Nintendo Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Blitz™ @ 16/10/2011, 13:29) 
    Ragazzi,io ed un mio amico vorremmo comprare dal giappone il 3DS in bundle con MH,sappiamo già che il gioco sata totalmente in jap ma vorremmo sapere se il 3DS potremmo settarlo in italiano,qualcuno sa se si può fare????
    Grazie mille a colui che ci rispondera.

    Non penso proprio,ma anche se potessi,il 3DS è region-locked,quindi potresti giocare solo con giochi JAP :sisi:
     
    Top
    .
  2. ¬Blitz™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiko; @ 16/10/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (¬Blitz™ @ 16/10/2011, 13:29) 
    Ragazzi,io ed un mio amico vorremmo comprare dal giappone il 3DS in bundle con MH,sappiamo già che il gioco sata totalmente in jap ma vorremmo sapere se il 3DS potremmo settarlo in italiano,qualcuno sa se si può fare????
    Grazie mille a colui che ci rispondera.

    Non penso proprio,ma anche se potessi,il 3DS è region-locked,quindi potresti giocare solo con giochi JAP :sisi:

    kk grazie allora mi tocca prenderlo dai ladri-stop :...: :...:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nintendo ha comunicato che venerdi 21 ottobre terrà una conferenza stampa relativa al 3DS nel corso della quale il CEO Satoru Iwata parlerà del nuovo firmware, dell'aggiornamento dell'eShop e dell'introduzione dei DLC come per le console casalinghe, oltre ad altre novità. La presentazione sarà trasmessa alle ore 20:00 in Giappone (13:00 in Italia).

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nintendo ha rilasciato la lista dei nuovi prodotti scaricabili attraverso Nintendo eShop, Canale Wii Shop e Nintendo DSi Shop per questa settimana:

    Nintendo 3DS (Virtual Console)
    ADVENTURE ISLAND

    Nintendo DSiWare
    Furry Legends
    Rytmik Retrobits

    Demo WiiWare
    3D Pixel Racing

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    Impressioni dal Lucca Comics:

    - Zelda: il motion plus funziona bene e tirare con l'arco è una ficata, così come la parata con lo scudo;
    - Mario kart: l'effetto 3D dell'aliante è pazzesco;
    - La presenza di Xenoblade che non mi aspettavo;
    - Ocarina 3D e Four Swords con relativi torneini a premi, più quelli onnipresenti con New Super Mario bros. Wii
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “We are already preparing a new game, a game in the series for the Nintendo 3DS, but don’t think that it is a direct sequel to the Zelda titles released on DS. We are talking about a new game, but it takes much of what has been done on previous handhelds.”

    So, does this news rule out Majora’s Mask for 3DS? Absolutely not. In fact, Aonuma revealed that he’s spoken to Miyamoto about the idea, though Nintendo has decided to make a completely original game because it didn’t seem right releasing two remakes so quickly.

    “It’s something I’m asked about often and I assure you that it is something I’ve spoken to Miyamoto about. But recently we released The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D as a remake. We are considering the idea, but it didn’t seem right to launch a remake one after another, so the next Zelda game on 3DS will be original.”

    http://nintendoeverything.com/77215/new-ze...still-possible/
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Nintendo ha annunciato un bundle di Zelda OoT3D con un 3DS nero serigrafato,e non è una bufala:


    Non ho parole,probabilmente dalla prossima gen passo principalmente a Sony.
     
    Top
    .
  8. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH

    che presa per il culo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nisashi @ 8/11/2011, 16:02) 
    AHAHAHAH

    che presa per il culo

    Prima il pricecut e ora questo...probabilmente darò dentro il mio aqua blue per questo.
    Chissà,magari il restyle in uscita chissà quando subirà un pricecut entro un mese dall'uscita...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    Altra dimostrazione di come abbiano gestito da schifo la console.
    Poi ancora Zelda, ma basta! D'accordo che sono 25 anni, ma Samus dove la lasciamo?

    Parlando del nuovo modello... beh, lo stemma Hylia potevano farlo anche più grande. E a questo punto sono curioso sul prezzo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðøttø @ 8/11/2011, 22:52) 
    Altra dimostrazione di come abbiano gestito da schifo la console.
    Poi ancora Zelda, ma basta! D'accordo che sono 25 anni, ma Samus dove la lasciamo?

    Parlando del nuovo modello... beh, lo stemma Hylia potevano farlo anche più grande. E a questo punto sono curioso sul prezzo.

    200€,se non ricordo male...
    Per Metroid ormai ho perso le speranze,ma comunque penso di rivendere il mio con Zelda al GS e di prendere questo,mi tenta troppo...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiko; @ 8/11/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (Ðøttø @ 8/11/2011, 22:52) 
    Altra dimostrazione di come abbiano gestito da schifo la console.
    Poi ancora Zelda, ma basta! D'accordo che sono 25 anni, ma Samus dove la lasciamo?

    Parlando del nuovo modello... beh, lo stemma Hylia potevano farlo anche più grande. E a questo punto sono curioso sul prezzo.

    200€,se non ricordo male...
    Per Metroid ormai ho perso le speranze,ma comunque penso di rivendere il mio con Zelda al GS e di prendere questo,mi tenta troppo...

    Almeno i prezzi dei bundle li sanno ancora fare.
    Per la questione Metroid: è vero che in Jappolandia non se lo cagano molto, ma almeno fatelo per la memoria del buon vecchio Gunpei. Forse così suona troppo da fissato :asd: , ma cazzo non annunciare un beneamata minchia proprio non va bene.

    In tutta onestà un pensierino al bundle l'ho fatto pure io, specie con Mario Kart alle porte.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðøttø @ 8/11/2011, 23:13) 
    CITAZIONE (saiko; @ 8/11/2011, 22:54) 
    200€,se non ricordo male...
    Per Metroid ormai ho perso le speranze,ma comunque penso di rivendere il mio con Zelda al GS e di prendere questo,mi tenta troppo...

    Almeno i prezzi dei bundle li sanno ancora fare.
    Per la questione Metroid: è vero che in Jappolandia non se lo cagano molto, ma almeno fatelo per la memoria del buon vecchio Gunpei. Forse così suona troppo da fissato :asd: , ma cazzo non annunciare un beneamata minchia proprio non va bene.

    In tutta onestà un pensierino al bundle l'ho fatto pure io, specie con Mario Kart alle porte.

    E anche 3DLand :zizi:
    Quando diamine si decidono a fare uscire Animal Crossing? :ç_ç:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiko; @ 8/11/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (Ðøttø @ 8/11/2011, 23:13) 
    Almeno i prezzi dei bundle li sanno ancora fare.
    Per la questione Metroid: è vero che in Jappolandia non se lo cagano molto, ma almeno fatelo per la memoria del buon vecchio Gunpei. Forse così suona troppo da fissato :asd: , ma cazzo non annunciare un beneamata minchia proprio non va bene.

    In tutta onestà un pensierino al bundle l'ho fatto pure io, specie con Mario Kart alle porte.

    E anche 3DLand :zizi:
    Quando diamine si decidono a fare uscire Animal Crossing? :ç_ç:

    Non ho nominato 3D Land perchè dopo i bestemmioni con Sunshine nei livelli platform e soprattutto dopo DK Country Returns, ho detto basta ai platform. Anche se ho amato Mario Land.

    Riguardo AC trepido anch'io perchè è un giochino strepitoso. E perchè dopo quello per GC sono in astinenza da troppo :asd:

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðøttø @ 8/11/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (saiko; @ 8/11/2011, 23:18) 
    E anche 3DLand :zizi:
    Quando diamine si decidono a fare uscire Animal Crossing? :ç_ç:

    Non ho nominato 3D Land perchè dopo i bestemmioni con Sunshine nei livelli platform e soprattutto dopo DK Country Returns, ho detto basta ai platform. Anche se ho amato Mario Land.

    Riguardo AC trepido anch'io perchè è un giochino strepitoso. E perchè dopo quello per GC sono in astinenza da troppo :asd:

    Purtroppo io non ho giocato a quello per GC ma a WW e LGTTC,mi piacerebbe recuperare anche quello :scisci:


    Comunque,come fai a non comprare qualcosa con MARIO TANOOKI? :addit:
     
    Top
    .
251 replies since 23/8/2009, 23:18   2834 views
  Share  
.