[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2010

5D's Reverse of Arcadia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BULBO LUMINOSO 4EVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al capitolo 3,devo an
    dare da regulus
     
    Top
    .
  2. alta elfa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma come si scarica?
     
    Top
    .
  3. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve ho un problema,ho scaricato la rom pulita di yugioh 5ds WC 2010 l'ho provata su No$gba e mi parte mettendo anche il codice anticrack,metto la rom e il salvataggio nella nds (ho l'R4) incomincio a giocarci ma nella schermata iniziale non mi compare continua ma nuova partita e calcolatore duelli,faccio nuova partita mi creo il profilo ma quando faccio modalità storia 5ds mi compare la schermata nera e mi si blocca,perchè mi da questo problema?Quando gioco con il No$gba mi parte,solo che mi va lento.Potete aiutarmi?Un'altra cosa,siccome io all'inizio ho inserito il codice anticrack se ricomincio a giocare nella sezione cheat non mi compare il codice,gle lo devo rinserire oppure non c'è bisogno che lo inserisco?Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  4. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando metti il salvataggio nell r4 ti sei assicurato che sia un file .sav? e ti sei asiscurato che il nome sia uguale al nome del gioco? a proposito anche a me dava la schermata nera all'inizio è che devi aggiiornare l'r4 se l'aggiorni il gioco ti parte sicuro e il codice anticrak penso che nn serva anche xkè io nn l'ho mai messo (ho l'r4 )
     
    Top
    .
  5. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il nome del salvataggio e il nome del gioco sono gli stessi solo che nel nome del salvataggio alla fine c'è messo .SAV negli altri salvataggi che ho avuto mi compare .sav è la stessa cosa?Per aggiornare l'r4 cosa devo fare?
     
    Top
    .
  6. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la cosa dei .SAV e .sav è la stessa e cmq mi sn ricordato che il filde di salvataggio deve essere per r4 e se l'hai tirato fuori da no$gba nn potrà mai funzionare , per aggiornare l'r4 devi andare sul sito della tua schedina ( il link lo trovi su di essa) cercare la versione + aggiornata della tua e scaricarlo x la tua lingua. Appena scaricato colleghi l' r4 al pc( cioè la micro sd o quello che è ._.) dp scompatti l'aggiornamento scaricato ( è in winrar) e lo trasporti nella cartella della tua schedina ti chiederà di sostituire e copiare te fai si e così aggiorni l'r4 ti do un cons copia tutto quello che hai dentro alla schedina prima di aggiornare (in caso mai qualcosa vada storto) spero di esser stato di aiuto visto che nn sn buono a spiegare >.<
     
    Top
    .
  7. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie adesso provo e poi ti faccio sapere
    Quello che c'è messo all'inizio su Come far partire il gioco su R4 (www.megaupload.com/?d=GAVOKWTM) va bene?

    Edited by Celtico - 30/7/2011, 14:44
     
    Top
    .
  8. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asp mandami il link del sito della tua r4 che vedo i quale devi pigliare


    e che tipo di r4 hai
     
    Top
    .
  9. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho lR4 SDHC
     
    Top
    .
  10. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    r4i cioè anche per il dsi o sl per il ds? e sopra alla scheda c'è scritto r4i 1.4?
     
    Top
    .
  11. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora nella r4 c'è scritto

    R4
    SDHC
    Revolution for DS
    (NDSL/NDS)
     
    Top
    .
  12. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prova ad aggiornarla cn quello ceh mi hai link prima però prima fai una copia del contenuto della tua r4
     
    Top
    .
  13. Celtico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ---cut---

    Edited by Fenicottero Rosa - 30/7/2011, 21:56
     
    Top
    .
  14. -giova90Thebest-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a ok prg O.O
     
    Top
    .
  15. Amaterasu»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celtico @ 30/7/2011, 18:12) 
    ---cut---

    Edita il messaggio,niente download.

    Edited by Fenicottero Rosa - 30/7/2011, 21:56
     
    Top
    .
1581 replies since 11/2/2010, 11:12   142266 views
  Share  
.