria si...in pratica no,perchè il Drago Piuma Nera nega i danni che dovrei ricevere...in compenso, devo mettere 1 segnalino sul mio mostro, che perde 700 ATK per ogni segnalino...e siccome il mio Zephyros viene distrutto se posiziono una carta sul Terreno, ora faccio il giochetto altre tre volte...posiziono, evoco, torno in mano, metto segnalino e via di questo passo...e il mio Drago Piuma Nera si ritrova con 0 ATK...
    Hawk: E che ci concludi?
    Crow: Ci concludo il duello...attivando il suo secondo effetto...rimuovendo tutti i segnalini dal mio Drago, posso ridurre l'ATK di un mostro che controlli pari al numero di segnalini rimossi X 700...

    Hawk sbarrò gli occhi, quasi non ci poteva credere: infatti, il Drago Nero scagliò una fortissima folata di vento che ferì gravemente l'Aquila Reale (ATK = 0).

    Crow: POI, posiziono una carta distruggendo quindi il mio Zephyros, ed attivo la stessa che si chiama...oh oh...Colpo Big-Bang, che equipaggio a Drago Piuma Nera (ATK = 3200)...
    Hawk: M-ma non dicevi che lo usavi solo da piccolo?
    Crow: Si, ma a quei tempi lo usavo male.

    Detto ciò, il Drago attaccò l'Aquila Reale ma anche Hawk, i cui Life Points vennero esattamente azzerati (LP Hawk = 0).

    Hawk: NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................BZZZZZZZZZZZZZZZ....

    Hawk cadde a terra, dopo aver ricevuto una violenta scarica elettrica di origine sconosciuta. Era messo male, visto che non muoveva più un solo muscolo.

    Crow: Ah ah...ho vinto io...io...

    Subito dopo, cadde a terra stremato, sotto una chiazza di sangue, sangue che lui stesso aveva sputato.

    -----

    Yusei: Scelgo la carta alla tua estrema destra.
    Sanchez: Sicuro di non scegliere quest'altra?
    Yusei: No...sono sicuro, scelgo la carta alla tua estrema destra.
    Sanchez: Aspetta un attimo...(mischia le carte in mano) sicuro di scegliere la carta alla mia destra?
    Yusei: Ora non più...rimuovi la terza carta dal centro, alla tua sinistra.

    Il tizio pelato bestemmiò:

    Sanchez: TI VUOI DECIDERE A SCEGLIERE LA CARTA?!?!?!?!
    Yusei: Se non mischiassi la mano ogni 3 secondi avremmo finito già da un pezzo...quarta carta a destra...
    Sanchez: Che? Non ho mischiato!!!
    Yusei: Non barare...ora rimuovi quella carta...
    Sanchez: ..GRRRRRRRR...va bene...ma scegliere un'altra carta dopo tutti questi giri di mano no, eh?

    Dapprima, il Signer non capiva. Le cose però andarono diversamente quando vide che quella carta era:

    Yusei: E-Exodia?!?!?!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 9


    image



    -----

    Come al solito, un capitolo pieno di duelli ma anche di retroscena interessanti, a mio avviso. E come al solito, non ne vado fiero (forse perchè conosco la storia, ma non so)...tuttavia ritengo che la carta sia da apprezzare (o almeno, l'apprezzo io)...ovviamente l'effetto del Drago Piuma Nera è modificato, ma si sarebbe comunque arrivati allo stesso risultato...
    Commentate, gente!!!

    P.S. Ho modificato LEGGERMENTE il titolo, e non l'ho fatto certamente per mania di perfezionismo...

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:50
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Mai smetterò di stimare quel personaggio che è Deez. Non so perchè, c'è qualcosa nel suo modo di fare che mi piace.
    Inoltre è comparsa la prima carta Fanfic-Only....molto bella. Solo l'evocazione un po'...difficilotta. Se si doveva fare tornare in mano 1 carta o più era già qualcosa di diverso.
    E vediamo come Yusei combatterà contro Exodia, anche se ora come ora, m'interessa di più Jack e contro quale strategia si ritroverà.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ah ah! Lo sapevo che era Deez! XD. Non vedo l'ora di sapere la verità su che cosa c'entri un baldone occhialuto e pelato con Seto Kaiba! XDXDXD

    Devo ammettere che subito non avevo capito il gioco di Sanchez...poi invece quando Yusei ha osservato che pescavano simultaneamente e Sanchez sempre più di lui, mi sono tornate in mente le sue imprecazioni quando pescò le 4 carte...e ho capito che usava Exodia (evidentemente non gli era capitato manco un pezzo...XD).

    Bel capitolo come sempre, comunque...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    UP

    Corretto il Capitolo 9, non ho aggiunto nuove battute ma solo corretto alcune sbavature e reso il duello tra Yusei e Sanchez più credibile (infatti quest'utlimo avrebbe dovuto scartare alcune carte in mano alla fine del suo turno, cosa che non ha fatto...ho ovviato a questo errore)...

    Giusto per farvelo sapere...ho fatto un paio di conti, e Sanchez ha 11 carte in mano all'inizio del suo inizio turno, cioè a fine capitolo...contando l'exodia già rimosso ovviamente :asd:

    Giusto per mettere suspance (si legge suspance, e non saspens come molti dicono XD), il decimo capitolo sarà:

    SPOILER (click to view)
    L'Ultima Battaglia
     
    Top
    .
  5. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Scusa se il mio commento è arrivato un pò in ritardo, ma sono stato assente negli ultimi giorni...

    Passando al sodo, con il capitolo 9 la storia si sta facendo molto interessante, anche se il capitolo è quasi prevalentemente occupato da duelli (con l'eccezione della parte nella quale viene narrato il flashback di quando Crow abbandonò Deez).

    Non me lo aspettavo che Sanchez cercasse di vincere con Exodia, anche se alcune sue reazioni ad azioni avversarie lo avrebbero dovuto far intendere.

    Beh, per ora non ho altro da dire, aspetto con trepida impazienza il decimo capitolo, dal titolo che mi fa pensare molto...

    P.S.: Bella l'Aquila Reale, particolarmente l'immagine.

     
    Top
    .
  6. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo anche se riempito di duelli e Jack stà ancora bighellonando ma forse posso intuire chi sia il nemico che affronterà jack.

    comunque ti devo dire che non ho capito molto la parte dell'ultimo flash back,in quale deez scambia le carte,se me la potessi spiegare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 6/7/2010, 21:21)
    bel capitolo anche se riempito di duelli e Jack stà ancora bighellonando ma forse posso intuire chi sia il nemico che affronterà jack.

    comunque ti devo dire che non ho capito molto la parte dell'ultimo flash back,in quale deez scambia le carte,se me la potessi spiegare

    Grazie...ma saprai di più nei prossimi capitoli.

    Quanto all'ultima domanda...beh, non sono tenuto a spiegare nulla di ciò che sta accadendo nella storia...io sto solo narrando i fatti...come ongi buon narratore che si rispetti, a mio avviso.
    In altre parole, non sono tenuto a darti una spiegazione "ufficiale" a ciò che sta accadendo o a ciò che è accaduto...forse saprai qualcosa di più nei prossimi capitoli, ma ho ricontrollato quella parte e non vi sono errori grammaticali di sorta (nella narrazione...io rispondo solo di quello...poi i personaggi son liberi di esprimersi come vogliono, corretto o meno che sia)...
    Inoltre, anche se spiegassi cosa è accaduto, verrebbe a cadere quell'alone di mistero che circonda la storia e che la rende potenzialmente interessante (e quindi, spiegare una seconda volta cosa è accaduto risulta per me essere controproducente).

    In conclusione, è come se ti dovessi spiegare l'ultima parte di una puntata cruciale di un anime...la cui spiegazione viene data nelle puntate successive...
     
    Top
    .
  8. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah! no,niente non ti preoccupare ieri sera ci ho ripensato e ho capito tutto,stai calmo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 9
    L'Ultima Battaglia


    Yusei: Q-quello sarebbe Exodia?!?!?!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Si dannato, è la Testa del Proibito...ma tra TUTTE le carte che avevo in mano dovevi proprio scegliere questa?!?! Sicuramente hai barato!!!
    Yusei: Se veramente fossi un baro, non sarei mai quanto te...
    Sanchez: Ma cazzo...! Pesco 1 carta e tu guadagni 1000 Life Points come da effetto (LP Yusei = 5000)...e visto che non posso fare altro, metto i miei due Difensori in Posizione d'Attacco (ATK = 100), Evoco Emissario dell'Aldilà (LV4/1600/600) in Posizione di Difesa, posiziono altre due carte e passo...ovviamente, dovrò scartare due carte visto che qui ne ho 8...

    Detto ciò, Sanchez scarta due carte che paiono, secondo Yusei, essere delle singole braccia. Molto probabilmente quelle di Exodia stesso. Ma perchè le ha scartate?!?!?! E soprattutto, perchè i Difensori sono in Posizione d'Attacco?!?!?! Non poteva però perdere tempo: ogni secondo che passava poteva essere fatale per Akiza, di cui non sapeva ancora nulla.

    Yusei: Pesco!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 5000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Il Signer cercò di pescare le 2 carte aggiuntive, ma non riusciva nel suo intento. Poi guardò i due Difensori in attacco e capì.

    Yusei: Attivo la Carta Magia Accordare! Con essa posso prendere un Tuner "Synchron" dal mio Deck ed aggiungerla alla mano, ma devo poi mandare 1 carta dalla cima del mio Deck al Cimitero...in questo caso, Porcospino Aculeobulloni! Ora evoco il mostro appena aggiunto, ovvero Nitro Synchron (LV2/300/100/Tuner)! E li sincronizzo con i tre Attrezzi Sintonizzatori per Evocare Specialmetne Nitro Guerriero (LV7/2800/1800), in Posizione d'Attacco!!!

    Detto ciò, un possente guerriero apparve sul lato del Terreno del Signer, che mise paura all'avversario. Egli protestò:

    Sanchez: Non puoi evocarlo! La somma dei livelli fa 5 e non 7!!!
    Yusei: Lo so...ma non hai considerato l'ALTRO effetto di Attrezzo Sintonizzatore...se viene usato come Mostro-Materiale da Sincronizzazione, posso considerarlo come mostro di Livello 2. E visto che ne ho tre...
    Sanchez: Ma che cazzo...!!!
    Yusei: Ho detto ALTRO perchè ho capito che tu sappia già che io adesso pescherò tre carte...e tu sei, insieme a me...

    E così, Yusei pescò 3 carte mentre il pelato, a malincuore, ne prese 6.

    Yusei: Ah dimenticavo, pesco un'altra carta per effetto di Nitro Synchron!!!
    Sanchez: Ma porca...(pesca le due carte)
    Yusei: Visto che è ancora attivo l'effetto di Difesa di Ferro, mi limito a mettere Rottame Synchron in Posizione di Difesa (DEF = 500), ed a posizionare altre due carte.
    Sanchez: ...pesco...

    -----

    Era da un paio di minuti che Jack si era separato dal suo compagno, Yusei, poichè questi doveva duellare; ma non diede molto conto a questa cosa perchè egli sapeva il fatto suo, nelle ripetute volte in cui lo ha battuto, come quella volta alla Fortune Cup...ma non era tempo di pensare a queste cose. Seppure il percorso ferroso davanti a lui fosse quantomeno obbligato, le strane architetture dei corridoi in stile bellico e la fioca luce che scendeva dalle vecchie lampadine ancora in funzione rendeva tale cammino simile a quello dei più rinomati Survival Horror tutt'ora in commercio. Per prudenza, timore, o paura che fosse, il Re camminò lentamente in mezzo a quei corridoi, in stato di perenne allerta. Dopo aver girato tre o quattro volte verso destra, ebbe modo di sentire, all'improvviso e suo malgrado, ad un rumore riconducibile allo sfregamento di un pezzo di metallo sul muro...anch'esso composto dello stesso materiale. Il suo orgoglio gli disse di non tapparsi le orecchie, ma pagò caro tale gesto poichè il suono, che sarebbe cessato di lì a breve, era tale da corrodere il cervello.
    E così, quando era ancora in ginocchio con il senso dell'udito quasi fuori uso, avvertì un altro distinto rumore...smorzato, ma dai toni insolitamente elevati. Quando ebbe modo di sturarsi le orecchie (e di riprendere rapidamente l'equilibrio), tale suono era già passato, ma ne seguì un altro simile...era un urlo. Di Akiza.

    -----

    CITAZIONE
    YUSEI: 5000 LP
    SANCHEZ: 4000 LP

    Sanchez: Ora dovrebbero passare altri tre turni prima di prendere di nuovo Exodia il Proibito in mano, giusto?
    Yusei: Esattamente.
    Sanchez: Allora vuol dire che non mi servirà più...attacco con Difensore il tuo Nitro Guerriero!!!

    Senza che se lo fece ripetere due volte, il colosso si scagliò contro il mostro di Yusei, il quale era confuso da quella azione: perchè attaccare un mostro con una così tale differenza di ATK? E perchè il pelato ha detto che Exodia non gli servisse più, sebbene fosse (evidentemente) la carta principale del suo Deck? Fatto sta che nessuno dei due giocatori attivò carte di sorta, e che quindi Difensore perse lo scontro a danno di Sanchez (LP Sanchez = 1300).
    Subito dopo, però, un grosso ragno dall'aspetto demoniaco appare esattamente dove era prima il Difensore, emettendo un boato da accapponare la pelle. Yusei stesso si spaventò di quanto fosse grande.

    Yusei: C-c-c-che è questo?!?!
    Sanchez: Uno dei miei gioiellini...Tragoedia (LV10/?/?)...posso evocarlo solo quando ricevo del Danno da Battaglia...
    Yusei: E fammi indovinare, ha qualcos altro che dovrei sapere?
    Sanchez: In verità si...questa bestia guadagna 600 ATK e DEF per ogni carta in mano, quindi l'ATK totale è....8400, visto che ho 14 carte in mano. Ora attacco il tuo Nitro Guerriero! Sayonara, Yusei!!!
    Yusei: Non cantare vittoria troppo presto! Attivo Spaventapasseri di Ferraglia!!!
    Sanchez: In catena, attivo Corruzione Oscura...annullo la tua carta e peschi 1 carta...ed io 2 per via della trappola...portando Tragoedia a 9600 ATK!!!

    Yusei guardò quindi le sue carte coperte, ma non poteva fare altro in quel momento. Fu così che i due mostri si scontrarono, con la vittoria del ragno che mangiò letteralmente il mostro del Signer. Dopodichè, il mostro vincitore emise una violentissima onda contro quest'utlimo, colpendolo in pieno e sollevando una grossa nube di fumo. Quando esso si diradò, Yusei era ancora in piedi sotto lo sguardo stupito ed arrabbiato dell'avversario:

    Sanchez: Ma come CAZZO HAI FATTO A SOPRAVVIVERE, CAZZO?!?!?!?!?!?!
    Yusei: Ho attivato la Carta Trappola Pescata Difensiva...annullo il danno che dovrei ricevere da 1 attacco e pesco 1 carta dal mio deck...(pesca 1 carta, ed aspetta che il suo avversario faccia lo stesso)...quanto pensi di resistere?
    Sanchez: Ho ancora un asso nella manica...e mi basterà 1 solo turno...prima di tutto, attivo una carta precedentemente coperta, ossia Carte Infinite...d'ora in poi, nessuno dovrà più scartare carte alla fine del turno quindi...quindi...attivo un'altra carta coperta, ossia Industria Oscura della Produzione di Massa, che mi permette di aggiungere 2 Mostri Normali dal Cimitero alla mia mano, ossia i due pezzi di Exodia che avevo scartato in precedenza (prende in mano i due mostri)...e poi, attivo un'altro Riccastro Goblin dalla mia mano (LP Yusei = 6000) e...MA CHE CAZZO PROPRIO ORA?!?!?!?!?!?!?! Scusami per lo sfogo, ma ora attivo la carta appena pescata...Sepoltura da un'Altra Dimensione, che mi permette di scegliere 1 mostro rimosso dal gioco ed aggiungerlo al mio Cimitero, ossia Exodia il Proibito!

    In quel preciso momento, Yusei iniziò a tremare, anche se non lo diede a vedere.

    Sanchez: Infine, attivo la Magia "Una Piuma di Fenice"...scartando 1 carta, in questo caso Necro Gardna, posso aggiungere 1 carta dal mio Cimitero e metterla in cima al mio Deck. Ora metto l'ultimo Difensore in Posizione di Difesa e passo!!!
    Yusei: Pesco!

    CITAZIONE
    YUSEI: 6000 LP
    SANCHEZ: 1300 LP

    Sanchez: uhuhuhahahahaha....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
    Yusei: Che hai da sghignazzare?
    Sanchez: Te lo dico subito: ho vinto (mostra le sue carte in mano, tra i quali anche 4 pezzi di Exodia)
    Yusei: Ma so che devi avere anche il quinto pezzo prima di poter fare qualcosa...
    Sanchez: Si, ma per questo non c'è problema...haha!!!
    Yusei: Che sarebbe a dir--
    Sanchez: Pesca 1 carta.
    Yusei: E perchè?!
    Sanchez: Guarda il mio mostro...
    Yusei: Quale most...cazzo...

    Yusei ebbe drammaticamente modo di constatare che il Difensore era messo in Posizione di Difesa. Aveva pescato propro la carta che gli serviva, ma non poteva attivarla in quella precisa situazione di gioco. Se avesse pescato, lui avrebbe preso Exodia e quindi la vittoria. Ma non poteva fare altro, quindi...

    -----

    Poco prima...

    Jack: Chi sei, tu?!?!
    - Bzzzz....zzzz...zzz....TTTTTRRRRRRRRRR......
    Jack: Vedo che hai un Duel Disk...strano per uno come te, ma cadrai lo stesso!!!

    DUELLO!!!

    -----

    Yusei, incapace di fare altro, aveva pescato, ed osservato attentamente quella fatidica carta sicchè:

    Sanchez: Si! Ho vinto! Grazie a te ad alla mia trappola! Ora pesco e...
    Yusei: Non così in fretta!!!
    Sanchez: Eh?!
    Yusei: La fortuna ha voluto che, con il tuo Difensore, pescassi la Carta Magia Rapida Turbine, che attivo immediatamente con un piccolo sacrificio (LP Yusei = 5500)!!! Facendo ciò, posso distruggere la tua Trappola Appropriata!!!
    Sanchez: NO!!!!
    Yusei: Ed invece si...(Trappola Appropriata viene distrutta)
    Sanchez: ... ... ... ... .. eh eh...
    Yusei: ?
    Sanchez: Mossa astuta...peccato che tu ti sia dimenticato che, attivandolo in catena, l'effetto si risolve ugualmente quindi...ho vinto comunque! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Detto ciò, il pelato pescò le 2 carte necessarie per la vittoria. A dire il vero, ci provò, visto che non riusciva a sfilarle dal Deck. Continuò per una decina di secondi con crescente nervosismo, fino a quando...

    Yusei: È inutile...non puoi pescare...
    Sanchez: MA PERCHÈ, CAZZO?!?!?!?!
    Yusei: È una regola che non tutti sanno...se una Trappola continua viene distrutta, essa cessa immediatamente ogni effetto, anche in mezzo ad una catena...quindi non hai potuto pescare...
    Sanchez: NON È VERO CAZZO!!!!!
    Yusei: (sospiro)...pensavo avresti combattuto lealmente ed invece...Distruggi Carte...
    Sanchez: No, non puoi fare questo, no...(Yusei scarta la mano e pesca 4 carte) no...

    A quel punto, il Duel Disk del sempre più disperato Sanchez "sputò" fuori una carta dal Deck, cadendo a terra. Poi, un'altra ed una terza, quindi una quarta, una quinta ed una sesta. La settima non uscì, perchè all'interno non vi erano più carte. Capì quindi che aveva perso...voleva far qualcosa, ma sentì un agghiaccante ticchettiò provenire dal Duel Disk stesso...

    Sanchez: AAAAAH! NON SO COSA SIA!!!! AIUTAMI YUSEI! AIUTAMI A TO--

    KA-BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!.........trtrtrtrtrtrtr.........ppp.......tctctct......

    Yusei non vide niente di quella scena, visto che si era riparato in un'alcova vicina anzitempo. La deflagrazione fu comunque fortissima...non capiva da dove provenisse. Ad ogni modo, quando egli si accertò che tutto fosse sicuro, uscì dal nascondiglio e, lentamente, si girò verso il luogo dell'esplosione. Al centro di esso, una figura umana carbonizzata barcolla come se non stesse in equilibrio, per poi cadere con violenza pochi secondi dopo. Si mise una mano agli occhi: non poteva credere che quel corpo a terra, mozzato da una mano e col volto completamente bruciato, potesse essere l'avversario con cui aveva appena combattuto. Ma non poteva essere altrimenti. Quindi, si avvicinò a quello che poteva essere il suo polso e lo tastò, con delicatezza: nessun segnale.
    Yusei, in ginocchio davanti a quel cadavere, stese zitto per qualche interminabile secondo. Poi, con una lacrima che scendeva dall'occhio destro, si tolse la giacca e la mise sopra il cadavere, pronunciando la seguente:

    Yusei: (commosso) Sanchez...chiunque tu sia stato...ed anche se non proprio un bravo...Duellante e...e...e non hai preso la strada giusta...non potevi mo...NON DOVEVI morire in questo modo...un...un gioco...dopotutto...(guarda verso sinistra, dove vede il Duel Disk squarciato nella zona del Deck. Il braccio era ancora attaccato ad essa)...ora...so che sembrerà strano...ma sappi che se troverò chi ti ha fatto questo, io ti vendicherò dovesse essere l'ultima cosa che faccio!!! --

    Improvvisamente, una forte esplosione fu udita in direzione del corridoio di destra...lo stesso in cui si era diretto Jack poch'anzi. Doveva andare, ma non prima di dargli l'estremo saluto:

    Yusei: Io ti vendicherò. (posa "Distruggi Carte", a faccia in sù, sopra la giacchetta) È una promessa.

    Detto questo, si alzò e si avviò velocemente nel corridoio di destra. Non poteva permettersi di perdere qualcun'altro, oggi.

    -----

    Jack: Eh lo so...sono duro a morire!!!

    Disse, mentre stava allontanando via e con le proprie forze qualcosa a pochi centrimetri dal suo volto.

    - TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......
    Jack: Ah, vuoi qualcosa da mangiare? Allora prova questo!!!

    Yusei: JACK!!!!!
    Jack: Ah, finalmente sei arrivato...!!! Ora, liberami di questo coso!!!

    Facile a dirsi, difficile a farsi. La situazione nelle mani del Signer era infatti drammatica: al centro della sala, cosparsa di quello che sembrava essere sangue, c'era il Re disteso a terra. Sopra di lui ed in posizione eretta, un grosso golem metallico cercava di tagliarlo in due attraverso una grossa lama rotante, installata sul suo braccio destro. Anche se Jack aveva messo il braccio in modo tale che il Duel Disk fungesse da ultima barricata contro la furia rotante del robot, sapeva perfettamente che esso non avrebbe resistito a lungo...infatti, la lama lo stava già tagliando in due, partendo dalla parte più alta e proseguendo sempre più giù, in prossimità del braccio sinistro, al quale era ancora attaccato. Come se non bastasse, c'era un registratore posto ad un lato della stanza stessa.
    Senza pensarci due volte, Yusei si scaglia contro il macellaio improvvisando, fallendo nel tentativo poichè esso era interamente costituito di metallo, ragion per cui non si mosse di un millimetro per fermarlo ed anzi, andò con più vigore. Il taglio visibile sul Duel Disk era già a metà del suo corso:

    Jack: Cazzo, cazzo, cazzo!!!!
    Yusei: Jack, ho un'idea, ma devi fidarti di me!
    Jack: Avanti, spara!!!!
    Yusei: Togliti il Duel Disk!
    Jack: Non posso...non riesco a portarlo davanti...!!!
    Yusei: Fai quello che ti dico!!!
    Jack: Non posso!!!
    Yusei: FALLO, FIGLIO DI PUTTANA!!!
    Jack: MA CHE--

    In una frazione di secondo, Jack sfilò il Duel Disk ormai tagliato a metà e fece forza con le sue due braccia, affinchè l'oggetto stesso stese ad una altezza più elevata di quanto non fosse poch'anzi. Subito dopo, si sentì trascinare dai piedi, oltrepassando le gambe del robot metallico...era Yusei, che lo aveva tirato fuori...immediatamente più tardi, la lama del golem toccò dapprima il Duel Disk, tagliandolo definitivamente in due, e poi il terreno, incontrando una cerca resistenza. Era incastrato.
    Comunque sia, Jack diede un sonoro scappellotto al suo amico, con la seguente giustificazione:

    Jack: (dopo aver dato lo scappellotto a Yusei) Cazzo, lo sai che odio chi mi parla in questo modo!!!!!!
    Yusei: AHIA...può darsi ma l'importante è che ti abbia portato fuori...stai bene?
    Jack: (accusando dolori da più parti del corpo) M-m-mah...non proprio...apparte questo taglio al braccio, al mio vecchio Duel Disk ed a mezzo corpo che sente ancora i dolori...sto bene...ma non potevi fare più delicatamente?!?!?!
    Yusei: Se ti avessi preso più tardi, avresti dovuto duellare per il resto dei tuoi giorni con un solo braccio...
    Jack: In effetti questo è vero...ho messo il Deck al sicuro ma stai attento: quel tizio duella molto bene...
    Yusei: Hai perso il senso del ringraziam---è un duellante?!?!?!?!
    Jack: Si...infatti mi ha battuto...e devi affontarlo...
    Yusei: (mentre in Golem si stava girando verso i due, dopo aver liberato la sua lama dal terreno in cui era conficcato) Se è questo che ci separa da Akiza, allora sia! Ehi, tu!

    Il golem, a tale frase, si fermò.

    Yusei: Si, dico a te! Pare che tu sappia duellare...dimostramelo!!!

    Il golem, dopo un attimo di apparente indecisione, si mise in assetto da duello. La lama rotante si era trasformato nel frattempo in un Duel Disk.

    Yusei: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    YUSEI: 4000 LP
    GOLEM: 4000 LP

    Yusei: Inizio io!!!

    Il golem non emise alcun suono.

    Yusei: Attivo la Carta Magia Uno per Uno...scartando un mostro dalla mia mano, posso Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 1 dalla mia mano o Deck...in questo caso, Attrezzo Sintonizzatore (LV1/100/300) in Posizione di Difesa! Poi, Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner) e li sincronizzo per ottenere Guerriero Rottame (LV5/2300/1300)!!! Questo lo posso fare perchè posso considerare il Livello di Attrezzo Sintonizzatore come di Livello 2 per una Evocazione Tramite Sincronizzazione. Quindi...pesco una carta per effetto del mostro stesso...posiziono due carte e termino il turno!

    Yusei: Ho finito il turno, quanto ci metti a muov--
    Jack: PASSO!!!
    Yusei: Ma che--

    Il Golem iniziò a muoversi, come per iniziare un nuovo turno. Yusei si girò verso il suo amico, appoggiato ad un muro perchè non si reggeva in piedi:

    Jack: Devi dire PASSO quando finisci il turno, altrimenti non capisce...
    Yusei: ...ci sarei attivato da solo...comunqu---
    Golem: TRRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTR....
    Yusei: (si volta verso il Golem) Che c'è?!?!?!?! Ah, hai attivato Tempesta Potente? Ok, mando Spaventapasseri di Ferraglia e Rinascita Generosa al Cimitero...

    In seguito, il Golem fece le seguenti operazioni, senza pronunciare parola alcuna poichè, forse, non era in grado di parlare: Evoca un Prisma Eroe Elementale (LV4/1700/1000), quindi attiva la Magia Legame dell'Eroe per evocarne altre due copie dalla sua mano. Dopodichè, i tre Prisma emettono una luce colorata diversa, ossia Rossa, Gialla e Blu, partendo da destra. A quella vista, Jack s'intimorì, reazione notata dal suo amico:

    Yusei: (si volta verso il suo amico) Che hai?
    Jack: È...è....è...stessa....aaaah....
    Yusei: Cosa stai di--

    Non fu in grado di finire la frase poichè venne immediatamente stritolato in una forte presa, e poi trascinato in aria. Non capiva chi fosse e/o cosa stesse succedendo, sentiva solo dolore e dei versi poco raccomandabili. Poi qualcuno lo fece girare e vide...una spaventosa bestia demoniaca fuoriuscire dal pavimento...a due metri sotto di lui!!! Era un essere strano...si capiva che era una sorta di fusione mal riuscita, perchè presentava evidenti cambi di colore in base alla parte del corpo interessata: Giallo per le ali, Rosso per le spalle e Blu per il corpo, che finivano non con le gambe bensì con una sorta di spirale infinita. Osservando il suo Guerriero Rottame alla sua destra, capiva di essere stato preso nella fortissima presa della mano destra del mostro. Dopodichè, un qualcosa simile ad un Drago-Serpente vaporizza nel senso letterale del termine il suo Synchro, attraverso una fortissima onda energetica. Poi, quest'ultimo essere di color rosso nonchè la mano sinistra di questi si piazzò proprio davanti al Signer, e spalancò le fauci emettendo un suono che a tutt'oggi non sarebbe possibile descrivere. Quindi, la stessa onda di energia che colpì precedentemente il mostro prese anche Yusei:

    Jack: YUSEI, NO!!!!!!

    Da quell'impatto si alzò una grossa nube di fumo. Leggermente rossa, visto che la polvere aveva alzato anche il sangue presente in sala. Egli si era ormai rassegnato: non sapeva come, ma il suo amico era stato battuto, proprio nella stessa maniera con cui era stato messo K.O. poco prima. Fu quindi grande il suo stupore quando lo vide ancora in piedi, a discapito del Golem che era caduto a terra ed in preda a qualche cortocircuito:

    Jack: Yusei!!!! Come diavolo hai fatto?!?!?!?!?!
    Yusei: (in piedi, seppur accusando qualche dolore provenire da tutto il corpo) Vuoi sapere la verità?
    Jack: Ad essere sincero...SI!!! Perchè sono stato battuto proprio nello stesso modo!!!
    Yusei: Ah davvero? Comunque sia...devo deluderti, ma proprio non so come abbia fatto...fortuna, destino...forse non lo sapremo mai...
    Jack: COL CAZZO!!! Non è giusto che nelle stesse condizioni tu vinca ed io no!!! Dico a te, se ci sei, dall'alto!!! Non puoi sempre favorire Yusei ammettendo scuse che neanche esistono!!!
    Yusei: Jack calmati...tieni presente che qui siamo per salvare Akiza...
    Jack: Ah si...scusa...le circostanze...
    Yusei: Non ti preoccupare...oh, cos'è questa carta rimossa? (prende la carta dalla zona carte rimosse) Ma io non l'ho mai rimossa!!!
    Jack: Fammi vedere (prende la carta, leggendola)...

    SPOILER (click to view)
    Frontiera Rottame
    TERRA/Macchina/LV2/0/1000/Effetto

    Quando un mostro Fusione ed un mostro Synchro combattono, rimuovi questa carta al Cimitero all'inizio del Damage Step. Quindi trasferisci al tuo avversario i danni che avresti ricevuto in seguito a quella battaglia.


    Jack: Ma che culo!!! Avere questa carta nel Cimitero, poi...!!!
    Yusei: Ma non pensavo affatto che quello fosse un Mostro Fusione...va beh...sarà stata la fortuna, ma ora dobbiamo proseguire...
    Jack: Vai avanti...ti raggiungerò dopo...
    Yusei: Perchè?!?!
    Jack: (si accascia a terra) Non so spiegartelo...ma quel...coso...mi ha fatto veramente male quando mi ha colpito...ora non posso muovermi come vorrei...
    Yusei: In effetti, quella stretta mi fa ancora male (si tasta la schiena)...non posso lasciarti qui, e tu lo sai...
    Jack: So...so badare a me stesso...l'hai detto tu...siamo qui per salvare Akiza...
    Yusei: Si, ma--
    Jack: Non perdere tempo. Me la caverò.

    Yusei esitò un attimo, ma dopo un ok dato dal compagno, si decise a lasciare quella stanza, a saltare quella che poteva essere una porta blindata caduta, ed a proseguire. Forse per la foga, forse per il desiderio di farla finita a tutta questa storia, il Signer si accorse di una traccia di sangue che scorreva lungo il pavimento. Girandosi, si accorse che la fonte proveniva dalla stessa stanza in cui aveva combattuto poco prima. Venne quindi assalito da un orribile presentimento...non poteva essere.
    Iniziò a correre. Lungo quei corridoi a senso unico ed a quella scia che pareva non finisse mai. Il flusso si bloccò davanti ad una porta metallica, con un sensore a forma quadrata posta a destra. Non essendoci altre vie percorribili, il Signer provò ad aprire la porta, ma era senza maniglia. Cercò di alzarla dal basso, ma niente. Poi si accorse delle dimensioni del lettore alla destra...e sperando che la sua intuizione fosse sbagliata, prese il Drago Rosa Nera da una tasca e lo passò sopra. Sfortunatamente per lui, la portà s'apri, aprendo la via ad una lunga, vecchia, stretta, scala, che portava verso l'alto. Ormai era certo: le era successo qualcosa di grave. Con il cuore in gola, attraversò la porta, che si richiuse immediatamente dopo il suo passaggio. Quindi salì i gradini che componevano tale scala, pensando a come sarebbe stata la vita nella tragica ma al tempo stesso concreta ipotesi che la sua amica non ce l'avesse fatta. Il suo flusso di pensieri fu interrotto quando cercò di salire, inutilmente, un altro gradino...si accorse infatti di essere arrivato in cima...ovverosia in una grande zona, spianata, contornata da cassi di legno, armadietti, e gru per il carico e scarico merci.
    Ma a Yusei non interessava questo, no...perchè c'era qualcuno, dall'altra parte, che lo stava osservando...

    - Salve, Yusei Fudo...

    Disse, con una voce calma, e fredda allo stesso tempo. Di risposta:

    Yusei: Chi sei?! E dov'è Akiza?!?!?!?!?
    - Oh oh...calma calma...visto che ci tieni a lei, ti mostro dove sta riposando...

    Detto questo, un grosso sarcofago di vetro appare, dal basso, accanto al tizio. C'era Akiza, dormiente in mezzo ad un bagno di sangue:

    Yusei: AKIZAA!!!!!!
    - Ti ho detto di calmarti...sta bene...ed--
    Yusei: COME FAI A DIRE CHE STA BENE, BASTARDO?!?!?!?!
    - Perchè semplicemente sono quello che ha badato personalmente a lei durante il periodo di detenzione...

    Il Signer s'ammutolì, lasciando parlare all'altro:

    - Stai tranquillo, quella che chiami Akiza NON è morta...nè ha subito abusi sessuali, se proprio ci tieni sapere...
    Yusei: Come faccio a fidarmi di uno come te?!
    - Mah, non lo so...fiducia? Comunque sia...ora ho ottenuto quello che volevo da lei ed ora non mi serve più...e visto che ha servito la mia causa, non la ucciderò qualunque possa essere il risultato...
    Yusei: QUALE, risultato?!?!
    - Ma mi pare ovvio...quando due persone si incontrano in circostanze come questa, devono duellare...quindi scegli come vuoi duellare...
    Yusei: Mi dispiace per te, ma non voglio duellare con le armi...ho visto quella pistola, in bella vista, con tanto di proiettili e presente sul bancone vicino a me...ma non sono un uomo che risolve le cose in quel genere.
    - Mh. Capisco...quindi duello di Duel Monsters...esatto?
    Yusei: SI, esatto.
    - E sia. Prima di cominciare, vorrei mi togliessi due curiosità: è venuto Seto Kaiba con voi?
    Yusei: (sorpreso) Se-Seto Kaiba?!?!?! Non credo sia interessato a questo genere di cose!!!
    - Sarà, ma...(controlla i dati presenti nel suo visore di color verde)...qui risulta che oltre ai tuoi amici Jack e Crow sia entrato anche un certo Seto Kaiba...non QUEL Seto Kaiba...piuttosto un suo omonimo...
    Yusei: Mi dispiace, ma proprio non lo conosco...
    - Vorrà dire che quello è solo un bimbominkia entrato qui a fare chissà che...mi risulta (controlla il visore) che Hawk, il biondino, sia stato battuto...non so invece come sia andata all'altro...
    Yusei: Chi, intendi quel povero che è esploso dopo aver perso il duello?!?!?!?!
    - Ah, davvero?! E dimmi, com'era l'esplosione???

    A quelle precise parole, Yusei non potè non esprimere la sua rabbia:

    Yusei: QUINDI SEI STATO TU AD AVERE MESSO LA BOMBA IN QUEL DUEL DISK, EH?!?!?!?! QUEL TIZIO È MORTO IN MODO ATROCE PER COLPA TUA!!!! E FAMMI INDOVINARE...NEANCHE C'ENTRAVA IN QUESTO AFFARE, VERO?!?!?!?!

    Risposte, sempre in maniera assai calma:

    - Beh...diciamo "si e no"...
    Yusei: COME SAREBBE "SI E NO"?!?!?!?!?!
    - Presto detto...ti ho risposto "si" perchè sia quel tizio che Hawk...che preciso è morto pure lui...facevano parte della stessa banda, di cui io sono il superiore supremo. E..."no", perchè le finalità a cui aspiro non devono interessare gli altri...
    Yusei: E QUINDI LI HAI USATI SOLO PER FARE IL TUO SPORCO LAVORO, EH?!?!?!
    - (sospiro)...ah, sapessi la verità...ora è tempo di combattere!!!!

    Detto questo, venne aperto un grosso portellone sul soffitto. Dopo che esso venne completamente aperto, la piattaforma su cui stavano i tre si alzò progressivamente, fino ad arrivare ad una grande distesa, contornata da rifiuti di vario genere...Yusei si guardò intorni ed intravide l'insegna del Cigno Caduto poco distante. Pioveva. Ancora.

    - Prima che tu ti confonda...non siamo molto lontani dal posto in cui siete entrati...per la precisione, questa è la discarica del quartiere nord di Neo Domino...certo, è più piccola di quelle di Satellite, ma sa il fatto suo...
    Yusei: Non perdiamo altro tempo, duelliamo!
    - Mi sembra la cosa più logica...ah che sbadato...mi son dimenticato di presentarmi...

    Detto ciò, il tizio si tolse il visore che aveva indossato, lasciando intravedere dei capelli color nero corvino, degli occhi castani, ed un viso martoriato da tre cicatrici gialle poste in parallelo...le stesse che riportava Yusei, anche se questi ne aveva una sola...

    - Il mio nome è Coal. Ti avverto sin da ora che rimpiangerai la scelta che hai appena fatto per il resto dei tuoi giorni...
    Yusei: Lo vedremo...inoltre, devo vincere per uno che ho perso recentemente...
    Coal: Ah si?! E chi è?
    Yusei: Non credo capiresti...

    Yusei, Coal: DUELLO!!!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 9


    image



    -----

    La situazione si fa incandescente: Sanchez è morto dopo una deflagrazione del suo Duel Disk, Jack ha rischiato di essere tranciato vivo, Yusei di perdere due duelli (non uno...due), e finalmente si scopre chi è il capo dell'organizzazione (?)
    Riuscirà Yusei a sconfiggere Coal ed a vendicare Sanchez, oltre che a salvare Akiza???

    Lo saprete nei prossimi capitoli LOL

    Ora andiamo ai commenti...prima pensavo che il capitolo (scritto in meno di 30 ore) fosse molto breve, poi mi son ricreduto a forza di aggiungere particolari...ovviamente ne uscirà fuori una storia confusa, ma provvederò a correggere eventuali errori. La storia sta prendendo forma...commentate!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 23/10/2010, 18:43
     
    Top
    .
  10. ¬Xkira»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto solo ora questo topic.
    Feni, scrivi benissimo, la storia è bellissima ed è bella l'idea della carta del capitolo.
    ^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    AH-HAAAA! Allora avevo visto giusto: Non era coincidenza quando avevo supposto che Coal e il capo di Sanchez e Hawk potessero essere la stessa persona...d'altronde avevano la superforza in comune....

    A questo proposito spero che in seguito darai anche una spiegazione sui superpoteri di alcuni personaggi della tua fanfiction...

    P.S. Spero che Coal non duello con lo stesso deck con cui ha affrontato Jack: Non ce lo vedo molto con un Union...poi sei tu l'autore! XD
     
    Top
    .
  12. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora la storia sta prendendo forma... anche se non si riesce ancora a capire quale sia l'obiettivo di Coal, anche se ho una mia ipotesi sul motivo del furto di Akiza (varie ipotesi :*silook:)

    Per ora non ne cito alcuna, aspetterò direttamente i nuovi capitoli per capire cosa succederà e per sapere le risposte a tutti gli interrogativi che mi sto ponendo...

    SPOILER (click to view)
    Certo che il golem metallico ha avuto un gran... una grande fortuna nell'evocare al suo primo turno un Armityle :asd: Bello il modo con cui l'ha fatto...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Hai ragione Notorius! Ce ne vuole di culo per trovarsi in mano al primo turno Tempesta Potente, tre Prisma e Legame dell'Eroe! XD Ad ogni modo mi è piaciuta tanto come mossa che adesso sto pensando di crearmi un deck Armityle che si basi sulla stessa combo (ovviamente con carte che permettano di avere rapidamente i Prisma in mano! XD)

    Per il resto Coal fino a qualche capitolo fa era il mio preferito (troppo forte quando interrompeva Jack...)...ma adesso che so che ha fatto del male ad Akiza...non lo so...il personaggio è ancora bello, ma aveva più fascino quando era in versione "robotica"! XD
     
    Top
    .
  14. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora...

    il capitolo,proprio come hai detto te,è un pò confuso poiche ci sono troppe descrizioni e aggettivi che,alcune volte,non servirebbereo nemmeno,per dirla tutta è come se riempissi di acqua un bicchiere già pieno,a mio parere.Ma ora passiamo ai fatti.

    Per sbaglio ho visto,prima di leggere il capitolo,la carta del capitolo quindi mi sono rovinato la sorpresa. E' stata un sorpresa,pensavo che fosse stato Jack ad affrontare Coal,il cui obbiettivo è ancora sconosciuto,speriamo che non abbia lo stesso deck.

    Volevo chiederti se è possibile aggiungere meno carte inventate,certo sei tu il narratore lo scegli tu se farlo o meno,e lo sò che altrimenti non sai che pesci pigliare, ma se vai a vedere le carte esclusive ogc,forse troverai alcune carte che forse ti aiuteranno anche meglio nei duelli. Comunque non sono venuto a commentare per lamentarmi ma anche per dire che la storia stà prendendo forma e comincià anche ad essere più interessante. Riguardo a come dici tu,che non sei fiero di questo capitolo,non ti preoccupare sei solo all'inizio quando ci saranno storie che avranno maggiore impatto sono sicuro che farai un capolavoro ^_^

    SPOILER (click to view)
    Per Zadkal:nel deck prisma basta che metti carte che ti fanno capitare meglio i guerrieri o gli eroi elementari,tipo segnale dell'eroe o rinforzi dell'esercito :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ci ho messo due giorni per riordinare le idee e fare un commento decente...perchè quello che è successo...insomma...è troppo. Ho rischiato tipo due infarti nel leggere la storia.
    Comunque tanti avvenimenti...Yusei vince e Sanchez muore e Yusei vuole vendicarlo, Jack rischia la pelle contro un fottuto Robot che scula/trassa di Armityle, ma grazie a una botta di culo più grande vince Yusei, e alla fine ecco Coal. Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo...e quel Deez, perchè alla fine DEVE c'entrare con questa storia....
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.