Dark Leeroy Challange!

14/03/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Natsu™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enea° @ 18/3/2010, 18:59)
    CITAZIONE (Vyky.NOdrugs @ 18/3/2010, 18:43)
    Che brutti i syncro cat e sopratutto che brutti i ryko nel BW mamma mia

    Meglio che nn dica nulla... :*silook:

    ryko è a muzzo solo xkè ci ha vinto nn vuol dire che ci vanno nell'alanera
     
    Top
    .
  2. eyeofjudgment
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciò nonostante in questo constesto i ryko ci stanno di brutto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Natsu™ @ 20/3/2010, 20:37)
    CITAZIONE (Enea° @ 18/3/2010, 18:59)
    Meglio che nn dica nulla... :*silook:

    ryko è a muzzo solo xkè ci ha vinto nn vuol dire che ci vanno nell'alanera

    Assolutamente no.
    Dei 4 Alanera presenti ben la metà avevano 2 Ryko di Main. Non mi sembra chissà quale coincidenza.
     
    Top
    .
  4. ¬Revø™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il SC :*sbav: vorrei farne una versione mmm ora ci lavoro su :*silook:
     
    Top
    .
  5. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio, i ryko di main...Una discussione fondamentalmente sensa senso per un solo problema, ossia le holy light.
    Li ho provati, ma non mi fanno impazzire, sarà che sfigo, ma 2 volte su 3 macino Whirlwind/BoM/Bottomless e simili. Contro le holy light preferisco di gran lunga i TK, che hanno essenzialmente l'unico problema nel bloccare il vortice, ma mi servono contro le light e le special oppo, quindi è ok
     
    Top
    .
  6. MinatoNamikaze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tengu il GB antimeta è assurdo... cioè alla fine con6-7 GB cosa ti fai?? un murmillo x spaccare uno? un darius x tirare su bestiari ke con un botomless concedi?? doppia oppression di main!?!?!?!?!?? capisco se giocasse un GB ke fa velocemente herak, cosi apparecchi tutto e attivi oppre, ma quello lo farà si e no una volta a torneo l'herak O.O x non parlare del breaker... primo poteva giocare benissimo heavy, cosi non si spreca l'evocazione... e anke la DD lady spreca una summon, importantissima nel GB... a questo punto si faceva un litlle city... mah sarà ma proprio non mi piace...l'ultimo invece è fin troppo classic XD ma monoprova è bestemmia: cioè è un ottimo searchino, la brigata dei GB con cui ci fai di quelle porcate ke la metà basta e la metti a uno?? hoplo a 2 può essere x particolari esperienza personali... ma altre carte son proprio sbagliate sec me
     
    Top
    .
  7. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinatoNamikaze @ 28/3/2010, 11:30)
    tengu il GB antimeta è assurdo... cioè alla fine con6-7 GB cosa ti fai?? un murmillo x spaccare uno? un darius x tirare su bestiari ke con un botomless concedi?? doppia oppression di main!?!?!?!?!?? capisco se giocasse un GB ke fa velocemente herak, cosi apparecchi tutto e attivi oppre, ma quello lo farà si e no una volta a torneo l'herak O.O x non parlare del breaker... primo poteva giocare benissimo heavy, cosi non si spreca l'evocazione... e anke la DD lady spreca una summon, importantissima nel GB... a questo punto si faceva un litlle city... mah sarà ma proprio non mi piace...l'ultimo invece è fin troppo classic XD ma monoprova è bestemmia: cioè è un ottimo searchino, la brigata dei GB con cui ci fai di quelle porcate ke la metà basta e la metti a uno?? hoplo a 2 può essere x particolari esperienza personali... ma altre carte son proprio sbagliate sec me

    lascia stare che il gb antimeta ne sa a pacchi
     
    Top
    .
  8. V i n c æ n t
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se trovava spazio per fissure o foresta..
     
    Top
    .
37 replies since 18/3/2010, 13:37   1700 views
  Share  
.