Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelomat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma il verme solido è vero ho visto un sito dove c'era veramente

    cmq mi complimento anche x il finale mozzafiato :sbav:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 4
    Prototype



    TUM TUM TUM TUM TUM!!!

    - Le ripeto, è in casa Signor Kaiba?

    A quelle parole il rotondeggiante Deez, intento com'era al prendere un bicchiere più grande per contenere le lacrime versate poco prima a causa del sempre più seccato Crow, iniziò a muoversi come un matto, tenendo tuttavia un gran silenzio e muovendosi a gran velocità tra gli scaffali, quasi a scatti, arraffando tutto quello che poteva. In altre parole, a Crow sembrava più di vedere una blatta piuttosto uno che aveva la sua carta migliore come ostaggio...ad ogni modo, quando provò a chiedergli cosa stava facendo disse, a bassa voce:

    Deez: merda...! devo andarmene di qui...dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è...
    Crow: Cos--

    Deez mise una mano su Crow per zittirlo, mentre il tizio alla porta continuava inutilmente a bussare.

    Crow: (levando la mano di Deez di dosso) ...cosa?!?!?!
    Deez: Era una cosa...cavolo non ho più tempo devo andarmene...

    Detto questo, Deez cercò di svignarsela correndo per un punto imprecisato della casa, quando Crow lo fermò prendendolo per i pantaloni, facendogli cadere tutte le cose che aveva tra le mani, tra cui una gran varietà di hentai e riviste americane per soli adulti.

    Crow: Eh no...non te ne vai prima di avermi dato Drago Piuma Nera...
    Deez: Ma...ma...
    Crow: Niente ma! Non so perchè ti spaventa così tanto uno che bussa alla porta e sinceramente non mi interessa saperlo, fatto sta che non te ne andrai senza la mia carta, e non ti lascerò finchè non me la hai data!!!
    Deez: Seriamente Crow...magari un'altra volta...
    Crow: Sticazzi! Così tu scompari e vengo truffato da uno come te...
    Deez: Cazzo! Ma non capisci che me ne devo andare subito?!?!?!
    Crow: Hah! Tutte balle...

    Poco dopo che Crow disse quelle parole, vari bisbigli provenienti da fuori la porta di casa raggiunsero le orecchie dei due:

    - Ok ragazzi non sembra esserci nessuno in casa. Abbiamo un mandato per perquisire l'appartamento di questo individuo?
    - Certamente signore. E anche se non lo avessimo avuto, dubito che Seto Kaiba abiterebbe qui quindi...
    - Perfetto...al mio tre: uno, due--

    Dopo ciò, un qualcosa di incredibilmente pesante si abbattè contro la porta di casa,

    vvvvvvVVVRRAMMKKKKK!!!!

    Che resse all'impatto ma lo deformò non poco. Il rumore provocato da questo urto lasciò presagire ai due ancora dentro casa che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di spiacevole...

    Deez: Ora mi credi, adesso?!?!
    Crow: ..............come facciamo ad uscire?!
    Deez: Non ti preoccupare. Seguimi.

    Detti questo, i due si dirissero verso lo sgabuzzino, posto dietro la cucina in una zona non ben vista. Una volta entrati (a fatica, perchè la porta era stretta e Deez rischiava di non passarci attraverso), Crow si guardò intorno e vide solo un loculo pieno di ragnatele e di cibo ammuffito. Oltre alla porta dalla quale erano entrati, non pareva esserci altro contatto con l'esterno. Ciononostante, il proprietario chiese al Signer:

    Deez: Chiudi la porta! Sbrigati!
    Crow: Ma dobbiamo scappa--
    Deez: FALLO E BASTA!!!!

    A quelle parole, Crow stese zitto ed eseguì immediatamente l'ordine, chiudendo quella che sembrava essere una porta blindata. La cosa era strana, visto che tale particolare non era visibile dalla cucina, dalla quale si poteva vedere solo una porta di legno leggermente nascosta da un cesto della spazzatura.
    Dopo che Crow chiuse la porta blindata, egli potè sentire un rumore assordante:

    vvvvvvvVRRRRRSBEMMMMMCHCHCHCHCHchchch......

    Ediventemente, la porta di casa aveva ceduto. Poco dopo, si sentirono chiaramente alcune persone entrare, come se ci fosse in corso una retata della polizia. Anche se con ogni probabilità non c'entrava nulla con tutto questo, il "Proiettile" Hogan era visibilmente terrorizzato, in quanto era in un loculo con un grassone senza via d'uscit--

    Deez: Crow? CROW!!!
    Crow: (alzando lo sguardo da terra, ossia in direzione della voce del grassone) Che c'--

    Il Signer smise di parlare, poichè una luce lo aveva investito, e chiuse gli occhi. Quando li riaprì, capì che quella era la luce del sole, che attraversava una botola sul tetto dello sgabuzzino ben mimetizzata che Deez aveva aperto poco prima.

    Deez: Hai tre secondi per salire poi sarò costretto a buttare giù la scala...

    Crow non se lo fece ripetere due volte: corse immediatamente verso la vecchia scala che aveva davanti e raggiunse direttamente il terzo gradino con un salto. Il esso però cedette improvvisamente rischiando di far cadere il ragazzo a terra. Fortunatamente per lui e nonostante le sue condizioni fisiche, riuscì a superare facilmente l'ostacolo e salì tutti i 12 gradini della scala stessa. Quando arrivò in cima, si accorse che era sul tetto del palazzo...ed a giudicare dal panorama, uno dei più alti edifici di Neo Domino, visto che da qui si poteva vedere, riguardo a cose costruite dall'uomo, solo la Kaiba Corporation ed il Palazzo della Sicurezza. Nel frattempo, Deez si assicurò di disfarsi della vecchia scala di legno e di chiudere la botola. Dopodichè, una domanda di Crow raggiunse le sue orecchie:

    Crow: Uff...panh...seriamente...aff...come hai fatto a salire tutti quei gradini?
    Deez: Eh beh...MISTERO...ah ah!!! Ora andiamocene da qui...
    Crow: Si, e come?

    Disse, con tono ironico.

    Deez: (sospiro)....ah, ragazzo di poca fede, evidentemente non mi conosci così tanto bene come mi conosco io...(si avvicina ad un telone, posto accanto ad un muro, il cui telo pare ricopriva qualcosa) ma questo è un bene, così posso dire tutto di me ad un altro senza che questi possa annoiarsi! Ah ah...dicevo...noi ce ne andremo con...(alza il telo) QUESTA!!!!!

    Quando Crow vide cosa c'era sotto il telo, non poteva credere ai propri occhi.

    Crow: COSA CI FA LA MIA BLACKBIRD SUL TETTO DI QUESTO PALAZZO?!?!?!?!?!
    Deez: Veramente questa non è una Blackbird...è una copia di una Blackbird...l'ho presa su ordinazione dopo aver raccimolato abbastanza soldi con truffe varie...
    Crow: (sorpreso) Che COSA?!?!?!
    Deez: (imbarazzato) Vo-volevo dire...preso con i soldi di un torneo di Duel Monsters che ho appena vinto...

    Crow credeva poco a quella affermazione, ma non era il momento di preoccuparsi di ciò.

    Deez: Comunque sia, siamo fortunati perchè questa moto dovrebbe funzionare esattamente come farebbe la tua moto...
    Crow: Perchè "dovrebbe"???
    Deez: Perchè essendo un collezionista non l'ho mai usata...
    Crow: Ah...quindi immagino che tu non sappia neanche guidarla...
    Deez: Esattamente...
    Crow: Ma lo vedi che sei un buono a nulla?!?! Mah...anche se ho ancora queste bende, dovrei essere in grado di guidarlo...
    Deez: No Crow non--

    Le parole di Deez non bastarono ad impedire che Crow salisse su una copia della sua moto. Quest'ultimo si trovò incredibilmente a suo agio tra i comandi, ma quando provò ad accendere la moto...

    Moto: ERRORE. ERRORE. ERRORE...

    Crow restò di sasso. Come poteva quella moto...una copia della sua moto, dare un messaggio simile? Lo capì due secondi dopo, quando il sedile della Blackbird scattò a mò di molla catapultando il Signer in aria. Quest'ultimo cadde a terra dopo un volo di un paio di metri, a discapito del suo fondoschena.

    Deez: Te lo stavo dicendo...questa moto è personalizzata quindi funziona solo con me...
    Crow: (massaggiandosi il fondoschiena, ancora ancorato a terra) L-l-l'avevo capito...funziona veramente con te solo?
    Deez: Beh veramente no posso modificare i settaggi, ma non abbiamo abbastanza tempo...azzo, sono già qui!!!
    Crow: Chi?

    - POLIZIA DI NEO DOMINO, FERMI DOVE SIETE!!!

    Disse un poliziotto con un megafono, appena arrivato da una porta che conduce al tetto ed accompagnato da una nutrita schiera di colleghi. L'uso del megafono fu giustificato dal fatto che la porta si trovava dall'altra parte della terrazza-tetto rispetto a dove si trovavano i due. Poichè il tetto in questione era molto lungo in larghezza, i due sventurati si trovavano ad un centinaio di metri circa dai poliziotti che cercavano di arrestarli.

    Deez: (prendendo il casco da non-si-sa-dove) Merda...non ho intenzione di farmi prendere...
    Crow: Ma dove pensi di andare con quella moto?!?! Siamo sul tetto di un grattacielo, mica al piano terra!!!
    Deez: Per me puoi fare quello che vuoi, ma deciditi in fretta: o con me, o con loro...

    Crow stette zitto per un paio di secondi, mentre guardava gli agenti della polizia di Neo Domino avanzare, lentamente ed inesorabilmente, verso loro due. Notando dei manganelli in mano ai suddetti poliziotti, egli venne assalito da un atroce dubbio: e se venisse arrestato, magari come complice di un qualcosa che non aveva commesso? Ma chi gli avrebbe dato ragione, visto i suoi precedenti? Per non parlare delle punizioni che impartivano alla Struttura...

    Crow: (porgendo la mano a Deez, che era già in sella) Ok, andiamo.
    Deez: (alzando Crow da terra in modo da potersi mettere come passeggero) Allora si vede che non sei un idiota dopotutto...ma adesso, VIA!!!!



    Deez: Ho detto, VIA!!!!



    Crow: Scusa, ma quanto ci metti ad avviare la moto?
    Deez: Veramente, speravo che mi indicassi come si fa ad accendere qui...
    Crow: Emmaccheccazzo...devi premere questo pedale qui...
    Deez: Si, e poi?
    Crow: E poi devi premere il pulsante rosso al lato sinistro della console. Fatto?
    Deez: Non lo trovo.
    Crow: (alterato) COME SAREBBE A DIRE "NON LO TROVI"?!?! Quegli idioti stanno arrivando!!!
    Deez: Si ma cazzo...in mezzo a tutti questi pulsanti non riesco a trovare quello giusto...!
    Crow: E ALLORA PREMI A CASO!!!
    Deez: NON CI RIESCO!!!
    Crow: STANNO ARRIVANDO!!!
    Deez: TI HO DETTO CHE CI STO PROVANDO!!!
    Crow: SONO QUI! AAAAH!!!!
    Poliziotto: POLIZIA DI NEO DOMINO, VI DICHIARO IN ARRESTO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE!!!
    Deez: AAAAAAAH! TROVATO!!!

    Urlando ciò, Deez premette con decisione il pulsante rosso, posto effettivamente al lato sinistro della console. Ciò fece far avviare la Blackbird, che iniziò a spostarsi dal punto in cui era parcheggiata poch'anzi. Anche se il poliziotto era riuscito ad afferrare il retro della DR, quest'ultima accelerò assai rapidamente, costringendo l'uomo a lasciare la presa. Tuttavia, complice anche la scarsa esperienza di Deez alla guida, la moto appariva ingovernabile, tant'è vero che per un poco zizagò tra le forze di polizia, che facevano letteralmente i quattro salti mortali pur di non farsi mettere sotto. Quando finalmente riuscì a capire come si faceva a girare la moto, il pilota fece svoltare la moto in modo da mettere un qualche margine tra loro due ed i poliziotti. Ma poichè la moto non poteva passare per quella porta che conduceva al tetto, Deez preferì tirare dritto ed avvertì il passeggero che:

    Deez: A quanto pare non possiamo scendere le scale con la moto...vorrà dire che dovremmo fare la scorciatoia...
    Crow: E sarebbe???
    Deez: Guarda...è proprio davanti a te...

    Crow guardò in avanti, notando un muretto di media altezza. Oltre, il vuoto...un vuoto alto almeno 27 piani...

    Crow: MA SEI IMPAZZITO?!?!?! COME PENSI NE USCIREMO VIVI?!?!?!
    Deez: Mah non so...ma sicuramente non torno dentro la Struttura...assolutamente...!!!

    "Il Proiettile" Hogan, in seguito a quelle parole, restò dapprima sorpreso, poi cercò di controribattere, ma infine sorrise. Deez aveva appena dimostrato di avere, in fondo, una determinazione fuori dal comune, quasi avesse uno spirito libero. Nessun altro, infatti, avrebbe deciso di lanciarsi dal tetto di un palazzo di 27 piani piuttosto che farsi prendere dalla polizia (evidentemente anche lui era passato attraverso le torture che infliggevano alla Struttura)...nessun altro a parte Crow, ovviamente...

    Crow: Prima che ci schiantiamo al suolo, vorrei farti una domanda: chi era Seto Kaiba???
    Deez: Seto Kaiba? Ah, quello era solo un nome che usavo per truffare la gente su interNEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

    Deez urlò, accompagnato poco dopo da Crow, perchè si accorse di aver attraversato la cornice che delimitava la terrazza-tetto senza accorgesene, tanto era impegnato a parlare col passeggero.
    Inutile dire la moto era in caduta libera...

    Deez, Crow: (ancorati alla moto che stava precipitando) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa......................

    -----

    Da qualche parte, una persona premette un pulsante di un citofono. Esso rispose:

    Citofono: Si?
    - Sono Yusei. Devo parlarti.
    Citofono: Ah, Yusei? Sali pure...il tempo di sistemare alcune cose...

    Detto ciò, Yusei entrò nell'edificio e prese l'ascensore per raggiungere il luogo dove lavorava Blister, un suo vecchio amico. Come al solito, stava al computer mentre rovistava qualche file proveniente dal Palazzo della Sicurezza. Quando si accorse dell'arrivo del Signer, egli si alzò e lo salutò:

    Blister: Yusei! Quanto tempo...stai bene?
    Yusei: Guarda...potrei stare molto peggio, adesso...
    Blister: Capisco...hai saputo del secondo incidente alla superstrada? Pare che questo sia opera di qualche terrori--

    Yusei interruppe Blister:

    Yusei: Non c'è bisogno che me lo spieghi. Li c'ero pure io.

    Blister strabuzzò gli occhi.

    Blister: Co-cosa?!?! L'esplosione è stata fortissima...sono riuscito a sentirlo pure da qui! Come sei uscito da quell'inferno?!?!?!?!
    Yusei: Beh, questa è una storia lunga...

    I due si sedettero su un letto malandato presente in camera affinchè fossero più comodi durante il racconto del Signer. Esso era lungo ma assai dettagliato. Iniziando dal momento in cui era alla ricerca di Crow, proseguì raccontando lo scontro impari che Akiza stava sostenendo per difendere i due gemelli, uno dei quali gravemente ferito, dall'attacco di due malviventi. Poi, racconta a Blister tutto il duello per filo e per segno (anche se l'altro non capiva molto in fatto di carte poichè non si "aggiornava" da tempo) sin dal momento in cui era entrato nel duello, fino al tragico epilogo...

    CITAZIONE
    Fine del duello. Akiza va a consolare Dunkey dopo che la moto di Alister (con lui all'interno) è caduto in un burrone esplodendo:

    Akiza: Su su...stai tranquillo, ormai è tutto finito...
    Dunkey: (triste, quasi sul punto di piangere) S...s...s...si...è finita...non tornerà più...


    Dunkey: E NON POSSO PIU' VIVERE SENZA DI LUI!!!!

    Detto ciò, Dunkey tirò una leva semi-nascosta, la quale fece uscire due mitragliatrici pesanti posti sul fronte della sua Duel Runner. Alla loro vista, Akiza si spaventò, temendo per l'incolumità sua e per quella dei due gemelli. Decise quindi di fare rapidamente una inversione ad U e di stare lontano da lui quanto più possibile. Tuttavia, una volta effettuata l'inversione, Dunkey si trovava sempre al suo fianco, come se l'avesse seguita nella manovra. Il che era strano, visto che a lui bastava semplicemente effetturare anche lui l'inversione senza seguire la ragazza, per spararle addosso...

    Dunkey: (urlando come un pazzo ed urtando la moto di Akiza) SEI STATA TU AD UCCIDERE IL MIO AMICO!!! ORA LO SEGUIREMO NEL SUO CAMMINO, CHE TI PIACCIA OPPURE NO!!!

    La Signer non comprese immediatamente ciò che aveva appena detto, visto che era occupata di scrollarsi il pazzo assatanato di dosso. Ciononostante quest'ultimo era sempre al fianco della DR di Akiza per un oscuro motivo. Poco dopo, alcune forti scariche elettriche attraversarono ferocemente i bordi della superstrada per poi dirigersi direttamente verso la moto di Dunkey, sovraccaricandolo. Essendo lei affiancata per forza di cose alla DR del tizio borchiato, capì che le cose si stavano mettendo MOLTO male. Prima che la DR nera arrivasse al punto critico, il suo pilota concluse:

    Dunkey: ALISTER, STO ARRIV---

    SGREEEEEEEESHHBAAAAAAAMMMMM!!!! TTTRRR....TTTRRR, KABAAAAAAAAAAAMM!!!!!!!!

    In quel momento, Yusei si scagliò dritto dritto verso la DR di Dunkey, colpendola in pieno sul davanti. L'impatto, violentissimo, fece arretrare la moto di quest'ultimo, che esplose subito dopo.
    L'esplosione, fortunatamente, non coinvolse la moto di Akiza, ma lo stesso non si poteva dire di quello del suo compagno, che anzi dapprima bruciò e poi esplose a sua volta.

    BAM! KABLAAAAAM!!!! BAM BAM BAM BAM....TRTRTRTRTRTRTRTRTRTR....

    La forza di quelle esplosioni lasciava ben poche speranze sulle condizioni di vita dei piloti di quelle moto. Fermata la moto ed ammirando tristemente quelle fiamme, la Signer gridò col cuore in gola:

    Akiza: YUSEEEEEEEIIII!!!!!!!!.........YUSEEEEEEEEEEEEEEIIII!!!........YUSEEEEE---

    Yusei: (dal bordo della superstrada) Non gridare così forte...riesco ancora a sentirti...

    A quelle parole, Akiza si preoccupò di asciugare quanto più velocemente possibile le lacrime che colavano dai suoi occhi lucidi, ma non potè fare a meno di sorridere.

    Blister: Addirittura?!?!?! E quindi ti sei salvato saltando un istante prima dell'esplosione??? Beh, in fondo cose del genere sono da te...
    Yusei: Si, ma tempo un secondo e finivo stecchito...
    Blister: Ha hah! Capisco...ma come stanno i gemelli?
    Yusei: Beh, dopo tutta questa faccenda li abbiamo portati all'ospedale...con la moto di Akiza, visto che la mia è bella da rottamare...ad ogni modo Luna è solo svenuta mentre Leo è nel reparto di Terapia Intensiva.
    Blister: Oh cielo. Si riprenderà?
    Yusei: Spero di si. Anche se i dottori temono che possa non superare la notte...
    Blister: .......capisco. Sei venuto qui solo per questo?
    Yusei: In realtà no...prima di tutto, vorrei che mi ricostruissi la moto che ho dovuto distruggere poco fa...

    Detto ciò, Yusei prese dallo zainetto che aveva in tasca alcuni oggetti metallici semi-carbonizzati.

    Yusei: (disponendo gli oggetti sul tavolo accanto) Questi sono le uniche cose che ho potuto recuperare dalla mia moto. Pensi di farcela?
    Blister: PENSI?! Yusei, per te faccio questo e altro, non preoccuparti!!! Che altro vuoi dirmi?
    Yusei: Beh, dai un'occhiata a questo...

    Yusei mette sul tavolo un oggetto parzialmente nero, con evidenti segni di bruciatura verso la sommità. Esso era composto principalmente da un cilindro metallico al quale erano attaccati altri sei cilindri di diametro minore a questi ma molto più lunghi, disposti a mò di esagono. Non appena Blister lo vide, si sorpese e scattò improvvisamente indietro, come se avesse visto un fantasma. Poi, indicando con una mano tremolante quel strano oggetto, disse:

    Blister: D-d-d-dove lo hai preso...?!
    Yusei: Questo? Beh, era tra le poche cose della Duel Runner nera che è sopravvissuta all'esplosione...cosa puoi dirmi al riguardo?
    Blister: Beh...beh...queste cose non si vedono tutti i giorni, ma penso di poterti dare le informazioni che cerchi...(Blister si mette sulla sedia del computer, e cerca tra i file in archivio)...allora, stando a questo vecchio file, l'oggetto che hai portato è un rarissimo mitragliatore pesante SAW-066...non ce ne sono molti in giro...prodotti su scala limitata, sono proibiti in tutta la zona di Domino e Satellite per via della loro pericolosità. Inoltre, è uno degli oggetti presenti nella lista del sistema Headshot...ancora mi soprendo come facciano queste cose ad essere in giro...

    Yusei rimase perlplesso dalle parole appena pronunciate dal suo amico:

    Yusei: Cosa sarebbe il progetto Headshot?
    Blister: Il progetto Headshot? NON SAI cos'è il progetto Headshot? Ah aha, scherzavo! In effetti solo pochissimi sono a conoscenza di questo sistema...(apre un altro file e lo mostra a Yusei)...originariamente usato come sistema per provocare artificialmente la superconduttività elettrica, divenne ben presto un protocollo segreto che venne installato su tutto il sistema di superstrade di Neo Domino. In poche parole, i tecnici del dipartimento della Sicurezza sono riusciti a far reagire le forti scariche elettriche che di solito scorrono sui bordi delle superstrade a determinati oggetti da bandire, quali armi bombe e via discorrendo. La reazione provoca un rapido sovraccaricamento del veicolo che lo ospita, provocandone l'esplosione. Sebbene questo sia stato fatto in modo da garantire la sicurezza nelle strade, è segreto perchè l'opinione pubblica non accetterebbe mai un sistema così radicale. Non a caso, gli ultimi due incidenti sono stati bollati come attentati terroristici. Ma adesso sai che non è vero...

    Yusei stese zitto per un attimo, poi rispose:

    Yusei: No...quello che dicono è vero...quel tizio ERA un terrorista!!! Lui voleva far esplodere Akiza!!!
    Blister: Ok, secondo te era un terrorista. Ma lei sta bene adesso, no?
    Yusei: Si...
    Blister: Anzi, l'hai salvata insieme ai gemelli da morte certa, vero?
    Yusei: Si...
    Blister: E ti sei salvato pure tu, sbaglio?
    Yusei: ........no...
    Blister: E allora di che ti preoccupi?!?! Anzi che hai salvato tre persone, dovresti esserne fiero!
    Yusei: Si, ma...

    Yusei venne interrotto da una notifica del computer di Blister, che avvisa quest'ultimo che una videochiamata è in arrivo.

    Blister: Aspetta un attimo che devo rispondere, ok?
    Yusei: Ok...

    Detto ciò, Blister si fiondò nuovamente sul monitor ed aprì la finestra di conversazione.

    - Ciao Blister! Akiza mi ha detto che Yusei è qui da te, confermi?
    Blister: Ah, ciao! Pensavo fossi chissà dove!!! Dove sei?
    - All'ospedale...ma è una storia MOLTO lunga...piuttosto vorrei parlare con Yusei se c'è...da qui non lo vedo...
    Blister: Ah già...è dall'altra parte quindi non può vederti...un attimo solo.

    Detto ciò, lasciò a Yusei l'onore/onere di sedersi a quella sedia girevole rossa, permettendo quindi a quest'ultimo di dialogare con l'altro interlocutore:

    Yusei: CROW!!!! Stai bene?!?! Ti vedo malconcio...
    Crow: Si sto bene...anzi, lo sai che mi hanno pure citato al telegiornale del mattino per quella esplosione sulla superstrada? (gongola)
    Yusei: No...ma adesso stanno parlando dell'altra esplosione...sempre sulla superstrada...
    Crow: Un'altra?! In così poco tempo?! Ma porca...
    Yusei: Stai tranquillo...oltre agli artefici dell'attentato, non è rimasto ferito nessuno...
    Crow: ...(sospiro)...menomale...
    Yusei: Dove sei di preciso? I rapitori ti hanno rilasciato? O te la sei cavata da solo???
    Crow: Beh, ora sono in un letto di ospedale, ma come ho detto all'altro la storia è MOLTO lunga...ma fortunatamente per loro non sono stato rapito da nessuno altrimenti gliela avrei fatta vedere...!!!
    Yusei: Ahahaha!!! Il tuo spirito combattivo non manca di certo!!! Già che ci sei, sai per caso qualche aggiornamento sulle condizioni di Leo?
    Crow: Leo? Perchè, è qui?
    Yusei: A quanto pare Akiza non ti ha detto nulla di questa storia...vorrà dire che te lo racconto non appena arrivo. Ora devo andare...riposati, eh?
    Crow: Si...stammi bene!


    Crow: Ma come si spegne questa macchina infernale....

    Detto questo, la trasmissione venne chiusa.

    Yusei: Grazie Blister...mi sei sempre d'aiuto...ora vado a visitare Crow...torno tra tre giorni, pensi di riuscirci per allora?
    Blister: Se mi ci metto, anche in due giorni e mezzo!
    Yusei: Ah! Sempre il solito...ci vediamo!
    Blister: Ciao! ................Ah, se lavoro 24 ore su 24 e senza andare in bagno forse...

    -----

    Erano le 23.34 quando Jack stava dormendo, ormai, da circa un'ora e mezza (a dispetto di chi potrebbe pensarla diversamente per l'atteggiamento di quest'ultimo alla Seto Kaiba, infatti, è un uomo molto salutare ed ama dormire presto), nella sua stanza da letto in uno dei piani più alti di uno dei più alti edifici di Neo Domino. Come al solito, il Duel Disk con Deck annesso è posato su un comodino a destra del Re. Non accade tutti i giorni, invece, il fatto che quest'ulimo si contorca furiosamente nel letto per non si sa quale ragione, al punto di svegliarsi di colpo non appena il suo corpo perse ogni contatto con il letto, e cadendo rumorosamente a terra.

    Jack: (dopo essere caduto dal letto) Ahia!!!

    Dopo essersi ripreso un poco, capì immediatamente di sentire un dolore molto forte, pulsante, al suo braccio destro, ovverosia quello col Marchio...sbarrando gli occhi dal dolore, cercò di aprire una piccola fessura per vedere cosa stava accadendo...il Marchio si era illuminato, di un colore rosso scarlatto...
    Subito dopo, un qualcosa sfiora la spalla sinistra di Jack, andando a conficcarsi nel muro. Non appena capì che quella cosa era un coltello il cui filo era lungo all'incirca 15 centimentri, venne sorpreso da una voce proveniente dietro di lui, in particolare dalla finestra della camera. La voce aveva un aspetto quasi metallico:

    - Mancato...peccato...

    Detto questo, la fonte di quella voce scese la cornice, permettendo a Jack di vedere chi fosse questo individuo: era un tizio poco più basso di lui, vestito con un simil-mantello nero che ricopriva tutto il corpo eccetto la testa, coperta invece da un casco nero. Il Re si fece avanti:

    Jack: Chi diavolo sei?!?! Un Dark Signer?!?!
    - Salve, Jack Atlas...il mio nome in codice è Coal. Per quanto riguarda l'ultima parte...ne ho sentito parlare ma no, non sono uno di quelli. Tuttavia, so perchè hai fatto quella domanda...
    Jack: (guardando per un attimo il braccio riportante il Marchio) Che c'entra il Marchio con te?!?!
    Coal: Beh...non posso dirti molto al riguardo anche perchè non capiresti...quello che posso dire è che sei andato al di là delle mie previsioni...davvero notevole...

    Jack arretrò di un passo, stringendo al contempo entrambi i pugni.

    Jack: Come sarebbe a dire?!?!
    Coal: Te l'ho detto, non capiresti mai quello che avrei da raccontare piuttosto, visto che sono qui e dopo aver fallito nel tentativo di assassinarti, che ne dici di fare un duello?
    Jack: Non so come hai fatto ad eludere la sorveglianza e (arretra altri due passi) non so come sei riuscito a salire fin qui dall'esterno, ma devi sapere (altri 2 passi indietro) che I FARABUTTI COME TE NON HANNO DIRITTO A GIOCARE A DUEL MONSTERS!!!

    Poco prima di finire di pronunciare questa frase Jack, ormai con le spalle al muro, si voltò immediatamente verso sinistra nel tentativo di prendere il coltello conficcato nel muro e di rispedirlo altrettanto velocemente verso il mittente. Tuttavia, la mano del Re fu bloccata prima, attraverso il suo stesso Duel Disk che l'altro aveva prontamente lanciato verso di lui colpendola in pieno. Mentre il Signer reagiva al colpo appena subìto alla mano, Coal non potè fare a meno di criticare:

    Coal: Mi stai deludendo...uno del tuo calibro dovrebbe combattere a Duel Monsters contro chiunque ed in qualsiasi momento...e dire che ti ho dato "gentilmente" il tuo Duel Disk per evitare di fare una passeggiatina inutile...sei patetico...ma ovviamente, puoi dimostrarmi il contrario...

    Dopo quelle pungenti affermazioni Jack, che si sentiva ferito nell'orgoglio, si rialzò prontamente in piedi e, incurante dei dolori percepiti, disse deciso:

    Jack: E Duello sia! Ti darò una sconfitta così clamorosa che ti pentirai d'essere nato!!!
    Coal: Lo vedremo...

    Entrambi i giocatori aprono i loro rispettivi Duel Disk e si mettono in assetto da Duello.

    Jack, Coal: DUELLO!!!

    -----

    Ecco qui finito un capitolo...come avrete notato, non ci sono duelli in questo capitolo, quindi niente carta. Questo secondo me è solo un capitolo di transizione, ovverosia il preludio di un nuovo capitolo ricco di colpi di scena (e son 4 volte che ho detto "capitolo" in questa frase...anzi no, 5 :asd:)
    Come sempre, commenti (positivi o negativi) sono ben accetti.

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:49
     
    Top
    .
  3. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena finito di leggere il capitolo, davvero molto interessante :*sisi:

    Prima di tutto, sono riportate in esso molte informazioni importanti riguardanti Deez, prima fra tutte quella che è un truffatore online (Seto Kaiba era il nome che usava per truffare :asd:) e che è stato nella struttura...

    Mi ha interessato anche la parte riguardante il progetto Headshot ed il modo con il quale Akiza e Yusei (insieme ai gemelli) si sono salvati, ma è altro che ha particolarmente catalizzato la mia attenzione: Il personaggio di Coal.

    Di costui mi incuriosisce soprattutto il fatto che appare inaspettatamente (e non si sa come...) e la voce robotica (oltre al modo con cui è vestito). Anche il fatto che adopera un nome in codice è significativo.

    Sono molte le domande che mi faccio, ma per ora le tengo per me, aspettando il prossimo capitolo per capire più cose a riguardo di questo nuovo personaggio e sulla storia.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Come hai potuto vedere, ogni Signer è stato, in un modo o nell'altro, coinvolto in uno di questi "attentati"...
    A dire la verità, avrei dovuto far finire il capitolo alla fine di questo duello, ma poi mi sono reso conto che lasciare le cose in sospeso è la medicina migliore per ottenere una storia avvincente (un po come Lost, anche se non l'ho mai visto).
    La risposta a tutte queste domande e non solo le vedrai nei prossimi capitoli...

    CITAZIONE (Zadkal @ 25/5/2010, 01:02)
    2) La domanda del tipo a casa di Deez potrebbe significare due sole cose: O Deez in realtà si chiama come Seto Kaiba...oppure E' Seto Kaiba, ibernato, risvegliato all'epoca di 5D'S...e reso totalmente cerebroleso dopo almeno 80 anni sotto ghiaccio! XD

    Mi dispiace ma hai dato la risposta errata...ritenta, forse sarai più fortunato la prossima volta XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Capitolo molto bello, devo dirlo...
    Nessun duello, ma intanto molti risvolti come la vera natura di Deez (nerdone truffatore se*aiolo lol), il progetto Headshot e il nuovo personaggio, Coal...
    Speriamo che perda Jack :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 5
    Raccolta


    Jack, Coal: DUELLO!!!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Coal: Se permetti, inizio io...pesco! Attivo la Carta Magia Continua Differente Hangar Dimensionale! Così facendo posso rimuovere dal gioco, dopo l'attivazione, fino a 5 mostri Union dal mio Deck. Ne scelgo tre ed esse sono coperte, in modo che tu non possa vederle!
    Jack: Non ho bisogno di guardare le carte che rimuovi per poter vincere contro uno come te...
    Coal: Dici? Comunque sia, Evoco X-Testa Cannone (LV4/1800/1500) e lo equipaggio con Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti, tramite l'effetto di Differente Hangar il quale mi permette di scegliere, una volta per turno, uno dei mostri rimossi dal gioco dall'effetto di questa carta, e di equipaggiarla ad un mostro valido sul mio Terreno! Pertanto i valori di X-Testa Cannone vanno a 2300/2000. Posiziono due carte e passo il turno.
    Jack: Tutto qui? Si vede che sei solo un emerito incosciente se osi sfidare il sottoscritto...stai attento, è il mio turno! Pesco!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 4000 LP

    Jack: Avendo tu almeno un mostro ed io nessuno, posso Evocare Specialmente Drago del Vizio (LV5/2000/2400), con i valori ATK/DEF dimezzati! Poi, Evoco Normalmente un mostro Tuner, ossia Risonatore Oscuro (LV3/1300/300/Tuner)! Adesso, visto che ho un Tuner e un non-Tuner e che la somma dei--
    Coal: Bla bla bla evocherò il mio maestoso Drago Rosso bla bla sei morto bla bla bla...vero?
    Jack: (arrabbiato dalla provocazione del suo avversario) Dovresti temere il mio Drago, perchè è quello che ti ricorderà che sei solo uno stupido che si crede chissà chi mettendosi solo un casco nero! Sincronizzo i due mostri ed ammira il maestoso Arcidemone Drago Rosso (LV8/3000/2000)!!!

    Prima che Jack finisse ciò, uno dei 5 Draghi del Drago Cremisi fuoriuscì dal pavimento della stanza da letto. Il Drago Rosso, dopo aver osservato da vicino Coal, emise un sonoro ruggito demoniaco dopo aver spalancato la bocca proprio davanti a quest'ultimo. Esso però non appariva spaventato come si potrebbe pensare...

    Coal: Carino come mostro. Lo scambi?

    Jack non diede conto all'ennesima provocazione, e proseguì:

    Jack: Ora, il mio drago spazzerà via il tuo mostro! Vai, Arcidemone Drago Rosso, Fuoco Scarlatto Infernale!!!

    La palla di fuoco fuoriuscita dalla bocca del Drago Rosso investì X-Testa Cannone, così come i Life Points del suo proprietario (LP Coal = 3300). Il mostro in questione rimase però in piedi, seppur senza la Piattaforma di Supporto al quale era equipaggiato poch'anzi.

    Coal: Devo spiegarti gli effetti dei mostri Union?
    Jack: No. Non he ho bisogno.
    Coal: Bene.
    Jack: Comunque sia...posiziono una carta e passo.
    Coal: Perfetto. Pesco!

    CITAZIONE
    JACK: 4000 LP
    COAL: 3300 LP

    Coal: Prima di tutto, Evoco Normalmente Y-Testa Drago (LV4/1600/1500/Union), poi attivo l'effetto di Differente Hangar Dimensionale per far equipaggiare il mostro appena arrivato con la seconda carta rimossa, ossia Z-Carro Armato Metallico. Quindi, unisco i tre mostri rimuovendoli dal gioco per Evocare XYZ-Cannone Drago (LV8/2800/2600)!!!

    Detto ciò, i tre mostri che erano sul Terreno di Coal si scomposero nei loro pezzi elementari, per poi ricomporsi tra loro in modo da formare un unico, grosso, carro armato con i numerosi cannoni puntati al Drago Rosso.

    Coal: Ora, attivo il suo effetto...scartando una carta, posso distruggerti una carta sul tuo Terreno, e scelgo Drago Rosso!
    Jack: Bene! Ed io attivo la carta coperta Il mio Corpo Come Scudo! Pagando 1500 Life Points (LP Jack = 2500) posso annullare...
    Coal: Risparmia il fiato, so come funziona la carta...

    Jack ringhiò, per essere stato interrotto un'altra volta da uno, a suo parere, "inferiore" rispetto a lui.

    Jack: Ho capito, ma non interrompermi mai piu! Chiaro?!?!?!?!
    Coal: Si, ma stavo dicendo...attivo la Carta Trappola "Attaccati!", che mi permette di equipaggiare 1 mostro Union ad un mostro appropriato sul mio Terreno! In questo caso, Piattaforma di Supporto su XYZ!!!
    Jack: Hah! Mossa stupida! La tua macchina verrà distrutta lo stesso perchè il tuo Union protegge solo le distruzioni da battaglia!!!
    Coal: (facendo no col dito) Ahahah....errore...se leggessi meglio gli effetti delle carte, sapresti certamente che Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti è un Union quasi unico nel suo genere, perchè al contrario degli altri protegge il mostro equipaggiato se il mostro venisse distrutto. Non specificatamente solo in battaglia.

    Jack ci impiegò qualche secondo per digerire quanto detto dall'avversario.

    Jack: .......e allora?
    Coal: E allora vorrà dire che l'effetto di XYZ è negato ma viene distrutto Piattaforma al suo posto...
    Jack: .......cazzo...
    Coal: (dopo aver assistito alla distruzione di Piattaforma di Supporto che era appena stata equipaggiata a XYZ) Risolta questa piccola parentesi, devo comunicarti che, SFORTUNATAMENTE, posso attivare più volte l'effetto di XYZ-Cannone Drago quindi mi appresto a scartare un'altra carta, ma non prima di pagare 500 Life Points per attivare l'effetto di Guscio Vulcanico che avevo precedentemente mandato al Cimitero (LP Coal = 2800). Così facendo, aggiungo una copia di Guscio Vulcanico dal Deck alla mia mano, copia che scarto per distruggerti il tuo Drago Rosso!!! XYZ, triangola il bersaglio e fuoco quando pronto!!!

    Recepito il comando, i cannoni di XYZ si allineano al loro bersaglio, ormai inerme. Una volta caricate le numerose canne, esse esplodono simultaneamente. Poco dopo, esplode anche il Drago Rosso dopo aver incassato buona parte dei proiettili appena sparati.

    Coal: Adesso sei scoperto! Ora attacco direttamente, con XYZ--
    Jack: Si, ed è in questo momento che Evoco Specialmente Dissolvitore da Battaglia che ho in mano (LV1/0/0), facendoti saltare la Battle Phase!!!
    Coal: Mh. Prevedevo una mossa simile...dopotutto, devo ammettere che sai addirittura resistere per più di un turno...complimenti vivissimi...

    A quella affermazione, Jack si dovette trattenere molto affinchè il suo instinto omicida non prevalesse sul suo (ormai vacillante) buon senso da Duellante

    Coal: Quindi, aggiungo un altro Guscio Vulcanico in mano (LP Coal = 2300), posiziono un'altra carta e termino il turno.
    Jack: Ricordati questo momento, perchè hai appena fatto l'errore più grave della tua vita! Pesco!!!

    CITAZIONE
    JACK: 2500 LP
    COAL: 2300 LP

    Jack, ora, attivo la Carta Magia Rapida Anima Sintonizzata! Con essa posso Evocare Special...
    Coal: ...
    Jack: ...
    Coal: Vai avanti...

    Jack tirò un sospiro di sollievo. Per una volta non era stato interrotto da un irritante intervento del tizio col casco nero.

    Jack: Dicevo, con Anima Sintonizzata posso Evocare Specialmente 1 mostro Synchro di Livello 8 o superiore dal mio Cimitero in Difesa. Evoco Arcidemone Drago Rosso!!! Purtroppo, esso non può attaccare, non può essere offerto come Tributo e viene rimosso dal gioco alla fine del turno, ma adesso uscirà da questa prigione! Evoco Normalmente Drago Maestoso (LV1/0/0/Tuner), e sincronizzo tutti e tre i mostri per ottenere...
    Coal: "Drago Rosso Maestoso"...fai qualcos altro?

    Jack era sul punto di collassare. Ma quando avrebbe smesso, di intervenire?!?!?!?! Comunque sia, era la resa dei conti...

    Jack: Ti pentirai di aver osato sfidarmi!!! Evoco Drago Rosso Maestoso (LV10/4000/3000)!!! Penso tu sappia come funziona la carta, quindi non mi soffermo a spiegartela!!! Assorbo l'attacco del tuo mostro (ATK = 4000+2800 = 6800) ed attacco! Fermalo, se ci riesci...tanto non puoi distruggere questa carta...hahahahahahahaha--
    Coal: (impassibile) Spaventapasseri di Ferraglia...

    Jack: ...

    UUgggg....pum....crcrcr.....uuAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! Fruuum...THUMB!!!!

    Dopo qualche secondo, Jack perse quel poco che rimaneva del suo senno e si fiondò fisicamente contro l'avversario, poco più basso di lui e dall'apparenza anche più gracilino. Non appena lo ebbe a portata di tiro, il Re gli sferrò un poderoso pugno all'addome di Coal con la mano destra. Tuttavia, esso non arrivò a destinazione in quanto venne bloccato dalla mano aperta dell'altro, circondandolo con le dita. Poi, il tizio con il casco nero chiuse le cinque dita, stritolando la mano del re e facendogli probabilmente rompere qualche osso, cosa denotabile dai rumori inequivocabili provenienti dalla mano del Signer stesso. Quindi, incurante delle atroci urla di dolore di Jack mentre questi tentava invano di liberarsi da quella morsa, Coal butta dall'altra parte il suo avversario, facendolo sbattere contro il muro. Il tutto con una freddissima naturalezza da parte del tizio col mantello, muovendo la sola mano sinistra col braccio annesso, ossia lo stesso con cui teneva nel frattempo il Duel Disk.
    Poi proseguì, con Jack ancora a terra con la mano sanguinante:

    Coal: Lo sapevo...sei proprio come mi immaginavo...ma non voglio infierire contro di te, quindi adesso--
    Jack: (alzandosi molto lentamente in piedi, col braccio destro penzolante dalla quale cadevano gocce di sangue) N-no...adesso finiamo questo duello...un Re non vince mai per abbandono...
    Coal: ...beh, se lo dici tu...
    Jack: ...adesso...anf anf anf...posiziono una carta e passo...facendo tornare Drago Rosso Maestoso nell'Extra Deck ed evocando Arcidemone Drago Rosso in Attacco...
    Coal: ...ok, ora facciamola finita...

    CITAZIONE
    JACK: 2500 LP
    COAL: 2300 LP

    Coal: Come potrai ben immaginare, attivo l'effetto di XYZ scartando un Guscio Vulcanico dalla mia mano...
    Jack: Vero. Ma non hai fatto i conti contro la mia Trappola coperta, Barriera di Fuoco, che posso attivare solo nel tuo turno su un Arcidemone Drago Rosso rimuovendo 1 Drago Rosso Maestoso! Finchè il mostro rimane scoperto sul terreno, esso guadagna 400 ATK (ATK = 3400) e non potrà essere distrutto da effetti di carte, per cui il tuo caro XYZ non è più una minaccia!!!
    Coal: Mh...mi hai sopreso, ma non abbastanza...
    Jack: Eh?
    Coal: Evoco V-Tigre Jet (LV4/1600/1800) in posizione d'Attacco e lo equipaggio con l'ultimo Union di Differente Hangar Dimensionale, ossia W-Catapulta Ala (LV4/1300/1500/Union)! Ora, la mia Carta Magia viene distrutta, ma non importa...fondo i due mostri per Evocare Specialmente VW-Tigre Catapulta (LV6/2000/2100)! Ma visto che anche così è inutile, proverò a fondere i due mostri Fusione sul mio Terreno, ossia VW e XYZ! Ora ammira l'arma definitiva:

    Durante questo discorso, i due mostri fusione si dividono a loro volta nei loro pezzi elementari, come avvenne per XYZ. Successivamente, questi pezzi si ricompongono formando un gigantesco Mecha d'assalto, visivamente più alto (ed armato) dell'Arcidemone Drago Rosso.

    Coal: VWXYZ-Cannone Drago Catapulta (LV8/3000/2800)!!!

    Jack rimase stupito e divertito allo stesso tempo:

    Jack: Haha! Cioè, hai fatto tutto questo casino solo per evocare un mostro con 200 ATK in più del precedente? Ma per favore!!! E poi, non vedi che non riesci comunque ad abbattere il mio Drago Rosso?
    Coal: Ed infatti non lo abbatterò. Lo purificherò.
    Jack: Eh?

    I due grossi cannoni di VWXYZ presenti sul busto dello stesso si alzarono, puntando il Drago Rosso. A differenza del suo fratello minore, i proiettili non erano fisici ma qualcosa di simile a della materia oscura, ben visibili agli estremi dei cannoni stessi durante la fase di carica. Quando raggiunsero l'Arcidemone Drago Rosso, esso venne letteralmente disintegrato in un ammasso indefinito di materia, per poi sparire dentro ad un buco nero.

    Jack: (sorpreso) Ma...ma...COM'È POSSIBILE?!?!?!?!?
    Coal: Beh, devi sapere che questo gioiellino, una volta per turno, rimuove permanentemente dal gioco una carta controllata dal mio avversario. E visto che "distruggere" non è sinomino di "rimuovere dal gioco"...penso tu l'abbia già capito da solo...
    Coal: VWXYZ, Colpo Big-Bang!!!

    A quelle parole, i due cannoni di VWXYZ si alzarono nuovamente e nuovamente essi si caricarono con della materia oscura. Con la sola differenza che ora puntavano Jack, senza difese. Poco prima che i cannoni sparassero e che i LP del Signer scendessero irrimediabilmente ed inequivocabilmente a 0, venne avvertito un tonfo proveniente dalla porta d'ingresso alla camera, finora chiusa. Immediatamente dopo, essa venne aperta dall'esterno ed una persona entrò preoccupata:

    Mina: SIGNOR ATLAS!!!!

    Jack si girò di scatto:

    Jack: VATTENE VIA!!!
    Mina: M-ma--
    Jack: SUBITO!!!!

    Mina stese a guardare per qualche istante il tizio col braccio penzolante. Voleva fare qualcosa per lui, ma era stato chiaro al riguardo. Per cui richiuse, a malincuore, la porta. Dopodichè Jack si voltò di nuovo al suo avversario:

    Jack: TI DIMOSTRERO' DI ES--

    Il Re s'ammutolì di colpo. La stanza era inspiegabilmente vuota: gli ologrammi dei mostri che Jack aveva visto fino a pochi istanti fa erano scomparsi. Stessa cosa per Coal, che si era come volatilizzato senza lasciar traccia. Si guardò il braccio: non aveva nessun Duel Disk addosso...alzando lo sguardo vide che era nella stessa, identica, precisa posizione ove lo aveva lasciato prima di andare a dormire. Giusto per non essere impazzito di colpo, controllò accuratamente se c'erano segni di conficcamento sul muro. Nulla. Guardò la finestra. Chiusa ermeticamente. Poi, credendo di essere in un sogno, si schiaffeggiò varie volte in volto finchè non vide che la mano destra, irriconoscibile fino a poco prima, era perfettamente sana e funzionante: non a caso, gli schiaffi più forti erano opera sua. Infine Jack guardò l'ora: mancava poco meno d'un quarto d'ora a mezzanotte...mettendosi una mano sulla fronte, e cercando di trovare una spiegazione razionale convincente a tutta questa storia, il Re richiamò la segretaria e, dopo essersi scusato con lei (sia per gli schiamazzi, sia per l'atteggiamento poco corretto tenuto pochi istanti prima), disse:

    Jack: Ho avuto un brutto sogno...portami una tazza di tè rosso, grazie.
    Mina: Si, Signore.

    Ciononostante, Jack potè continuare a sentire un leggero dolore al braccio destro per le due ore successive.

    -----

    - Quindi, lei sarebbe il loro tutore?
    - No, veramente è un'altra persona...ma mi ha lasciato la delega, guardi...
    - (leggendo accuratamente la delega) non è una cosa molto frequente ma va bene...il ragazzo è ancora molto grave, ma siamo riusciti a fare in modo di bloccare l'emorraggia al cervello prima che si espandesse.
    - E quindi?
    - Questo vuol dire che quel giovanotto non è più in pericolo di vita...ma vorremo tenerlo sotto osservazione fino alla prossima settimana, lei è d'accordo?
    - (visiblmente contento) Si, grazie. Posso visitarlo?
    - Al momento no. Vogliamo evitare complicazioni, spero lei capisca...
    - Certamente...faccia del suo meglio allora.

    Detto ciò, il primario lasciò Yusei che era appena arrivato a piedi dalla casa di Blister per chiedere notizie del suo amico. Guardò la finestra: era ormai mattino...aveva camminato per tutta la notte, pur di visitare Leo e Crow. Contento della notizia ricevuta, si preoccupò di andare alla reception per chiedere dove fosse la stanza del suo amico: ci riuscì dopo un'ora di coda...la solita, nell'Ospedale Centrale di Neo Domino. Comunque sia, dopo essere arrivato al settimo piano (a piedi, perchè gli ascensori erano rotti) e dopo aver imboccato la corsia giusta, riuscì ad arrivare alla camera dove era ospitato Hogan...che stava giocando a carte con un altro ragazzo nella stessa stanza. Quando Crow vide arrivare Yusei che era venuto a trovarlo, disse:

    Crow: Yusei!!! Come st--

    Non fece tempo a finire la frase che Yusei cadde letteralmente su un lettino vuoto vicino, stanco com'era della incredibile camminata che aveva compiuto. Si ridestò nel giro d'un paio d'ore, quando cioè Crow stava dando alcuni esami attitudinali per valutare le sue condizioni attuali. Fu così che egli dovette attendere quella sera per poter finalmente parlare col suo amico, seduti in un tavolo della sala mensa dell'ospedale, all'ora di cena:

    Yusei: Scusami per prima...ma senza moto, ora è più dura...
    Crow: Lo so...(ride)...non sei l'unico ad aver buttato il suo gioiellino...
    Yusei: Eh già...ma come sei uscito vivo da quell'inferno?!?! Pensavamo fossi morto!!!

    Crow, a quelle parole, esitò un attimo, poi rispose:

    Crow: Beh...se mi vedi qui vivo e vegeto, sai che quello che appena detto non è vero (sorride anche se in maniera poco convincente)...
    Yusei: D'accordo, ma cosa ti è accaduto nel tempo in cui ci siamo messi tutti a cercarti?!?!
    Crow: C-c-cioè, vuoi sapere cosa mi è successo da quando è accaduto quell'incidente?!
    Yusei: Si, esattamente...
    Crow: Vuoi proprio saperlo! Ma non ti basta il fatto che sono vivo?!
    Yusei: Ad essere sincero NO, se so che qualche strana organizzazione sta prendendo di mira certa gente...come noi...!
    Crow: Ma non mi è successo niente!!! Riesco a muovere perfettamente gli arti!!!
    Yusei: Tu si, ma Leo ancora no!!! E' un innocente eppure ha rischiato seriamente di morire ieri sera! Questo per colpa loro!!! TUM!!! (batte violentemente il tavolo con un pugno, provocando una temporanea attenzione generale)
    Yusei: ......Crow, amico mio, sai che puoi confidarmi ogni cosa e che io farei altrettanto. Cosa ti è successo da quando è avvenuto quella esplosione, e come sei arrivato qui?!
    Crow: B-Beh...

    Crow esitò un altro pò, specie riaffiorando alla mente una frase pronunciata recentemente:

    CITAZIONE
    Deez: Nessun altro deve sapere che io ti conosco o che ti abbia mai conosciuto, per l'incolumità di entrambi. Ora vattene. E in fretta.

    Sempre balbettando, uscirono le seguenti parole:

    Crow: Beh, l'esplosione mi avrà buttato in alto ed io sarò caduto in un cespuglio...non ricordo esattamente...fatto sta che poi sono andato all'ospedale con le mie forze e poi conosci la storia...
    Yusei: ...

    Qualche istante dopo, Yusei lasciò molto violentemtente la sedia su cui era seduto e lasciò il suo amico senza che questi avesse possibilità di replicare. Al suo posto arrivò Luna, che fissò il Signer per un attimo. Ricevette la seguente:

    Crow: ...(sospiro)...sono cose che non puoi capire...vai a dormire, piuttosto...so che domani ti dimettono...

    Detto ciò, Crow massaggia delicatamente i capelli di Luna, e poi abbandona la sedia tornando nella sua camera.

    Luna: ...

    Quella notte, Yusei preferì dormire fuori, in sala d'aspetto utilizzando tre sedie disposte in orizzontale, sebbene in camera ci fosse una comoda poltrona libera e che Crow avesse insistito nel farlo dormire accanto a lui. Evidentemente, c'era qualcosa che non quadrava...qualcosa che il suo amico non gli volveva dire...cosa molto anomala da parte sua. Yusei pensò a questo fatto per tutta la notte, anche perchè le sedie erano scomode e non riusciva quindi a dormire decentemente.
    Verso mattina inoltrata, Yusei decise di andare a trovare Leo, sperando che qualche dottore non lo fermasse affermando il contrario. Arrivato nel reparto di Terapia Intensiva, vide Luna confrontarsi con un dottore, il quale vietava l'accesso alla stanza di sul fratello:

    Luna: Dottore, ma io vorrei entrare!!!
    Dottore: Mi dispiace piccola...sarai anche sua sorella, ma senza un parente adulto non puoi oltrepassare questa porta...
    Luna: Ma PERCHÈ?! (urla)
    Dottore: Calma calma...non vorrai disturbare gli altri pazienti, vero?
    Luna: Si, ma...
    Dottore: Niente da fare...finchè--
    Yusei: (mettendo una mano sulla spalla destra di quest'ultimo) Stia tranqillo, lei è con me.
    Dottore: D-D-dice davvero?

    Alla vista del dottore stranito da quella notizia, Luna fece si con la testa nel tentativo di rassicurarlo.

    Dottore: Ah, allora va bene...non disturbatelo troppo, eh!
    Luna: Non si preoccupi, tanto se dorme non lo sveglierebbe neanche una bomba! Ah ah!!!

    Dopo ciò, il dottore fece una smorfia strana, come se fosse perplesso, poi se ne andò lasciando i due davanti alla stanza di Leo. Non si poterono sbagliare in quando dall'interno c'era qualcuno che, seppur a basso volume forse per via della insonorizzazione, urlava riguardo al fatto di "non essere poi così pigro"...scatenando il sorriso sommesso della sorella. Evidentemtente, lui aveva sentito ogni cosa. Pertanto i due entrarono risparmiandosi di dire "sorpresa", frase cui Leo odia sentirsi dire. Come si poteva prevedere, egli era a letto, questo posto centralmente in una stanza piena di macchinari e roba medica varia, bloccato dalla testa ai piedi da chilometri e chilometri di gesso, eccezion fatta per le braccia, senza più segno alcuno di frustate, le quali potevano muoversi liberamente. Alla vista di suo fratello, ella non potè fare a meno di abbracciarlo, sebbene lui ostinasse ad implorare di fare il contrario:

    Leo: AAAAAAAAAAH!!!!! (urlo di dolore in seguito all'abbraccio)

    Luna si allontanò di colpo, spaventata.

    Leo: Ahia! Te l'avevo detto di non avvicinarti, mi fa un male bestia!!! Yusei, quando posso uscire da questo inferno di bende?
    Yusei: Non lo so...ma almeno stai bene...
    Leo: Non me importa niente se sto bene!!! Morirei piuttosto di restare ancora qualche minuto imprigionato dentro! Fatemi uscire!!!!
    Luna: Ma Leo...
    Leo: Ahia, ahia, ahia...!!!

    Tutt'ad un tratto entrò una infermiera, a prima vista una quarantenne in leggero sovrappeso, con in mano una siringa di medie dimensioni:

    Infermiera: Mi dispiace ragazzi ma l'orario delle visite è finito devo procedere con la medicazione...
    Yusei: Veramente mancano ancora 15 min--
    Infermiera: (spingendo Luna e Yusei fuori dalla stanza) Pensate di fare i furbi eh io lavoro da anni qui e so perfettamente quando è ora di andarsene ecco ora mi avete fatto ritardare potrete tornare domani ora devo fare il mio lavoro via via arriv--

    La porta della stanza si chiuse di colpo, lasciando Yusei e Luna all'esterno.

    Luna: (guardando un orologio attaccato alla parete) Hai ragione...mancano 10 minuti e qualcosa...potresti chiedere all'infermiera di poter entrare di nuovo?
    Yusei: Beh, sarà una scorbutica ma forse--
    Leo: (da dentro la stanza) IIAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!
    Yusei: ...credo sia meglio passare più tardi...in fondo deve ancora riposarsi, no?
    Luna: ...credo di si...ma pensi che gli faranno del male?
    Yusei: No, stai tranquilla...

    Disse, sotto le urla lancinanti del ragazzo dentro la stanza.

    Nello stesso pomeriggio, i dottori decisero che Luna poteva essere dimessa. Fuori c'era già Akiza con la sua moto pronta a riportarla a casa. Dopo aver fatto un'altra visita a Leo, che in quel momento stava dormendo, e dopo aver preso i suoi vestiti e ricambi, Yusei la accompagnò all'ingresso, suscitando un dubbio nella ragazza:

    Luna: Yusei...ma Crow verrà a salutarmi?

    Yusei, a quella domanda, esitò un attimo, poi rispose:

    Yusei: Credo di si...in fondo, noi siamo...amici...

    Disse, con un tono leggermente duro riguardo all'ultima parte, tonalità non percepita dalla ragazza che nel frattempo era già andata all'ingresso ad abbracciare Akiza. A fianco, in un punto non ben visibile, c'era Crow ad aspettarli:

    Crow: Ciao Luna come stai?!
    Luna: Bene grazie. Quando pensi di uscire?
    Crow: Presto...almeno spero...
    Luna: Non ti preoccupare...so che ce la farai...
    Crow: Grazie...ora vai...non penso ti possa aspettare in eterno...
    Luna: Ah, giusto...ciao Yusei!
    Yusei: Ciao Luna! Fai attenzione...!

    Detto ciò, Yusei si voltò molto lentamente verso Crow, che non l'aveva visto da ieri sera:

    Yusei: ............Croow...
    Crow: ............Yuseei...
    Akiza: YUSEI!!!
    Yusei: Che c'è?!
    Akiza: (sulla moto, con Luna già a bordo) È la terza volta che ti chiamo! Blister mi ha detto di dirti che la tua moto è pronta...posso darti un passaggio se vuoi...
    Yusei: Dici davvero? Non so se--
    Crow: (con tono duro) Vai pure, Yusei...me la caverò da solo...
    Yusei: (guardando Crow) .........

    Dopo qualche esitazione, Yusei decise di accettare il passaggio offerto dalla Signer, accompagnando prima Luna a casa. Quando i tre sulla moto se ne andarono, Crow restò davanti all'ingresso senza apparente motivo per un pò, poi entrò dentro come se fosse arrabbiato con qualcuno.

    -----

    Akiza: Blister, Yusei è qui dietro di me e sarà da te in un attimo...sicuro di aver finito la moto?
    Blister: Certo! Anzi, ho pure migliorato il comparto di accelerazione...anche se non è stato facile...
    Akiza: Bene! Sono certa che ne sarà felice...guarda Luna eccoci a casa! Scusami, devo portare Luna a casa...ci sentiamo!
    Blister: Ciao Akiza! Salutami Y--

    Blister non fece tempo a finire la frase che la trasmissione era già stata chiusa dalla Signer. Leggermente arrabbiato da questa cosa (poteva anche farlo finire, dopotutto), iniziò a visionare un'ultima volta la nuova moto di Yusei, che di nuovo aveva ben poco, almeno a livello di telaio. Dopo una rapida ispezione, si accorse che mancavano delle viti che dovevano essere avvitate ad alcune giunzioni vitali per la ruota anteriore:

    Blister: (dopo aver constatato la grave mancanza) Cazzo! Come posso avere dimenticato questa parte così importante?!?! Se Yusei mi scopre...avanti, ho ancora tempo...!

    Detto ciò, Blister si armò di viti bulloni e cacciavite e si fiondò sullo Scudo nel tentativo di ultimarla in tempo.
    Dopo qualche minuto, però, Blister ebbe un fortissimo mal di testa di dubbia provenienza. L'intensità fu tale che lo fece crollare a terra, rimanendo in trance per qualche istante. Poco dopo, ebbe modo di sentire, seppure a tratti, un fortissimo rumore stridente provenire dall'esterno, di breve durata, culminante con un qualcosa simile ad un impatto contro un muro. Poco dopo, rialzandosi a fatica e riaquistando sempre più facoltà cognitive con una diminuzione progressiva del dolore alla testa, Blister si affacciò sulla finestra. Guardandosi intorno non vide nulla di strano, poi lo sguardo virò improvvisamente sulla destra, in prossimità di un muro circondato da bidoni dell'immondizia sparsi quà e là. A terra, c'era la Duel Runner di Akiza, visibilmente deformata e graffiata nell'impatto. Poco distante, il corpo di Yusei, posto a pancia in giù.
    Poi, nulla più.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 6


    image



    -----

    Premetto innanzitutto che questo sarà l'ultimo capitolo che pubblicherò prima degli esami di maturità che dovrò sostenere tra due settimane a questa parte salvo casi eccezionali (quindi...dovrete aspettere :()
    Ho cercato di rendere quanto più chiaro possibile il parlato di Coal, spero sia leggibile (ho lasciato i valori dei mostri da lui evocati invariati, per rendere più chiaro il "parlato strano" di quest'ultimo. Ho pure ritoccato i punti esclamativi :asd:)
    Come avrete potuto vedere, una strana aria tira tra i due membri della ex-Statisfaction...forse saprete qualcosa in più a breve.
    Detto questo, largo ai commenti!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:49
     
    Top
    .
  7. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto interessante il Capitolo 6, lascia molto perplessi...

    Prima di tutti, pare che il duello sostenuto da Jack non sia stato altro che un brutto sogno, anche se dubito che esso non abbia a che fare con gli strani eventi che stanno avendo luogo intorno ai predestinati... inoltre pare che Jack, sebbene la mano rotta ed il duello siano stati niente altro che un sogno, soffra comunque di un dolore al braccio destro, che senza dubbio non è casuale...

    Interessante anche l'aria di tensione che sta venendo a formarsi tra Crow e Yusei per la mancata sincerità del primo, ma ciò che mi ha interessato è altro: ciò che accade alla fine a Blister.

    Strano non è solo il modo con il quale avviene il suo svenimento, senza dubbio non casuale come anche la mancanza di parti fondamentali alla Duel Runner di Yusei, ma anche ciò che vede alla fine del duello: Yusei a terra con la sua Duel Runner danneggiata...

    Di ipotesi ne sto facendo molte, ovviamente attenderò il nuovo capitolo, sperando che alcuni misteri vengano svelati...

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente buona fortuna per gli esami di maturità!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Notorius il Magnifico @ 13/6/2010, 22:28)
    Molto interessante il Capitolo 6, lascia molto perplessi...

    Prima di tutti, pare che il duello sostenuto da Jack non sia stato altro che un brutto sogno, anche se dubito che esso non abbia a che fare con gli strani eventi che stanno avendo luogo intorno ai predestinati... inoltre pare che Jack, sebbene la mano rotta ed il duello siano stati niente altro che un sogno, soffra comunque di un dolore al braccio destro, che senza dubbio non è casuale...

    Interessante anche l'aria di tensione che sta venendo a formarsi tra Crow e Yusei per la mancata sincerità del primo, ma ciò che mi ha interessato è altro: ciò che accade alla fine a Blister.

    Strano non è solo il modo con il quale avviene il suo svenimento, senza dubbio non casuale come anche la mancanza di parti fondamentali alla Duel Runner di Yusei, ma anche ciò che vede alla fine del duello: Yusei a terra con la sua Duel Runner danneggiata...

    Di ipotesi ne sto facendo molte, ovviamente attenderò il nuovo capitolo, sperando che alcuni misteri vengano svelati...

    SPOILER (click to view)
    Ovviamente buona fortuna per gli esami di maturità!

    Veramente, Yusei stava andando da Blister PROPRIO per ritirare la sua moto. La moto rossa descritta nell'incidente era quindi di...
    Corretta l'ultimissima parte, ora si capisce meglio.
    SPOILER (click to view)
    Comunque grazie farò del mio meglio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ho una piccola teoria...questa organizzazione nascosta si occupa della manipolazione mentale. Se fosse così verrebbero a spiegarsi molte cose. Per il resto ottimo capitolo, il personaggio di Coal come mi aspettavo ed ovviamente Jack che perde Jeah!

    ps. good luck pèer la maturità.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u @ 13/6/2010, 22:58)
    Ho una piccola teoria...questa organizzazione nascosta si occupa della manipolazione mentale. Se fosse così verrebbero a spiegarsi molte cose. Per il resto ottimo capitolo, il personaggio di Coal come mi aspettavo ed ovviamente Jack che perde Jeah!

    ps. good luck pèer la maturità.

    Veramente Jack NON perde...cioè, avrebbe perso ma...
    Le risposte a tutte le domande poste da me sono tante, ma solo una collegherà tutte quante con un unico fiocco rosso (o due)(cit.me.)(XD)
    Naturalmente, la battuta migliore per me è la seguente:

    CITAZIONE
    Il Drago Rosso, dopo aver osservato da vicino Coal, emise un sonoro ruggito demoniaco dopo aver spalancato la bocca proprio davanti a quest'ultimo. Esso però non appariva spaventato come si potrebbe pensare...

    Coal: Carino come mostro. Lo scambi?

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Naaa, la migliore è la seguente:
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 13/6/2010, 18:49)
    Jack: Ti pentirai di aver osato sfidarmi!!! Evoco Drago Rosso Maestoso (LV10/4000/3000)!!! Penso tu sappia come funziona la carta, quindi non mi soffermo a spiegartela!!! Assorbo l'attacco del tuo mostro (ATK = 4000+2800 = 6800) ed attacco! Fermalo, se ci riesci...tanto non puoi distruggere questa carta...hahahahahahahaha--
    Coal: (impassibile) Spaventapasseri di Ferraglia...

    Jack: ...

    UUgggg....pum....crcrcr.....uuAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! Fruuum...THUMB!!!!

    ps. il nome è Guscio Vulcanico, non Proiettile Vulcanico. Te lo dico giusto per non causare confusione tra gli utenti.
     
    Top
    .
  12. Kelomat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 22/5/2010, 23:46)
    Alister: Attivo le seguenti Carte Magia nell'ordine: Raigeki, Anfora dell'Avidità, Anfora dell'Avidità, La Sentinella Potente, La Sentinella Potente, Fuoco Tremendo, Fuoco Tremendo ed un altro Fuoco Tremendo!!!

    Fu così che Akiza venne privata delle sue due carte rimanenti in mano, che tornarono nel deck per via delle Sentinelle Potenti, di buona parte dei suoi Life Points per i Fuochi Tremendi

    scusa x il ritardo ma ho avuto dei problemi ma nel cap 4 akiza nn poteva perdere i life perkè il drago li avrebbe assorbiti anche x lei

    cmq questo è stato un bel capitolo xk hai tirato fuori vwxyz di cui nn si sente parlare da diverso tempo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 15/6/2010, 22:08)
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 22/5/2010, 23:46)
    Alister: Attivo le seguenti Carte Magia nell'ordine: Raigeki, Anfora dell'Avidità, Anfora dell'Avidità, La Sentinella Potente, La Sentinella Potente, Fuoco Tremendo, Fuoco Tremendo ed un altro Fuoco Tremendo!!!

    Fu così che Akiza venne privata delle sue due carte rimanenti in mano, che tornarono nel deck per via delle Sentinelle Potenti, di buona parte dei suoi Life Points per i Fuochi Tremendi

    scusa x il ritardo ma ho avuto dei problemi ma nel cap 4 akiza nn poteva perdere i life perkè il drago li avrebbe assorbiti anche x lei

    cmq questo è stato un bel capitolo xk hai tirato fuori vwxyz di cui nn si sente parlare da diverso tempo

    Grazie della segnalazione, provvedo subito... ;)


    Ecco...ho modificato l'effetto di DDAQ in modo che protegga solo il proprietario e non entrambi i giocatori (dicasi anche come...effetti anime :asd:)
    A breve, diversamente da quanto detto prima, dovrebbe arrivare il settimo capitolo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 6
    Punto di Non Ritorno


    - ....sei....sei....USE...!!!

    Aprì gli occhi. Era confuso...ma vedeva un soffitto marrone...con qualche evidente crepa da qualche parte...abbassando gli occhi, vide una sagoma rettangolare di colore grigio, poi un'altra di colore simil-arancione venire verso di lui, per poi fermarsi ad una trentina di centimetri da lui. Chiuse e riaprì gli occhi. Ora ci vedeva molto meglio. Era Blister:

    Blister: Yusei! Grazie a Dio sei vivo! Mi chiedo come tu abbia fatto a sopravvivere a quell'impatto...

    Yusei, dopo aver constatato di essere sdraiato su un lettino, provò ad alzarsi ma...

    Blister: Yusei NON alzarti peggioreresti solo le cose ti ho dato alcune cure mediche ma non penso reggeranno per molto...cosa è successo?
    Yusei: ......eh?
    Blister: (sospiro)....non ti ricordi niente, eh? Quando ti ho trovato eri a terra, e pare che la moto di Akiza abbia subito un brutto colpo in seguito ad un incidente contro il muro del palazzino vicino...

    Alla voce "Akiza", il Signer alzò immediatamente il busto, incurante dei dolori che avrebbe accusato immediatamente dopo.

    Yusei: (si mette una mano sul braccio destro a causa dei dolori che accusava) Dov'è Akiza?!?!?!
    Blister: Mi dispiace, ma ho trovato solo te...ho cercato nei dintorni, ma di lei nessuna traccia...
    Yusei: ... ... ... ... ...

    Yusei si alzò improvvisamente dal letto, anche questa volta incurante delle bende che aveva attorno al corpo. Il suo amico si oppose.

    Blister: Cosa stai facendo?!?!?! Devi riposarti!!!
    Yusei: Non posso, sapendo che qualcuno a me caro potrebbe essere in pericolo...
    Blister: Come in pericolo?! Cosa dici?!
    Yusei: Se è vero quello che dici, allora Akiza doveva essere accanto a me dopo quell'incidente...ma lei non c'era! Non è forse vero?
    Blister: Si ma...
    Yusei: Niente ma! Devo andare a cercarla! La moto è pronta?
    Blister: Certo, ma con quelle bende...
    Yusei: Non preoccuparti di queste...la ritroverò dovessi rimettere me stesso!!!
    Blister: ...sei sicuro?


    Yusei: (mettendosi il casco, preso poco prima da un tavolo vicino) Mai come in questa vita, mio caro...
    Blister: ......beh, allora...lo Scudo è nel garage...te lo apro io se ci tieni...

    Detto ciò, Yusei si mise nuovamente al sedile del suo Scudo e, prima di azionare i motori una volta che le porte del garage fossero pienamente aperte, disse:

    Yusei: Comunque vada...stammi bene...
    Blister: Si...stammi bene...

    Dopodichè, il Signer accese i motori della sua Duel Runner e partì a razzo, alla ricerca di risposte...

    -----

    - ......ufs....ta....?
    - aaaad....fff...

    Non riusciva a vedere niente, se non il buio più totale. Non capiva dove fosse, ed il suo braccio destro faceva ancora male.

    - .....! f....e.....rrra?
    - mmmmmmmmmm....ntnto....frg...

    Faceva fatica a fare qualsiasi cosa, anche ad aprire gli occhi. Cercò di muovere qualche muscolo delle braccia, ma inutilmente. Erano bloccate. Riusciva tuttavia a sentire qualche voce, seppure in modo vago:

    - ....uro?
    - ....ando....ai...u?
    - ....m...rse...usto...

    Dopo qualche attimo, si svegliò di colpo, in seguito ad una pressione sul busto percepita qualche istante prima. Aprì gli occhi come fossero stati bagnati con dell'acqua bollente...e vide immediatamente due persone...di media statura anche se uno pareva leggermente più largo...non capiva chi fossero, ma certamente uno di loro aveva fatto qualcosa. Guardò in basso, è capi che quel contatto non era stato casuale, anzi...

    - ...h! Ecco chi si è sv....t..! ...nostr...zios...ionier...!!!

    Cercò di reagire, ma inutilmente visto che qualcosa bloccava i suoi movimenti.

    Primo tizio: È inutile...ti abbiamo bloccata dalla testa ai piedi...e questo mi eccita...MMMMMMM...

    Akiza, seduta su una sedia e bloccata da alcune catene, restò indignata. Quando la persona dal giubbotto grigio e dai capelli biondi a mò di punk provò ad avvicinarsi a lei, lo sputò in pieno volto.

    Secondo tizio: (cercando di estrarre qualcosa da una qualche tasca) Ma che putt--
    Primo tizio: Calma calma (si asciuga il viso col suo giubbotto) è tutto a posto...proprio quello che mi aspettavo (tocca di nuovo) MMMM che carne...di prima scelta, aggiungo...

    Detto ciò, il biondino ricevette un'altro sputo da parte di quest'ultima, ciononostante egli proseguì con la sua "esplorazione approfondita"...

    Primo tizio: Sei il tipo di donna che ho cercato da una vita...quasi quasi visto che abbiamo tempo...

    L'uomo, durante quella frase, iniziò a mettersi le mani sui propri jeans, nel tentativo di trovare la cerniera. Ella sapeva perfettamente cosa le sarebbe successo di lì a poco, ma per qualche strana ragione non poteva usare i suoi poteri. Chiuse gli occhi, nel tentativo di scacciare quelle brutte cose e di uscire da quell'incubo. Ma le dita grosse dell'altro che si posarono sui suoi occhi la riportarono drammaticamente alla realtà.

    Secondo tizio: (aprendo con forza gli occhi di Akiza): Eh no...non ci divertiamo se tu non collabori...ah ah...

    A quelle parole ma soprattutto, alla vista della mano del primo tizio che finalmente aveva trovato la cerniera dei suoi jeans ed in procinto di abbassarli, Akiza fece scendere qualche lacrima, sapendo che, forse, nessuno l'avrebbe aiutata e che non avrebbe potuto comunque gridare per ovvi motivi. Quando la cerniera fece metà del suo corso, la porta della stanza, posta davanti alla ragazza, s'apri, lasciando intravedere al varco un tizio non bene identificato, che proferì:

    Terzo tizio: Lasciatela stare!!!

    I due all'interno della stanza, vuota e rivestita da pareti di metallo color ruggine, si voltarono verso il terzo individuo, vestito con gilè color blu-cobalto, con pantaloni verde militare. Il tizio col giubbotto grigio tentò di giustificarsi:

    Primo tizio: Ma vedi...questa qui è un bocconcino incommensurabile...sarebbe un peccato sprecare tutto questo ben di Di--

    Il tizio biondo non potè finire la frase sicchè venne, nel giro di un battito di ciglio, afferrato al braccio destro, spinto e sbattuto violentemente sul muro ferroso della stanza, dall'altra parte rispetto all'unico ingresso. Da parte del terzo individuo che si era mosso con una velocità, secondo Akiza ancora piangente, quasi innaturale; inoltre, egli stava ancora tenendo il biondino per il braccio, con la mano sinistra.
    Proseguì, molto arrabbiato:

    Terzo tizio: Ti avevo detto di non fare niente a lei, che ci avrei pensato io!!!
    Primo tizio: Si, ma non mi sembra giusto che--AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!

    Il terzo tizio chiuse la sua mano sinistra, stritolando letteralmente il braccio del biondino, il quale emise un urlo lancinante, che terrorrizzò gli altri presenti. Sebbene di lì a poco avrebbe subito cose che sarebbe meglio non raccontare, Akiza non poteva non provare pena per quell'individuo. Il tizio col gilè continuò, rincarando la dose:

    Terzo tizio: Sai PERFETTAMENTE che tu non devi disobbedire agli ordini, perchè allora continui a farlo?!

    Disse, mentre continuò a chiudere le dita della sua mano sinistra, aumentando parallelamente i dolori del malcapitato:

    Primo tizio: (col braccio che stava iniziando a perdere integrità e sangue) AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Ho capito ho capito ho capito basta basta basta perdono perdono non lo faccio più MAMMMAAAA BUAAAAAAAAAAH!!!!!! (piange dal dolore)

    Detto ciò, il terzo tizio lasciò cadere il biondino, che rantolò a terra per qualche decina di secondi. Concluse, guardando con disgusto il prodotto delle sue azioni:

    Terzo tizio: Sei perdonato, ma se farai un'altra cosa simile sappi che non mi limiterò a frantumarti il tuo braccio destro...ora via...

    Il biondino, a quelle parole, provò ad alzarsi rantolando, ma senza risultato.

    Terzo tizio: Ehi! Si dico a te! Accompagnalo fuori!!!
    Secondo tizio: M-ma io--
    Terzo tizio: FUORI!!!!!

    A quelle parole, i due tizi lasciarono la stanza (il primo tizio fu portato via dal secondo, in quanto questi era impossibilitato a camminare), avendo cura di chiudere la porta blindata nonchè unico contatto con l'esterno. Dopo qualche secondo di silenzio, scandito dai respiri rapidi ed affannosi della ragazza, visibilmente sconvolta da quanto aveva appena visto, fu rassicurato dal terzo individuo, di cui ella non poteva vederne il volto per qualche oscura ragione:

    Terzo tizio: Prima che tu possa dire qualsiasi cosa, sappi due cose: La prima, è che non tollero alcun atto immondo come quello che stavi per subire, pertanto non ti assicuro che non ti sarà fatto alcun male in tal senso...

    Akiza tirò un sospiro di sollevo. Quel tizio era arrivato come una sperduta scialuppa di salvataggio in mezzo ad un mare in tempesta...

    Terzo tizio: Allo stesso modo, mi assicurerò personalmente che, punto numero due (gesticola pericolosamente le sue mani), tu possa ricordare questi momenti come i giorni, peggiori, della tua vita...

    Dovette ritrattare: era come un fulmine a ciel sereno. Lei nella veste di parafulmini.

    -----

    Yusei: COSA NE SAI DELLA SCOMPARSA DI AKIZA?!?!?!

    Disse Yusei, furibondo con il suo interlocutore.

    Crow: Non ne so null...cosa? Akiza è scomparsa?!?!
    Yusei: Non fare il finto tonto. CERTO che Akiza è scomparsa...e so che tu mi stai nascondendo qualcosa!!!
    Crow: Cioè, visto che non ti ho voluto dire quello che ho passato dal mio incidente non mi credi più?! Bell'amico che sei!!!
    Yusei: Ecco! L'hai fatto di nuovo!!!!
    Crow: SAREBBE?!?!
    Yusei: Hai appena affermato di avermi mentito ieri sera! Sei passato dalla parte del nemico, adesso?!
    Crow: Quale nemico?! Non sono stato con nessuno di poco raccomandabile!!!
    Yusei: E allora perchè non mi vuoi raccontare quello che è successo nel mentre?!
    Crow: PERCHÈ...e questo non lo dovrei dire...l'ho promesso ad uno che ho incontrato prima di arrivare qui...

    Detto questo, Yusei prese l'altro Signer per le spalle, quest'ultime ancora fasciate:

    Yusei: Può darsi che quello che dici sia vero, ma una promessa non deve certo essere mantenuta se questo può aiutare a trovare Akiza...che sarà chissà dove...
    Crow: Questo è vero ma...chì mi dice che tu non stia sparando balle per convincermi a parlare?!
    Yusei: Cosa vorresti dire, non ti fidi più di me?!?!
    Crow: Vorrei vedere, visto che l'ultima volta hai lasciato la sedia peggio di un elefante che danza in mezzo ad una mostra di diamanti dalla rabbia!!!
    Yusei: ....MA IO TI---

    Detto ciò e in preda all'ira, Yusei tentò di massacrare di botte il suo (ex)amico, ma il provvidenziale intervento di Jack lo fece allontanare quanto basta per evitare che i due si eliminassero l'un l'altro...

    Yusei: (bloccato da Jack) Lasciami!!!
    Jack: Calmati...con le botte non si risolve niente...specie con le bende che porti...
    Yusei: Senti chi parla...perchè sei qui?!
    Jack: Ero venuto a trovare Crow per una visita di routine, ma a quanto pare dovrò stare qui più del previsto...

    -----

    Secondo tizio: Come stai, ora?
    Primo tizio: (con il braccio destro penzolante) ...BENE direi...non fosse per questo maledetto braccio...
    Secondo tizio: Prendila positivamente...almeno ha smesso di sanguinare...
    Primo tizio: Si, perchè in questa gabbia (fa penzolare più velocemente il braccio destro) non c'è più nulla da far sgocciolare!!! Ti rendi conto del male che mi ha fatto, quel dannato?!?! Neanche avessi distrutto per sbaglio questo covo...!!!
    Secondo tizio: Beh su questo punto hai ragione...ma è anche vero che se ti sente diffamare in quel modo ti rovina la vita...
    Primo tizio: Come se non me l'avesse già rovinata...cazzo! Non potrò più scrivere...!!!
    Secondo tizio: Guarda...sono più vecchio di te e so che può fare anche peggio di così...ma perchè non lo ascolti mai?! Te lo avrà detto si e no 20 volte, di non toccare quella ragazza!!!
    Primo tizio: E perchè mi hai aiutato, allora?!
    Secondo tizio: ......
    Primo tizio: In questa storia, tu sei colpevole quanto me, e lo sai benissimo!!! Ciononostante ha punito solo me...verrà un giorno in cui l'ammazzerò a sangue freddo...

    Detto questo, il biondino lascia il secondo tizio, leggermente robusto, tornando quindi nel suo alloggio, ovverosia un residuato di un vecchio magazzino. Quando se ne andò, il tizio robusto si guardò intorno, e decise quindi di dare un'occhiata alla vecchia sala interrogatori, ovverosia la stessa in cui stavano Akiza ed il tizio coi pantaloni color verde militare.
    Mentre si avvicinava sempre più alla porta blindata d'accesso, notava con strano disappunto di non sentire alcun rumore uscire da essa. Si ricordò subito dopo che la stessa era pesantemente insonorizzata, come ogni sala interrogatori che si conviene. L'"incontro" stava ormai andando avanti da diverse ore, senza che nessuno dei due fosse uscito nel frattempo. Con la scusa di dover andare a controllare per verificare se la prigioniera fosse fuggita oppure meno, il secondo tizio prese la maniglia della porta e questa girò in senso antiorario. Ma non fu lui a farlo, bensì il terzo individuo, dallo sguardo sempre minaccioso, che stava in quel momento scrutando il secondo individuo, questi terrorizzato e letteralmente pietrificato dalla paura di fare la stessa fine di Hawk, il biondino cui perse di fatto un braccio diverse ore fa.
    Dopo alcuni, interminabili, secondi di silenzio assoluto, il tizio col gilè cobalto disse:

    Terzo tizio: Non ti preoccupare, è tutto a posto...ovviamente, non aprire questa porta se non sono io ad ordinartelo...
    Secondo tizio: S-s-si...o-o-o-ok....

    Detto questo, il terzo tizio lasciò lentamente la stanza degli interrogatori e se ne andò, a passo lento. Il tizio robusto non fece in tempo a vedere come stesse la prigioniera in quanto la porta blindata fu chiusa subito dopo.
    Tuttavia, egli rizzò più di un capello nel vedere il terzo tizio andarsene mentre brandiva un grosso pezzo di metallo arrugginito, dai contorni frastagliati e bruscamente curvato in prossimità di una delle due estremità, tenuto tranquillamente da quest'ultimo attraverso la mano sinistra. Il secondo tizio si chiese quindi se l'altro tizio, di cui non poteva neanche pensare il nome pena punizioni brutali, fosse ambidestro oppure meno.

    -----

    Si era fatta oramai sera, e come al solito Crow dovette essere trascinato a forza dalle infermiere dalla sua stanza per fare i controlli di routine. In camera, era rimasto Jack che, dopo aver assistito in seconda persona alle vicende tra gli altri due membri della ex-Statisfaction, preferì annullare ogni altro appuntamento in agenda e di rimanere lì, giusto per evitare che i due si potessero nuovamente farsi male a vicenda. Quello che non aveva considerato, tuttavia, e che...

    Jack: Ma cazzo! La TV non prende!!!

    Fu così che egli dovette inventare di sana pianta alcuni giochini da stanza pur di non morire dalla noia (cosa che odia a morte)...come per esempio il salto attraverso il letto tenendo in equilibrio un libro oppure fare il solitario con le carte del proprio Deck, deck che porta sempre appresso. La "tortura" finì verso sera inoltrata, quando Yusei ebbe finito di perlustrare come da accordo il lato Nord della città alla ricerca di Akiza. Egli entrò in camera esordendo:

    Yusei: Uff...Jack, cosa stai facendo?
    Jack: (in procinto di saltare con un telecomando in perfetto equilibrio sul naso) ....eeerrr...niente....
    Yusei: ....

    Qualche istante dopo, giusto per far trovare al Re un alibi valido per ciò che stava facendo...

    Jack: Quindi...niente, vero?
    Yusei: Purtroppo no, non l'ho trovata...eppure è strano...se qualche gang malavitosa l'avesse catturata, certamente sarebbe là visto che tutta la zona malfamata è da quella parte...
    Jack: Solo perchè è scomparsa, non vuol dire necessariamente che è stata rapita...

    Yusei restò sbalordito da quella affermazione:

    Yusei: Come fai a dire una cosa del genere?! Non ti rendi conto che Akiza potrebbe essere in pericolo, adesso?
    Jack: Si me ne rendo conto...così come tu sia troppo possessivo e protettivo verso gli altri...in fondo, sa badare a se stessa...
    Yusei: TROPPO POSSESSIVO, IO?!?! Ma non è vero!!!
    Jack: Si invece, e la cosa non ti si addice, credimi...
    Yusei: CAZZATE!!! Anzi aspetta...non è che hai parlato con quel traditore di Crow, vero?!?!

    Davanti a quella frase, Jack s'innervosì:

    Jack: (innervosito) CHI SAREBBE IL TRADITORE?!?! SE INTENDI CROW SI, HO PARLATO CON IL "TRADITORE"!!!
    Yusei: PERCHÈ DIAMINE L'HAI FATTO?!?!?!
    Jack: NON SO TE, MA LUI È ANCORA UN MIO AMICO, E GRAZIE A LUI ORA SO PERCHÈ TU ABBANDONI GLI AMICI PER UNA LEGGEREZZA!!!
    Yusei: QUELLA NON È LEGGEREZZA, BENSI' UNA BUGIA!!! ED È COLPA SUA CHE AKIZA È STATA RAPITA!!!
    Jack: SEMPRE AKIZA...CAZZO, MA NON LA SMETTI MAI CON QUESTA LITANIA?!?!
    Yusei: LITANIA?!?! STO FACENDO IL POSSIBILE PER SALVARLA DA UN TRISTE DESTINO!!!
    Jack: "TRISTE DESTINO"?! AH! MA SE NON SAI NEANCHE SE È STATA RAPITA OPPURE MENO...
    Yusei: CROW TI HA DETTO DI RIFERIRMI QUESTA FRASE?!
    Jack: NO, MA L'AVREI FATTO VOLENTIERI SE ME LO AVESSE CHIESTO!!! Yusei, il tuo discorso non regge...
    Yusei: SI, SE ADESSO SI METTE A TRADIRE ANCHE GLI AMICI!!!
    Jack: POTRÀ TRADIRE GLI AMICI COME CREDI, MA PENSI CHE METTEREBBE A REPENTAGLIO LA VITA DI UN INNOCENTE, SE AVESSE L'OPPORTUNITÀ DI FARLO?!?!?!
    Yusei: .....


    Jack: RISPONDIMI, CAZZO!!!!!!


    Yusei: (sedendosi su un lettino vicino)......(e mettendosi le mani sul viso come per coprirlo, con voce flebile).....no....

    Detto ciò, Jack si sedette accanto al suo amico, rassicurandolo...

    Jack: Ora, aspettiamo Crow e risolviamo questa storia, ok...ma se dici a qualcuno quello che hai visto giuro che ti ammazzo...
    Infermiera: (dal corridoio) Aho! CE LA SMETTETE CHE QUI C'È GENTE COME D.H. CON LA LEPTOSPIROSI DELLA STANZA 246 POSTO K CHE VUOLE DORMIRE?!?!?!?!

    -----

    - Sono le 4 del mattino...ora di mangiare...!!!

    Disse, mentre portava un vassoio di pietanze davanti alla sedia su cui era seduta Akiza, ancora bloccata dalle catene. Questi stava dormendo, stremata.

    Terzo tizio: Ho detto, che è ora di mangiare, sveglia!!!!
    Akiza: ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz...

    CHAFF!!!!

    Una violenta percossa, effettuata con la mano destra, colpì altrettanto dolorosamente la guancia sinistra della ragazza, svegliandosi di colpo, divenendo molto arrabbiata dopo aver preso conoscenza...

    Akiza: CAZZO VUOI, BASTARDO?!?!?!
    Terzo tizio: Oh oh oh...ora inizi ad odiarmi, vero? Eppure te lo avevo detto...comunque sia, eccoti un vassoio pieno di pietanze varie...non chiedermi come abbia fatto a procurarle visto il posto in cui ti ritrovi...
    Akiza: (riluttante) È inutile, non le voglio queste schifezze!!!
    Terzo tizio: Queste "schifezze", mia cara, saranno le uniche cose che mangerai...cioè, ti verrà dato cibo solo una volta al giorno, a quest'ora...naturalmente, il mangiare è tale che ti verrà sconveniente conservare roba per i giorni sucessivi...detto questo, visto che non le vuoi mangiare, metterò questo vassoio davanti a te, in modo che tu non possa prenderle visto che hai mani e piedi legati...e ti lascio dormire da sola, in questa stanza vuota e buia, per il resto di questa notte...divertiti...

    Detto ciò, il terzo tizio si avviò verso la porta, quando improvvisamente venne fermato da un flebile gemito proveniente dalla ragazza. In fin dei conti, aveva fame e non poteva certo rinunciare a quel cibo...l'unico, che avrebbe visto nelle prossime 24 ore. A quel punto, come preso dal rimorso, il terzo tizio fece dietrofront e, preoccupandosi di prendere il vassoio con le pietanze sotto gli occhi lucidi pieni di speranza della Signer, scaraventa letteralmente tutto il contenuto del vassoio stesso in faccia alla ragazza. Dopo che il vassoio metallico toccò rumorosamente terra, Akiza iniziò a ringhiare peggio di un cane rabbioso, alternando i ringhi ad urla, insulti e maledizioni varie; l'altro, invece, era compiaciuto del risultato ottenuto:

    Terzo tizio (assistendo all'ira della Signer, quest'ultima con la faccia ricoperta da intrugli non bene identificati e dimenandosi come una indemoniata tra le catene): Ah, cosa? Il cibo non ti è piaciuto? Te l'ho detto: qui si mangia solo una volta al giorno...e visto che l'ora della pappa è finita, ti lascerò dormire qui fino a domani mattino...ahahahahahahahaha!!!!
    Disse, mentre chiuse la porta blindata, lasciando Akiza in mezzo al buio, dolore, ed odio.

    -----

    - Jack! JACK!!!!
    Jack: .....mmmmmmmmm.....altri....5 min...ti....
    - Jack, alzati che è tardi!!!
    Jack: (mezzo assonnato, dormendo pancia in giù)...rrrrrr....(guarda la sveglia, seppure con fatica)...sono le....8...ancora presto...mmmm...
    - Sono le 7, non le 8!!!
    Jack: Aaaaah....peggio ancora...lo sai che non mi devi svegliare prima delle 10 e mezza...
    - Lo so, ma è tardi lo stesso!
    Jack: E....pchè....???
    Infermiera: Perchè sennò non riesco a rifare i letti prima delle 8 e se non faccio i letti prima delle 8 non posso prendere il caffè poi mi arrabbio e roba varia e siccome non ti sposti BUM!!! (l'infermiera butta Jack fuori dal lettino con una vigorosa spinta con le mani) ecco vedi che se ti sposti stiamo tutti più bene adesso fatemi passare devo fare gli altri letti se perdo il caffè delle 8 è solo colpa vostra e so dove cercarvi addio a mai più rivederci...

    Detto ciò, l'infermiera lasciò la stanza dove stavano Yusei, Crow e Jack (quest'ultimo mentre accusava i dolori provocati da questa "doccia fredda") portandosi via un cesto di biancheria sporca da lavare. Qualche istante dopo, s'avvicinò Crow per sincerarsi delle condizioni del Re...

    Crow: (guardando Jack caduto a faccia in giù e sforzandosi molto dal non ridere).....eeeeeeer....Reeeee....(risata sommessa)....stai beeeene???
    Jack: (a terra) S-s-s-si sto bene...
    Crow: E--
    Jack: Prova a dire un'altra parola e giuro che ti insegno a volare in una sola lezione...
    Crow: ...

    E così, dopo che Crow ebbe aiutato Jack a rialzarsi (sebbene questi tentasse di riuscirci da solo, per via del suo orgoglio...), i tre poterono finalmente iniziare a discutere di temi più importanti:

    Jack: Perchè non mi avete svegliato prima?!?!?!
    Yusei: Perchè sappiamo che odi essere svegliato alle due di notte...
    Jack: Ma che vuol dire?!?!?!
    Crow: Vuol dire che quei cazzo di dottori mi hanno fatto aspettare fino all'una di notte prima di iniare con quelle torture che loro chiamano..."esami"...
    Jack: ...ah, capisco...cazzo vero...!!!

    A quelle parole, Jack si alzò di colpo dal lettino sul quale era seduto, essendosi accorto di NON essere nella linea d'aria tra Yusei e Crow, ossia l'unico modo per evitare che questi si ammazzassero a vicenda. Poichè i due non avevano, per qualche strana ragione, aperto ancora le ostilità, il Re pensò che quella calma sarebbe comunque crollata a breve. Per porre rimedio a ciò fece l'unica cosa possibile, ossia salire sul lettino vicino, saltare da esso, e puntare verso il piccolo spazio che separavano gli alti due Signer, il tutto eseguito con veemenza e furia vista la gravità della situazione. Sbagliò mira. Cadendo a terra, ancora faccia in giù.

    Yusei: Jack...capisco che vuoi proteggerci, ma non c'è più bisogno di stare in mezzo a noi due sempre e comunque...
    Crow: Abbiamo parlato ieri sera, quando stavi dormendo, ed abbiamo superato le divergenze. Sei contento?
    Jack: (nella stessa, identica, posizione di quando era stato buttato fuori dal letto) S-s-s-si...
    Crow: ....
    Jack: So cavarmela da solo...
    Yusei, Crow: ....

    Qualche secondo dopo, il vero incontro ebbe inizio:

    Jack: Prima di tutto: sei sicuro che Akiza sia stata rapita?
    Yusei: Si. Assolutamente.
    Jack: Quand'è l'ultima volta che l'hai vista?
    Yusei: Beh, è stato quando mi doveva accompagnare da Blister...
    CITAZIONE
    Akiza: Dove sta Blister?
    Yusei: Guarda, è proprio la seconda a sinistra a sinistra NON A DESTRA!!!!
    Akiza: Non urlare, altrimenti non capisco niente!!! Ora faccio una inversione...
    Yusei: Ah già...scusa...

    Yusei: Comunque sia....
    Akiza: ?
    Yusei: ....grazie...

    Akiza, dopo un attimo di esitazione, sorrise, facendo però attenzione a non essere visto da Yusei. Subito dopo, però, la moto inizia ad inclinarsi più del dovuto...

    Akiza: AHIA!!!
    Yusei: Che c'---AAAAAAAH! Il braccio!!!
    Akiza: Mi fa male!!! Non ries---tutto a posto...(la moto si stabilizza)...riesco a governare la moto...
    Yusei: Ben---AAAAAAAH!!!!

    Un altro dolore lancinante attraversa la mano destra di Yusei, sbarrando gli occhi dal dolore. Seguì un gemito di Akiza, che svolta immediatamente e bruscamente a sinistra senza apparente motivo. Poi, nulla.

    Yusei: Infine, mi sono svegliato mezzo fasciato da Blister, il quale mi ha confermato che non ha ritrovato Akiza dopo l'incidente...ieri ho avuto modo di contattare i suoi genitori e di informarli della notizia...
    Crow: Capisco ma beh, difficilmente si separerebbe dalla sua moto, specie dopo una botta simile ma...dove iniziamo a cercare?
    Yusei: Guardate, la zona Nord l'ho controllata ieri da cima a fondo e non ho trovato nulla di utile per cui dovremmo andare a cercare nele altre direzioni...Crow, sei sicuro che quello che hai fatto prima di venire all'ospedale possa esserci utile in qualche modo alle indagini?

    A quella domanda, Crow esitò un attimo, poi rispose:

    Crow: No, lui è estraneo alla vicenda...almeno per quanto ne sappia...
    Jack: Estraneo chi?!
    Yusei: Calmati Jack, è tutto a posto. Io gli credo. Ora però non possiamo perdere tempo allora...io andrò nella parte Est e Jack perlustrerà la parte Ovest. Torneremo qui tra quattro ore, ok?
    Jack: Per me va bene.
    Crow: Ma io?! Non volete che vi aiuti? Ho pure la Blackbird parcheggiata qui sotto!!!
    Yusei: No per il momento devi riposarti...ma come fai ad avere una Blackbird, se è stata carbonizzata in quell'attentato?!?!?!
    Crow: Eh eh te l'ho detto...se-gre-to...
    Yusei: Giusto...(sorride)...segreto...ora andiamo...
    Jack: Ok.

    Detto questo, i due lasciarono la stanza di Crow e si incamminarono verso le loro Duel Runner, parcheggiate in posti diametralmente opposti rispetto all'ospedale centrale. Pertanto, Jack dovette fare un pò di strada da solo prima di raggiungere la sua moto. Mentre faceva questo però, osservò attentamente il suo braccio destro, e si chiese se il "brutto sogno" che aveva avuto qualche giorno prima avesse qualche collegamento con l'incidente del suo amico. Una volta raggiunta la moto, concluse di non avere prove sufficienti per proseguire su questo discorso, e partì alla ricerca di Akiza.

    -----

    Terzo tizio: (brandendo con naturalezza una barra di ferro apparentemente molto pesante piegata verso una estremità) Eccomi di ritorno...pensavi ti fossi liberato di me, vero? Ah ah! Allora...visto che sono magnianimo, ti faccio sapere l'ora prima che, in questa stanza sempre sola soletta, tu diventi pazza...anche se lo sei stata una volta...ah! Vediamo...sono le 16:52:11...sei contenta della risposta?
    Akiza: .....zz...zz....
    Terzo tizio: Cosa?! Ti permetti pure il vizio di dormire?! Ora ti sistemo io...

    STREEEEEEEEENK!!!!!

    Detto questo, il tizio col gilè alzò la barra di ferro, e la schiantò molto violentemente contro uno dei muri della stanza. Poichè entrambi gli oggetti erano composti di ferro (quello della stanza, con delle lamine di ferro apparentemente molto sottili), l'impatto sprigionò uno rombo forte ed orribile allo stesso tempo, che fece svegliare la Signer di soprassalto, spaventata da un rumore così forte avvertito all'improvviso, specie in un momento simile. Respirò molto affannosamente, quasi non prese un infarto.
    Osservando la ragazza terrorizzata in quel modo, disse:

    Terzo tizio: Dimmi cara...come hai dormito, adesso?!?!?!

    Qualche secondo dopo, Akiza rispose:

    Akiza: VAFFANCULO!!!!
    Terzo tizio: Oh oh oh...che parole grosse!!! Mi fai paura, sai? Mi fai paura, sai? AHAHAHAHAH!!! Ti chiedi perchè ti facciamo questo, vero? Ti chiedi perchè ti faccia--TI FACCIO questo?!?!?!
    Akiza: ...muori stronzo bastar--
    Terzo tizio: Vedo che ti stai adattando benissimo, quindi mi sembra giusto sapere perchè tu sia qui: PER DIVERTIMENTO. E per cosa sennò?! Sai, ci sono persone disadattate, sole, inutili, quelle che se scomparissero di punto in bianco non se ne accorgerebbe nessuno!!! E siccome non si può certamente sprecare questo ben di Dio, cerco ed uso queste persone per il mio piacere personale...sappi comunque che non sei la prima...nonono...ma certamente la più divertente...perchè mi fai morire dal ridere!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

    Akiza, in quel momento, sputò in pieno volto al tizio con i pantaloni color verde militare:

    Akiza: NON È VERO!!!! IO NON SONO INUTILE! C'È GENTE LA FUORI CHE MI STARA' CERCANDO, ADESSO!!!!

    Il terzo tizio, a quel punto, si avvicinò alla belva legata e, pulendosi il viso, ribattè tranquillo:

    Terzo tizio: Dici che sei utile, eh?! Ma tu che ne sai?! Posso però dire il contrario...sai, mi sono informato molto su di te...e certamente sei una persona sola, emarginata, una trattata come un MOSTRO...
    Akiza: Questo è il passato, stronzo! Non sono come loro!!!
    Terzo tizio: Davvero?! Ah, ora abbiamo una che NEGA LE SUE ORIGINI...ma sappi che nessuno ti verrà a cercare qui sotto, perchè a nessuno importa niente di te...
    Akiza: STRONZATE!!!
    Terzo tizio: E allora, perchè Yusei non si è opposto a noi?!
    Akiza: CHE STAI DICENDO?! E PERCHÈ CONOSCI YUSEI?!?!?!
    Terzo tizio: Oh, che sto dicendo?! Beh, forse non te lo ricorderai, ma ebbi modo di conoscerlo per puro caso quando tu ebbi l'incidente con la tua moto...
    CITAZIONE
    Yusei: Akiza è ferita!!!! C'è qualcuno?
    Terzo tizio: (spuntando da dietro Yusei) Si, ci sono io...
    Yusei: (voltandosi di scatto) C-chi sei?!?!
    Terzo tizio: La cosa non ti interessa...dammi quella ragazza.
    Yusei: No, mai!
    Terzo tizio: Ah, è così che metti le cose, Yusei...

    BANG!!!

    Yusei cadde lentamente a terra, mentre il terzo tizio rimise la pistola nella tasca apposita, nascosta dietro il gilè.

    Terzo tizio: (prendendo in braccio Akiza) Ora andiamo...questo idiota voleva proteggerti, ah!!!

    Terzo tizio: Ora sai la verità. Qualche commento?

    Akiza: .....
    Terzo tizio: Che c'è? Ti manca la lingua?! AHAHA!!!
    Akiza: .....

    Ad un certo punto, la stanza iniziò a tremare. E la ragazza iniziò ad emanare una forte aura rossa, insieme all'infiammamento dei suoi occhi ed ai capelli, che a quando pare avevano trovato un modo per sfuggire al fermaglio che ella stessa teneva tra i capelli. Dopo qualche secondo, Akiza si voltò e guardò in faccia il terzo tizio, con occhi color rosso sangue, occhi che avrebbero forse fatto paura persino al Diavolo, se fosse stato lì presente. Immediatamente dopo, una incredibile forza spinse il terzo tizio contro il muro, quest'ultimo deformandolo in maniera considerevole. L'impatto fu talmente violento sicchè anche la porta blindata, chiusa a chiave poco prima, cedette in seguito all'urto. La ragazza, dopo aver osservato per diverso tempo il piccolo buco che lei stessa aveva provocato e poco più sotto, il terzo tizio che era successivamente crollato a terra in seguito al colpo ricevuto, si calmò e svenne, seppure per un attimo.
    Inaspettatamente, il terzo tizio si rialzò, nonostante incontrasse qualche fatica e presentasse qualche ferita, seppur di lieve entità:

    Terzo tizio: E così è questa la tua, "vendetta"? Se è così, allora dovrò passare alle maniere brutali...e spero tu possa perdonarmi, un giorno, per tutto quello che seguirà...

    -----

    È sera, e sia Yusei che Jack sono tornati dai loro giri di perlustrazione:

    Yusei: Ho controllato, ma niente.
    Jack: Non ho trovato indizi utili.
    Crow: Ho trovato un pacco per te, Yusei.
    Yusei: Questo vorrà dire che doma--quale pacco?!?!
    Crow: Questo qui (mostra a Yusei il pacco rinvenuto)...l'ho trovato questo pomeriggio sopra il mio letto, dopo che sono tornato dalle "solite" torture dei medici...
    Yusei: Dai qua...strano...molto leggero nonostante sia grosso?
    Jack: Pensi sia una bomba?
    Yusei: Non credo, anche perchè in questo caso saremmo già morti. Qualcuno ha aperto questo pacco prima di me?
    Crow: No, nessuno. L'ho sorvegliato peggio della mia stessa vita! Ah!
    Yusei: Si certo...qualcuno ha un coltello?
    Crow: C'è l'ho io...(da il coltello a Yusei)...questo l'ho rubato al medico in turno delle 4...
    Jack: ...
    Yusei: Vediamo cosa c'è dentro...

    Nel mentre Yusei diceva dentro, egli aprì il pacco, di forma parallelepipeda e di circa 10 cm di lato, trovando solo un mucchio di cartacce. Scavando più a fondo, trovò una sorta di lettera. La riconobbe in quanto era l'unica cosa veramente bianca presente nel pacco stesso.
    Yusei la lesse:

    CITAZIONE
    Salve, Yusei Fudo,

    Sono un certo tizio, di cui non posso dire il nome, e faccio parte di una banda di cui non posso dire il nome.
    Abbiamo quella che chiami Akiza. Attualmente sta bene, ma non potrà essere garantita la sua incolumità nei giorni successivi.
    Ti invitiamo di andarla a ritirare nel locale "Il Cigno Caduto", domani alle ore 22.30.
    È CALDAMENTE CONSIGLIATA la conoscenza del gioco "Duel Monsters".
    La ragazza morirà all'istante nel caso tu chiamassi la polizia o venissi prima di quanto pattuito. Solo il fatto che sappiamo chi sei e soprattutto, il fatto che questo pacco sia giunto a destinazione dimostra le nostre sopraffine capacità investigavite (per cui, cerca di non fare il furbo).

    Ti aspettiamo a "Braccia aperte",

    .............................


    P.S. Nel caso in cui tu non creda a quanto scritto sopra, ti invitiamo a rivelare il contenuto della tasca sottostante:


    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Yusei: Cazzo! È Drago Rosa Nera!!!
    Crow: Non ci credo!!!
    Jack: Che bastardi...
    Yusei: Sono arrabbiato quanto voi...ma non possiamo fare altro che aspettare fino a domani sera, e per allora avremo già studiato un piano d'azione!
    Crow: Giusto.
    Jack: Io pensavo di sconfiggere tutti quei manigoldi in un solo turno vista la loro prevedibile debolezza ma, va beh...
    Yusei: Tieni duro, Akiza...stiamo arrivando!!!!

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 7


    image



    -----

    Innanzitutto, devo comunicare che questo capitolo ha battuto bene 3 (non dico 1, non dico 2), ma ben 3 record!!! Questo capitolo è, infatti, la più lunga scritta fino ad ora, la più brutale (non a caso ci sta quel VM 16) ed infine ci ho messo 3 giorni per scriverla, rendendola di fatto il capitolo più veloce che abbia mai scritto!!!
    Questo sarà VERAMENTE l'ultimo capitolo prima degli esami di maturità.

    La VERA storia (se così si può chiamare) si materializzerà a breve :*rimb:

    Largo ai commenti, gente!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:50
     
    Top
    .
  15. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, soprattutto avvincente...

    Molto interessante quello che sta avvenendo... Akiza che viene rapita da un tizio sconosciuto, che come ha detto lo stesso ha fatto ciò solo per divertimento ed infine invia una lettera a Yusei per un incontro.

    Sembra inoltre che questo uomo appartenga ad una banda di criminali, alla quale appartengono anche l'uomo a cui è stato distrutto il braccio (che sembra covare desideri di vendetta nei confronti del proprio superiore) ed un altro tizio più anziano, che comunque teme (non poco, come ho notato) il terzo tizio, che sembra fisicamente molto forte.

    Non ho capito se il "terzo tizio" è il capo della banda, ma qualcosa mi dice che ha anche qualche altro scopo nascosto... (anche se credo che il tutto si scoprirà nel duello al Cigno Caduto)

    Comunque non posso non notare il modo con cui gli altri due trattano Akiza (valutano la sua "carne" aggiungendo che è di "prima qualità") e ovviamente si capisce bene cosa stesse per fare uno dei due abbassando la cerniera...

    Comunque ciò che è accaduto in questo capitolo fa capire la scelta di quel "VM16" come hai detto ed inoltre, sebbene i temi trattati siano seri, non mancano scene comiche (Come i "passatempi" utilizzati da Jack, alquanto inusuali direi :asd:)
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.