Brina

una nuova storia a fumetti che spero entrerà nel votro cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « ¬ M ø s ¢ ø n l ~ »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono bellissime *-*
     
    Top
    .
  2. Johan.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti *.* , l'unica cosa che non mi piace tanto è la "B" nel logo xD Cmq ottimo lavoro!!!
     
    Top
    .
  3. darthscorpion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi, disegni proprio bene... sei un pò la figura che chiunque persona che ami disegnare fumetti vuole seguire... sei ad un passo da rendere quei disegni perfetti, tranne qualche piccolo errore... appena li avrai migliorati ulteriormente ti consiglierei di farli vedere a qualche casa produttrice di fumetti.
     
    Top
    .
  4. warofgod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero molto bello!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
    Cmq per ora è solo un progetto hobbystico, dato che non ho mai seguito corsi di fumetto! Ho imparato tutto da autodidatta e quindi commenti e critiche sono ben accette per migliorarmi
    Lo scopo sarebbe proprio quello di far pubblicare la storia da una casa editrice, ma mi accontento anche di avere come fan voi utenti del forum ^_^
     
    Top
    .
  6. Another Self
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che sei molto bravo ma non amo lo stile di disegno , il fumetto è molto carino ma per me ci sono due problemi . Il primo riguarda la storia , cioè la storia comincia senza alcuna promessa disorientando un po . Nella prima pagina del primo numero la storia è già cominciata ma nessuno spiega al lettore cosa sta leggendo.Il secondo problema (secondo me più importante) è che i personaggi sono tutti troppo irrealistici e con i tratti marcati (tranne la protagonista che secondo me è perfetta) infatti se mettiamo in confronto la protagonista con gli altri personaggi sembra ci sia una variazione nello stile del disegno.
    Cmq ancora complimenti , anche per la precisione nel scrivere i testi e nel ordinare le vignette
     
    Top
    .
  7. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie sia per i consigli che per i complimenti.
    Per quanto riguarda la mancanza di una introduzione è fatto un po' apposta, perchè la protagonista nasconde un segreto che nemmeno lei sa...cmq andando avanti con la storia spiegherò il tutto il più dettagliatamente possibile
    Per qunato riguarda eligio, lui è così diverso da amilhaia perchè appartiene ad un'altra razza, anche questo lo spiegherò a tempo debito ^_^

    P.S. anche a qualcun altro il sito imageshack da problemi? non riesco a caricare su le immagini,mi si blocca appena mi si aprono i pannelli di comando...
     
    Top
    .
  8. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiunta pagina 7
     
    Top
    .
  9. • Kemical-Tuo.Padre ¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *_*

    Questo fumetto è veramente stupendo, complimenti vivissimi!

    Se proprio devo trovare un piccolo difetto è la staticità dei disegni, ma per il resto è veramente perfetto ^^

    PS: non riesco a vedere la copertina :(
     
    Top
    .
  10. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora la copertina si dovrebbe vedere! Sono le bizze del sito dove carico le immagini...
    Cmq sono contento che vi piaccia, appena avrò tempo finirò l'ottava pagina

    Che consigli mi daresti per migliorare il difetto di staticità?
     
    Top
    .
  11. • Kemical-Tuo.Padre ¬
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimeratech84 @ 2/4/2010, 10:09)
    Ora la copertina si dovrebbe vedere! Sono le bizze del sito dove carico le immagini...
    Cmq sono contento che vi piaccia, appena avrò tempo finirò l'ottava pagina

    Che consigli mi daresti per migliorare il difetto di staticità?

    Eh, purtroppo la staticità fa quasi parte del tuo stile, quindi ti servirà del tempo prima di riuscire a risolvere il problema.
    Se vuoi dei consigli allora... ho notato che ci sono molte inquadrature frontali che appesantiscono la storia. Inoltre anche le pose sono spesso statiche, e infine il disegno in certi casi è troppo tondeggiante e a tratti molto spessi, cosa che tende ad appesantire e rendere statica l'immagine.

    Te lo dico perchè anche a me piace disegnare fumetti (se non avessi problemi di scanner posterei qualcosina qui <_< ) e anch'io ho parecchi difetti nel mio stile.

    Comunque i tuoi disegni sono spettacolari, complimenti ^^
     
    Top
    .
  12. lightyagami_eminem97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti, disegni bellissimi come sempre...xD la storia mi incuriosisce...
     
    Top
    .
  13. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal libro Brinanthomum, ecco una serie di aparnici (non-morti o fantasmi) che appariranno nel fumetto:

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    imageimage
    image


    Edited by Chimeratech84 - 10/6/2010, 16:59
     
    Top
    .
  14. °---*MaSteR Of TeCh*---°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chimeratech84 @ 10/6/2010, 16:42)

    continui a stupirmi davvero bellissimi.... tra i disegni di cui mi intendo ci sn le creature stile fantasy e horror e devo dire che sn da sbavooooo! *-* chimera ti stimo
     
    Top
    .
  15. •MonsterÁllergy•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei bravo..
     
    Top
    .
41 replies since 18/3/2010, 17:22   815 views
  Share  
.