JD95's gallery

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nuova aggiunta :

    Light Tag



    image

     
    Top
    .
  2. ¬Chaos™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Queste non per offenderti ma fanno schifo quasi tutte,non che io sia molto meglio magari prova a seguire qualche tutorial,pe esse i primi lavori non è male
     
    Top
    .
  3. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè però la bacheca serve a dare consigli e non a distruggre il morale delle persone.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Reputation
    +466
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Se ti ha distrutto il morale quel commento nella vita non duri molto, e poi ha ragione.
     
    Top
    .
  5. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedo che hai editato il post iniziale...e mi piacciono molto...bello quest'ultimo bannerino...sarà la pulizia dell'immagine...sarà che è hq...sarà per il font azzeccato...ma mi piace...

    CITAZIONE
    Se ti ha distrutto il morale quel commento nella vita non duri molto, e poi ha ragione.

    si ma dietro ad una critica pesante ci va anche il consiglio e non mi pare gliene abbia dati
    EDIT: bè un consiglio effettivamente gliel'ha dato...mi scuso per questa affermazione :asd:

    e io di consiglio ne avrei uno...utilizza le scritte poche volte o per niente...a meno che non siano dei banner...lo dico perchè magari un utente a cui piace un tuo lavoro, lo vuole e poi si ritrova una scritta che non gli piace...è per praticità...

    inoltre lavora anche sulle saturazioni e sulle surve...puoi modificare molto un immagine se setti bene quei valori, anche senza aggiungere texture, c4d e cagatine varie ^^
     
    Top
    .
  6. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova aggiunta:

    Halo Tag 2



    image

     
    Top
    .
  7. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carino lo sfondo che hai messo dietro il render...ma quest'ultimo è fuso malissimo o_o
    Gioca sulle tonalità e fondilo meglio...non usare lo sfiumino sul render...peggiori soltanto il lavoro
     
    Top
    .
  8. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazieeee :asd:
     
    Top
    .
  9. Johàn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se quello ti ha demoralizzato , io dovrei essermi già dato a l'ippica qualche mese fà , con tutti i commenti di zane . Carina l'ultima ma fusa con i piedi .
     
    Top
    .
  10. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione sulla fusione del render di Halo. Ho imparato e ho fatto questa:

    DAD Tag:


    image

     
    Top
    .
  11. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e questa è fusa troppo :asd:
    è monocromatica...illumina un po' quel dad ed ingrandiscilo di poco, poi gli vai a cambiare la saturazione...come più ti gusta, schiarisci un po' la tag che è molto scura...e fai un livello sotto il render del dad, questo livello dev'essere uguale a quello del render, lo sfumi oppure su controllo movimento lo setti come preferisci...poi ritorni al livello originale del render e gli applichi un bagliore esterno...e magari con le le varie opzioni di fusione lo aggiusti un pochino...ti creerà una sorta di alone oscuro la cui direzione e forma la scegli tu...e almeno riempie un pochettino la tag éè
     
    Top
    .
  12. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rgazzi nuova aggiunta il io cellilare:

    Mobile Phone:



    image

     
    Top
    .
  13. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La cosa che rovina è proprio il cellulare asd...non è fuso molto bene...duplica il livello e sfuma quello in basso, poi nell'altro applichi un bel bagliore esterno...ti dovrebbe venire molto più carino.

    Per i miei gusti preferirei che i fulmini non ci siano proprio...quelle surve luminose sono belle...vanno bene...il font niente da ridire, azzeccato...anche se un qualche strano effetto in più non sarebbe male asd
     
    Top
    .
  14. JD95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
28 replies since 19/3/2010, 11:57   359 views
  Share  
.