Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci ho messo un pò per rispondere xk,visto ke nn ho l'adsl e nn vojo consumare la ricarica,x leggere fanfic le copio e incollo su cartelle apposite e leggerle,e devo dire che questo capitolo è...

    stupendo!! è avvincente e 6 stato grandioso a mettere un capitolo di avventura e nn fatto solo di duelli xk,anche se sono un grande fanatico di yugioh,annoiano se ci sono sempre,mentre qst era coinvolgentee fidati di me ke sono 1 ke le fan fic le vuole in un certo ordine

    cmq nn mi è piaciuto molto il pezzo in cui il 3° tipo lancia il vasoio ad akiza,potevi scrivere ke l'imboccasse visto ke aveva fame,x rendere la scena come dire..."dolce", ecco sì addolcirla un pò visto tutto quello ke aveva passato e poi continuare con le torture ke ji faceva ma x far capire ke anke il tipo aveva un cuore

    insomma è stato bellissimo a parte il pezzo sopra riportato
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ma il punto è che il tizio non ha un cuore! E' del genere "voglio attivare i poteri di Akiza e l'unico mezzo che conosco e la rabbia e l'odio".
    Quindi trattandola in quel modo aumenta il rancore e la rabbia di Akiza che poi alla fine esplode...ma non è la reazione che voleva il terzo tizio: lui vuole di più!

    Non so per quale motivo voglia questo, ma mi sembra tutto tranne un membro di quell'organizzazione di cui non ricordo il nome.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 19/6/2010, 19:15)
    ci ho messo un pò per rispondere xk,visto ke nn ho l'adsl e nn vojo consumare la ricarica,x leggere fanfic le copio e incollo su cartelle apposite e leggerle,e devo dire che questo capitolo è...

    stupendo!! è avvincente e 6 stato grandioso a mettere un capitolo di avventura e nn fatto solo di duelli xk,anche se sono un grande fanatico di yugioh,annoiano se ci sono sempre,mentre qst era coinvolgentee fidati di me ke sono 1 ke le fan fic le vuole in un certo ordine

    cmq nn mi è piaciuto molto il pezzo in cui il 3° tipo lancia il vasoio ad akiza,potevi scrivere ke l'imboccasse visto ke aveva fame,x rendere la scena come dire..."dolce", ecco sì addolcirla un pò visto tutto quello ke aveva passato e poi continuare con le torture ke ji faceva ma x far capire ke anke il tipo aveva un cuore

    insomma è stato bellissimo a parte il pezzo sopra riportato

    Domanda: in base a quello che sai, come potrebbe il terzo tizio sapere esattamente di ciò che Akiza aveva passato? E se avesse un cuore come citi tu, non è che mezzo capitolo va a quel paese visto che è totalmente inconguente con quanto teorizzi tu? E soprattutto, perchè deve essre costretto ad avere un cuore?!?! Mica i non-protagonisti devono essere ordinari o canonici, come la società impone...
    Cioè, non avrebbe senso dire che uno vuole bene ad una ragazza, ovverosia la stessa che tortura a morte...

    Inoltre, tieni ben presente che questo è una storia VM16 proprio perchè avrebbe contenuto roba simile..ed è già tanto se l'ha salvata da una fine certamente peggiore (vedasi tizio 1 e 2)...

    Infine, quello che mi hai chiesto (riguardo alla scena) non è altro che un cambiamento del carattere di un personaggio, che potrebbe (seriamente) stravolgere totalmente la storia e tutto quello che ne consegue. Capisco che la parte può non piacere a tutti, ma è necessario se si vuole descrivere una storia nel modo più dettagliato possibile. Inoltre, il carattere dei personaggi viene "temprato" da quanto vivono nei capitoli, cosa che può rendere la storia potenzialmente più interessante.

    Mi sorprende che questo capitolo sia stato avvincente...lo leggo e lo rileggo eppure io m'annoio sempre :*silook:
    E si, come detto in precedenza le tante domande che pongo troveranno tante risposte...aspettate almeno che finisca gli esami (e soprattutto, che li passi :asd:)
    CITAZIONE (T e n g u @ 19/6/2010, 19:30)
    Non so per quale motivo voglia questo, ma mi sembra tutto tranne un membro di quell'organizzazione di cui non ricordo il nome.

    Sarebbe? Oo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Volevo dire il programma Headshot, colpa mia :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Mmm...up.
    Nessun altro che legge e/o commenta???
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Ancora uppete...
    Il tempo di fare gli esami e metto l'ottavo capitolo.
     
    Top
    .
  7. mafreel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma così rispekki i film classici cioè il solito cattivo senza cuore

    tutti nel mondo hanno sentimenti magari potevi mettere ke dopo un pò all'improvviso glie lo tira così la ragazza si pensava di essere un pò aiutata e invece dopo viene sfigurata
     
    Top
    .
  8. painkiller96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace,troppo bello il 7°,:Q_____,aspetto l'8° con impazienza :*gogo3:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    NOOOO!!! Perchè Fenicottero? Perchè hai deciso di infliggere al mio povero cuoricino un colpo tanto duro? XD. Già cose simili fatte ad una ragazza normale sarebbero inaccettabili...ma fatte a quella supergn###a di Akiza, non le posso proprio tollerare: Mi spiace, ma mi costringi ad agire di conseguenza (disse Zadkal, finendo di indossare il suo leggendario costume da Rambo con tatuaggi annessi, e ogni arma possibile ed immaginabile, dal coltello militare al Cannone a Ioni (O_O), pronto per l'immediato salvataggio. Da sottolineare un particolare: Sulla sua canotiera verde stava una scritta bianca: "Akiza's Slave of Love").

    XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 7
    Morte del Cigno


    ----
    4 Maggio 2010
    Ore 22:22

    Zona Nord di Neo Domino




    Pioveva. Pioveva molto, in quella serata. Ma non ci fecero caso, i tre piloti a bordo delle loro rispettive Duel Runner, di color rosso bianco e nero, mentre sfrecciavano tra le pozzanghere delle vie più malfamate di Neo Domino...

    Crow: Cazzo! Siamo con 8 minuti d'anticipo!!! Pensi l'ammazzeranno?
    Yusei: Non credo siano così fiscali...in fondo penso che questa lettera sia più una richiesta di sfida che altro...
    Jack: E allora si pentiranno amaramente di questa scelta!!!

    Le moto si fermarono. Davanti ad un palazzo oramai diroccato, in disuso: sull'insegna, in alto, era scritto a caratteri cubitali una frase, frase che non si poteva più leggere bene visto che alcune lettere erano cadute dal cartellone col passare del tempo.

    Jack: Non mi immaginavo che tanto successo portasse a questa disgrazia...
    Crow: Cosa dici?
    Jack: Beh, forse non lo sapete...tempo fa questo teatro, Il Cigno Caduto, era rinomato per ospitare opere liriche e concerti di artisti provenienti da tutto il mondo...godette di una discreta fama internazionale per una decina d'anni circa, poi andò nell'oblio per qualche oscuro motivo...
    Crow: Forse vorrai dire, il Cigno DEcaduto!!! Ah ah!!!
    Jack: Già, forse hai ragione...
    Yusei: Non perdiamo tempo...entriamo!

    Detto ciò, i tre scesero dalla moto e, noncuranti della pioggia battente, attraversarono la strada ormai semidistrutta e malgestita che li separava dal teatro. Jack aggiunse:

    Jack: Ma non avevi detto di aver controllato questa zona da cima a fondo?
    Yusei: .....beh si...ma evidentemente mi sbagliavo...
    Jack: ...

    I tre raggiunsero quindi la porta d'ingresso, visibilmente invecchiata insieme al locale stesso: infatti, i tre poterono constatare di come le vetrate che componevano la porta stessa fossero state infrante da opera di sconosciuti. Anche se si poteva passare dalle fessure così create, Yusei preferì aprire comunque la porta onde evitare inutili rischi. Quando girò il pomello, però, i tre vennero immediatamente colpiti da un forte dolore al rispettivo braccio destro, che scomparve poco dopo. Crow disse spaventato:

    Crow: Perchè il mio Marchio si sta illuminando?!?! E cos'è questo dolore?!?!?!
    Yusei: Come posso dirtelo..(gemito di dolore)...lo stesso che ho provato poco prima di andare a sbattere con la moto di Akiza...ci stanno aspettando...

    Yusei e Crow proseguirono, addentrandosi in una delle tante sale che componeva il teatro. Jack restò leggermente indietro, ripensando ancora una volta a quando aveva provato in quel brutto sogno...il dolore avvertito era lo stesso, ma ancora non capiva la correlazione tra questi fatti. Quando si accorse però di essere rimasto indietro, si affrettò per raggiungerli quanto prima.

    CITAZIONE
    TRASMISSIONE INTERCETTATA

    (decrittazione avvenuta in: 0.003 secondi)

    Sorgente IP: 542.1216.0.0.76.3

    //Inizio File//


    OUTPUT (Sensor 3)= 04/05/10, 22:28:45
    OUTPUT (Sensor 1)= 04/05/10, 22:29:03
    OUTPUT (Sensor 4)= 04/05/10, 22:29:55

    OUTPUT (Sensor 47)= 04/05/10, 22:29:19 (230MHz; 33,4A)

    Controllo errori...eseguito
    Entità = 3

    SCANSIONE...ATTENDERE PREGO...

    Scansione avvenuta! (tempo stimato: 0.2 ms)

    Soggetto 1: 624.036.111.32.0 ====> Fudo, Yusei
    Soggetto 2: 530.252.111.32.0 ====> Hogan, Crow
    Soggetto 3: 721.537.111.16.0 ====> Atlas, Jack

    Archiviazione al Main Server...completato
    Controllo Virus...competato

    RILEVATO 1 VIRUS = TROJAN (544.16 Type? = 2)
    RICERCA INDIRIZZO IP...CO---


    //Fine File//

    INTERRUZIONE FATALE (Il file non poteva essere "read". Errore di connessione. Contattare l'Amministratore di Sistema).

    Correggere gli errori?

    - Mmmm...

    -----

    Crow: Ma quante ragnatele ci sono, qui?!?!
    Jack: Questo non è da te...in fondo, sei sopravvissuto a mondi peggiori di questo...

    Disse, mentre si districavano tra le buie macerie della grande sala centrale del teatro.

    Crow: Si ma...hai visto questi ragnAA--
    Jack (coprendo la bocca di Crow): Che hai, adesso?!?!?!
    Crow: (indicando col dito)...r-r-r-r-r-r-
    Jack: Oh, dai! Non vorrai dirmi che sei aracnofobico, adesso?!
    Crow: Aracnocheeee?!?!?!
    Jack: Lasciamo perdere, prima che veniamo scoperti...perchè ti sei fermato, Yusei?
    Yusei: Non possiamo proseguire oltre...l'uscita di servizio è sbarrata...
    Jack: Te l'avevo detto che dovevamo andare dall'altra parte, all'inizio...!!!
    Crow: Oh non prendertela così tanto...cosa vuoi che s--

    Improvvisamente, Crow venne buttato a terra da un colpo vigoroso avvertito alla schiena. Gli altri due, allarmati, si girarono quasi di scatto, e videro un tizio biondo puntare la pistola al povero malcapitato, cui poteva vederne solo la parte sbagliata. Hogan era nervoso...voleva fare qualcosa, ma sapeva che in quel momento qualsivoglia ordine impartito dal cervello sarebbe stato l'equivalente di una condanna a morte. Jack provò ad avvicinarsi ma il biondo urlò, voltandosì:

    - FERMI DOVE SIETE ALTRIMENTI GLI FACCIO ESPLODERE LA TES--

    Nello stesso momento, Crow approfittò dell'attimo di distrazione di quest'ultimo, ma non ebbe la prontezza di riflessi necessaria per liberarsi da quella situazione: infatti, il biondino si accorse della cosa e fece pressione con la propria pistola sulla testa del Signer, vanificando ogni suo sforzo. Il biondo premette il grilletto.

    Nei due secondi immediatamente successivi, non fu avvertito alcunchè in sala, sicchè:

    - Paura, eh?! Questo proiettile era a salve, ma il prossimo potrebbe non essere lo stesso!!!

    Yusei controribattè:

    Yusei: Cosa pensi di fare, adesso?!?!?! Siamo tre contro uno, e se--
    Jack: Yusei!!
    Yusei: (proseguendo il discorso) --ammazzerai uno di noi ti fermeremo lo stesso!!!
    - Hah! Non ne sarei così sicuro...posso essere molto più veloce di quanto non sembri...piuttosto, ho una proposta da farvi...
    Yusei: Noi non--
    - Voi ve ne andate ed io gli risparmio la vita.
    Jack: Come puoi fare--
    - Prendere o lasciare.

    La proposta dell'individuo fu quantomai emblematica: non potevano certamente lasciare il loro amico nelle mani di quel tizio, tuttavia questo era l'unico modo, a detta sua, di risparmiargli la vita. Inoltre, l'offerta non era contrattabile. Dopo qualche istante, Yusei prese la parola, ma...

    Crow: Non vi preoccupate per me...me la caverò...
    Yusei: Ma Crow...!!!
    - Avete sentito questo tizio? Ora andate...vi aspetterà un altro mio collega...ahahaha!!!
    Jack: Sei proprio sicuro?

    Il Corvo fece un lieve cenno con la testa, quanto basta per non scatenare qualche reazione del biondino che teneva sempre sottotiro quest'ultimo con la pistola presumibilmente carica.

    Jack: Andiamo...
    Yusei: ....abbi cura di te...

    Detto questo, i due se ne andarono lasciando a malincuore il loro amico.
    Qualche decina di secondi più tardi, dopo essersi assicurato che essi se ne erano veramente andati, il biondino tolse la canna della pistola dalla testa di Crow:

    - Ora alzati...
    Crow: Ma io credevo--
    - ALZATI!!!

    A quelle parole, il Signer si alzò immediatamente.

    - Visto che siamo solo noi due, perchè non duelliamo?
    Crow: E perchè dovremmo?
    - Non so...ma se non vuoi giocare io mi potrei annoiare e...(alza la pistola che impugna, seppur malandatamente, con la mano sinistra)
    Crow: Capisco...non credo quindi d'avere altra scelta...facciamo che se vinco tu te ne vai via di qui?
    - Questo è lo spirito giusto! Si, se io perdo me ne andrò via, mentre se sarai tu a capitolare...
    Crow: Fammi indovinare...pistola?
    - BRAVO!!! Ma come sei perspicace...e visto che mi stai simpatico, puoi anche chiamarmi come Hawk, il mio nome.
    Crow: Beme, e tu puoi fare lo stesso con Crow, il sottoscritto!!!

    Detto questo, i due prepararono i rispettivi Duel Disk ma...

    Crow: Aspetta un attimo!!! Vedo che l'altro braccio penzola...
    Hawk: Si...fa ancora un male cane...ma non sono cose che non ti riguardano...se non il fatto che anche senza di esso posso giocare benissimo...ma anche tu non sei messo male...
    Crow: Intendi queste bende...? Se vuoi un consiglio, non andare all'Ospedale Centrale dove ci sono certi dottori...

    Crow, Hawk: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    CROW: 4000 LP
    HAWK: 4000 LP

    Crow: A me la mossa!!! Posiziono una carta coperta e passo il turno!!!
    Hawk: Tutto qui? Allora non ti dispiacerà se vado avanti io...pescando magari...(pesca una carta dal Duel Disk montanto sul bracco destro, penzolante)...Evoco Sasuke Maestro Ninja (LV4/1800/1000) in posizione d'Attacco!!! Quindi lo equipaggio con Shuriken Fuhma...aumentando il suo ATK fino a 2500...valore che sarà sottratto immediatamente dai tuoi Life Points!!!
    Crow: Non ne sarei così sicuro...Evoco Specialmente Alanera - Ghibli il Vento Ardente (LV3/0/1600) in Difesa per il suo stesso effetto!!
    Hawk: Ecco dov'era l'inghippo...tuttavia, esso non reggerà alla forza del mio mostro!!! Distruggilo!!!
    Crow: (dopo aver visto il suo Alanera distrutto dal Maestro Ninja) Peccato...per te, visto che attivo la Carta Trappola Tuono Nero! Visto che un mio Alanera è stato distrutto, ti infliggo 800 danni, ossia il numero delle carte che controlli x400!!!
    Hawk: Maledetto (LP Hawk: 3200)...posiziono 2 carte e passo il turno...
    Crow: Allora pesco!!!

    CITAZIONE
    CROW: 4000 LP
    HAWK: 3200 LP

    Crow: Visto che non ho mostri, Evoco Normalmente Alanera - Sirocco l'Alba (LV5/2000/900), insieme ad Alanera - Bora la Lancia (LV4/1700/1000) in quanto possiedo un altro Alanera sul Terreno!!! Tutto chiaro?
    Hawk: (confuso dalla giocata che aveva appena fatto il suo avversario) Perchè hai evocato anche quel coso da 1700???
    Crow: Beh in effetti non sono stato molto chiaro...posso Evocare Specialmente questa carta se possiedo un altro Alanera sul Terreno...
    Hawk: Ah ecco...ma perchè quei due mostri in attacco?
    Crow: Evidentemente non sai cosa può fare il mio Alanera maggiore...posso trasferire la sua forza d'Attacco ad un altro Alanera sul mio Terreno, in questo caso Bora la Lancia, che arriva a 3700 ATK, ragion per cui...
    Hawk: Dovrai rimandare a dopo, visto che attivo Ruggito Minaccioso che ti impedisce di attaccare...
    Crow: Ah beh...a questo punto posiziono due carte e passo...
    Hawk: Ok, pesco!!!

    CITAZIONE
    CROW: 4000 LP
    HAWK: 3200 LP

    Hawk: Dichiaro un attacco contro il tuo Siroccosa!!!
    Crow: Ok, ed io attivo Armatura Sakuretsu, che distrugge il mostro attaccante!!!
    Hawk: Se è così, allora dovrò cambiar tattica! Arte della Trasformazione Ninjutsu!!!

    -----

    Seppur preoccupati dalla sorte che poteva incombere su Crow di li a breve, gli altri due Signer non potevano fare altro che cercare nell'edificio qualcuno...qualcosa, che potesse dire dove fosse prigioniera Akiza. Il duo, che fino ad ora non si era mai separato per timori di attacchi alle spalle come quello avvenuto poco prima, si addentrarono tra le sale ormai fatiscenti del grande teatro...buio, per mancanza di luce elettrica. Ciononostante, la visibilità era sufficiente per non perdersi complice anche il chiaro di luna che entrava tra le finestre ormai usurate col tempo. Sebbene le dimensioni della struttura potessero far pensare a tutt'altro, i membri della Ex-Statisfaction quasi non si accorsero di camminare su un percorso obbligato; non a caso, qualunque tentativo di imboccare una strada diversa veniva bloccata o da un groviglio di barre di metallo arrugginite cadute dal tetto e posate in mezzo ad un corridoio, negando il proseguimento, o dalle crepe che lasciavano presagire un crollo imminente del pavimento sottostante, se ci avessero messo piede sopra oppure, più semplicemente, venivano portati verso un vicolo cieco.
    Fu così che, passando per le allora grandi lussuosi teatri con sedie decorate in stile barocco, visitarono i tetri, bui magazzini pieni di cianfrusaglia...nonchè da una vasta collezione di fenicotteri in carta pesta. Da qui, le strette vie dei backstage lasciarono sempre più spazio a scale in perenne discesa, cartelli di pericolo, pareti umide, avvisi in lingua straniera, strette gallerie, tubi sporgenti, lamine di ferro, porte blindate e vecchi depositi di maschere antigas da usare "in caso di radiazioni", riportava la targhetta sottostante in tre lingue differenti. Solo allora, si accorsero che qualcosa non quadrava. E Jack, guardando le polverose maschere forse prodotte in tempi di guerra, sentì un pericoloso brivido lungo la schiena. L'altro colse le emozioni dell'amico:

    Yusei: Fa paura anche a me...ma se Akiza è qui, non possiamo tornare indietro...
    Jack: ...giusto...

    Poco qualche minuto di quella surreale visita turistica si trovarono in una grande, stanza, illuminata. Non era molto alta, ma i due non ci fecero caso, visto che fissavano una persona, robusta, seduta su una sedia in fondo, rivolto verso il muro. Il Re volle andare avanti ma Yusei lo fermò, dicendo di stare cauti. Così, i due avanzarono lentamente verso di lui, sicchè a metà strada egli si alzò, molto lentamente, e si voltò verso i nuovi arrivati.
    Il tizio calvo che indossava una canottiera colore beige ruppe il ghiaccio:

    - Siete arrivati fin qui, eh? Bene allora...sono Sanchez, il vostro secondo avversario. Accetto sfide a Duel Monsters. Scegliete pure chi mi dovrà affrontare.
    Yusei: Allora, se permetti, vado io!
    Jack: Ma, Yusei...!
    Yusei: Non ti preoccupare...in fondo, è da molto che non combatto e vorrei ricominciare...
    Jack: Si ma--
    Sanchez: Quindi è il punkettaro che gioca con me?! Biondino, tu puoi andare avanti...

    I due restarono sorpresi. Mai, prima d'ora, avevano visto qualche cattivo permettergli di proseguire oltre senza prima aver fatto un duello.

    Sanchez: So che siete confusi...ma questi sono gli ordini che ho ricevuto. Se comunque vuoi restare qui, biondino...
    Jack: Non chiamarmi biondino!!!
    Yusei: Calma calma...piuttosto, vai avanti non possiamo perdere molto tempo...
    Jack: ...saprai cavartela?

    Yusei gli rispose con un pollice all'insù.

    Jack: Bene, allora vado.

    Fu così che Jack oltrepassò il tizio robusto e si diresse verso il corridoio di sinistra, senza che quest'ultimo facesse qualcosa per fermarlo, sempre sotto lo sguardo stupito del Signer che nel frattempo aveva già aperto il suo Duel Disk. Sanchez non fece altrettanto, sicchè:

    Sanchez: STRADA SBAGLIATA!!!!!
    Yusei: ...

    Poco dopo, ritornò Jack che disse:

    Jack: Vicolo cieco...

    E così, sotto la (comprensibile) perplessità del suo amico, il Re si avviò verso l'altro corridoio, a destra. Il calvo aprì quindi il Duel Disk.

    Sanchez: Prima di cominciare...com'è che ti chiami?
    Yusei: Yusei Fudo. Piacere.
    Sanchez: Non ti ho mai sentito nominare, ma il piacere è tutto mio. Voglio un gioco leale, se per te va bene...
    Yusei: Detto da uno come te mi sorprende molto, davvero...ma direi che possiamo iniziare...

    Yusei, Sanchez: DUELLO!!!

    -----

    Crow: C-c-cos'è quell'uccello gigante?! Da dove è spuntato fuori?!?!?!?!
    Hawk: Ah, intendi Uccello Gigante della Valle delle Nebbie (LV7/2700/2000) in Attacco??? Ho attivato Arte della Trasformazione offrendo il mio Ninja come Tributo...il che mi ha permesso di evocare un mostro Bestia Alata di livello pari o inferiore al mostro tributato +3, in questo caso 7...ah, visto che Shuriken Fuhma è stato mandato al Cimitero, tu ricevi 700 danni...
    Crow: E quindi ah!, (LP Crow: 3300) chi attacchi adesso?
    Hawk: In questo momento non attacco nessuno, anzi mi limito ad Evocare Normalmente Uccello di Tuono della Valle delle Nebbie (LV3/1100/700) in Posizione di Attacco, posiziono una carta e termino il turno.
    Crow: Ah! Prede troppo facili per i miei uccelli! Pesco!!!

    CITAZIONE
    CROW: 3300 LP
    HAWK: 3200 LP

    Crow: Senza giri di parole, attivo nuovamente l'effetto di Alanera - Sirocco l--cosa stai facendo?!?!?!
    Hawk: Sto solo facendo tornare Uccello di Tuono in mano (riprende la carta)...che c'è di sbagliato in questo?!?!
    Crow: Se sei un vero Duellante dovresti sapere che non si possono far tornare in mano i mostri quando si vuole, specie per evitare gli attacchi...
    Hawk: E infatti non lo sto facendo tornare in mano di proposito...attivo solo l'effetto di Uccello Gigante ecc ecc ecc...
    Crow: (sorpreso) E sarebbe????
    Hawk: In poche parole, faccio tornare un mostro che controllo in mano ed io annullo l'attivazione/effetto di una carta a mia scelta e distruggerla...quindi via al Siroccosa...
    Crow: Cazzo...(manda Sirocco l'Alba al Cimitero) tutt--ma allora è un vizio!!!
    Hawk: Uff...che è sta volta?
    Crow: Perchè cazzo hai di nuovo evocato quell'uccellaccio di color giallo?!?!?!
    Hawk: Detto da uno che si intende di uccelli e corvi, mi soprende...il mio Uccello di Tuono si evoca automaticamente ogniqualvolta torna in mano...tuttavia non può attaccare nel turno in cui viene evocato ma di questo non devo temere grazie a suo fratello maggiore...
    Crow: In effetti, a guardar bene, si assomigliano...
    Hawk: Non per caso...infatti, d'ora in poi ogni effetto che deciderai di scagliarmi contro sarà inesorabilmente bloccato dalla mia barriera impenetrabile! Arrenditi finchè puoi!
    Crow: Neanche per sogno! Anche perchè la tua barriera presenta una grossa falla, falla che verrà trapanata dalla lancia del mio Alanera! Bora, attacca l'uccello giallo!!!

    Detto ciò, il corvo con la lancia si avventò sul piccolo volatile giallo, impaurito ed indifeso. Quando la sommità della lancia lo stesse per colpire, tuttavia, una forza mistica deviò il colpo, lasciando l'Uccello di Tuono incolume.

    Crow: P-Perche?!?!?!
    Hawk: Avevo previsto questo...non a caso, la carta coperta era Anello Pixie...una Trappola Continua che ti impedirà di attaccare il mio mostro con ATK minore finchè avrò 2 o più mostri in attacco. E cioè sempre...
    Crow: ...ecco...via la falla, via la vittoria facile...
    CITAZIONE
    OUTPUT (Sensor 2)= 04/05/10, 22:54:10
    OUTPUT (Sensor 1)= 04/05/10, 22:54:12
    OUTPUT (Sensor 7)= 04/05/10, 22:54:20

    Controllo errori...eseguito
    Entità = 1

    SCANSIONE...ATTENDERE PREGO...

    Scansione avvenuta! (tempo stimato: 0.133 ms)

    Soggetto 1: 237.920.111.16.0 ====> Kaiba, Seto

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 8


    image



    -----

    Come promesso, dopo gli esami mi sarei dato alla scrittura ed eccoci qua...a mio avviso, anche questo capitolo manca d'azione, ma sicuramente ne vedrete di più nei prossimi capitoli.
    L'effetto di Uccello Gigante è, nella reltà, leggermente diverso: infatti qui annulla sia attivazione che effetti, mentre in carta nega solo gli effetti (importante se consideriamo la restrizione di Alanera - Sirocco l'Alba).
    E poi, chi vincerà nella lotta tra Uccello VS Uccello (non pensate male eh :asd:)???

    Commentate, gente!!!

    P.S. La data all'inizio non è messa a caso, ma così ho già detto troppo (cattivo Fenny! Cattivo!!! :*bad: )

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:50
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Figo, la combo dei Mist Valley che avevo pensato tempo fa XD Vediamo ora come se la cava il Corvo.
    Comunque non credo che l'ultimo individuo sia Seto Kaiba...
    SPOILER (click to view)
    è Deez. Mi sembra anche sottointesa come cosa.

    Mentre la collezione di fenicotteri di carta pesta lascia riflettere molto, non so perchè...
    Bel capitolo comunque.
     
    Top
    .
  12. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, non ricco d'azione, ma è uno di quelli che lascia in qualche modo perplessi.

    Beh, per come sta la situazione adesso, Crow è davvero messo male, ma qualcosa mi dice che riuscirà a sbloccare quella situazione...

    Comunque, i punti che mi hanno lasciato maggiormente perplesso sono due:

    1) Il personaggio che viene individuato alla fine del capitolo... un certo Seto Kaiba. Che sia il vero Seto, o Deez (Come ha detto T e n g u) o qualche altro personaggio misterioso? :*silook:

    2) Il tuo post scriptum :asd:

    CITAZIONE
    P.S. La data all'inizio non è messa a caso, ma così ho già detto troppo

    4 Maggio 2010 ore 22:22... cosa potrebbe mai significare? Ci penserò per molto tempo...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Aridaie con 'sto Seto Kaiba! XD Ma che ha combinato Deez? Si è fatto iniettare il DNA di Kaiba nel corpo? XD Comunque bel capitolo, non mi è dispiaciuto...anche se hai fatto un piccolissimo errore: Quando Jack è andato al corridoio a destra di Sanchez, e ha sbagliato...perchè poi ci è ritornato (dovevi scrivere "corridoio di sinistra" non "di destra" di nuovo! XD)

    Comunque niente male!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Grazie dei commenti, ora che ho completed gli esami posso scrivere più velocemente senza intoppi...

    1) Stando alle vostre considerazioni, quel Seto Kaiba dovrebbe essere Deez, ma può darsi che non sia affatto così.
    2) L'ora da me scritta non c'entra ai fini della storia, solo la data (Un'altra volta!!! Cattivo Fenny!!! :*bad: )

    3) Zadkal, so che sei (forse) sessualmente attratto da Akiza e che tenterai di salvarla in ogni modo ma ci sono già tre fighi (?) sul posto a risolvere la situazione...lasciali fare il lavoro sporco :asd:

    Tra un paio di giorni, sarà pubblicato il nono capitolo...siamo vicini... :*silook: ...a io-so-cosa-ma-non-ve-lo-dico...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    QUOTE (Fenicottero Rosa @ 30/6/2010, 11:58)
    Grazie dei commenti, ora che ho completed gli esami posso scrivere più velocemente senza intoppi...

    1) Stando alle vostre considerazioni, quel Seto Kaiba dovrebbe essere Deez, ma può darsi che non sia affatto così.
    2) L'ora da me scritta non c'entra ai fini della storia, solo la data (Un'altra volta!!! Cattivo Fenny!!! :*bad: )

    3) Zadkal, so che sei (forse) sessualmente attratto da Akiza e che tenterai di salvarla in ogni modo ma ci sono già tre fighi (?) sul posto a risolvere la situazione...lasciali fare il lavoro sporco :asd:

    Tra un paio di giorni, sarà pubblicato il nono capitolo...siamo vicini... :*silook: ...a io-so-cosa-ma-non-ve-lo-dico...

    Edita il messaggio...togli il "forse" e metti "ESTREMAMENTE" a caratteri maiuscoli! XD :asd: :asd: :asd:

    Comunque sto iniziando a notare alcuni particolari nella storia: Il fatto che molti degli avversari affrontati fino ad ora abbiano BEN POCO di umano:

    1) Dunkey e Alistair sembravano personaggi di Dragonball: Gli andavi addosso e le macchine si accartocciano senza fare nulla a loro...tagliano i camion in due passandoci in mezzo...sparano a chiunque solo per divertimento...ad essere sincero queste loro caratteristiche ricordano parecchio i C-17 e C-18 del futuro di Trunks...

    2)Coal, quello strano tizio che ha sfidato Jack ha dimostrato di possedere forza fisica quasi sovraumana, praticamente rompendo una mano di Jack, senza il minimo sforzo nonostante paresse mingherlino! Io non credo che Jack abbia sognato (sennò perchè si ritrovava in piedi e non a letto?) quindi credo che forse quel Coal abbia qualche potere di inversione temporale o roba simile...

    3) Il torturatore di Akiza ha chiaramente dimostrato di possedere superforza e anche apparente supervelocità (caratteristiche parecchio simili a Coal...coincidenza? Se poi consideriamo che pare sia proprio Jack che dovrà battersi con lui, visto che Yusei e Crow stanno affrontando gli altri due tizi...).

    4) Ora PARE essere ricomparso Deez, e se di lui si tratta, la sua dichiarazione di aver usato il nome di Seto Kaiba per fregare la gente su Internet (XD), non sta più in piedi: Difatti il sensore all'entrata del teatro lo ha riconosciuto in tutto e per tutto come Seto Kaiba (simili sensori si affidano spesso a particolari come impronte digitali o perfino caratteristiche genetiche a volte...). Quindi anche Deez (SE si tratta di lui eh!), nasconde un'oscuro segreto...probabilmente non di natura del tutto umana.

    La storia si fa sempre più interessante...(anche per il titolo: Il codice di AL! Chissà di che si tratterà mai...)
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.