[DS] Yu-Gi-Oh! World Championship 2010

5D's Reverse of Arcadia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forseti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il nuovo quando uscirà?
     
    Top
    .
  2. il drago nero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me verso febbraio...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    sicuramente
     
    Top
    .
  4. il drago nero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi sa un buon deck assalto (drago arcidemone rosso assalto) con l'aggiunta della divinità slifer drago del cielo?a me non viene bene ho già riprovato una decina di volte XD :P
     
    Top
    .
  5. ranocchietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho un problema non sblocco racing battle....ho battuto i dark signer 4 volte...vado da crow w mi parla del ponte di dedalo....che devo fare???
     
    Top
    .
  6. il drago nero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo puoi fare se hai finito la storia...cmq assicurati che crow nn sia tuo partner se sì devi andare nella modalità duello libero (mi sembra si chiami così) in world championship e cambiatre partner
     
    Top
    .
  7. ranocchietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il gioco lo finito ed il mio parter e akiza......cosa devo fare???
     
    Top
    .
  8. il drago nero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io so ke devi parlare con crow battere 4 predestinati oscuri e riparlare con crow...

    io ho un'altro problemino...dove si trova drago polvere di stelle assalto?
     
    Top
    .
  9. ranocchietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo fatto pero mi parla del ponte di dedalo che e completo e che e gratis e poi basta....
    polvere assalto non lo so dove si trova mi disp
     
    Top
    .
  10. pollice verde
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fireblast9 @ 4/9/2010, 13:59)
    CITAZIONE (supergiambone @ 5/4/2010, 19:21)
    io ho quella in italiano di versione ma non ricordo da dove l'ho presa che fa bene per l'r4 ed ecco un piccolo suggerimento:
    Dark Beginning 1 - Dal Start
    Dark Beginning 2 - Dalla Start
    Rivelazione Oscura 1 - Dal Start
    Rivelazione Oscura 2 - Dalla Start
    Anima del Duellante - modalità storia
    Rise of Destiny - 50 Duelli Singoli
    Flaming Eternity - Story Mode
    The Lost Millennium - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Igusa, Hashinoshima, Torino, Mitchie, Gushizawa, Oda, Anna, Roy, Hideki, Sugimoto, Rossi
    Cybernetic Revolution - Story Mode
    Elemental Energy - 100 Duelli Singoli
    Shadow of Infinity - Story Mode
    Nemico della Giustizia - Beat i seguenti 3 volte ciascuno: Itsuki, Arashiyama, orologio, Hiroyuki, Kuroe, Kameno, Ida, Kiyoto, Annie, Mimi, Chihiro, Natsumi, Hayakawa, Gordon, Yusuke
    Potere del Duellante - modalità storia
    Cyberdark Impact - 200 Duelli Singoli
    Attacco di Neos - Story Mode
    Forza del Breaker - Beat i seguenti 3 volte ciascuna: Liquido, Okita, Jean, Aase, Motoi, Fukuoka, Honda, Ticera, Robinson, Coppola, Figaro, Corse, Angie, Morrison, Helio, la Kawasaki
    Tattico Evolution - Story Mode
    Gladiator's Assault - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Celia, Giado, Kurihara, Shirase, Tashiro, Smith, Bass
    Phantom Darkness - Story Mode
    Luce della Distruzione - Story Mode
    La Genesi Duelist - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Eiki, Zape, Key Mace, Mace Key # 2, Porta di Mace
    Crocevia del Chaos - Story Mode
    Crisi Scarlatta - Story Mode
    Raging Battle - Sconfiggi i firmatari Dark Shadow nella zona abbandonata (tornare indietro e parlare con Crow dopo)
    Ancient Prophecy - Sconfiggi il Enforcers Shadow le autorità di esecuzione in HQ (tornare indietro e parlare con Kalin dopo)
    Stardust Overdrive - Sconfiggi l'Ombra firmatari nello stadio (tornare indietro e parlare con MC dopo)
    Absolute Powerforce - Win 3 Struttura Duelli di fila
    Synchro Awaken! - Dall'inizio
    Invasione di Worms! - Dall'inizio
    Giustizia Strikes Back! - Dall'inizio
    Revival della Fableds! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Globe, Lagoon Noula, Narumi, Salida Noula, Grammy, Alina Noula, Oscar, Kalisse Noula
    Ruler of Chaos! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Yusei, Corvo, Jack, Kalin (sia duelli Standard e Turbo)
    Turbine di Dragunity! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Luna, Akiza, Carly, Mina
    Assalto Genex's! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Sayer, Lazar, Hunter, Randsborg, VP Heitmann, Facility Chief
    Impulso della Trishula! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Torunka, Regolo, Zeman
    Extra Pack - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Tetsuzo, arranchiamo, MC, Bolt, Blister, Dexter, Leone
    Extra Pack 2 - Cancella tutti i puzzle 10 Duel (5 in Movimento Arcadia, 5 a Bootleg Bar)
    World Championship Edition 1 - Sconfiggi tutti e 6 gli avversari a partire CPU 3 volte ciascuno
    World Championship Edition 2 - Sbloccare 12 CPU Tag team
    World Championship Edition 3 - Sblocca 26 avversari CPU
    World Championship Edition 4 - Sbloccare 18 CPU Tag team
    World Championship Edition 5 - Sblocca 41 avversari CPU
    World Championship Edition 6 - Sblocca 24 CPU Tag team
    World Championship Edition 7 - Sblocca 56 avversari CPU
    World Championship Edition 8 - Sblocca 30 CPU Tag team
    World Championship Edition 9 - Sblocca tutti i 72 avversari CPU
    Edizione del Campionato del Mondo 10 - Sblocca tutti i Tag Team 36 CPU
    Accelerazione 1a marcia - Modalità Story
    Accelerazione 2 ª marcia - Modalità Story
    Forse c'è qualche errore

    Grazie supergiambone ho scoperto come sbloccare l'ultima busta ke mi manca cmnque nn é ke sai come sbloccare tutti i duellanti cpu tag????????????????

    maledizione io ci ho provato 4 volte la prima mi a parlato delle ombre poi sn andato dv avevo battuto gli oscuri e ci sono delle ombre le batto torno e mi dice una roba tipo io e yusei siamo grandi amici.... e io gli vorrei dire ke cazzo me ne fotte? pero nn me la sblocca bttaglia furiosa

    CITAZIONE (ranocchietto @ 5/11/2010, 12:11) 
    ho un problema non sblocco racing battle....ho battuto i dark signer 4 volte...vado da crow w mi parla del ponte di dedalo....che devo fare???

    ho notato ke hai il mio stesso problema.... bene nons ono l'unico mongolo...
     
    Top
    .
  11. ranocchietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice verde @ 7/11/2010, 18:26) 
    CITAZIONE (fireblast9 @ 4/9/2010, 13:59)
    CITAZIONE (supergiambone @ 5/4/2010, 19:21)
    io ho quella in italiano di versione ma non ricordo da dove l'ho presa che fa bene per l'r4 ed ecco un piccolo suggerimento:
    Dark Beginning 1 - Dal Start
    Dark Beginning 2 - Dalla Start
    Rivelazione Oscura 1 - Dal Start
    Rivelazione Oscura 2 - Dalla Start
    Anima del Duellante - modalità storia
    Rise of Destiny - 50 Duelli Singoli
    Flaming Eternity - Story Mode
    The Lost Millennium - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Igusa, Hashinoshima, Torino, Mitchie, Gushizawa, Oda, Anna, Roy, Hideki, Sugimoto, Rossi
    Cybernetic Revolution - Story Mode
    Elemental Energy - 100 Duelli Singoli
    Shadow of Infinity - Story Mode
    Nemico della Giustizia - Beat i seguenti 3 volte ciascuno: Itsuki, Arashiyama, orologio, Hiroyuki, Kuroe, Kameno, Ida, Kiyoto, Annie, Mimi, Chihiro, Natsumi, Hayakawa, Gordon, Yusuke
    Potere del Duellante - modalità storia
    Cyberdark Impact - 200 Duelli Singoli
    Attacco di Neos - Story Mode
    Forza del Breaker - Beat i seguenti 3 volte ciascuna: Liquido, Okita, Jean, Aase, Motoi, Fukuoka, Honda, Ticera, Robinson, Coppola, Figaro, Corse, Angie, Morrison, Helio, la Kawasaki
    Tattico Evolution - Story Mode
    Gladiator's Assault - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Celia, Giado, Kurihara, Shirase, Tashiro, Smith, Bass
    Phantom Darkness - Story Mode
    Luce della Distruzione - Story Mode
    La Genesi Duelist - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Eiki, Zape, Key Mace, Mace Key # 2, Porta di Mace
    Crocevia del Chaos - Story Mode
    Crisi Scarlatta - Story Mode
    Raging Battle - Sconfiggi i firmatari Dark Shadow nella zona abbandonata (tornare indietro e parlare con Crow dopo)
    Ancient Prophecy - Sconfiggi il Enforcers Shadow le autorità di esecuzione in HQ (tornare indietro e parlare con Kalin dopo)
    Stardust Overdrive - Sconfiggi l'Ombra firmatari nello stadio (tornare indietro e parlare con MC dopo)
    Absolute Powerforce - Win 3 Struttura Duelli di fila
    Synchro Awaken! - Dall'inizio
    Invasione di Worms! - Dall'inizio
    Giustizia Strikes Back! - Dall'inizio
    Revival della Fableds! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Globe, Lagoon Noula, Narumi, Salida Noula, Grammy, Alina Noula, Oscar, Kalisse Noula
    Ruler of Chaos! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Yusei, Corvo, Jack, Kalin (sia duelli Standard e Turbo)
    Turbine di Dragunity! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Luna, Akiza, Carly, Mina
    Assalto Genex's! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Sayer, Lazar, Hunter, Randsborg, VP Heitmann, Facility Chief
    Impulso della Trishula! - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Torunka, Regolo, Zeman
    Extra Pack - Battere i seguenti 3 volte ciascuno: Tetsuzo, arranchiamo, MC, Bolt, Blister, Dexter, Leone
    Extra Pack 2 - Cancella tutti i puzzle 10 Duel (5 in Movimento Arcadia, 5 a Bootleg Bar)
    World Championship Edition 1 - Sconfiggi tutti e 6 gli avversari a partire CPU 3 volte ciascuno
    World Championship Edition 2 - Sbloccare 12 CPU Tag team
    World Championship Edition 3 - Sblocca 26 avversari CPU
    World Championship Edition 4 - Sbloccare 18 CPU Tag team
    World Championship Edition 5 - Sblocca 41 avversari CPU
    World Championship Edition 6 - Sblocca 24 CPU Tag team
    World Championship Edition 7 - Sblocca 56 avversari CPU
    World Championship Edition 8 - Sblocca 30 CPU Tag team
    World Championship Edition 9 - Sblocca tutti i 72 avversari CPU
    Edizione del Campionato del Mondo 10 - Sblocca tutti i Tag Team 36 CPU
    Accelerazione 1a marcia - Modalità Story
    Accelerazione 2 ª marcia - Modalità Story
    Forse c'è qualche errore

    Grazie supergiambone ho scoperto come sbloccare l'ultima busta ke mi manca cmnque nn é ke sai come sbloccare tutti i duellanti cpu tag????????????????

    maledizione io ci ho provato 4 volte la prima mi a parlato delle ombre poi sn andato dv avevo battuto gli oscuri e ci sono delle ombre le batto torno e mi dice una roba tipo io e yusei siamo grandi amici.... e io gli vorrei dire ke cazzo me ne fotte? pero nn me la sblocca bttaglia furiosa

    CITAZIONE (ranocchietto @ 5/11/2010, 12:11) 
    ho un problema non sblocco racing battle....ho battuto i dark signer 4 volte...vado da crow w mi parla del ponte di dedalo....che devo fare???

    ho notato ke hai il mio stesso problema.... bene nons ono l'unico mongolo...

    e si.....comunque adesso lo ho ricominciato mantenendo le carte puo essere che ho sbagliato qualche cosa
     
    Top
    .
  12. ranocchietto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    upppppppp
     
    Top
    .
  13. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mi parte sull'r4 ç__ç

    mi dice errore , impossibile avviare il gioco helpppppp

     
    Top
    .
  14. Death-Wing
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai provato l'YSmenù?
     
    Top
    .
  15. il drago nero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapete dove trovare exodia necross????????? :*cry:
     
    Top
    .
1581 replies since 11/2/2010, 11:12   142283 views
  Share  
.