Duelli Assurdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour <*.*> Heartane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo LOLLOSAAAA!!! Voglio Quel KURIBOH XD!! Grandissimo!
     
    Top
    .
  2. LostAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    STUPENDOOOOOOOOOOOOOO sto crepando dalle risate loool
     
    Top
    .
  3. †Shen Gaoren Shanimper†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccovi il terzo episodio lol

    Seto guardò le carte che aveva pescato
    "Omfg com'è possibile che ho pescato 2 defusioni e 2 polimerizzazioni??"
    "Perchè non ti chiami Jaden Yuki" rispose Yugi
    "Ma che cazz...posiziono due carte e passo" disse Seto settando due defusioni
    "Allora è il mio turno! Pesco!" disse Babbo Natale pescando "Visto Yugi che adesso mi sono ricordato?"
    "Sì ma ti è caduto il deck per terra..." osservò Yugi
    "Ops" disse Babbo mettendosi a raccogliere le carte per terra
    "Ok adesso posso andare con il mio turno. Attivo Tattiche del Palombaro!"
    Yugi, Seto e Mokuba: "..."
    "Quindi vado a prendere una carta Palombaro dal mio deck"
    "Babbo ma non hai carte Palombaro nel deck!" disse Yugi
    "Invece sì, prendo in mano Palombaro supremo!" disse rivelando la carta
    "Wtf...prima hai detto di non averne"
    "Non l'avevo vista, ora ho messo gli occhiali" rispose Babbo "Comunque ora procedo con il mio turno! Attivo Pescata da Palombaro. Quindi scarto una carta Palombaro e pesco tuto il deck tranne 3 carte!" detto questo Babbo pescò una trentina di carte lasciandone solo tre nel deck "Che fortuna. Ora attivo Carta di Santità, perciò rimuovo tutta la mia mano e pesco la bellezza di due carte!"
    "Nooo Babbo ma sei impazzito?? Perchè l'hai attivata??" chiese disperato Yugi
    "Tanto avevo pescato 30 trappole" rispose lui
    "Ah allora va bene. Che hai pescato ora?"
    "Due trappole"
    "Ma omfg..."
    "Perciò ora posiziono due carte e passo" concluse Babbo
    "Mokuba hai una sola carta nel deck e zero in mano, quindi hai solo quella carta e poi sei fuori" lo avvertì Seto
    "Tranquillo so già che carta è, appena la attiverò ribalterà la partita e saremo al sicuro. Pesco!" disse sicuro Mokuba
    "Attivo Scherzo Palombaro, quindi rimetti nel deck la carta che hai pescato" disse Babbo
    "Nooooooooooooo e adesso come faccio???" si disperò Mokuba "Aspetta...ho ancora in campo il Safe, quindi rimuovo l'ultimo Mezuki dal cimitero e rievoco Maestro Zombie, e ripesco la carta"
    "Oh cazzo"
    "Quindi attivo Sepoltura da un'Altra Dimensione e ributto nel cimitero l'untore e due mezuki, rimuovo mezuki, evoco untore, sincronizzo Gaia, rimuovo mezuki, evoco untore, sincronizzo Stardust"
    "Ho un cugino di 6 anni che scula meno" commentò Yugi
    "Quindi attacco diretto con lo Stardust!" disse trionfante Mokuba
    "Ahhhh" Urlò soffrente Babbo Natale
    "Sììì finalmente gli abbiamo inflitto danno ai life points!" esultò Mokuba
    "Invece no, perchè attivo Macchina del Tempo Palombar-Version 1.0 Prototipo Unico al Mondo Modello "Ma chi ti caga" e recuperiamo i life points che avevamo perso"
    "Ma doh" disse Mokuba "Ok allora passo"
    "Finalmente tocca a me!" disse Yugi "Pes..." si bloccò sentendo una suoneria "Scusate è il mio cellulare...Babbo gioca tu al posto mio intanto"
    "Urrà, tremate nabbi. Ora è Babbo Natale a controllare il gioco" come risposta i due fratelli si grattarono le parti basse annoiati "Dunque ora pesco, e ora ci divertiamo, un attimo che leggo tutti gli effetti delle carte..." Babbo si chinò un attimo e gli scivolarono gli occhiali dal naso che si fracassarono a terra "Ops...ok non importa ci leggo lo stesso. Per prima cosa attivo l'effetto dello Stregone che è...Mago Nero + Mago Nero + Mago Nero...uhm...quanto fa?"
    "Vuol dire che ci vogliono 3 Maghi Neri per evocarlo" disse Seto
    "Ah ok, allora rievoco i 3 maghi neri dal cimitero"
    "Ma l'hai già evocato!"
    "Ah ok...ma allora qual'è il suo effetto?"
    "Non ha effetto, è solo un 30000 in attacco"
    "Ah bene. Allora vediamo le carte in mano...chi è questa gnocca con le cosce all'aria?"
    "Sarà la Ragazza Maga Nera"
    "No c'è scritto La Signora Spettrale...ma quant'è bona! La evoco così la vedo in ologramma!" disse Babbo evocando in attacco la Signora, che come sappiamo è uno scheletro vestito di nero con 0 in atk...
    "Ok e adesso attivo...che c'è scritto? Matusa Rincoglioniti?" si chiese Babbo fissando Maghi Riuniti "Poi c'è questa che c'è un libro nell'immagine del tutto somigliante al kamasutra...poi questa che si chiama Festa a Luci Rosse e un mostro chiamato Abile con il Palo Nero...ma che carte tiene Yugi??" si chiese fissando Formula Magica, Tempesta di Lame Rosse e Abile Mago Nero "In ogni caso, ora attivo Mazzo del Saggio, leggete voi perchè non ci leggo" Seto si mise a leggere "A parte che è Masso del Saggio...cmq non puoi attivarla, devi avere un Mago Nero"
    "Infatti ne ho tre!"
    "Devi averlo sul terreno"
    "Ah...allora attivo Defusione e lo rimetto nell'extra per rigiocare i miei tre maghi neri, ok?" disse Babbo
    "Ok"
    "Ora che ho 3 Maghi attivo Mazo del Saggio che mi fa pescare carte dal deck finchè non trovo una carta che dichiarate voi"
    "Io la sapevo un po' diversa..." commentò Mokuba
    "Tranquillo tanto ho 5 Solenni coperti e 3 Bribe in tasca" disse Seto "Ok allora dico Makyura il Distruttore, dato che è bandita non ce l'avrà di certo nel deck! Così pescherai tutto il deck e perderai"
    "Ok allora comincio a pescare...Mago della Fede, Carità Graziosa, Anfora dell'Avidità, Drago Imperatore del Chaos, Soldato dell'Oscuro Desiderio, Yata-Garasu, Ultimo Turno, Strega della Foresta Nera, Raigeki..."
    "Credo che Yugi non veda una banned da molto tempo" commentò Seto
    "...Cambiare Idea, Inversione delle Tombe, Buco Nero, Spolverino dell'Arpia, e Makyura il Distruttore, era l'ultima carta a quanto pare. Comunque ora attivo Scartata Inutile, sapete cosa fa?" chiese Babbo
    "No...ma dal nome mi sa che dev'essere molto forte"
    "Infatti mi fa scartare una carta dalla mano..."
    "E poi?"
    "E poi niente, solo questo"
    "..."
    "Però io scarto Makyura, quindi posso attivare tutte le trappole che voglio dalla mia mano in questo turno. Quindi attivo 3 Virus Epidemia Estirpatrice e sacrifico i miei Maghi Neri.
    "Cazzo rimarremo senza magie e trappole" si preoccupò Seto
    "Bene con il primo virus vi distruggo tutte le magie, con il secondo vi distruggo le magie e con il terzo...uhm...vi distruggerò tutte le magie"
    "Ma perchè scusa? Non era meglio distruggerci sia le magie che trappole?"
    "Perchè così se un virus non vede una magia la vede l'altro virus, e poi le trappole sono inutili. Comunque ora attivo Raigeki e vi distruggo lo Stardust"
    "Attivo il suo effetto, lo tributo per annullare raigeki e torna alla fine del turno" disse Mokuba
    "Ah ok...allora attivo Inversione delle Tombe, e scambiamo i deck con i cimiteri"
    "Temo che durerà ancora tanto questo duello" commentò Seto
     
    Top
    .
  4. LostAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
    VOGLIAMO DI PIU!!!
     
    Top
    .
  5. assaltatore delle stelle 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. helios..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OMG è TOPPO bello sto roflando xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!





    PS. Arrivate i soldi?
     
    Top
    .
  8. †Shen Gaoren Shanimper†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente tornò Yugi e gli chiese Seto "Come mai ci hai messo due ore?"
    "Era uno che aveva sbagliato numero"
    "Ma wtf...comunque eccoti la situazione, tu e Mokuba avete di nuovo sulle 30 carte nei deck, io ne ho una, Babbo ne ha 5 e tocca a me"
    "Vedo...vai pure allora"
    "Bene, allora comincio evocando una delle carte più forti esistenti, la sgravità stampata su carta filigranata nonchè un drago dalla potenza inaudita, preparatevi a vedere..." cominciò Seto
    "Pesca la tua ultima carta, buffone" lo interruppe Yugi
    "Ma allora sai giocare...pesco. E comunque dicevo, evoco Kaibaman!" disse evocando un ridicolo 200 in atk
    "Dovremmo avere paura di quello?"
    "Infatti no. Lo tributo ed evoco speciale un Drago Bianco Occhi Blu! Ho vinto!!!" urlò Seto euforico
    "No non hai vinto, dovresti attaccarci..." ribattè Yugi mettendo coperta una carta tirata fuori dalla tasca pensando "Questo è il vantaggio di giocare senza bustine"
    "Invece no, ho vinto" disse Seto
    "Ci devi attaccare diretto e poi forse hai vinto" ripetè Yugi
    "No ho vinto automaticamente, se in questo gioco evochi il drago bianco vinci! È così che ho vinto ai nazionali!"
    "I nazionali sezione under 8 years-old only for trass-men senza judges e senza premi?" chiese Yugi
    "Proprio quella" disse fiero Seto
    "Allora non mi importa, se non attacchi non vinci"
    "Allora ti accontento, attacco!" disse Seto
    "Scopro Forza Riflessa!" urlò Yugi incrinando i vetri della sala
    "Lo sapevo! E io in risposta scopro Giudizio Solenne, e per sicurezza ne scopro altri 4 insieme a 3 Corruzioni!" urlò Seto ancora più forte
    "Ok vediamo la catena come risolve...Bribe annulla la tua Bribe, quindi l'altra Bribe annulla Solenne, Solenne annullato non annulla il Solenne che annulla un altro Solenne che quindi non annulla l'altro Solenne che può quindi annullare l'altro Solenne che invece non annulla il Solenne che annulla il primo Solenne, in poche parole paghi 5 volte la metà dei vostri life points e noi peschiamo due carte" disse Yugi
    "Wow Yugi, ma allora tu sei un judge bravissimo!" disse ammirato Babbo Natale
    "No ho sparato tutto a muzzo per non farci annullare la Mirror..." disse sottovoce Yugi
    "Noooo il mio drago bianco!" disse Seto vedendo il suo drago distruggersi
    "Ora siete a 250 life points, e tocca a te Babbo" disse Yugi
    "Bene, le ultime 5 carte del mio deck sono 4 Hinotama che fanno 500 danni all'aversario e una Scintille che fa 200 danni, pescherò sicuramente la carta vincente quindi!" disse sicuro Babbo
    "Pesco" disse Babbo estraendo la carta e rimanendo a fissarla sbalordito

    Che dite? Che carta avrà mai pescato Babbo Natale? :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    LOOOOOOOOOOOL

    CITAZIONE
    Bribe annulla la tua Bribe, quindi l'altra Bribe annulla Solenne, Solenne annullato non annulla il Solenne che annulla un altro Solenne che quindi non annulla l'altro Solenne che può quindi annullare l'altro Solenne che invece non annulla il Solenne che annulla il primo Solenne, in poche parole paghi 5 volte la metà dei vostri life points e noi peschiamo due carte

    Ora chiamo Hell0 per confermare.
     
    Top
    .
  10. assaltatore delle stelle 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    immagino avra pescato scintille :asd:
     
    Top
    .
  11. kingtigerxxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahahha bellissima xD
     
    Top
    .
  12. LostAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avrà sicuramente pescato un pallombaro scintillante XD
     
    Top
    .
  13. Seymour <*.*> Heartane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow Yugi, ma allora tu sei un judge bravissimo!" disse ammirato Babbo Natale
    "No ho sparato tutto a muzzo per non farci annullare la Mirror..." disse sottovoce Yugi

    che dire.....ti stimo troppo!!! sono quasi caduto giu dalla sedia quando l'ho letto!!!ahahahahah asd xd LOL
     
    Top
    .
  14. hope destiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    trp lollosissimaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Shen T_T
     
    Top
    .
50 replies since 29/8/2009, 19:54   3809 views
  Share  
.