il 4fun + competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko97 @ 10/10/2009, 15:23)
    Ma come fate a dire che il Macro Monarca il gigapianta il morfotronico e l'incantatore sono for fun ?
    Il for fun migliore è il bestia cristallo !

    Il bestia cristallo non è 4Fun o.o Come neanche Macro Monarca, Incantatore, Morfotronico e Gigapianta... Sono semplicemente inferiori agli altri mazzi del meta attuale, ma con un po' di sculo li possono battere xD Piuttosto... Il Rana lo devo provare *-*
     
    Top
    .
  2. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OMG quoto mirko: incantatore, giga e Macro sono nel meta... li giocano in parekki.. e sono molto forti... anche il morfotronico è forte, ma va un po' a culo, per questo insieme a crystal e rana è il miglio for fun..
     
    Top
    .
  3. CH@OS 3MP3RI0R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il 4fun migliore è il cristal beast, secondo me è un 4fun xke se nn peski abbondanza di cristalli alle prime mani hai poke probabilità di vittoria...

    il macro-monarch nn è assolutamente un forfun xke mette molto in difficoltà mazzi cm LL,BW
     
    Top
    .
  4. __Puck.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Crystal Beast se si scula un po' fa veramente male :*zizi: è senza dubbio uno dei migliori 4fun in circolazione *o* Anche se l'incantatore con l'Arcanite/Assalto deve fare parecchio amle :asd:
     
    Top
    .
  5. stopper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente l'incantatore,il morfotronico e il gigapianta non sono 4fun,l'incantatore puo essere 4fun senza ivillaggi e le cittadelle,ma se ci sono puo tranquillamente battere dei deck del calibro di GB...

    Il morfotronico a prima vista puo sembrare scarso,ma come mi è sccesso oggi ad evocare 3 sinchro in un turno o a riuscire ad avere cellulare,cellulare,skateboard,radio e stereo nel terreno non è facile da fare nemmeno per i più forti mazzi da meta,però anche se il morfo è molto forte non puo decisamente competere contro un incantaore fatto per bene.

    Poi per ultimo il pianta,che dire che questo deck è un 4 fun è come dire che un misto è competitivo,è vero il giga potrebbe essere instabile ma quando ti cala strdust,stardust,colossale e rosa nera in un turno voglio vedere se i vostri amati4 fun li buttano giù...

    Comunque secondo me il 4fun più forte e più divertente (che io giocavo XD)è il Ben Kei OTK
     
    Top
    .
  6. dario94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il 4fun più forte e divertente per me è il Crystal Beast, ma anche il dark world mi piace! Peccato per COSR bannata :(
     
    Top
    .
  7. Epion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UFOroid Fighter.
     
    Top
    .
  8. Narmak 95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ojama Powaaaaaaaaaaa
    secondo me l'ojama XD è anche divertente image image
     
    Top
    .
  9. Mirko97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario94 @ 10/10/2009, 22:59)
    Il 4fun più forte e divertente per me è il Crystal Beast, ma anche il dark world mi piace! Peccato per COSR bannata :(

    O_____________O
    Il Dark World non è un for fun
     
    Top
    .
  10. tonyraz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il dark world kon le modifike di richard potrà kompetere kon i mazzi del meta attuale... komunque esprimete altre opnioni se volete!
     
    Top
    .
  11. CH@OS 3MP3RI0R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il DW nn è un 4fun se fatto molto bene ma nn imenticate ke COSR è stata anke bannata quindi è un po calato
     
    Top
    .
  12. TucanoTraceur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il MacroMonarca non mi piace....è molto meglio il macro e ba....fatto bene rimuovi tutte le carte e chiudi coi Ciccioni....
     
    Top
    .
  13. tonyraz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto chaos... il DW è un signor deck komunque ho un vuoto di memoria kos'era cosr???
    x tucano: il marco monarca lo recluto kompetitivo un 4fun kon la rimozione è il D.D. warrior molto bello
     
    Top
    .
  14. Mirko97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyraz @ 11/10/2009, 10:56)
    quoto chaos... il DW è un signor deck komunque ho un vuoto di memoria kos'era cosr???
    x tucano: il marco monarca lo recluto kompetitivo un 4fun kon la rimozione è il D.D. warrior molto bello

    Carta del ritorno sicuro
     
    Top
    .
  15. CH@OS 3MP3RI0R
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la carta del ritorno sicuro scombava tantissimo cn qst mazzo xke molti mostri DW qnd venivano scartati venivano evocati dal cimitero e facevi +1 in mano
    cn
     
    Top
    .
78 replies since 24/8/2009, 09:48   931 views
  Share  
.