[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2010

5D's Reverse of Arcadia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    Spero Nel PP12...
    SPOILER (click to view)
    -Ehi Ciao ti Va Un Duello?
    -Che Deck usi?
    -Fedele, Troppo Sgravo, non mi Batte Nessuno... Tu?
    -E-Hero
    -...Hahahaha e Vorresti Battermi Con Cosa? Avian? Ma Per Favore...




    ...




    ....



    -Muahaha OWNED! :*bongie:
     
    Top
    .
  2. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alcune delle novità presenti all'interno del gioco saranno il Duelist Calculator che aiuterà il giocatore a calcolare velocemente i punti di attacco, di difesa e le varie statistiche del proprio deck in modo da bilanciarlo adeguatamente. Inoltre, nel Turbo Duelling, le meccaniche delle gare saranno migliorate per includere ostacoli, puzzles, percorsi nascosti e per incrementare i collection points.

    Per quanto riguarda il PP12 non si sà se saranno accluse le carte o no, mi sembra che cmq in Giappone sia stato distribuito solo al Jump Festa e non sò se sia in vendita o meno.
    Le 3 promo invece ci saranno all'interno del videogioco.
     
    Top
    .
  3. Astro Kuber
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 13/2/2010, 14:59)
    Alcune delle novità presenti all'interno del gioco saranno il Duelist Calculator che aiuterà il giocatore a calcolare velocemente i punti di attacco, di difesa e le varie statistiche del proprio deck in modo da bilanciarlo adeguatamente. Inoltre, nel Turbo Duelling, le meccaniche delle gare saranno migliorate per includere ostacoli, puzzles, percorsi nascosti e per incrementare i collection points.

    Per quanto riguarda il PP12 non si sà se saranno accluse le carte o no, mi sembra che cmq in Giappone sia stato distribuito solo al Jump Festa e non sò se sia in vendita o meno.
    Le 3 promo invece ci saranno all'interno del videogioco.

    Questo gioco lo voglio. Ottima la notizia di questo fantomatico " Duelist Calculator" che aiuterà chi usa questo gioco per testare e creare decks come me :*skler:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    5 Giorni e scarico la versione giapponese, poi penso che mi comprerò quella italiana quando uscirà *_*

    Edit: Ommaime! Esce in marzo? Quindi insieme alla Banned e Silver Soul... Mi sa che dovrò aspettare a comprarlo, non so se avrò abbastanza soldi xD
     
    Top
    .
  5. T-E-N-N-Y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma la versione jap sara multilaguage?

    qualcuno sa se ci sono gia dei save nel web con tutte le carte?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    no per il semplice fatto che nemmeno in jappolandia è ancora uscito il gioco
     
    Top
    .
  7. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 13/2/2010, 14:59)
    Alcune delle novità presenti all'interno del gioco saranno il Duelist Calculator che aiuterà il giocatore a calcolare velocemente i punti di attacco, di difesa e le varie statistiche del proprio deck in modo da bilanciarlo adeguatamente. Inoltre, nel Turbo Duelling, le meccaniche delle gare saranno migliorate per includere ostacoli, puzzles, percorsi nascosti e per incrementare i collection points.

    Per quanto riguarda il PP12 non si sà se saranno accluse le carte o no, mi sembra che cmq in Giappone sia stato distribuito solo al Jump Festa e non sò se sia in vendita o meno.
    Le 3 promo invece ci saranno all'interno del videogioco.

    siamo certi delle 3 promo? perchè nei vecchi giochi ne mettevano una/due e le restanti no...

    invece non ho capito bene in cosa consiste il duelist calculator e quale sarebbe la sua utilità...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    scherzi?...il duelist calculetor per chi come noi utenti del planet sperimenta sempre nuovi deck e li modifica cercando stabilita e perfezzione è un ottima notizia...serve a calcolare la forza del deck e quindi da un enorme vantaggio
     
    Top
    .
  9. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ma come funziona? :asd:
    non esiste una formula che dice se un deck funziona o no :S
     
    Top
    .
  10. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnicoZio @ 13/2/2010, 20:57)
    siamo certi delle 3 promo? perchè nei vecchi giochi ne mettevano una/due e le restanti no...

    In WC09 e WC08 c'erano, stessa cosa per i TAG Force :|:

    CITAZIONE (UnicoZio @ 13/2/2010, 23:07)
    ok ma come funziona? :asd:
    non esiste una formula che dice se un deck funziona o no :S

    Ma infatti non ti dice se un deck è perfetto o instabile, ti indica solo le statistiche come atk, difesa, fortuna, ecc. in modo che tu con il tuo ingegno possa bilanciarlo al meglio, non è il gioco a dirtelo :*patpat:
     
    Top
    .
  11. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè ti fa vedere il pentagono che normalmente mostra le statistiche degli avversari?
     
    Top
    .
  12. Chaos Uzumaki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,è proprio come ha detto asukozza
     
    Top
    .
  13. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnicoZio @ 13/2/2010, 23:42)
    cioè ti fa vedere il pentagono che normalmente mostra le statistiche degli avversari?

    Può darsi :huh:
    Io sono convinta sull'effetto, non so come sarà mostrato nel gioco, non ci sono nè screen nè info a riguardo, ma penso che sarà molto probabile :*grattz:
     
    Top
    .
  14. T-E-N-N-Y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Steel @ 13/2/2010, 20:25)
    no per il semplice fatto che nemmeno in jappolandia è ancora uscito il gioco

    volevo dire che quando uscira sara come il WC 2009 dove all'inizio ti fa scegliere la lingua?
     
    Top
    .
  15. UnicoZio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente si
     
    Top
    .
1581 replies since 11/2/2010, 11:12   142259 views
  Share  
.