Cambio nick

..chiedete qui !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zookpen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao unicodio ho impostato il planet come forum di registrazione e ora voglio cambiare il nick:


    Nuovo Nick: Balųrdų_32
    XXX
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    dovresti leggere il primo post di questo topic...

    "Zookpen" deve avere come forum di registrazione il tuo forum per poter effettuare tale modifica.
     
    Top
    .
  3. Zookpen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho impostato questo forum come forum di registrazione ieri
     
    Top
    .
  4. Zookpen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuovo Nick:
    -Balųrdų+
     
    Top
    .
  5. DarthMic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuovo Nick:
    |-Miroku-|

    Grazie unico :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  7. afcaputz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuovo Nick:
    ~ Sauron,l'Oscuro Sire ~

    Grazie mille
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  9. afcaputz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande unico
     
    Top
    .
  10. fuoconero2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 2/2/2010, 21:22)

    CAMBIO NICK

    ...chiedete qui ma leggete queste poche righe



    * Questo topic deve essere utilizzato esclusivamente dagli utenti che vogliono cambiare nick.
    Qualsiasi altro tipo di messaggio sarą considerato "flood" e puo essere punito come da Regolamento con un richiamo ufficiale.

    * Per chiedere che il proprio nick sia modificato dovete obbligatoriamente avere Yu-Gi-Oh Planet's come forum di registrazione altrimenti gli Amministratori non potranno effettuare l'aggiornamento.

    * Potete controllare il forum di registrazione cliccando sul vostro profilo, nel riquadro "Statistiche Attivitą"..."Statistiche forum frequentati"..."Forum/blog di registrazione".

    * Se il forum di registrazione non č il Planet avete due possibilitą:

    1. Potete impostare il Planet come forum di registrazione cliccando sull'apposito bottone che si trova nella nostra tabella, in homepage!

    2. Dovete fare la richiesta non qui ma allo Staff del vostro forum di registrazione


    * Per richiedere il cambio di nick copiate questo codice:

    CODICE
    <b>
    [color=yellow]Nuovo Nick:[/color]</b> XXX


    ovviamente al posto delle XXX dovrete scrivere il vostro nuovo nick !!

    * Qualora il nuovo nick fosse gia occupato da un altro utente dei circuiti su ForumCommunity sarete informati sempre mediante questo topic.


    IMPORTANTE: NON inviate Messaggi Privati (MP) allo Staff per farvi modificare il nick, tali MP saranno ignorati del tutto e non riceverete risposta!

    salve unicodio le scrivo qui perche ha la cartella mess piena.

    cmq salve amministratore unicodio. mi vorrei lamentare con lei per le insistenti prese di posizione del suo collega blasto nei miei confronti e di mio fratello mirkomarche87 che non centra niente. il suo collega si č agguerrito contro di me senza motivo e poi si č buttato anche su mio fratello senza motivo vada a leggere i suoi post nei topic di mio fratello. cosa inaccattabile. aspetto una vostra risposta e sopratutto le scuse di blasto e soprattutto che la finisca. non puo insistere con la gente.
     
    Top
    .
  11. franci96.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuovo Nick:
    ~Demon~
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    @franci: "~Demon~" non puņ essere utilizzato perchč lo usa gią un altro utente

    CITAZIONE (fuoconero2009 @ 8/2/2010, 20:31)
    CITAZIONE (unicodio @ 2/2/2010, 21:22)

    CAMBIO NICK

    ...chiedete qui ma leggete queste poche righe



    * Questo topic deve essere utilizzato esclusivamente dagli utenti che vogliono cambiare nick.
    Qualsiasi altro tipo di messaggio sarą considerato "flood" e puo essere punito come da Regolamento con un richiamo ufficiale.

    * Per chiedere che il proprio nick sia modificato dovete obbligatoriamente avere Yu-Gi-Oh Planet's come forum di registrazione altrimenti gli Amministratori non potranno effettuare l'aggiornamento.

    * Potete controllare il forum di registrazione cliccando sul vostro profilo, nel riquadro "Statistiche Attivitą"..."Statistiche forum frequentati"..."Forum/blog di registrazione".

    * Se il forum di registrazione non č il Planet avete due possibilitą:

    1. Potete impostare il Planet come forum di registrazione cliccando sull'apposito bottone che si trova nella nostra tabella, in homepage!

    2. Dovete fare la richiesta non qui ma allo Staff del vostro forum di registrazione


    * Per richiedere il cambio di nick copiate questo codice:

    CODICE
    <b>
    [color=yellow]Nuovo Nick:[/color]</b> XXX


    ovviamente al posto delle XXX dovrete scrivere il vostro nuovo nick !!

    * Qualora il nuovo nick fosse gia occupato da un altro utente dei circuiti su ForumCommunity sarete informati sempre mediante questo topic.


    IMPORTANTE: NON inviate Messaggi Privati (MP) allo Staff per farvi modificare il nick, tali MP saranno ignorati del tutto e non riceverete risposta!

    salve unicodio le scrivo qui perche ha la cartella mess piena.

    cmq salve amministratore unicodio. mi vorrei lamentare con lei per le insistenti prese di posizione del suo collega blasto nei miei confronti e di mio fratello mirkomarche87 che non centra niente. il suo collega si č agguerrito contro di me senza motivo e poi si č buttato anche su mio fratello senza motivo vada a leggere i suoi post nei topic di mio fratello. cosa inaccattabile. aspetto una vostra risposta e sopratutto le scuse di blasto e soprattutto che la finisca. non puo insistere con la gente.

    Niente scuse, ti ho lasciato il tempo per dare spiegazioni o nei tuoi topic o per mp.
    Avete lo stesso IP e hai un accusa di falsa referenza che grava su di te, la richiesta di cambio nick non viene accolta e ora procedo con il tuo ban a vita dal planet.
     
    Top
    .
  13. franci96.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Nuovo Nick:
    ~Demon


    prova cosģ
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    Top
    .
  15. JuDgMeNt asd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Nuovo Nick:
    ¬JuDgMeNt~



     
    Top
    .
1343 replies since 2/2/2010, 21:22   15958 views
  Share  
.