Consigli per gli acquisti!

Se volete essere aiutati questo è il topic giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Darksiders è il solito gioco d'azione copia-incolla di God of War, come molti altri titoli che stanno per uscire (qualcuno ha detto Dante's Inferno? :*ehm: ).
    Ho provato la DEMO e questa è la mia impressione: NOIA, il personaggio non è così carismatico come dovrebbe essere, attenzione contiene SPOILER
    SPOILER (click to view)
    basta dire che dopo che giochi 5 minuti perdi tutti i poteri da cavaliere dell'apocalisse :asd:

    La storia non convince per niente
    SPOILER (click to view)
    Si parla di una guerra millenaria tra Paradiso e Inferno, non si spiega perchè ne per quale motivo, poi dopo fanno una tregua nel momento in cui nasce l'uomo sulla terra e neanche questo viene spiegato, insomma fai un pò te :*grattz:

    Insomma soliti sbudellamenti di esseri inferiori, sempre gli stessi sventramenti di ignavi e grottesche creature demoniache e combo brutte ma brutte brutte, poi si sà la DEMO dura poco ma penso che il gioco stesso non andrà sicuramente oltre le 6 ore di gioco "pieno".
    Vuoi prenderlo? Consideralo un antipasto a God of War III, anzi se te lo prendi e poi lo dai in permuta per GoWIII è meglio xD
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6 ore di gioco?OMG dura meno di una partita a tetris :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuka86 @ 21/1/2010, 10:53)
    Darksiders è il solito gioco d'azione copia-incolla di God of War, come molti altri titoli che stanno per uscire (qualcuno ha detto Dante's Inferno? :*ehm: ).
    Ho provato la DEMO e questa è la mia impressione: NOIA, il personaggio non è così carismatico come dovrebbe essere, attenzione contiene SPOILER
    SPOILER (click to view)
    basta dire che dopo che giochi 5 minuti perdi tutti i poteri da cavaliere dell'apocalisse :asd:

    La storia non convince per niente
    SPOILER (click to view)
    Si parla di una guerra millenaria tra Paradiso e Inferno, non si spiega perchè ne per quale motivo, poi dopo fanno una tregua nel momento in cui nasce l'uomo sulla terra e neanche questo viene spiegato, insomma fai un pò te :*grattz:

    Insomma soliti sbudellamenti di esseri inferiori, sempre gli stessi sventramenti di ignavi e grottesche creature demoniache e combo brutte ma brutte brutte, poi si sà la DEMO dura poco ma penso che il gioco stesso non andrà sicuramente oltre le 6 ore di gioco "pieno".
    Vuoi prenderlo? Consideralo un antipasto a God of War III, anzi se te lo prendi e poi lo dai in permuta per GoWIII è meglio xD

    ok mi hai convinto me lo incul* il guerriero dell'apocalisse
    allora è inutile sto gioco... <_<
    vabbò allora prendo AC2 tra qualke giorno
    OT/x ora sto giocando solo con 8 demo XD/OT
     
    Top
    .
  4. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho deciso con mio fratello in società di comprarci la Ps3 ma ho un dubbio. Meglio Slim o Fat? E poi quale gioco mi consigliate di comprare? io avevo pensato a CoD 6 ma dà come me ne anno parlato...dicono che sfutti un bordello le ventole della PS3 e quindi alto rischio di Ylod.
     
    Top
    .
  5. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che rischi e rischi..:asd: non è vero..seno chiunque abbia cod e ci giochi online avrebbe sfatto la consolle.Cmq slim o fat è indifferente,cambia solo l'estetica
     
    Top
    .
  6. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu altair c'è l'hai slim o fat?
     
    Top
    .
  7. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Master_Dragon @ 20/1/2010, 18:31)
    ke mi consigliate tra AC2 e Darksiders??

    sicuramente AC2,ma se non hai giocato al primo ti consiglio di prenderlo(che resta un capolavoro,anche se molti lo criticano) e successivamente il secondo..
    Darksiders è anche un gran bel gioco,molto simile a god of war(non che questo sia un difetto) ma con spunti abbastanza originali e divertenti..prendi la tua decisione senza ripensamenti perchè qualunque dei due comprerai sarà un'ottima scelta:)
    SPOILER (click to view)
    Kuber,ma prendi una x360!
     
    Top
    .
  8. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque darksiders l'ho provato come demo e non mi sento tanto di consigliartelo.Piuttosto vidi alla Gamestop un 2x1 con AC1 e AC2.
    SPOILER (click to view)
    Darked mai comprerò una 360. Pensa a un ragazzo che vuole giocare un giorno da tanto tempo e poi vede 3 led rossi lampeggianti?Cristo và subito da lui a parlare Asd
     
    Top
    .
  9. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noto che la leggenda metropolitana dei 3 led rossi ancora esiste..
    ragazzi,questo problema è stato abilmente risolto da Microsoft ormai svariari anni fà..certo,può sempre capitare che per un motivo o per un altro si rompa la console,ma è lo stesso rischio che si corre con ps3.
     
    Top
    .
  10. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Darked il problema non è stato risolto...è stato MIGLIORATO con le Jasper e JasperV2 la stessa Microsoft ha dichiarato che ha migliorato ma non escluso i tre led rossi.
    Invece per Ps3 l'Ylod si può riparare cosa che su Xbox non si può fare.
    PS. Darked strano che parli male della PS3 dato che ti piace asd.
     
    Top
    .
  11. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la ho fat...ma perchè la avevo presa appena uscita,comunque...3 LED rossi?oddio che è..
     
    Top
    .
  12. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O________O Alty non sai cosa sono i 3 Led Rossi OMG!!!

    Sono dei led che posso venire da un momento all' altro al Xbox e sono irriparabili.
     
    Top
    .
  13. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lo immaginavo..lol ma da cosa sono dati?:asd:
     
    Top
    .
  14. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Kuber:. @ 24/1/2010, 11:32)
    O________O Alty non sai cosa sono i 3 Led Rossi OMG!!!

    Sono dei led che posso venire da un momento all' altro al Xbox e sono irriparabili.

    ODDIO!ma chi ti ha detto questa gran stronzata!??!?!ahahahah,certo che se fosse vero sarebbe un super lol..
    i 3 led rossi appaiono SOLO quando la console ha problemi nell'hardware..ovviamente il problema non è stato del tutto risolto perchè resta una probabilità,anche se bassa,che una console si possa rompere prematuramente..ma poi che dici che sono irreparabili?basta mandarla in assistenza e te la rimandano funzionante(ovviamente tutto gratis se ti si rompe nei primi due anni di vita)..non sò chi ti ha detto queste cose,ma se puoi ancora contattarlo digli da parte mia che è un immenso pirla disinformato.
    CITAZIONE
    PS. Darked strano che parli male della PS3 dato che ti piace asd.

    non la sto criticando..sto solo elogiando l'xbox 360,asd.
     
    Top
    .
  15. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lol comunque Alty e Darked ci sono solo soluzioni temporanee riguardo il problema del RROD fatte in casa o mandarla all' assistenza.A proposito mi dovete dire un gioco da comprare all' acquisto della PS3 :*gogo:
     
    Top
    .
1836 replies since 10/1/2010, 16:17   14343 views
  Share  
.