Nintendo Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 1/5/2011, 14:03)
    CITAZIONE (saiko; @ 1/5/2011, 13:14) 
    Sono tutti rumor.
    Quelle immagini potrebbero essere fanmade.

    CITAZIONE (KATANA74 @ 30/4/2011, 23:14) 
    LoL un po' superiore alla 360, peccato che due anni dopo o forse anche prima escono le nuove console fisse Microsoft e Sony che owneranno in modo esorbitante la Nintendo...come sempre.

    Come ha detto,scusi? :rotfl:

    Sono stato chiaro invece...la nintendo non può continuare a fare console di una generazione indietro alle altre. Graficamente parlando ovvio.
    La wii ha la grafica della ps2, la wii 2 avrà la grafica dell'xbox?
    Ok, ma non sarà minimamente paragonabile a quella della ps4 e della nuova console microsoft perchè sarà quasi sicuramente una nuova generazione.

    La nintendo ha molta innovazione, ma in grafica e seri contenuti...no non ci siamo.
    Poi per l'amor di dio...c'è a chi piace e qui non si discute.

    Grafica, grafica e ancora grafica.
    Un gioco potrà essere quanto più reale vogliate, ma se ha il Gameplay e la profondità di una pozzangera me ne sbatto della grafica.
    E' vero che graficamente e a livello hardware il Wii è inferiore a Xbox e Play, ma i giochi e i contenuti li ha.
    Se poi volete giocare a COD o a Fifa/Pes lo fate su altre console, ma non venite a gettar merda sulle altre.


    CITAZIONE (Mv7_Andre @ 1/5/2011, 14:12) 
    Diciamocelo... La Wii è per chi ha voglio di giocare ogni tanto, con gli amici, perchè se uno vuole giocare a Cod sulla Wii..... :rotfl:

    Anche perchè siete indietro, xBox ha Kinect e Ps3 ha Move, l'unica cosa che avete di diverso sono i Super Mario, qualche gioco di Pokemon e Yugi a Muzzo,e i giochi tipo Wii Sport D:

    Evitiamo di sparar cazzate.
    Il Wii ha il sensore, gli altri copiano, chi meglio chi peggio.
     
    Top
    .
  2. .hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 1/5/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (saiko; @ 1/5/2011, 13:14) 
    Sono tutti rumor.
    Quelle immagini potrebbero essere fanmade.

    CITAZIONE (KATANA74 @ 30/4/2011, 23:14) 
    LoL un po' superiore alla 360, peccato che due anni dopo o forse anche prima escono le nuove console fisse Microsoft e Sony che owneranno in modo esorbitante la Nintendo...come sempre.

    Come ha detto,scusi? :rotfl:

    Sono stato chiaro invece...la nintendo non può continuare a fare console di una generazione indietro alle altre. Graficamente parlando ovvio.
    La wii ha la grafica della ps2, la wii 2 avrà la grafica dell'xbox?
    Ok, ma non sarà minimamente paragonabile a quella della ps4 e della nuova console microsoft perchè sarà quasi sicuramente una nuova generazione.

    La nintendo ha molta innovazione, ma in grafica e seri contenuti...no non ci siamo.
    Poi per l'amor di dio...c'è a chi piace e qui non si discute.

    Si, appunto, quello schermo sul controler sembra un copia-incolla.

    Un pò? Ma se Sony e Microsoft ci hanno aggiunto kinect e compagnia solo ora mentre la nintendo ha scoperto il telecomando magico ne lontano 2006? Contenuti carenti? Ma prima di parlare, giocateci :ehooo:
    Vorrei proprio sapere chi ha almeno provato i grandi giochi, che ricordo non essere solo pokemon e super mario.
     
    Top
    .
  3. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grafica, grafica e ancora grafica.
    Un gioco potrà essere quanto più reale vogliate, ma se ha il Gameplay e la profondità di una pozzangera me ne sbatto della grafica.
    E' vero che graficamente e a livello hardware il Wii è inferiore a Xbox e Play, ma i giochi e i contenuti li ha.
    Se poi volete giocare a COD o a Fifa/Pes lo fate su altre console, ma non venite a gettar merda sulle altre.

    Non fraintendere...so benissimo che per cod e fifa ci sono altre console.
    Mi arrabbio perchè so che la nintendo può dare molto di più e può anche aprirsi ad altri settori ed invece non lo fa...è da quando avevo 6 anni che non mi manca MAI qualcosa della nintendo, quindi so di cosa parlo.
    CITAZIONE
    Vorrei proprio sapere chi ha almeno provato i grandi giochi, che ricordo non essere solo pokemon e super mario.

    Ho mario kart ed altri giochi...in genere ci gioca mia sorella
    ho anche Monster Hunter Tri...carino...ma se ripenso a quello per psp che ti drogava non era proprio un gioco che aspettavo così su wii...

    ...in sostanza la Nintendo ha la fantasia, ha tante cose, ma gli manca la serietà ed una seria innovazione per titoli un po' "diversi"

    Ma poi sono il primo e lo sarò sempre a difendere la Nintendo, è solo che la strada che sta prendendo non mi piace...poi se ha scelto quella...bè...vorrà dire che dovrò rinunciarci :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Io ho giocato molti giochi Wii, e non sono stato per niente deluso, anzi.
    Poi sono gli altri che spalano merda come al solito.
    Io la Wii me la sono comprata il primo anno che è uscita, ed è stata la mia prima console da TV.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 1/5/2011, 17:38) 
    ...in sostanza la Nintendo ha la fantasia, ha tante cose, ma gli manca la serietà ed una seria innovazione per titoli un po' "diversi"

    Tu, come altri, vorresti titoli più seri che non siano il solito Mario... che però non rispecchierebbero la Nintendo.
    E' come se su Ps3 vorrei i platform. Quanti ne trovo? E quanti sono sviluppati da Sony?

     
    Top
    .
  6. •Reborn!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðøttø @ 1/5/2011, 18:02) 
    CITAZIONE (KATANA74 @ 1/5/2011, 17:38) 
    ...in sostanza la Nintendo ha la fantasia, ha tante cose, ma gli manca la serietà ed una seria innovazione per titoli un po' "diversi"

    Tu, come altri, vorresti titoli più seri che non siano il solito Mario... che però non rispecchierebbero la Nintendo.
    E' come se su Ps3 vorrei i platform. Quanti ne trovo? E quanti sono sviluppati da Sony?

    Little Big Planet 1 e 2, e credo che tu non possa fiatare sulla loro bontà. Quello che cerco su Wii (così come katana) è qualche titolo di spessore alla Red Dead Redemption, Mass Effect, Assassin's Creed ecc...Cazzo, dopo un po' Mario e compagna bella stufano...Se vedi le classifiche dei migliori giochi wii ci sono sempre gli stessi, i 2 galaxy, DK return, un moster hunter che c'è a chi piace e a chi no e qualche metroid...Poi vuoto D: Non ci sono neanche molti Zelda (che è un giocone), anzi, 1 ed è la masterizzazione per wii di quello GC...Cioè, un solo Zelda (SS che uscirà a breve) in tutta la generazione? :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Reborn! @ 1/5/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (Ðøttø @ 1/5/2011, 18:02) 
    Tu, come altri, vorresti titoli più seri che non siano il solito Mario... che però non rispecchierebbero la Nintendo.
    E' come se su Ps3 vorrei i platform. Quanti ne trovo? E quanti sono sviluppati da Sony?

    Little Big Planet 1 e 2, e credo che tu non possa fiatare sulla loro bontà. Quello che cerco su Wii (così come katana) è qualche titolo di spessore alla Red Dead Redemption, Mass Effect, Assassin's Creed ecc...Cazzo, dopo un po' Mario e compagna bella stufano...Se vedi le classifiche dei migliori giochi wii ci sono sempre gli stessi, i 2 galaxy, DK return, un moster hunter che c'è a chi piace e a chi no e qualche metroid...Poi vuoto D: Non ci sono neanche molti Zelda (che è un giocone), anzi, 1 ed è la masterizzazione per wii di quello GC...Cioè, un solo Zelda (SS che uscirà a breve) in tutta la generazione? :facepalm:

    Io non critico niente, è solo che come hai confermato te, di platform su PS3 non è che ci sia chissà quanta varietà.
    Così come giochi alla Mass Effect su Wii, ovvio.

    Vuoi titoli di spessore oltre alle saghe Nintendo? Accontentato: Madworld, Red Steel 2, Disaster, Okami, Muramasa, Monster Hunter 3, Last Story, Xenoblade, No More Heroes 1/2, De Blob 1/2 sono i primi che mi vengono in mente.
    Ovviamente i titoli Nintendo sono i predominanti, ma non dite che poi non c'è altro.
    Senza tirare poi in ballo il WiiShop che vanta Lost Winds e World of Goo tra tutti.


    Parlando di Zelda: Click
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Reborn! @ 1/5/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (Ðøttø @ 1/5/2011, 18:02) 
    Tu, come altri, vorresti titoli più seri che non siano il solito Mario... che però non rispecchierebbero la Nintendo.
    E' come se su Ps3 vorrei i platform. Quanti ne trovo? E quanti sono sviluppati da Sony?

    Little Big Planet 1 e 2, e credo che tu non possa fiatare sulla loro bontà. Quello che cerco su Wii (così come katana) è qualche titolo di spessore alla Red Dead Redemption, Mass Effect, Assassin's Creed ecc...Cazzo, dopo un po' Mario e compagna bella stufano...Se vedi le classifiche dei migliori giochi wii ci sono sempre gli stessi, i 2 galaxy, DK return, un moster hunter che c'è a chi piace e a chi no e qualche metroid...Poi vuoto D: Non ci sono neanche molti Zelda (che è un giocone), anzi, 1 ed è la masterizzazione per wii di quello GC...Cioè, un solo Zelda (SS che uscirà a breve) in tutta la generazione? :facepalm:

    Vorresti tanti Zelda così potreste lamentarvi anche perchè quello verrebbe sfruttato troppo?1 Zelda per gen va più che bene,così ne viene fuori uno più figo.
    SPOILER (click to view)
    Comunque ci sono anche quelli su DS,vabè.

    Quoto tutti i titoli citati da Dotto e rilancio di Epic Mickey,Tatsu vs Capcom e RE Darkside Chronicles(perchè umbrella fa cagare) :scisci:
    Ah,da Wiishop poi tutti i Bit.Trip :sasa:
     
    Top
    .
  9. •Reborn!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se hai visto qualche video di LBP2, ma per me lo Zelda più bello uscito fino ad ora in questa generazione è un livello creato su quel gioco, quindi cancella l'assenza di varietà che c'è DI TUTTO su LBP2 :asd: E poi...I titoli di spessore sono quelli col metacritic alle stelle, per me Super Mario Galaxy 1 e 2, SSBB, DK Return e pochi altri sono titoli di spessore, non molti di quelli citati da te:
    Madworld (un gioco dove agitando il controller alla cazzo uccidi chiunque, per il resto qualche salto e qualche minigioco carino...? Titolo di spessore?), Red Steel 2 (Grandissima delusione, vedi Metacritic, e solo col Remote Plus D:), Disaster (Non lo conosco, non mi esprimo), Okami (Ok, anche se è della scorsa gen ma va bè, è un bel gioco), Muramasa (Si, bello, anche se è un gioco alla PSN Store XBLA), Monster Hunter 3 (Nulla da dire), Last Story (Ma deve ancora uscire D:), Xenoblade (Vedi Last Story), No More Heroes 1/2 (Ok, belli), De Blob 1/2 (Carini ma non sono titoli di spessore -_-), Epic Mickey (Mi sembra una brutta copia di Galaxy...Carino ma nulla più...),Tatsu vs Capcom (Non lo conosco) e RE Darkside Chronicles (Non lo conosco)...E non mi avete citato Dead Space 1, che è bello.
    Dai su, vogliamo vedere se reggono il confronto di God of War, Halo 3 e Reach, Gears of War 1 e 2, Red Dead Redemption, Metal Gear Solid 4, Mass Effect 1 e 2, i 2 Bioshock, Assassin's Creed vari, I 2 UNCHARTED, SSF4, Mortal Kombat 9, TES4: Oblivion, Dragon Age 1 e 2, Killzone 2 e 3, Crysis 2, Fallout 3 e New Vegas, Bayonetta, Darksiders...E quest'anno escono titolucci ome L.A. Noire, DUKE NUKEM FOREVER, inFamous 2, GoW 3, WKC2, Brink, Alice:Madness return, Dungeon Siege III, Shadows of the Damned, MGS: Rising, Batman Arkham City, Resistance 3, RAGE, Uncharted 3, TES 5: Skyrim, The Last Soy (Seguito di quel capolavoro di Shadow of Colossus)...
    E senza tirare in ballo PSN e XBLA che vantano titoloni come Braid, Limbo, Super Meat Boy, Castle Crasher, Stacking e molti altri che non sto a dirvi, anche perché non compro spesso sul PSN...
    EDIT: Io non mi sto lamentando di mario e company, dico solo che dopo un po stufano, un paio di zelda non avrebbero fatto male...
     
    Top
    .
  10. .hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè nessuno ha citato Metroid Prime Trilogy? Se questo non è di spessore, dimmi tu cosa lo è.
     
    Top
    .
  11. •Reborn!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Reborn! @ 1/5/2011, 22:40) 
    Dai su, vediamo se reggono il confronto di God of War, Halo 3 e Reach, Gears of War 1 e 2, Red Dead Redemption, Metal Gear Solid 4, Mass Effect 1 e 2, i 2 Bioshock, Assassin's Creed vari, I 2 UNCHARTED, SSF4, Mortal Kombat 9, TES4: Oblivion, Dragon Age 1 e 2, Killzone 2 e 3, Crysis 2, Fallout 3 e New Vegas, Bayonetta, Darksiders...E quest'anno escono titolucci ome L.A. Noire, DUKE NUKEM FOREVER, inFamous 2, GoW 3, WKC2, Brink, Alice:Madness return, Dungeon Siege III, Shadows of the Damned, MGS: Rising, Batman Arkham City, Resistance 3, RAGE, Uncharted 3, TES 5: Skyrim, The Last Soy (Seguito di quel capolavoro di Shadow of Colossus)...
    E senza tirare in ballo PSN e XBLA che vantano titoloni come Braid, Limbo, Super Meat Boy, Castle Crasher, Stacking e molti altri che non sto a dirvi, anche perché non compro spesso sul PSN...

    E' un titolo di spessore, ma sono comunque pochi...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Reborn! @ 2/5/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (•Reborn! @ 1/5/2011, 22:40) 
    Dai su, vediamo se reggono il confronto di God of War, Halo 3 e Reach, Gears of War 1 e 2, Red Dead Redemption, Metal Gear Solid 4, Mass Effect 1 e 2, i 2 Bioshock, Assassin's Creed vari, I 2 UNCHARTED, SSF4, Mortal Kombat 9, TES4: Oblivion, Dragon Age 1 e 2, Killzone 2 e 3, Crysis 2, Fallout 3 e New Vegas, Bayonetta, Darksiders...E quest'anno escono titolucci ome L.A. Noire, DUKE NUKEM FOREVER, inFamous 2, GoW 3, WKC2, Brink, Alice:Madness return, Dungeon Siege III, Shadows of the Damned, MGS: Rising, Batman Arkham City, Resistance 3, RAGE, Uncharted 3, TES 5: Skyrim, The Last Soy (Seguito di quel capolavoro di Shadow of Colossus)...
    E senza tirare in ballo PSN e XBLA che vantano titoloni come Braid, Limbo, Super Meat Boy, Castle Crasher, Stacking e molti altri che non sto a dirvi, anche perché non compro spesso sul PSN...

    E' un titolo di spessore, ma sono comunque pochi...

    Non penso che tutti i titoli che hai citato tu siano di spessore,e comunque...è diventato Wii vs 360&PS3?
    Beh,si parla del Project Cafè,non di altro.Se pensate che Nintendo sfrutti male alcuni brand e altri troppo sono fatti vostri,bye.
     
    Top
    .
  13. •Reborn!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutti tutti sono titoli di spessore, chiedi in giro ^^ Ma infatti non ho mai detto che dovete accettare la mia opinione punto e basta senza discutere, l'ho solo esposta...
     
    Top
    .
  14. .hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa tanto. E' come se io andassi nel topic dei milanisti a dire che la juve, anche se quest'anno è presa maluccio, è la più forte di tutte le squadre. E' ovvio che per te i tuoi siano tutti titoli di spessore, ed è ovvio per noi che quelli che ti abbiamo citato lo siano altrettanto. Quindi è inutile andare avanti con questo discorso.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Secondo me Nintendo s facesse uscire la consolle in Giapponia (lòl) a fine 2012/inizio2013 esce una signor consolle. :fifi:
     
    Top
    .
251 replies since 23/8/2009, 23:18   2834 views
  Share  
.