Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 2
    Roulette Russa


    Crow: Ma la smetti di canticchiare?!?!?!
    Deez: E scusa...(the internet is...) è la prima volta che uno stupido mette (...for worm...) un mostro debole in attacco ed attacca senza sapere (...worm worm worm...) cosa ci sia sotto!!!

    Crow era innersovito da quelle parole, sia perchè stava offendendo uno del "suo" calibro, sia perchè si era reso conto di aver fatto una giocata veramente stupida (sarà per la convalescenza...). In un solo turno, infatti, aveva perso 800 Life Points ed una Carta Magia, per la gioia del suo avversario.

    Crow: Metto 1 carta coperta e passo la mano...

    CROW: 3200 LP
    DEEZ: 4000 LP

    Deez: Ora tocca a me! Passo il turno!

    Crow rimase molto perplesso da quella mossa, ma era l'occasione giusta per fare qualcosa.

    Crow: Allora pesco! Evoco dalla mia mano Alanera - Shura la Fiamma Blu (LV4/1800/1200) in Posizione di Attacco! Ed attacco quel "coso" solido!
    Deez: Si chiama "Verme" Solido, non "coso" Solido...
    Crow: Fa lo stesso, tanto il mio ATK è maggiore del tuo DEF!
    Deez: Aspetta! Attivo la carta Trappola coperta Nido del Verme Pungiglione, che mi permette di mandare 5 carte dalla cima del mio Deck al Cimitero!!
    Crow: (perplesso) Ma non ti fai male da solo???
    Deez: Può darsi, ma così facendo ho mandato 5 mostri "Verme" di Tipo Rettile al Cimitero!!!
    Crow: Sai che gioia...
    Deez: Infatti! Il mio Verme Solido guadagna 100 DEF per ogni mostro "Verme" di Tipo Rettile al Cimitero!
    Crow: Ah, ecco...
    E fu così che i suoi LP scesero a 2900 e la carta trappola coperta di Crow venne mandata al Cimitero per effetto di Verme Solido ma...
    Deez: Cavolo, quello è Bara Oscura! Non lo usa più nessuno!
    Crow: Nessuno tranne me, perchè io sono io! Distruggendo quella carta, devi ora O distruggere 1 mostro che controlli O scartare 1 carta a caso!
    Deez: Maledizione, che faccio...uhm...

    Dieci minuti dopo...

    Deez: Ho deciso, scarterò 1 carta dalla mia mano! Mi hai sentito? Scarto 1 carta...
    Crow non poteva sentire, visto che stava sonnecchiando in piedi...
    Deez: Crow, ci sei??? Hmmm...guarda, Crow, sto strappando la tua carta...
    Crow rimase immobile, perso com'era nel sonno...
    Deez: Mh, non funziona...beh, visto che chi tace acconsente...(ghigno malefico)

    ------

    - Vuoi prendere una tazza di te?
    Disse una voce lieve e giocosa.
    - No, non voglio!!!
    Disse l'altro, con tono sgarbato e con la impressione di essere finito nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    - Ma dai caro...non hai mangiato la colazione, devi rimetterti in forma, e sono sicura che prenderai anche questi biscottini...
    - Te l'ho già detto...NO! Inoltre i biscottini sono per femminucce!!!
    - Ma intanto sono tua moglie...
    - Sei stata TU a mettermi in questa condizione!!!
    - Non è vero!
    - Basta! Non ne posso più di questa storia!!!

    Leo, alzandosi bruscamente, buttò il pupazzo per terra, con tutta la forza che aveva in corpo. Sua sorella Luna, con in mano il pupazzo della signora, la posa delicatamente a terra per poi interloquire col fratello:

    Luna: Ma perchè hai voluto giocare ai pupazzini, allora?!?!
    Leo: Perchè non ne potevo più di sentirti dire: "Ah, sono sola", "Ah, vorrei giocare con qualcun altro", "Ah, Leo, vorresti giocare con me?", "Ah questo", "Ah quello"...diamine, a tutto c'è un limite!!!
    Luna: Vorresti dirmi che non ti piace giocare ai pupazzini perchè è una cosa da femmine?
    Leo: ESATTO! Gli uomini veri girano il mondo e superano ogni genere di sfida, non perdono mai e sanno duellare magnificamente! Come Yusei...
    Luna: Si, intanto il nostro uomo non vuole giocare ai pupazzi...
    Leo: Ma è una cosa da femmine, non da maschi!!!
    Luna: Ma hai appena detto che i mash--
    Leo: (si tappa le orecchie) BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA...
    Luna: Ti ho detto che i mas...ma mi senti?! Leo?!?!?!?! E va bene...allora andrò a giocare da un'altra parte.

    Detto questo, Luna si alzò dal suo solito posto per giocare, ovverosia sotto un grande albero secolare piantato nel Parco Centrale di Neo Domino, e se ne andò da Leo, che nel frattempo continuava a blablaeggiare alla ricerca di un posto migliore dove "sfogarsi" con Davis e Jeri, i suoi inseparabili omini di pezza.

    Luna: ...cretino...

    ------

    Deez: Crow? Crooow? Svegliati, dobbiamo continuare l'incontro...
    Crow: (assonnato) q-quale incontro...io YAAAAWN...
    Deez: Quello che stavamo facendo, diamine!!!
    Crow: ...EEEEH?
    Deez: ...quello che deve stabilire chi deve avere il Drago Piuma Nera...
    Crow: ...

    Egli ci impiegò diversi secondi per capire che si era appisolato proprio mentre duellava contro Deez. La cosa più strana di questa storia è che era esattamente dove si ricordava di essere, ovverosia in piedi in mezzo ad una stanza piena di computer e gadget stile manga intento a fare una partita a Duel Monters...

    Crow: ...se vinco, mi prometti di non dire questa cosa imbarazzante a nessuno?
    Deez: Quale cosa imbarazzante?!
    Crow: Questa cosa qua...
    Deez: Quale...? Intendi forse il fatto che ti sei addormentato durante un duello?
    Dopo qualche esitazione, Crow annuì con la testa.
    Deez: Ok ma...perchè mai dovrebbe essere imbarazzante?!?!
    Crow: Non so, ma allora spiegami da dove esce quella macchina fotografica...quella nascosta male sopra il tuo cappello...

    In seguito a quelle parole, Deez impazzì improvvisamente, muovendo gli arti come se egli fosse andato a fuoco. Questo stato di follia, assistito da un Crow sempre più perplesso ed assonnato, terminò in una manciata di secondi, tornando quindi immediatamente nella postura come se nulla fosse successo. La telecamera nascosta sopra il cappello di Deez era però sparita.
    Qualche istante più tardi, un oggetto non identificato andò a colpire il vetro di una finestra poco distante dai due, mandandola in frantumi.

    Crow: ...eeer...piccola domanda...dove siamo di preciso?
    Deez: Beh...eegh...al piano più alto di questo edificio.
    Crow: Ossia?



    Crow: OSSSIA?!
    Deez: Il ventisettesimo.
    Crow: Allora non c'è nulla di che preoccuparsi! Sei d'accordo, vero?
    Disse il corvo, con un sorriso a ventisette denti.
    Deez: Eh...eh già...eh eh......eh...

    ------

    - Ma perchè dobbiamo fare questo lavoro?!?! Girare a zonzo per la città nella speranza di trovare qualcosa...
    - (accanto a lui) Forse perchè questo è l'unico modo che abbiamo per guadagnare grana per le birre.
    - Eh già...cosa significa quel verde in alto?

    - Significa che forse dovete andare, tonti!
    Disse un automobilista evidentemente alterato, a bordo della sua auto e bloccato dai due motociclisti che, messi di fianco l'un l'altro ed immediatamente avanti a lui, gli sbarravano la strada. Egli non poteva neanche soprassarli, visto che la strada era a corsia unica.

    - CHE COOOSA?!
    Disse il primo motociclista, dall'aspetto rozzo ma gracilino, con chiari segni di birra della nottata precedente presenti sul suo gilè nero borchiato con anelli di dubbia provenienza.

    - Ma non vedi che così mi fai arrivare tardi al lavoro?!?! Oh cazzo ora...(spunta il rosso al semaforo) VAFFANCULO!!!!

    Dopo quella frase, si sentì un rumore sordo provenire da un piede. Quindi, una macchina posseduta da un tizio infuriato si mette in moto ed accelera, nel tentavivo di superare il blocco (composto dalle due moto) ed in barba al semaforo rosso. Quello che quell'autista non poteva sapere, però, è che la sua auto si sarebbe immediatamente accartocciata su se stessa non appena avesse toccato il cofano delle due moto appaiate, come se l'auto stessa fosse andata dritto dritto contro un muro in cemento armato.

    SGRESH!!!!!! CLANK CLANK CLANK...

    L'incidente causò un leggero scompiglio tra gli autisti dietro di loro che, vista la stranezza dell'evento e non potendo passare avanti, preferirono uscire dalla vettura e chiedere aiuto. Intanto, l'autista dell'auto accartocciata uscì con molta fatica dalla sua vettura, buttandosi quindi sull'asfalto viste le sue ferite e l'enorme sforzo che ha messo per uscire da quello che, di lì a prima, era l'auto aziendale di una compagnia nella quale aveva appena trovato un posto a tempo indeterminato. La mano destra del malcapitato fù infilzata da un tacco di un piede colore nero fiammante. Il proprietario dello stesso, adirato, disse:

    - Hai appena rigato la mia moto bastardo, ora pagherai!

    Detto questo, il tizio gracilino prese una pistola e, puntandola alla testa del tizio (che nel frattempo era per terra e sputava sangue), tolse la sicura e stava per premere il grilletto quando, all'improvviso, l'altro motociclista urtò violentemente il primo individuo, impedendogli così di sparare.

    - (incazzato nero) Si può sapere che cazzo fai?!?!?!
    - Ce lo ha già detto: non possiamo sparare a chi vogliamo!

    Disse l'altro motociclista, ossia un tizio che amava, evidentemente, vestirsi chic, curato bene e dalla forte capigliatura punk nera. Era inoltre un uomo della robusta corporatura con muscoli da ogni dove. Proseguì dicendo:

    - Dunkey, qua ci penso io, meglio non peggiorare le cose...

    Dopo un attimo di esitazione, Dunkey diede la pistola all'altro motociclista.

    Dunkey: Ok, ma dopo mi devi una birra, Alister...
    Alister: Lo sai che ogni promessa è debito per me...quanto a te, stupido essere viscido...

    L'uomo continuava ad arrancare ed a sputare sangue.

    Alister: ...giochi per caso a Duel Monsters?



    Alister: Ti ho detto...(pestata sulla schiena dell'uomo) GIOCHI PER CASO A DUEL MONSTERS?!?!?!?!
    Uomo: (urla di dolore) MA CHE CAZZO DI DOMANDA E', NO!!!!!!
    Alister: Ah...perfetto...

    Poco dopo, un rumore sordo fu udito in quella zona, ma nessuno se ne accorse visto il caos causato dall'incidente di prima.

    Alister: Ora andiamo (si mette il casco viola)...dobbiamo finire il giro entro le 15...
    Dunkey: Però mi devi una birra...oddio odio questi arnesi ai lati...perchè dobbiamo girare con questi còsi?!?!
    Alister: Mistero amico, mistero...

    Detto questo, i due partirono con le loro moto. Col semaforo rosso.

    ------

    Dopo molte ricerche, Luna aveva finalmente trovato un posto appartato nel parco dove potesse giocare con i suoi omini senza che le altre persone potessero dire qualcosa al riguardo. Era dietro un altro albero, che si affacciava a sua volta verso la fontana centrale. Dopo aver dispiegato per terra il fazzoletto color rosa che portava sempre con se, iniziò a districarsi con le due pezze:

    Davis (omino di pezza maschio): Caraaaa...sono tornato a casa!
    Jeri (omino di pezza femmina): Ciao tesoro! Vuoi mangiare i biscotti che ho preparato?
    Davis: Con molto piacere...(mangia quello che sembra essere un biscotto)...uuuuuuummmmhhhhhhhh...che buono!!!
    Jeri: Sono felice che ti piaccia, amore!
    Devis: Hai per caso altri biscotti?
    Jeri: Sono finiti, ma ne sto preparando un'altra porz--
    Luna: (visibilmente stufata) Ma diamine!!! Mi annoio a giocare da sola...NUUUUUUUUUUUUUU....
    Come fosse stato un gesto provvidenziale, una pacca sulla spalla sinistra desta l'attenzione della bambina, che si volta.
    Luna: Ciao! Vuoi giocare con Davis e Jeri?

    Alister: ...er...beh...non esattamente...(ghigno)

    Poco distante...

    Leo: Mia sorella è veramente una stupida...come pensa di poter giocare con me con delle cose da femminuccia?!?!
    Uomo molto anziano seduto su una panchina di fronte a Leo: Mah non lo so...forse dovresti cercarla, visto che è una bambina piccola...
    Leo: Non ci penso neanche! Non giocherò di nuovo con quei pupazzi!!!
    Uomo: No non dico questo...(tossisce)...specie alla vostra età, non dovete mai andare da soli qui...
    Leo: E perchè??
    Uomo: Che tu ci creda oppure meno, anche in questo posto, un bellissimo parco, accadono cose terribili...mi ricordo che, una volta, passeggiavo qui di sera quando ho sentito un qualcosa simile ad un urlo...
    Leo: Non capisco...
    Uomo: Beh come posso spiegartelo...tu sei piccolo e certamente non puoi capire queste cose...
    In quel momento, un urlo non bene identificato dall'accento femminile raggiunse le orecchie dei due.
    Uomo: Ah ecco! È un qualcosa simile a questo--dove vai, ragazzino?! Ah, i giovani d'oggi (sospiro)...

    Contrariamente a quanto detto dall'anziano, il ragazzo sapeva perfettamente che quell'urlo non poteva essere altri che Luna in pericolo...in fondo, solo lei era in grado di provocare un tremendo mal di testa col solo grido, cosa che Leo stava provando sulla pelle mentre cercava a destra e a manca tra i sentieri del parco, alla ricerca di una risposta ai suoi richiami. Non ci mise molto tempo a raggiungere lei ed altri due accanto, i quali avevano già legato la ragazza e cercando di imbavagliarla, quest'ultima azione senza successo:

    Leo: LASCIATELA ANDARE!!!

    Detto ciò, Leo si mise a correre contro il tizio gracilino a mò di rinoceronte. La sua corsa fu però bloccata da un poderoso pugno di quest'utlimo all'addome del ragazzo, che cadde a terra rantolando:

    Dunkey: E chi diavolo saresti tu?!?! Ah ho capito...sei suo fratello! Beh, facciamola finita subito (tira fuori la pistola)
    Alister: No, fermo! Non puoi--
    Dunkey: (interrompendo Alister) Emmacheccazzo...mai che possa uccidere qualcuno senza te tra i piedi...bambino sei fortunato...perchè pare che se sai giocare a Duel Monsters forse avrai la vita salva...
    Leo (rantolando a terra): S-s-si...sono il migliore...modest...modestamente...
    Luna: No, vattene prima che-- MMMMMMHHH!!!
    Alister: (dopo aver imbavagliato Luna con successo) Ah ecco...il fratello di questa ragazza è un bimbominkia...e siccome voi bimbiminkia adorate i duelli in moto, facciamo così: duellerai in moto col mio amico...se vincerai, ti lasciamo insieme a tua sorella, altimenti morirai all'istante...

    Dunkey si oppose:

    Dunkey: Ma non voglio giocare con un bimbominkia...e poi non ha nessuna moto!!!
    Alister: Vorrà dire che duellerà senza guadagnare SC...facciamo che ti devo tre birre anzichè una...
    Dunkey: (mettendosi il casco) Quando iniziamo ad ammazzare questo marmocchio???
    Alister: ... (rivolgendosi a Leo, ancora a terra) hai capito le regole?
    Leo: S-si...e se rifiutassi?
    Alister: Beh, vorrà dire che...BAM! E che...(Alister si avvicina pericolosamente alla guancia di Luna, leccandola con la lingua. Quest'utlima piange)
    Leo: Ma che bastardo...

    E così, dopo essersi rialzato (molto lentamente, visto l'impatto del pugno), egli si affianca alla moto di Dunkey, che presenta dei strumenti di rilevazione su entrambi i fianchi.

    Dunkey: Comincio io! Carta Magia Terreno! Speed World 2, set on!
    Dalla moto di Dunkey, dopo aver proferito: "Duel Mode on -- Auto Pilot, standby", si propagò l'onda di Speed World, che avvolse anche Leo il quale si sentiva stranito e fortemente nauseato, essendo probabilmente senza moto.

    LEO: 4000 LP - SC 0
    DUNKEY: 4000 LP - SC 0

    Dunkey: (girando attorno a Leo con la sua DR) Pesco! Attivo la Magia Velocità - Super Spinta! Questo mi permette di guadagnare 4 SC (SC Dunkey = 4), ma alla fine del turno essi scendono ad 1! Ma questo non è un problema, visto che ad ogni modo guadagno 1 SC! Attivo adesso il primo effetto di Speed World 2...al costo di 4 SC, ti infliggo 800 danni per ogni Carta Magia Velocità che ho in mano!

    Dunkey mostra la sua mano a Leo, seppure quest'ultimo fosse quasi impossibilitato a vederle sia per il fatto che egli era fermo (rispetto alla moto che gli girava velocemente attorno), sia per le sue precarie condizioni fisiche.

    Dunkey: Vedo che non vedi bene...allora ti basti sapere che ho 3 Carte Magia Velocità in mano, quindi ti faccio 2400 danni!

    Fu così che i LP di Leo scesero drammaticamente a 1600 (4000 - 800*3), il quale ringhiò.

    Dunkey: Bene, ora metto Roulette Russa in posizione di Difesa (LV4/1000/2000) e passo il turno!

    LEO: 1600 LP - SC 0
    DUNKEY: 4000 LP - SC 1 (1 per effetto di "Magia Velocità - Super Spinta")

    Leo: P-pesco...

    LEO: 1600 LP - SC 0 (non ha moto quindi non guadagna SC)
    DUNKEY: 4000 LP - SC 2

    Leo: Ah ah...ho già vinto...

    L'avversario innarcò un sopracciglio.

    Dunkey: EEEEH???
    Leo: Ti spiego come: Prima evoco Normalmente Telecomando Morfotronico (LV3/300/1200/Tuner)! Quindi passo ad attivare la Carta Magia Acceleratore Morfotronico, che mi permette di--

    Leo venne improvvisamente colpito da una fortissima scarica elettrica, fulminandolo e facendolo cadere a terra carbonizzato, sotto gli occhi lucidi di Luna.

    Leo: UUUUUUGHGHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! (LP Leo = 0)

    Poco dopo, la moto di Dunkey terminò il suo corso, arrestandosi davanti al ragazzo che stava rantolando. Il pilota scese dalla moto e, sputando in faccia a quest'ultimo, disse:

    Dunkey: Sei veramente un bimbominkia...lo sanno tutti che se attivi una Carta Magia che non sia una Carta Magia Velocità ricevi 2000 danni...ma questo non ti potrà essere d'aiuto (prende la pistola) visto che ora stai per andare all'altro mondo.

    Dunkey puntò la pistola verso Leo, in procinto di premere il grilletto sotto la disperazione di Luna e di Alister, compiaciuto della scena e fisicamente attaccato alla bambina.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 3




    -----

    Prima di tutto mi scuso del ritardo...principalmente per via del viaggio + giorni buttati al vento grazie al vulcano (non sono potuto tornare a casa) -.-
    Come potete vedere, la storia sta iniziando ad ingranare come deve, ma per vedere qualcosa di significativo dovrete attendere i capitoli numero 12-13 circa. Ed ecco perchè il VM 16 non è stato messo lì a caso.
    Devo però dire che questo capitolo non mi ha molto ispirato...
    Attendo commenti, forza!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:48
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Mmmmh, Lolicon! Ottima scelta XD

    Però devo dirlo, Deez mi piace sempre di più come personaggio....e io che pensavo che fosse un sotteraneo ._.
    Mentre i due motociclisti...ispirano XD
     
    Top
    .
  3. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo che il virus che brutalmente ha attaccato il mio computer è stato estirpato, sono qui per commentare! :asd:

    Allora, quel Deez è molto misterioso come personaggio e sono curioso di sapere di più su di lui, anche se in questo capitolo i personaggi che hanno catalizzato la mia attenzione su di essi sono stati i due motociclisti:

    Compaiono improvvisamente uccidendo un civile che li stava provando a sorpassare ad una fermata e rapiscono Luna, inoltre sembrano dei tizi dediti all'arte del bere... Non vedo l'ora di sapere di più su questi due, sembrano dei personaggi davvero misteriosi e allo stesso tempo interessanti...

    Ovviamente, non posso non osservare l'estrema bravura e professionalità in Duel Monster che i Predestinati hanno :asd:
    Infatti Leo, che come hai fatto ben notare dice di essere "il migliore" in Duel Moster, perde come un bimbominchia degno di questo nome, mentre allo stesso tempo si deve notare come è costruito bene il Deck Alanera di Crow, osservando in particolare l'aggiunta ad esso della carta "Bara Oscura".

    Secondo me, proprio queste ultime parti che ho elencato (che rappresentano la parte comica della Fanfic insieme ad altre) insieme a tutta la storia sulla quale sta ruotando la tua fanfic (che, secondo me, è il vero punto di forza di essa) e i personaggi, la rendono molto avvincente ed interessante allo stesso tempo.



     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bel capitolo! Forse i personaggi sono un pò troppo...diversi come carattere (Crow non è così pirla! Luna non mi risulta sia la classica mocciosetta che gioca con le bambole...e per Leo ci hai preso! XD), ma va bene lo stesso! XD Deez continua ad essere un grande...ma a questo punto ben tre domande si fanno largo nella mia testa:

    1) Mister "Internet is for worm" avrà davverto distrutto la carta di Crow (magari facendoglielo sapere a fine duello)? XD

    2) Perchè i pupazzetti di Luna hanno gli stessi nomi di due personaggi della serie dei Digimon (Davis per la seconda e Jeri per la terza)? Coincidenza?

    3) Quando i due misteriosi motociclisti hanno catturato Luna...mi pare di aver letto "strane intenzioni" in questa faccenda (il vecchio con il suo strano discorso...e sopratutto il gesto di Alister), quindi ho deciso di domandarlo nel modo più schietto possibile: Sono pedofili?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 25/4/2010, 01:54)
    Bel capitolo! Forse i personaggi sono un pò troppo...diversi come carattere (Crow non è così pirla! Luna non mi risulta sia la classica mocciosetta che gioca con le bambole...e per Leo ci hai preso! XD), ma va bene lo stesso! XD Deez continua ad essere un grande...ma a questo punto ben tre domande si fanno largo nella mia testa:

    1) Mister "Internet is for worm" avrà davverto distrutto la carta di Crow (magari facendoglielo sapere a fine duello)? XD

    2) Perchè i pupazzetti di Luna hanno gli stessi nomi di due personaggi della serie dei Digimon (Davis per la seconda e Jeri per la terza)? Coincidenza?

    3) Quando i due misteriosi motociclisti hanno catturato Luna...mi pare di aver letto "strane intenzioni" in questa faccenda (il vecchio con il suo strano discorso...e sopratutto il gesto di Alister), quindi ho deciso di domandarlo nel modo più schietto possibile: Sono pedofili?

    1) Non ho capito la domanda :huh:
    2) Semplicemente, perchè non ho trovato altri nomi per i due pupazzi :asd:...in fin dei conti Luna è ancora una bambina, quindi penso sia giusto che giochi ancora con dei pupazzetti.
    3) Forse Alister, visto il suo "strano" gesto...il vecchietto non credo sia pedofilo, in quanto voleva avvertire Leo dei rischi che correva lasciando sua sorella da sola (con le conseguenze che ne derivano)...difficilmente sapremo di più su questo tizio.

    4) Ricordati che Crow viene da Satellite, quindi è naturale che possa usare carte che nessun'altro "progredito" a livello di gioco usi...caso tipico, Bara Oscura (ma anche Papera Sonica, visto che è una Bestia Alata...). Cosa importante da sottolineare, è che Crow NON è un PROgamer (uno che usa un deck costruito appositamente ed esclusivamente per vincere, come avviene invece con Jack e/o Seto), ergo non è obbligato a togliere carte solo perchè queste ultime non sono da meta...in altre parole, gli Alanera sono da Meta, Crow Hogan no (ed infatti cerca di divertirsi attraverso i duelli, mettendo magari carte for-fun).

    5) Si è appisolato in piedi perchè, probabilmente, era ancora assonnato e non ce la faceva più (senza contare l'indecisione interminabile di Deez)...

    A breve inizierò a scrivere il nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Mi riferivo alla parte in cui Deez cercava di svegliare Crow minacciando di distruggere la sua carta. Crow non ha risposto e lui ha detto "beh, chi tace acconsente...". immagino che fosse una battuta, ed infatti quella era più che altro una domanda scherzo.

    P.S. Non mi riferivo ad Alister e al vecchio...ma ad Alister e al suo compagno sulla domanda di pedofilia.

    A proposito di loro due: Ho idea che abbiano ben poco di umano...in quanto la scena nella quale il tizio si schianta contro di loro sfracellando la macchina e non facendogli assolutamente niente...mi rammenta un tantino alcune scene viste si Dragonball! XD
     
    Top
    .
  7. The Return Of Crash Bandicoot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ---cut---

    Edited by ~Blastø - 8/5/2010, 21:52
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 3
    Morte ad Alta Velocità


    Davanti a quella pistola, il mondo, per quel ragazzo, si fermò un attimo: il cielo era sereno, gli uccelli cinguettavano, le antenne presenti sulle moto dei due parevano essere tutte rivolte verso sua sorella per qualche strano motivo, ed una pistola di cui poteva vederne solo la parte sbagliata.
    Leo non potè fare a meno di ripercorrere i brevi ma intensi momenti di vita vissuti in questo mondo, specie insieme a Yusei e soci...alla fine, si rese conto che, dopotutto, l'onnipresente ed ingombrante presenza di sua sorella non era poi così male...certo, ha dovuto sopportarla sin dalla nascita, se l'è trovata sempre dietro ovunque egli andasse, ha dovuto sorbire sempre la stessa cantilena dei due pupazzetti...in più di un'occasione ha pensato seriamente di buttarla fuori di casa a calci, ma la prospettiva che si rispecchiava sul sorriso di Alister proprio non gli andava giù. Assolutamente.

    Dunkey: Ora conta fino a tre che tutto passa: Uuuuuuno...

    Leo, indolenzito, fece scendere qualche lacrima sia per il fatto che non era in grado, in quel momento, di piangere, sia perchè da quel momento la vita dei due avrebbe subito un brutale cambio di rotta.

    Dunkey: ...duuuuuue...

    Il ragazzo, ormai resosi conto della sua sorte, fece quello che mai aveva fatto in vita sua, ossia pregare per sua sorella. Quando ella comprese il gesto del fratello, non potè fare a meno di dimenarsi, ma uno schiaffo di Alister la fece svenire, quest'ultima puntata dalle antenne delle due moto, che ora stavano girando lentamente verso un'altra direzione...

    Dunkey: ...e tre! Muori, bastardo!

    Leo chiuse gli occhi, dopodichè sentì un fastioso ronzio venire all'improvviso insieme ad una violenta corrente d'aria, quindi una forte forza che spinse il ragazzo verso una direzione non definita. L'aveva preso.
    Qualche secondo dopo, visto che egli sentiva ancora dei rumori non ben definiti, aprì gli occhi seppure a fatica. Non riuscì a vedere niente, quindi li richiuse.

    -----

    Alister: (furibondo) COME SAREBBE A DIRE "Penso di non averlo preso..."?!?!?!?!
    Dunkey: Beh, hai visto anche tu quella scia rossa velocissima quando ho sparato, no? Forse sarà stato qualche fantasma che l'ha catturato all'improvviso e portato chissà dove...
    Alister: (avvicinandosi a Dunkey a mani chiuse) IDIOTA!!! (pugno di Alister) Lo sai perfettamente che non esistono i fantasmi!!!
    Dunkey: Si ma ahio!...cosa pensi possa essere allora?
    Alister: Non lo so, ma quel bimbominkia non deve sfuggire...ma finchè avremo sua sorella, noi saremo certi che tornerà a riprenderl--

    Un improvviso ronzio investì i due, facendoli crollare in ginocchio dal forte rumore. Tale suono, acuto ma di brevissima durata, fu seguito da un improvviso colpo di vento, che si calmò con la stessa velocità del ronzio stesso. Il primo ad alzarsi ed a riottenere capacità cognitive decenti fu Dunkey.

    Dunkey: Cavolo...è come se mi fosse passato un proiettile davanti...è già la seconda volta in meno di un minuto e...maccheccazz...
    Alister: (ancora intontito) Che c'è, stavolta?
    Dunkey: Dov'è andata a finire la bambina???
    Alister: Perchè, non è là?
    Dunkey: Fino a prova contraria, no...

    Alister si alzò di scatto, come se gli avessero buttato tre litri di caffè bollente addosso. Con un rapidissimo movimento della testa, si aizzò sul tronco d'albero segato dove fino a 10 secondi fa era presente Luna imbavagliata e legata come un salame. Non contento della sua assenza, il tizio coi capelli punk si mise a perlustrare nervosamente gli immediati paraggi, sotto la perplessità del suo amico (?) dai vestiti borchiati macchiati di birra.

    Alister: (perlustrando inutilmente un cespuglio) Dove sei, dannata...fatti vedere...!!!
    Dunkey: Amico, forse è stato il fantasma di prima a prenderl--

    Dunkey non fece tempo a finire la frase che Alister si era fiondato addosso a lui e gli aveva dato il "solito" pugno.

    Alister: (dopo aver dato il pugno a Dunkey) Quante volte devo ancora ripetere che i fantasmi non prendono le persone, tantomeno produrre ronzii, fare correnti d'aria ed essere rossi...a meno che.......
    Alister: ALLE MOTO!!!
    Dunkey: (con uno stampo di un pugno sulla guancia destra) E...pch...???
    Alister: (montando il casco) Così come abbiamo trovato la mocciosa, possiamo rintracciarla ovunque essa sia!!!
    Dunkey: E con csa???
    Alister: (sospiro)...ma è ovvio, con le ant...va beh, lasciamo perdere tanto non capiresti...
    Dunkey: Eh?

    Detto questo, i due partirono a razzo con le loro moto, incuranti delle persone a loro attorno che passeggiavano allegramente nel parco...

    -----

    Era da una decina di minuti che non sentiva più la voce di quei due, bensì uno strano rumore ad intermittenza non bene identificato ed il fruscio dei suoi capelli che si scontravano con il vento. In tutto questo tempo, Leo non aveva aperto nè occhi nè bocca, credendo di essere in uno stato di trasmigrazione che lo avrebbe condotto al Paradiso. O all'Inferno, visto che lui era consapevole di aver fatto non so quante malefatte a sua sorella nel corso della sua vita, ora in balia di quei due...
    Ma una voce vicina a lui ma allo stesso tempo misteriosa lo riportò coi piedi per terra:

    - Stai tranquillo, non sei morto. Apri gli occhi!

    Leo si sentì confuso. Come poteva non essere morto, se aveva visto chiaramente Dunkey sparargli un colpo di pistola addosso??? E quelle sensazioni provate subito dopo allora, cos'erano? Non ebbe modo di pensarci più di tanto poichè un qualcosa di molto pesante andò a sbattere con forza proprio sul suo viso, dimenandosi immediatamente dopo dal dolore:

    Leo: AAAAAAAAH! CHE MALE!!!! IL MIO NASOOO!!! NUUUUUUU.....

    Leo smise di piagnucolare quando si accorse che quello che quello che lo aveva investito aveva qualcosa di familiare. In particolare, aprendo gli occhi, vide davanti a se una cascata di capelli a lui noti. Poco dopo comprese che quei capelli erano di sua sorella Luna che, ancora legata con un salame, svenuta, ed adagiata sul ragazzo, lo aveva colpito involontariamente per via di una brusca frenata avvenuta pochi istanti prima.
    Vedendola sana e salva, il ragazzo fu tentato dall'abbracciare sua sorella, ma desistette dal farlo in quanto si rese quasi immediatamente conto che essi erano sul seggiolone di una moto rossa, ferma ad un semaforo, e guidato da un tizio sconosciuto dal casco rosso.
    In compenso, Leo disse:

    Leo: Diamine, e frena più delicatamente la prossima volta!!!

    Il pilota gli rispose, ancora fisso sulla strada e parlando attraverso un modulatore vocale:

    Pilota: Se questo era l'unico modo per farti rinsavire allora potevo fare di meglio!
    Leo: Si ma mi hai fatto un male cane!!! E poi chi diavolo saresti?!?!?!?!
    Pilota: Bel ringraziamento che mi stai dimostrando...ora vi porto a--oh, merda...
    Leo: Ehi, non si dicono le parolacc--
    Pilota: REGGETEVI!!!

    La Duel Runner rossa del pilota rosso partì a razzo, incurante del semaforo rosso e di Leo, che non si era messo le cinture di sicurezza.

    Leo: (dopo aver seriamente rischiato di essere sobbalzato fuori dalla moto) Cosa diamine stai facendo, sei pazzo?!?!?!
    Pilota: GIU' LA TESTA!!!
    Leo: Eh?!

    Due secondi dopo, Leo vide un grosso muro avvicinarsi pericolosamente contro di lui che, spaventato, si rannicchiò abbassando la testa. Poco dopo lo rialzò e, guardandosi indietro, capì che erano appena passati sotto un camion. Chiedendosi come possa essere minimamente possibile che una moto di media grandezza possa passare sotto un tir adibito a carichi super pesanti, non poteva immaginarsi che di lì ad un tratto lo stesso camion, fermo in mezzo ad un incrocio del centro e disposto perpendicolarmente alla moto rossa, venisse letteralmente perforato e tagliato in due da due grosse moto nere, dall'aria di essere leggermente pesanti. Dopo il loro passaggio, l'automezzo andò a fuoco. Ma non era questo la cosa che più preoccupava Leo bensì:

    Alister: Dannato! Ridacci il nostro premio!!!
    Dunkey: Ah, c'è anche il bimbominkia!!! Allora questi arnesi ai lati servono a qualcosa dopotutto...
    Leo: (dopo un attimo di esitazione per la paura) ...MA N-N-NON PUOI ANDARE PIU' VELOCE?!?!?!
    Pilota: Se vado più veloce di così, rischio di investire qualcuno!
    Leo: Ok, ma non penso che loro siano dello stesso avvIIIIIIAAAAAH!!!
    Pilota: (ancora fisso sulla strada, preoccupato) Che c'è?!?!
    Leo: N-niente...erano solo i capelli della mia stupida sorella che mi sono andati negli occhi all'improvvisAAAAHHH!!!
    Pilota: Sempre in vena di scherzi, eh?
    Leo: N-no-no...seriamente...ora qualcuno ci ha presi...

    Leo, indicando qualcosa dietro di lui, cerca di convincere il pilota che quanto stava dicendo non era uno scherzo. Quest'ultimo si accorse della veridicità delle parole del ragazzo solo quando vide nella sua moto un brusco calo di velocità, e la presenza di un arpione ancorato al retro della DR rossa, che era a sua volta collegata a quella di Alister:

    Alister: Dacci la bambina e FORSE non ti sarà fatto niente!
    Leo: MAI!!!
    Alister: Non era rivolto a te, bimbominkia del cazzo!
    Leo: GGGGrrrrr....ma come ti permetti, tu...!
    Pilota: Reggiti.
    Leo: Eh?

    Leo venne nuovamente sobbalzato in aria, e nuovamente non fu catapultato fuori per il rotto della cuffia. Poco dopo, vide l'entrata della superstrada davanti a sè. Ediventemente, il pilota aveva dovuto fare una brusca inversione pur di prendere quella via per non si sa qual motivo...

    Pilota: Scusa tanto, ma prendere la superstrada è l'unico modo per levarli di torno...sei in grado di togliere quell'arpione da questa moto?
    Leo: Ci posso provare ma...come fai a sapere del mio nome?!?!?!
    Pilota: A dopo le spiegazioni piuttosto attento alla tua destra!
    Leo: Alla tua destra cos..

    Dunkey: (affiancato con la DR rossa alla destra di Leo, voltato verso il retro della DR rossa) Fatti prendere, bimbominkia del cazzo!

    A quel punto, Dunkey prese da un posto non ben identificato una frusta borchiata nera, aizzandola contro il ragazzo, il quale schivò la maggior parte dei suoi vigorosi colpi. Ciononostante, Leo su brutalmente ferito da quei pochi colpi che prese, ma non perse animo seppure sanguinasse dal braccio e non solo e cercò con tutte le forze di rimuovere l'arpione dalla DR rossa. Con uno sforzo immane, ci riuscì dopo aver preso altre sette frustate, quattro alla schiena due al braccio destro ed uno in pieno volto. Dopodichè svenne.
    Il sacrificio di Leo non risultò vano, sicchè la DR rossa acquisì molta velocità dovuta alla rimozione della zavorra rappresentata dalla moto del punk dai capelli neri, riuscendo rapidamente a mettere distanza tra gli inseguitori. Ma Alister non restò con le mani in mano...

    Alister: Chiunque tu sia, non te ne andrai così facilmente! Carta Magia Terreno, attivazione forzata! Speed World 2, set on!

    Dopo quelle parole, un'onda si propagò dalla moto del punkettaro diretto verso la DR rossa. Il pilota cercò di fare tutto il possibile per evitarla, ma fu tutto inutile, sicchè la sua moto rispose con "Duel Mode on -- Auto Pilot, standby", aprendo il Duel Disk annesso e rallentando automaticamente la velocità quando basta per farsi raggiungere dalle moto di Alister e Dunkey, circondandolo dai fianchi e con le antenne di questi puntate addosso.

    Pilota: Ma come diavolo avete...dannati!!!
    Alister: Piano con le parole, teppistello! Adesso facciamo così: ora duelliamo 4000 LP a testa, e se vinci ti lasciamo andare. Non è così Dunk?
    Dunkey: Si si si...ma scusa, perchè quelle cose che mi hai spiegato in strada non stanno puntando la ragazza?
    Alister: Sarà un errore di calibrazione...per qualche grado di scarto, cosa vuoi che sia? Ma andiamo a noi: queste sono le regole del gioco...mi sembra siano ragionevoli, non ti pare?
    Pilota: E sia...duelliamo!!!

    CITAZIONE
    ALISTER: 4000 LP - SC 0
    DUNKEY: 4000 LP - SC 0
    DATO IN ELABORAZIONE, ATTENDERE PREGO: 4000 LP - SC 0

    Il pilota vestito di rosso restò sorpeso:

    Pilota: Ma come?!?! Non avevi detto 4000 a testa?!?!
    Alister: Infatti. Non avevo aggiunto il dettaglio del 2 contro 1...e va beh, visto che sono buone e tanto per renderti più semplici le cose noi due saremo una squadra sola...con 8000 LP ovviamente...ma almeno non dovrai attendere due turni prima di pescare di nuovo...che ne dici?
    Pilota: Non penso di avere molta scelta...iniziamo!!!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 8000 LP - SC 0
    AKIZA IZINSKI: 4000 LP - SC 0

    Dunkey resto sorpreso:

    Dunkey: Cioè, tu sei QUELLA Akiza?!?!?! Se è così si spiegano le antenne!!! E questa luce rossa lampeggiante sulla console...
    Pilota: Non so cosa tu voglia dire ma (alza la visiera) si, sono quella Akiza...ed avete fatto molto male a mettervi contro di me!
    Alister: Non credo proprio, anche se sei una ragazza non ci andremo leggeri comunque...quanto a te Dunk, noi non siamo qui per prendere questo lui che è diventata una lei, lo sai benissimo...
    Dunkey: Sarà, ma prima il pulsante non---
    Akiza: INIZIO IO!!!

    La voce vigorosa di Akiza zittì gli altri due, permettendo pertanto alla ragazza di iniziare il suo primo turno.

    Akiza: Pesco! Gioco la carta Magia Velocità - Seme del Male, grazie al quale posso Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Pianta di Livello pari o inferiore al numero dei miei SC +1 dalla mia mano! In questo caso posso evocare solo un mostro di Livello 1, quindi scelgo Spina Malvagia (LV1/100/300)! Ma adesso attivo il suo effetto...offrendola come tributo, posso infliggervi 300 danni ed evocare sino ad altre 2 copie dal deck!

    Detto questo, la pianta gracilina appena evocata fa crescere rapidamente quello che sembra essere un suo frutto sino a farlo espodere. Da esso escono degli aghi, che vanno a colpire Alister e Dunkey (LP A&D = 7700), uno dei quali va a scalfire il telaio della DR di quest'ultimo. Dopodichè, altre due spine si conficcano sul terreno di Akiza, cui crescono altre 2 Spine Malvagie.

    Dunkey: Azzo! Mi hai rigato la moto! Te ne pentirai!
    Akiza: Non sarò io quella che si pentirà, alla fine di questo duello...ora, sacrifico le due Spine Malavie appena evocate per evocare Grappolo di Amaridilli di Fenice (LV8/2200/0) in Posizione di Attacco! Ora metto una carta coperta e passo la mano!
    Dunkey: Non chiedevo altro! Pesco!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 7700 LP - SC 1
    AKIZA: 4000 LP - SC 1

    Dunkey: Ora, attivo l'effetto di Mangia-Livello nel mio Cimitero! Riducendo il livello di un mostro che controllo di 1, posso Evocarla Specialmente!
    Akiza: Si, ma non hai nessun Mangia-Livello al Cimitero!
    Alister: Ragazza di poca fede...guarda bene...
    Akiza: Cosa?
    In effetti, qualche secondo più tardi, un alone di vento gelido circondò il terreno di Dunkey, il quale scomparve velocemente lasciando al suo posto un Drago Ghiaccio scoperto in Posizione di Difesa.
    Akiza: Com'è possibile?!?!
    Dunkey: Si vede che non stai attenta...quando hai evocato quel coso la...di fenice ci siamo capiti...ho scartato Mangia-Livello per evocare questa carta della mia mano...
    Akiza: Questo spiega tutto...
    Dunkey: Già, così come mai non ho scartato Drago Ghiaccio per il suo stesso effetto...essendo questo mostro di Livello 5, posso evocare Specialmente Mangia-Livello, e sacrifico entrambi per evocare Drago Revolver (LV7/2600/2200)! Ora attivo il suo effetto...detto anche, gioco della Roulette Russa! Ora vai drago, vai e distruggi!

    Sotto ordine di Dunkey, la macchina aizzò i tre revolver di cui disponeva verso il Grappolo di Amaridilli di Fenice. Dopodichè, fece girare a velocità sostenuta i suoi tre tamburi, fino a quando non si fermarono violentemente. Quindi, il drago sparò i suoi tre colpi, due dei quali furono a salve. Il mostro di Akiza rimase sul Terreno incolume.

    Dunkey: Vaffanculo! Ma va beh, questo non fa altro che ritardare la tua sconfitta! Vai Revolver, impallina quella pianta!!!

    Detto questo, il Drago Revolver spara ancora i suoi tre proiettili, che questa volta vanno a segno (LP Akiza = 3600). Il grappolo esplode, danneggiando Dunkey.

    Dunkey: Ma che cazzo---
    Akiza: Evidentemente non conosci l'effetto di Grappolo di Amaridilli di Fenice...quando essa viene distrutta, ti infligge 800 danni...se non fosse per la mia Carta Trappola Continua che ho appena attivato, Maledizione della Rosa! Fin quando essa rimane sul terreno, ogni danno da effetto inflitto da un mostro pianta viene raddoppiato!!!
    Dunkey: P...puttana (LP A&D = 6100)
    Alister: Però anche te, dovresti conoscere quel mostro dai..
    Dunkey: Lo sai meglio di me che non sono mai stato all'Accademia...comunque, posiziono due carte coperte e passo!
    Akiza: Forse non avrò bisogno dei miei poteri psichici per battervi...pesco!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 6100 LP - SC 2
    AKIZA: 3600 LP - SC 2

    Akiza: Evoco Normalmente Bocciolo di Fuoco Solitario (LV3/500/1400), che sacrifico immediatamente per il suo effetto per evocare dal mio Deck Tytannial, Principessa delle Camelie (LV8/2800/2600)!!!

    Il Bocciolo del Bocciolo di Fuoco Solitario si rizzò verso l'alto, espandendosi in maniera sorprendente. Fino a che non uscì una graziosa e maestosa pianta dall'aspetto umano. Dunkey, che non aveva mai visto una carta del genere, non poteva credere che una simile grazia avesse un così alto valore di ATK. La cosa che più lo soprese era il fatto che una ragazza come Akiza lo aveva evocato con una facilità spaventosa. Infatti, restò con la bocca aperta mentre scartò una carta dalla propria mano per evocare il Drago Ghiaccio dal suo Cimitero in Posizione di Difesa. Akiza proseguì:

    Akiza: Ora Tytannial attacca Drago Revolver con Frusta della Malizia! Attacco!!!

    Tytannial si avventò al Drago Revolver come se fosse una guerriera piuttosto che una principessa. Il colpo di liana che diede al mostro non fu da meno, che venne letteralmente tagliato in due (LP A&D = 5800)

    Akiza: In questo istante, attivo la carta Magia Velocità - Missione e Ricompensa, dalla mia mano! Avendo esattamente 2 SC e se distruggo un mostro con un ATK di 2500 o superiore in battaglia, posso pescare 2 carte addizionali! In questo caso 4, visto che ne attivo 2!!!

    A quella frase, Alister s'infuriò col suo compagno:

    Alister: (infuriato) SEI UN INCOMPETENTE!!! PERCHÈ NON HAI ATTIVATO NESSUNA CARTA?!?!?!?!
    Dunkey: Ma non potevo attivarne nessuna...e poi lei è così bella....
    Alister: (sospiro)...piantala di sbavare agli ologrammi, se perdiamo è soltanto colpa tua!!!
    Dunkey: ...sarà...
    Alister: Ehi, non ti permettere assolutamente---ma che hai fatto?! Perchè quel mostro è ritornato?!?!?!
    Akiza: Chi, Grappolo di Amaridilli di Fenice? Beh, visto che stavate litigando, ho posizionato due carte ed attivato l'effetto di Grappolo nell'End Phase...posso rimuovere un mostro di Tipo Pianta al Cimitero per evocare questa carta dal Cimitero in Posizione di Difesa. E naturalmente passo.
    Alister: Bene, buono a sapersi...pesco!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 5800 LP - SC 3
    AKIZA: 3600 LP - SC 3

    Alister: Ma che diamine...perchè mi ha fatto montare questo deck?!?!?!

    Alister: Sto parlando con te, idiota!!!
    Dunkey: Ah già...il capo diceva che questo deck ti sarebbe stato molto utile...
    Alister: Tu credi...fammi vedere le tue carte coperte...uhmmmm...non penso abbia molta scelta...
    Alister: Attivo la Carta Magia Carità Graziosa!!!

    Akiza restò sorpresa da quella affermazione. Come poteva giocare una Carta Magia che non fosse una Carta Magia Velocità, in un Duello Turbo?!?!

    Alister: Come forse ben saprai, pesco tre scarto 2...(scarta Drago Montaggio e Schiacciare)...tuttavia, per effetto di Mondo Velocit--

    All'improvviso, una fortissima scarica elettrica proveniente dai bordi della superstrada investono Alister che urla dal dolore; la sua DR per poco non perde l'equilibrio, sebbene sia molto pesante e dall'aspetto assai stabile.

    Alister (leggermente carbonizzato): C-c-c-come ti dicevo, posso attivare una Carta Magia Normale a patto di sottostare ad un alto prezzo...2000 punti di danno...(LP A&D = 3800)...ora, attivo Spaccatura, un'altra Carta Magia Normale che--AAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! (LP A&D = 1800)
    Akiza: Sarai strano, ma non c'è bisogno che mi dica l'effetto della carta...(Grappolo di Amaridilli di Fenice viene distrutto da Spaccatura) ma sappi che così facendo ricevi altri 1600 danni... (LP A&D = 200)

    Alister, dopo aver ricevuto il danno, stette zitto per un attimo, con una faccia quasi cadaverica per via dei colpi che aveva appena subito, sotto l'occhio dubbioso di Dunkey che temeva per la sua incolumità. Tutt'ad un tratto, inziò a ridere come un pazzo:

    Alister: Hahahahahaha...Hahahahahahahahaha!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! La tua ora è segnata!!! Attivo la Carta Trappola Sublimazione del Danno, posizionata dal mio compagno!!! Se ricevo un danno da effetto per via di uno dei tuoi mostri, cara Izinski, posso evocare un mostro dal Deck con ATK pari o inferiore al doppio dei danni che ho appena subito!!!

    Akiza si allarmò un attimo. Con la giocata folle appena avvenuta, Alister si era assicurato un mostro con ATK massimo di 3200. Certo, la sua Tytannial non avrebbe potuto sconfiggerlo, ma era calma anche grazie al Muro di Spine che aveva posizionato il turno precedente. Non aveva nulla da temere.

    Alister: Ora assisti al mostro che decreterà la tua rovina! Il mostro della perferctiòn, il maestoso Drago di Alta Qualità (LV6/2400/2000)!!!

    E così, da quello che sembrava essere un varco dimensionale apparso sul terreno, spuntò fuori un Drago dal colore rosso fiammante. Era difficile determinare i suoi lineamenti, anche perchè il mostro cambiava in continuazione il colore del suo manto. In altre parole, è come se qualcosa di lucente scorresse nelle sue vene, e fosse visibile all'esterno. Fino ad allora, Akiza aveva visto pochissime volte quel mostro, motivo primo su tutti per la rarità della carta stessa. Non doveva temere del suo ATK (2400), ma sapeva perfettamente di come la sua comparsa in un duello potesse anche repentinamente capovolgere le sorti di un duello. Ciò era dovuto al fatto che questo mostro è in grado di bloccare ogni genere di carta che possa distruggere un mostro, ma siccome Tytannial ha un attacco più alto e nessuna carta che potesse annullare, concluse che la mossa di Alister era puramente suicida.

    Alister: Quindi, attivo la Carta Magia Anfora dell'Avidità, con cui posso pescare altre 2 carte!!! Merda, mi ero dimenticato dei 2000 danni! Nooooooo....

    Come volevasi dimostrare, i pensieri di Akiza avevano fondamento: l'avversario si è accorto della superiorità della Signer e quindi ha voluto inscenare la sua sconfitta. Ma quando le voraci scariche elettriche investirono il Drago di Alta qualità al posto del suo proprietario, ella si ricordò di una cosa della quale avrebbe fatto molto volentieri a meno...

    Alister: Ah già dimenticavo...quello che nessuno sa o si ricorda, è che il Drago di Alta Qualità ha il potere di rendere gli effetti che mi infliggono danno in effetti che curano il sottoscritto (LP A&D = 2200)! Ed ora comincia lo spettacolo...

    Akiza era tesa. Molto tesa. Ormai il suo avversario aveva compreso le potenzialità del Drago di Alta Qualità, e di come le avrebbe sfruttate per smantellare il suo deck, principalmente composto da mostri Pianta in grado di distruggere tramite effetti e, soprattutto, di abbattere il giocatore tramite danni da effetto. Ma si stava preparando al peggio...

    Alister: Attivo le seguenti Carte Magia nell'ordine: Raigeki, Anfora dell'Avidità, Anfora dell'Avidità, La Sentinella Potente, La Sentinella Potente, Fuoco Tremendo, Fuoco Tremendo ed un altro Fuoco Tremendo!!!

    Fu così che Akiza venne privata delle sue due carte rimanenti in mano, che tornarono nel deck per via delle Sentinelle Potenti, di buona parte dei suoi Life Points per i Fuochi Tremendi, e di Tytannial per via di Raigeki. Ora non poteva usare più Muro di Spine, ma visto che c'era già il Drago di Alta Qualità sul Terreno non doveva preoccuparsi di questo. Il problema era un altro:

    Akiza: Dannato! Come fai a giocare tre copie di carte proibite?!?!?! Sei un Dark Signer?!?!
    Alister: Dark...Signer? Ah! Non so chi siano...e devo contraddirti, qui stai toppando...devi sapere che nei Duelli Turbo è concesso usare qualsiasi carta Magia in qualsivoglia copia...ovviamente, tutti giocano Carte Magia Velocità per ovviare ai 2000 danni di penalità, ma nessuno si è mai preoccupato di bandire comunque queste carte...evidentemente, gli organi alti della Kaiba Corporation non hanno mai valutato eventualità come questa...hahaha!!!

    Akiza digrignò i denti. Era con le spalle al muro. Con le spalle ai gemelli, a dire il vero...come poteva battere uno in grado di padroneggiare una combo simile, specie se si è portato da 200 LP alla cifra colossale di 16700 LP in una sola Phase, e per giunta con ancora 2 carte in mano e senza aver fatto ancora nessuna Evocazione Normale???

    Alister: Ora, sposto Drago Ghiaccio in Posizione d'Attacco e passo alla Battle Phase! Vai, Drago di Alta Qualità, Respiro Eterno!!!

    -----

    NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!

    E fu così che, sotto un urlo straziante ed assordante, che i LP di Deez finirono a 0 (LP Deez = 0). Dopo che l'ologramma di Maestro Armatura sparì dal centro della stanza, il tizio rotondeggiante si mise a terra, mentre farfugliava tra se e se qualcosa di strano...

    Deez: MALEDIZIONE!!! Avrei dovuto giocare quella carta! Se non fosse stato per quella Forza Riflessa...!!!
    Crow: (avvicinandosi a Deez e mettendogli una mano sulla spalla) Dai non te la prendere...hai giocato benissimo, una cosa simile capita a tutti--
    Deez: NON È VERO TU VINCI SEMPRE!!!

    Detto questo, Deez iniziò a piagnucolare.

    Deez: BUAAAAAAAAH....buuah buah bhuaaaah....CATTIVO!!! Buaaah...
    Crow: (sospiro)...oh Cristo Santo...Deez, guarda che tutti perdono almeno una volta nella vita, non c'è bisogno di piangere in questo modo...
    Deez: (asciugandosi gli occhi con la sua maglietta) D-d-d-dici davvero?! (sniff)
    Crow: Certo...ora alzati...bravo...e come da accordo ridammi il mio Drago Piuma Nera perchè non ho molto tempo da--

    Deez iniziò a piagnucolare ancor più di prima; Crow, ormai esausto, non sapeva più che fare per rinsavire il ragazzo...ad ogni modo, le provò tutte finchè qualcuno non bussò alla porta. In quel preciso istante, nessuno osò aprire fiato: nè Crow, nè Deez (il quale stava per procurarsi dalla cucina accanto un bicchiere più grande per contenere le lacrime), e nemmeno il computer che, per qualche stranissima ragione, aveva smesso di riprodurre ad oltranza la canzone rispondente al nome "Internet is for Porn" a volume 15 di 32. Il tizio dietro la porta di casa era l'eccezione che confermava la regola:

    - Signor Kaiba Seto, è in casa?

    -----

    Alister: Questa proprio non me la aspettavo...specie in un momento come questo...
    Yusei Fudo: (a bordo della sua DR, a fianco di Akiza e subito dopo aver attivato Annulla Attacco) Non posso permettere che dei manigoldi come voi facciano del male a degli innocenti...(si rivolge ad Akiza) come stanno i gemelli?
    Akiza: (sorpresa dall'entrata in campo di Yusei) Yusei, ma come...?! Beh, Luna è solo svenuta, ma l'altro è veramente messo male...
    Yusei: Allora finiamo in fretta questo duell--
    Alister: Aspetta aspetta aspetta!!! Cosa intendi dire con FINIAMO?!?!?! Non vedi che questo è un duello 2 contro 1???
    Yusei: Vorrai dire ERA...anch'io ho qualche oggetto utile...come questo, dato da un mio amico che voi avete rapito!
    Yusei: Carta Magia Terreno, attivazione forzata! Speed World 2, set on!

    E così, dopo che dalla DR di Yusei uscirono le parole canoniche "Duel Mode on -- Auto Pilot, standby", l'onda di Mondo Velocità che avvolgeva prima le moto di Akiza, Alister e Dunkey inghiottirono anche quella del Signer, entrando a tutti gli effetti nel duello in corso.

    Alister: Hah! Anche se hai annullato l'attacco e fermato la mia Battle Phase, e pure se sei riuscito ad intrufolarti in questo duello, sappi che anche tu farai la stessa fine di quella ragazza! Posiziono 2 carte, e termino il turno!

    Prima che Yusei potesse pescare, intervenne Dunkey con una voce esile, come se volesse spifferare qualcosa senza farsi sentire da altri:

    Dunkey: Capellone, ci deve essere un errore, noi non abbiamo rapito ancora nessuno, siamo qui per--
    Alister: STA ZITTO BRUTTO IDOTA DEL CAZZO!!!!!

    Dunkey, sotto l'affermazione prorompente di Alister, si azzittì e si rinchiuse in se stesso, come se avesse paura del suo compagno. Akiza lo aveva notato sin da quando quest'ultimo aveva evocato il Drago di Alta Qualità...rispetto all'inizio del duello, l'atteggiamento del capellone punk era cambiato brutalmente e radicalmente, come se il Dottor Jerkill si fosse trasformato in Mister Hyde e che quest'ultimo avesse assunto pesanti dosi di caffeina...certamente un individuo molto pericoloso. Anzi, più la Signer guardava Dunkey terrorizzato e più si convinceva del fatto che egli non c'entrava niente in tutta questa faccenda, come se fosse andato nel posto sbagliato al momento sbagliato...povero disgraziato.

    Yusei: Allora tocca a me! (rivolgendosi ad Akiza) Vinceremo, non ti preoccupare...pesco!!!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 16700 LP - SC 4
    AKIZA E YUSEI: 600 LP - SC 4

    Yusei: Attivo la carta Magia Velocità - Carità dell'Angelo che mi permette, a patto di avere 4 SC, di pescare 2 carte e di mandarne 1 al Cimitero! Poi, Evoco Normalmente Rottame Synchron (LV3/1300/500/Tuner) insieme a Turbo Booster (LV1/0/0) per il suo stesso effetto! Ora, visto che ho Evocato Normalmente Rottame Synchron, posso Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 2 o inferiore dal Cimitero, scoperto in Posizione di Difesa. Scelgo (volta per un attimo lo sguardo verso Akiza, che gli da l'ok) Spina Malvagia, di Livello 1! Ora sincronizzo i 3 mostri...le stelle si riuniscono in cielo per formare un nuovo legame! Ammirate, Guerriero Rottame (LV5/2300/1300)!!!
    Alister: Bah! Quel rottame non mi fa paura!!!
    Yusei: Lo vedremo...vai, Guerriero Rottame, Scrap First!!!

    Detto ciò, il Guerriero Rottame si avventò sul Drago Ghiaccio di Dunkey in Posizione di Attacco. Il mostro non resse al pugno del mostro Synchro e cadde sopra Dunkey, che ricevette 400 danni (LP A&D = 16300).

    Yusei ora posiziono due carte coperte e passo!
    Dunkey: ...

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 16300 LP - SC 5
    AKIZA E YUSEI: 600 LP - SC 5

    Dunkey: ...attivo l'effetto di Mangia-Livello su Drago di Alt--
    Alister: DANNATO! COME OSI TOCCARE LA PERFECTION IN QUESTO MODO?!?!?!

    Alister si avvicinò pericolosamente a Dunkey, urtando la sua moto e distruggendo le antenne che egli aveva sul fianco destro. L'uomo borchiato riuscì a non scivolare nell'impatto. Poi proseguì, a voce bassa:

    Dunkey: Dicevo...evoco mostro...tributo per Drago Sputafuoco (LV6/2300/1200) ed attivo il suo effetto contro Guerriero Rottame...

    Il Drago, come per il suo compare di LV 7, aizzò la sua canna verso il mostro Synchro di Yusei e sparò tre colpi. Nessuno di questi andò a segno.

    Alister: SEI CONTENTO, ADESSO?!?!?!?!
    Dunkey: (sempre più depresso) ......beh, allora faccio schiantare i due mostri e passo...

    Sia Guerriero Rottame che Drago Sputafuoco si affrontarono in battaglia, nessuno dei quali ebbe la meglio sull'altro. Akiza, vista la disperata situazione in cui si trovava, esitò nel pescare. Ma Yusei le diede coraggio e...

    Akiza: Pesco!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 16300 LP - SC 6
    AKIZA E YUSEI: 600 LP - SC 6

    Akiza: ......bene! Gioco Strega della Rosa Nera (LV4/1700/1200/Tuner) ed attivo il suo effetto!

    Dal campo apparve una bambolina di pezza in stile dark, che fece scatenare la seguente reazione sotto il disgusto di Yusei:

    Alister: Beh, sebbene questa bambola abbia il tuo stesso nome, Strega Rosa Nera, non ti assomiglia proprio anzi...ma stai tranquilla, non sono interessato alla tua carne (si lecca le labbra guardando Luna svenuta, dietro al sedile di Akiza)...
    Akiza: Ah, maniaco! Ora capisco perchè non devo mollare...quando evoco questo mostro sul terreno e non controllo altri mostri, posso pescare 1 carta. Se questa è una carta non-mostro, allora devo mandare sia la carta pescata che questo mostro al Cimitero. Ho appena pescato Fata delle Rose, che può essere Evocata Specialmente sul terreno se essa viene aggiunta dal deck alla mano per effetto di una carta (LV3/600/1200)! Ora sincronizzo i due mostri...evocando Drago Rosa Nera (LV7/2400/2000)!!!

    Alister, al guardare quel mostro imponente uscire il suo collo dal corpo che sembrava una rosa, restò quasi pietrificato da quella immagine. Più che altro per il fatto che quel mostro potesse distruggere tutte le carte sul terreno una volta evocato quest'ultimo tramite sincronizzaione. Ma poi si ricordò di avere 2 carte in mano, e si prerarò a scartarne 1. Tuttavia, non aveva preso in considerazione il fatto che lei decidesse di NON attivare il suo effetto...una scelta intelligente, a suo avviso.

    Akiza: Decido di attivare il suo secondo effetto...rimuovo Tytannial, Principessa delle Camelie dal mio Cimitero per ridurre l'ATK el tuo Drago di Alta Qualità a 0 fino alla fine di questo turno! Drago Rosa Nera, Restrizione della Rosa e Fiamma Rosa Nera!!!

    Il maestoso drago eseguì gli ordini della sua proprietaria, avvolgendo il Drago di Alta Qualità con delle radici spinose (ATK = 0) e poi attaccandolo direttamente con un colpo misto di rose e quello che potrebbe essere definito materia oscura. L'avversario non restò con le mani in mano:

    Alister: Attivo la Carta Trappola Contenitore di Potere! Posso attivarla solo quando un mostro tuo attacca un mostro che io controllo...annullo la sua distruzione in battaglia, ed il mostro scelto come attacco guadagna ATK pari danno che subisco da questa battaglia! È inutile, non mi potete sconfiggere! HAHAHAHAHAH--

    Alister venne investito dall'onda d'urto provocata dalla Fiamma Rosa Nera del drago di Akiza, riportando qualche lieve contusione (LP A&D = 13900). In compenso, vide che il suo Drago di Alta Qualità tornò in sesto grazie all'effetto di Contenitore di Potere (ATK = 0+2400 = 2400), ma fu più contento quando Akiza passò il turno e l'effetto di Restizione della Rosa (ATK = 2400 + 2400 = 4800).

    Alister: Ora avete finito di vivere! Pesco!

    CITAZIONE
    ALISTER E DUNKEY: 13900 LP - SC 7
    AKIZA E YUSEI: 600 LP - SC 7

    Alister: Tanto per essere sicuri, attivo la Carta Magia Raigeki, che spazza via il tuo Rosa Nera! (LP A&D = 15900) Ora attacco direttamente! Vai, Drago di Alta Qualità, Respiro --
    Yusei: Attivo la Carta Trappola Frattura Raigeki...scartando una carta, posso distruggere il tuo Drago!
    Alister: Non così in fretta...anch'io posso distruggerti quella carta, scartanto un'altra carta dalla mia mano...

    Fu così che il fulmine scagliato dalla Trappola di Yusei venne incalanato sulla fronte del Drago di Alta Qualità, che lo rispedì al mittente distruggendolo.

    Alister: Capisco che tu ora sia disperato, ma le cose stanno per finire...vai, Drago di Alta Qualità, Respiro---
    Yusei: Attivo la Carta Trappola--
    Alister: MA ANCORA?!?!?!?! BASTA!!! PERCHÈ NON TI DECIDI A CREPARE?!?!?!?!
    Yusei: (calmo come suo solito) Perchè so che non bisogna arrendersi prima di averle provate tutte...attivo Inversione di Limite, con il quale recupero dal Cimitero Recuperatore Rottame (LV5/1000/2200) che ho appena scartato per Frattura Raigeki, scoperto in Posizione d'Attacco!
    Alister: Ok, ma resta il fatto che il suo ATK è troppo basso!!! Vai, Drago di--
    Yusei: Prima che tu dica o faccia altro, rimuovo questa carta scoperta dal gioco...
    Alister: .........(urla e bisgbigli incomprensibili)!!!!! CHE INTENDI FARE, BASTARDO?!?!?!?!?!
    Yusei: Attivo semplicemente l'effetto di Recuperatore Rottame...rimuovendo questa carta scoperta ed 1 trappola nel mio Cimitero, posso attivare l'effetto della Trppola stessa...in questo caso, Equalizzatore Vitale scartato con Carità dell'Angelo...
    Alister: ........ E SAREBBE?!?!?!?!?!
    Yusei: Beh, lo so che è una carta difficile da attivare, ma in questo caso è molto utile...se la differenza tra i nostri Life Poins è maggiore o uguale a 8000, essa fa in modo che i LP di entrambi i giocator...le squadre, diventino 3000.

    Alister ci mise un paio di secondi per capire cosa aveva attivato Yusei. Comprese il tutto quando vide sullo schermo, accanto al pulsante rosso che aveva iniziato a lampeggiare ad inizio duello, il numero 3000 su entrambi i campi riguardanti i giocatori. Era colmo di rabbia.

    Alister: CIOÈ, HAI FATTO TUTTO QUESTO SOLO PER ROSICARMI TUTTO QUESTO VANTAGGIO?!?!?! BENE, ALLORA SAPPI CHE SE NON MORIRAI A FINE DUELLO PER CAUSE NATURALI, CI PENSERO' IO A RIMEDIARE A QUESTO ERRORE DETTATO DAL CIELO!!!! ORA VAI, DRAGO DI ALTA QUALITÀ...

    ...
    ...
    ...

    Alister: RESPIRO ETERNO!!!!!!

    Dopo un paio di secondi, Alister potè finalmente tranquillizzarsi vedendo il getto di energia del Drago di Alta Qualità andare a segno. Le Duel Runner di Akiza e Yusei, tuttavia, restarono in piedi.

    Alister: Ma...ma...COME CAZZO È POSSIBILE?!?!?!?!

    Akiza: Beh...lo vedi questo specchio?
    Alister: QUAL--quale specchio?!?!?!
    Akiza: Lo specchio che ho appena attivato, ossia la Carta Trappola Specchio del Dolore...posso attivarlo solo rimuovendo un Drago Rosa Nera dal Cimitero...in pratica, se io...ovvero, noi, dovessimo subire un danno, lo riceverai tu al nostro posto.
    Alister: Hah. Cioè, avete fatto tutto questo casino per attivare questa fantomatica trappola?! Lodevole, ma vi siete scordati di un particolare: il mio drago assorbe tutti i danni da effetto, sono invincibile!
    Akiza: Lo sappiamo perfettamente. Infatti questa carta trasferisce il danno, non ne infligge di nuovi...

    Alister restò perplesso.

    Alister: Cioè...non ho capito...
    Akiza: In altre parole, con questa carta tu subisci il danno da battaglia che avremmo dovuto subire noi...
    Alister: .... .... .... .... oh cazz--

    Alister non fece in tempo a finire la frase che venne investito da un raggio di energia proveniente dallo specchio in cui era riflesso il Drago Rosa Nera (LP A&D = 3000 - 4800 = 0), incenerendo la moto stessa e mandandola fuori strada. Essa superò poco dopo il guardrail della superstrada e cadde, insieme al pilota Alister, in un burrone. La moto esplose all'atterraggio, sotto lo sgardo triste di Dunkey.
    Akiza si avvicinò, con la propria moto ancora in corsa, a quella di Dunkey nel tentativo di consolarlo:

    Akiza: Su su...stai tranquillo, ormai è tutto finito...
    Dunkey: (triste, quasi sul punto di piangere) S...s...s...si...è finita...non tornerà più...


    Dunkey: E NON POSSO PIU' VIVERE SENZA DI LUI!!!!

    Detto questo, Dunkey premette un pulsante sulla sua console, la quale permise di far uscire un mitragliatore a canne rotanti installato sul retro della propria moto.
    Una trentina di metri più tardi, fu udito un forte boato proveniente dalla superstrada. Un'altra volta.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 4


    image



    -----

    Innanzitutto, mi scuso con i lettori per questo ritardo spaventoso, ma l'ho dovuto fare sia per motivi personali che per quelli gestionali.
    Tuttavia, mi sto facendo perdonare con questo duello completo (anche se non propriamente ispirato, a mio avviso) e ho delineato in mente tutta la storia nel suo complesso...dovrebbe essere per me più facile adesso scrivere nuovi capitoli.
    Ah, la carta Magia "Missione e Ricompensa" si riferisce al sistema di Quest = Missione presente nei giochi di ruolo...alla fine di ogni quest, di solito si ottiene una Ricompensa (o Reward)...cioè, sarebbe stato più efficace se avessi scritto Quest and Reward, ma ciò era in inglese e stonava con tutto il resto.
    L'effetto di Strega Rosa Nera è quella dell'Anime.
    L'effetto di Drago di Alta Qualità è leggermente modificato...infatti "protegge" solo il proprietario dai danni da effetto e non entrambi.
    Ho deciso di mantenere al quinto drago il nome di Drago Piuma Nera, anzichè Drago Ali Nere che secondo me fa letteralmente pena (inoltre, questo nome è già presente nei capitoli precedenti, quando ancora non si sapeva il nome definitivo).
    Sapendo che non ho ancora avuto il tempo di fare una revisione del capitolo, commenti (positivi o negativi) sono ben accetti.

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:49
     
    Top
    .
  9. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Lo aspettavo da tempo questo nuovo capitolo, e francamente ho notato che in questo è spontaneo farsi alcune domande...

    Prima di tutto, vorrei capire a cosa servono le antenne delle moto di Alister e Dunkey, perchè sia alcuni tratti descrittivi sia alcuni dialogati mi hanno fatto capire che si rivolgono prima verso Luna, poi verso Akiza. La mia ipotesi ovviamente è quelle che esse si dirigono verso dei Predestinati...
    Inoltre anche Alister e Dunkey sono sempre più misteriosi (anche se il primo con molte probabilità è morto), in particolare per il loro comportamento (Alister è molto più malvagio di Dunkey, che come viene fatto notare: sembra una persona che si è trova nel momento sbagliato al posto sbagliato). Di Dunkey è strana anche la reazione finale, forse è molto affezionato ad Alister, o forse è altro...
    Di questi due è enigmatica più di tutte questa frase:
    CITAZIONE
    Dunkey: Ah già...il capo diceva che questo deck ti sarebbe stato molto utile...

    Questo fa intendere che essi non erano altro che gli scagnozzi di qualche superiore, molto interessante...

    Oltre ciò, è inutile dire che sono ansioso di sapere altro di Deez, ma la frase finale della scena in cui è stato mostrato è molto curiosa:
    CITAZIONE
    Signor Kaiba Seto, è in casa?

    Si potrebbe pensare che Deez vivi nella stessa casa di Kaiba? o che egli sia qualche parente dello stesso? Potrei formulare altre mille ipotesi, ma ora termino con queste.

    Finisco facendo notare un tratto particolare di Alister, che non ha potuto fare a meno di colpirmi: Lui è fortemente interessato a possedere Luna, per quale motivo? Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza! :asd:

    In sintesi: Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

    Edited by Notorius il Magnifico - 23/5/2010, 21:00
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Up, nel caso ci fosse qualcuno che non l'abbia accidetalmente visto...

    @Notorius: Scoprirai le risposte nei prossimi capitoli ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Capitolo fantastico! Ad ogni modo credo di avere io le rispose alle domande di Notorius!

    1) Le antenne sulle D-Wheel credo che fossero radar che permettevano di individuare i Signers (forse erano sintonizzati sulle energie de Crimson Dragon, o qualcosa del genere...)
    2) La domanda del tipo a casa di Deez potrebbe significare due sole cose: O Deez in realtà si chiama come Seto Kaiba...oppure E' Seto Kaiba, ibernato, risvegliato all'epoca di 5D'S...e reso totalmente cerebroleso dopo almeno 80 anni sotto ghiaccio! XD
    3) L'ultima domanda mi pare estremamente ovvia: Come mai Alister vuole Luna? Semplicemente perchè ha una malattia...che non va più via: La pedofilia! XDXDXD

    Ad ogni modo è stato proprio un bel capitolo: Non avevo mai pensato all'uso delle carte magia normali e di Drago di Alta Qualità nei duelli turbo! Davvero interessante...
     
    Top
    .
  12. Kelomat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    POST 1 ma alcune carte te l'inventi te? cmq bel capitol l'apparizione di drago di alta qualità è stata meravigliosa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    @Kelomat: Si, alcune carte le invento io perchè altrimenti non saprei che pesci pigliare (ed ora so perchè ci sono così tante carte only-anime in YGO GX :asd:)

    Grazie, ma l'idea del Drago di Alta Qualità ce l'avevo da molto tempo...anzi, tempo addetro avevo suggerito ad un altro utente di mettere nella sua fanfic il Drago di Alta Qualità in un duello Turbo...ma fortunatamente per me, non ha recepito il messaggio (e la combo), quindi posso affermare al di la di ogni ragionevole dubbio che la parternità della combo sopra in una fanfic è solo da attribuirsi al sottoscritto :asd:

    E devo dire la verità, quasi mi secca a scrivere questi primi capitoli, anche perchè so cosa succederà molto avanti nella storia. E so che mi divertirei moltissimo a scrivere quei capitoli, ma non posso farlo proprio perchè devo fare ancora i primi cap... ç_ç

    Solo per questa volta...il prossimo capitolo sarà intitolato:
    SPOILER (click to view)
    Prototype
     
    Top
    .
  14. Kelomat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    POST 2 (ma li devo contare x forza vedo ke gli altri nn lo fanno)


    CITAZIONE
    Akiza: Dannato! Come fai a giocare tre copie di carte proibite?!?!?! Sei un Dark Signer?!?!
    Alister: Dark...Signer? Ah! Non so chi siano...e devo contraddirti, qui stai toppando...devi sapere che nei Duelli Turbo è concesso usare qualsiasi carta Magia in qualsivoglia copia...ovviamente, tutti giocano Carte Magia Velocità per ovviare ai 2000 danni di penalità, ma nessuno si è mai preoccupato di bandire comunque queste carte...evidentemente, gli organi alti della Kaiba Corporation non hanno mai valutato eventualità come questa...hahaha!!!

    ti voglio stimare di più (xkè la pensiamo allo stesso modo) nella tua storia si accorgono delle carte proibite...ma x davvero nei duelli turbo se usi magie nn velocità perdi 2000?

    ma se fai un capitolo devi per forza mettere a capo ogni parte della storia si potrebbe fare anke tutto un pezzo ? (x sapere)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Si che se usi una Magia Normale in un Duello Turbo perdi 2000 LP...altrimenti che bisogno ci sarebbe delle carte magia Velocità? XD

    E così il prossimo capitolo si chiama "Prototype" eh? Spero che non si tratti di chi so io....XD
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.