[PS3]Final Fantasy XV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KATANA74 @ 18/4/2011, 16:30) 
    Scusate se riuppo il topic...ma questo penso che sarà il mio primo final fantasy...ho scelto questo perchè conserva il gameplay di kingdom hearts °ç°

    Faccio bene...faccio male a prenderlo quando uscirà?
    Sempre tenendo conto che questo è il primo FF che piglio eh XD

    Beh,io ti consiglierei di prendere anche il XIII,poi il XIII-2 e se hai la PSP di prendere,fra millemila anni,anche type 0,così ti fai tutta la Fabula Nova Crystallis :scisci:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1st Class Soldier

    Group
    Member
    Posts
    640
    Reputation
    0
    Location
    Gilda dei mercenari

    Status
    Offline
    Questo Final Fantasy penso sia molto meglio del 13 che a dire il vero mi ha un pò deluso, quindi te lo consiglio anche se mi sa che dovremo aspettare ancora un bel pò prima che esca.
     
    Top
    .
  3. Captain Kidd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità su quando potrebbe uscire ?? Sembra assai sgravo come game, soprattutto per il protagonista Noctis sembra proprio uno con i controcazzi :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Kidd @ 2/6/2011, 20:31) 
    Nessuna novità su quando potrebbe uscire ?? Sembra assai sgravo come game, soprattutto per il protagonista Noctis sembra proprio uno con i controcazzi :asd:

    Square accenna al 2012 ma nessuna data certa ancora =(
     
    Top
    .
  5. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhm dopo aver visto il trailer sono costretto a prendere l'edizione limitata al Day 1
    XD
     
    Top
    .
  6. .:*:Lighty:*:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio... io ho ODIATO il 13 =___= In generale sconsiglio tutti i Final Fantasy in cui il protagonista è una femmina (fa eccezione il 6, che non ho giocato).
    Questo Versus invece mi sembra carino, il gameplay di Kingdom Hearts era semplicemente :sbav: , questo non potrà fare così schifo. Anche l'ambientazione mi garba, mi ricorda l'8.

    Attendo con ansia di sapere quando uscirà *-* Ma questa volta non lo comprerò ad occhi chiusi... prima voglio provarlo. Non mi va di buttare via 100 € (Edizione limitata + guida) perchè mi "fido" della Square-Enix .__.
     
    Top
    .
  7. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo Versus invece mi sembra carino, il gameplay di Kingdom Hearts era semplicemente , questo non potrà fare così schifo.

    Mamma mia...strategia in tempo reale, pozioni e cazzate varie mentre nello schermo c'è un ammasso di colori che ti viene addosso.
    Poi gridi, lanci il joypad e fai l'unione delle chiavi e fai millemila combo sterminando i nemici.
    Dio mio quel gioco lo compro al Day 0.

    Se questo è anche solo vagamente simile, sarà MIO.
    Ho troppi bei ricordi di Kingdom Hearts :sisi:
     
    Top
    .
  8. .:*:Lighty:*:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 2/6/2011, 22:21) 
    CITAZIONE
    Questo Versus invece mi sembra carino, il gameplay di Kingdom Hearts era semplicemente , questo non potrà fare così schifo.

    Mamma mia...strategia in tempo reale, pozioni e cazzate varie mentre nello schermo c'è un ammasso di colori che ti viene addosso.
    Poi gridi, lanci il joypad e fai l'unione delle chiavi e fai millemila combo sterminando i nemici.
    Dio mio quel gioco lo compro al Day 0.

    Se questo è anche solo vagamente simile, sarà MIO.
    Ho troppi bei ricordi di Kingdom Hearts :sisi:

    Si, anche io avevo dei bellissimi ricordi di FF 10, e teoricamente quella porcata (*coff...) del 13 doveva essere molto molto simile. E invece dopo un paio d'ore volevo uccidere tutto il team di Programmazione =___=
    No no, mai più, non sia mai. Prima lo provo. Se mi piace, ovviamente edizione limitata + guida *__*
     
    Top
    .
  9. •Reborn!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy ha come migliori capitoli ovviamente i classici, 4-6-7-8 e per me anche il 10, il 13 non l'ho giocato. Questo lo prendo al D1, mi basta sapere che il CS è come quello di Crisis Core per prenderlo. Amo quel gioco :wub:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 2/6/2011, 20:58) 
    uhm dopo aver visto il trailer sono costretto a prendere l'edizione limitata al Day 1
    XD

    se ci sara'una versione bundle con ps3 io prendero'quella(sempre ci sara'la versione eu... ci sara',vero?)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Novità:

    CITAZIONE
    Come promesso qualche giorno fa, Tetsuya Nomura ha rilasciato nuove informazioni circa l'atteso Final Fantasy Versus XIII per PlayStation 3.

    A quanto pare, il gioco incorporerà cutscene ispirate a sparatutto di successo, che non saranno predeterminate ma ci vedranno appunto controllare il personaggio, seppure attraverso dinamiche che non vadano in contrasto con la natura di tali sequenze.

    Lo sviluppatore Takeshi Nozue, una vecchia conoscenza per la serie Final Fantasy, si è unito al team che lavora su Final Fantasy Versus XIII per contribuire al comparto grafico e in particolare al sistema di illuminazione, di cui Nomura si dice particolarmente fiero. Sono state mostrate alcune immagini in-game ai ragazzi di Famitsu, che hanno addirittura avuto l'impressione non fossero tratte da sequenze calcolate in real time.

    I giocatori potranno usare il telefono di Noctis per scattare foto durante la partita, in qualsiasi momento, e utilizzare anche foto reali all'interno del gioco. Non è ancora chiaro come funzionerà la cosa, se servirà un'applicazione mobile e se sarà possibile accedere a tale feature anche fuori dal Giappone.

    Le ultime parole per le sessioni di doppiaggio, che sembrano focalizzate sull'umore dei personaggi e differiscono da quanto ascoltato nei precedenti Final Fantasy. La cosa interessante è che generalmente si registrano le voci alla fine dello sviluppo del gioco, e dunque può darsi che i lavori stiano volgendo al termine...

    Multiplayer.it
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    quindi ci hanno preso in giro per tutto questo tempo?!

    .....
    l'importante e che esce in occidente


    comunque,le immagini "reali" quasi sicuramente si prendono dal proprio hard disk,come in neptunia.

    spero che per "sequenze sparatutto" intendano al massimo roba come RoF... non vorrei trovarmi tra le mani un "final fantacod".
     
    Top
    .
  13. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non ci sono ancora notizie su una possibile data di uscita in jappo?

    spero almeno che il progetto sia andato avanti almeno, perchè se è un gioco fake mi incazzo come pochi sta volta. Lo aspetto da troppo tempo sto gioco, gradirei che la square-enix o lo stesso Nomura si degni di dare informazioni :rufkm:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bum

    CITAZIONE
    Square-Enix ha cancellato Final Fantasy Versus XIII e trasferito lo staff sullo sviluppo di Final Fantasy XV. È quanto ha riportato Kotaku che, secondo quanto appreso da alcune fonti, conferma il blocco definitivo dello sviluppo del gioco. Sin dal 2006, quando la compagnia giapponese distribuì il trailer di annuncio, non sono state pubblicate informazioni o immagini riguardanti il titolo, facente parte del mini-universo Fabula Nova Crystallis, insieme a Final Fantasy XIII e Agito XIII, successivamente ribattezzato Type-0.

    La cancellazione del gioco tuttavia sembrerebbe non aver mai ufficialità perché Square-Enix teme un crollo delle proprie quote azionarie e preferirebbe, secondo le fonti ascoltate da Kotaku, lasciare che il gioco svanisca nel tempo, concentrandosi direttamente su Final Fantasy XV, che potrebbe riprendere alcune delle idee già sviluppate nel Versus XIII. La decisione ha avuto qualche effetto collaterale sul team, rattristato dalla scelta della dirigenza.

    Con la cancellazione di Versus XIII, timore che più giocatori avevano avuto in assenza di concreti dettagli sul gioco, del progetto Fabula Nova Crystallis rimane unicamente Final Fantasy XIII e il suo seguito, a cui potrebbe aggiungersi un ulteriore capitolo l'1 settembre, quando Square-Enix terrà un evento riguardante il gioco in cui ha promesso una ghiotta sorpresa per i fan.

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
  15. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok sono le 4 di mattina e ho letto questa notizia.....

    ora a parte le bestemmie che sto tirando con il calendario in mano, tirando giù quanti più santi esistano e premettendo che ho preso quello con l'anno bisestile.....direi che la square-enix ha rotto veramente il così detto definitivamente.

    Non doveva fare una cosa del genere, oltre tutto ha sviluppato malissimo una mini saga che avrebbe potuto vendere milioni se non miliardi. Parlo proprio della saga nova crystallis, denominata così da 3 parti temporali divise in 3 giochi tra cui XIII, Agito XIII e Versus XIII....ora mettendo da parte il fatto che abbiano abusato del XIII aggiungendo al danno anche la beffa del XIII-2, direi che invece di sfornare merdate, potevano concentrarsi su una saga che avrebbe potuto avere una delle migliori storie intrecciate della serie.

    Nomura ha perso proprio le palle, non me l'aspettavo da un genio come lui, il team creativo pure c'avrà rosicato parecchio, dato che si saranno fatti il culo a strisce solo per creare il progetto del versus XIII...penso.

    Ormai FF è morto e sepolto, da fan posso assolutamente decretare la sua nascita e la sua morte come serie: (Final fantasy I - Final fantasy X.)

    Per noi fan non c'è più spazio in questa serie, quello che ci rimane è solo tanta amarezza e tanta voglia di far conoscere a queste nuove generazioni cosa voglia dire questa serie per noi antenati dei videogiochi. Final Fantasy ha fatto sognare generazioni intere, ha dato le basi per le migliori storie mai create su videogioco, ha creato mondi mai creati prima, con una libertà e una varietà di personaggi incredibile se non straordinaria.

    La miglior serie di sempre muore per mano dell'economia, dal 2011 tutti ricorderanno final fantasy XIII come rappresentante di FF, cosa allucinante per noi fan, ma cosa normale per chi non sa manco che sono usciti altri settordici mila capitoli prima di questo, tutti migliori se non capolavori in confronto a quest'ultimo.

    D'ora in poi spalerò merda sulla square-enix appena ne avrò la possibilità....hanno letteralmente ucciso la serie che mi ha cresciuto.
     
    Top
    .
60 replies since 21/2/2010, 20:06   3839 views
  Share  
.