persone che prevedono il futuro: realtà o coincidenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me succede in continuazione, sogno cose che ritengo stupidaggini e poi succedono sul serio...ma non immagini, interi discorsi, giornate e robe così.
    All'età di 8 anni ho sognato di essere in una casa che non conoscevo davanti ad un computer mentre guardavo un cartone del quale non sapevo niente.
    A 16 anni ho guardato Hellsing ed era la stessa identica scena, sapevo anche quello che avrebbe detto il personaggio prima che lo dicesse...sta cosa è durata sui 5 minuti O___O In + mi sono trasferito e la casa che vedevo è quella in cui abito attualmente.
    Proprio a me che sono una persona razionale al 100% devono capitare ste cose :asd:

    Poi mia madre quando era giovane ha sognato di un bambino annegato in piscina e 2 giorni dopo la notizia era sui giornali o__o
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    You are pretteh

    Group
    Member
    Posts
    5,947
    Reputation
    0
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    una volta ho sognato che andavo in bicicletta con ginocchiere, parastinchi paragomiti ecc. il giorno dopo mi sono slogato il polso cadendo dalla bici
     
    Top
    .
  3. Kid_Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sogno cose che accadranno alcuni giorni dopo, però me ne ricordo solo quando accadono e mi vengono strani giramenti di testa
     
    Top
    .
  4. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato che gareggiavo in una gara street con una mini 4wd! Ma il sogno era sfuocato! Eh, non ho mai affrontato seriamente una gara street e non tocco una mini da più di 3 anni e non sono in forma fisicamente per stare dietro correndo ad una mini 4wd (non sapete che fatica)! Se è un sogno premonitore sarebbe incredibile ma spero di no... non sono preparato! sarebbe bello avere delle visioni del proprio futuro... così non faremmo certi errori stupiti e la nostra vita sarebbe migliore!
     
    Top
    .
  5. Ozzy osbourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora piglierete per il culo su ciò che è successo a me...ma pazienza...io una notte...dopo che la sera prima ero ubriaco perso e avvo suonato talmente tanto da nn capire neppure chi ero e dove ero,andi a dormire verso le 5 del mattino... la stanchezza e la musica della sera prima mi fece crollare come un sasso su un letto(nn mio) ...nel sogno ho immaginato la sera prima in tutto e per tutto..solo che poi mentre andavo a dormire mi immaginavo di scrivere una canzone dal titolo "she's gone"...il bello di questa storia è che quella canzone io me la ricordo ancora adesso e fa tuttot'ora parte del mio repertorio personale!..
    altro caso (che però penso sia fortuna...)io amavo e amo tutt'ora una ragazza...molto bella...per farla breve... io songo che glielo chiedo, e lei dice si...ricordo ancora le parole del sogno,sapete perchè? è successo esattamente quello che ho sognato..persino le parole erano quelle(nn tutte eh)...concludendo..
    io nn so cosa pensare...però una piccola idea me la sono fatta...penso che la mente umana se solo se ne rendesse conto può arrivare a fare cosi che noi nemmeno immagianiamo lontanamente!!..
     
    Top
    .
  6. Yangus ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ozzy osbourne @ 2/6/2010, 02:03)
    ora piglierete per il culo su ciò che è successo a me...ma pazienza...io una notte...dopo che la sera prima ero ubriaco perso e avvo suonato talmente tanto da nn capire neppure chi ero e dove ero,andi a dormire verso le 5 del mattino... la stanchezza e la musica della sera prima mi fece crollare come un sasso su un letto(nn mio) ...nel sogno ho immaginato la sera prima in tutto e per tutto..solo che poi mentre andavo a dormire mi immaginavo di scrivere una canzone dal titolo "she's gone"...il bello di questa storia è che quella canzone io me la ricordo ancora adesso e fa tuttot'ora parte del mio repertorio personale!..
    altro caso (che però penso sia fortuna...)io amavo e amo tutt'ora una ragazza...molto bella...per farla breve... io songo che glielo chiedo, e lei dice si...ricordo ancora le parole del sogno,sapete perchè? è successo esattamente quello che ho sognato..persino le parole erano quelle(nn tutte eh)...concludendo..
    io nn so cosa pensare...però una piccola idea me la sono fatta...penso che la mente umana se solo se ne rendesse conto può arrivare a fare cosi che noi nemmeno immagianiamo lontanamente!!..

    Il difficile sta nel riuscire a capire:
    1) Come mai facciamo questi sogni "premonitori"
    2) Come facciamo a "vedere" cose che succederanno dopo molto
    3) Potremmo mai sfruttare queste cose a nostro favore?
    4) Riusciremo a controllare queste cose?
     
    Top
    .
  7. Ozzy osbourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yangus ™ @ 2/6/2010, 08:07)
    CITAZIONE (Ozzy osbourne @ 2/6/2010, 02:03)
    ora piglierete per il culo su ciò che è successo a me...ma pazienza...io una notte...dopo che la sera prima ero ubriaco perso e avvo suonato talmente tanto da nn capire neppure chi ero e dove ero,andi a dormire verso le 5 del mattino... la stanchezza e la musica della sera prima mi fece crollare come un sasso su un letto(nn mio) ...nel sogno ho immaginato la sera prima in tutto e per tutto..solo che poi mentre andavo a dormire mi immaginavo di scrivere una canzone dal titolo "she's gone"...il bello di questa storia è che quella canzone io me la ricordo ancora adesso e fa tuttot'ora parte del mio repertorio personale!..
    altro caso (che però penso sia fortuna...)io amavo e amo tutt'ora una ragazza...molto bella...per farla breve... io songo che glielo chiedo, e lei dice si...ricordo ancora le parole del sogno,sapete perchè? è successo esattamente quello che ho sognato..persino le parole erano quelle(nn tutte eh)...concludendo..
    io nn so cosa pensare...però una piccola idea me la sono fatta...penso che la mente umana se solo se ne rendesse conto può arrivare a fare cosi che noi nemmeno immagianiamo lontanamente!!..

    Il difficile sta nel riuscire a capire:
    1) Come mai facciamo questi sogni "premonitori"
    2) Come facciamo a "vedere" cose che succederanno dopo molto
    3) Potremmo mai sfruttare queste cose a nostro favore?
    4) Riusciremo a controllare queste cose?

    rispondo facilemente..
    p.1] l'ho detto la mente umana è capace di fare cose che nemmeno ci immaginiamo
    2.]stessa cosa del punto 1
    3.]dubito ...tutte le scoperte che facciamo positive c'è le mettiamo tutte nel culo...basti pensare al nuclere...
    4.]penso che sia possibile in determinae circostanze...
     
    Top
    .
  8. Claudiø10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me qualche volta è capitato,sogno delle cose e dopo 3-4 giorni massimo 1-2 settimane si avverano.
     
    Top
    .
  9. McPhill
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora la mente umana noi non la sfruttiamo al 100/100 ma è in grado di fare moltissime cose....c' e gente che riesce a spostare oggetti con il solo volere della mente...
    comunuqe a me succede tantissime volte.....una volta sognai una ragazza che aveva mangiato un gelato e andava a buttare la stecca al cestino attraversa la strada ed una moto nera la investe....
    il giorno dopo una mia ragazza che non conoescevo viee investita da una moto nera...
    oppure una volta ho sognato un mio amico che mi regalava pacchi di ringo il giorno dopo a me mi regalano 3 pacchi di ringo lololololol
     
    Top
    .
  10. denis pienes
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudiø10 @ 2/6/2010, 11:07)
    A me qualche volta è capitato,sogno delle cose e dopo 3-4 giorni massimo 1-2 settimane si avverano.

    anche a me capita a volte...
     
    Top
    .
  11. ~DanielBaCk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non penso proprio che i sogni possano essere dei segni premonitori. Posso dare una spiegazione io, però è difficile da capire..
    In verità un sogno, anche se dici di averlo vissuto, è tutta una creazione della tua mente, ovvero un ricordo..
    Supponendo che tutto quello che avete detto sia vero può anche darsi che, anche se il sogno era molto diverso dal fatto accaduto in realtà, presentava dei tratti in comune e quindi quando succede il fatto la tua mente spinge a farti pensare che sia perfettamente identico. Un sogno è impossibile da ricordare COMPLETAMENTE già dopo 1 minuto dal risveglio, dato che molti dettagli si perdono, e dopo solo 10 minuti nel 90% dei casi l'hai dimenticato completamente (tranne se il sogno l'hai fatto in dormiveglia o se qualcosa ti è rimasto impresso particolarmente). Quindi hai dei dettagli molto confusi, che durante l' "avvenimento reale del sogno" si risvegliano in te, però in modo sbagliato.

    / DANIEL INTELLETTUALE MODE OFF /

    Avete capito qualcosa? :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    mia madre invece predice il futuro anche mentre sveglia...
    una volta ha sognato un prete che non conosceva (padre pio) che benediceva il braccio rotto di mio frat e la mi testa,dopo non mi ricordo quanto,mio fratello si ruppe un braccio (io non mi ricordo cosa mi feci...)e dopo un po padre pio ci tocco (quindi benedico')quegli arti!
    poi molto spesso mia madre prevede una telefonata una decina di secondi prima che arriva,insomma;e un'indovina XD
     
    Top
    .
  13. McPhill
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DanielBaCk @ 2/6/2010, 16:01)
    Non penso proprio che i sogni possano essere dei segni premonitori. Posso dare una spiegazione io, però è difficile da capire..
    In verità un sogno, anche se dici di averlo vissuto, è tutta una creazione della tua mente, ovvero un ricordo..
    Supponendo che tutto quello che avete detto sia vero può anche darsi che, anche se il sogno era molto diverso dal fatto accaduto in realtà, presentava dei tratti in comune e quindi quando succede il fatto la tua mente spinge a farti pensare che sia perfettamente identico. Un sogno è impossibile da ricordare COMPLETAMENTE già dopo 1 minuto dal risveglio, dato che molti dettagli si perdono, e dopo solo 10 minuti nel 90% dei casi l'hai dimenticato completamente (tranne se il sogno l'hai fatto in dormiveglia o se qualcosa ti è rimasto impresso particolarmente). Quindi hai dei dettagli molto confusi, che durante l' "avvenimento reale del sogno" si risvegliano in te, però in modo sbagliato.

    / DANIEL INTELLETTUALE MODE OFF /

    Avete capito qualcosa? :asd:

    Ho capito asd ma io prima dell' avvenimento dell' incidente ne ho parlato con i miei amici asd :*patpat:
     
    Top
    .
  14. Yangus ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DanielBaCk @ 2/6/2010, 16:01)
    Non penso proprio che i sogni possano essere dei segni premonitori. Posso dare una spiegazione io, però è difficile da capire..
    In verità un sogno, anche se dici di averlo vissuto, è tutta una creazione della tua mente, ovvero un ricordo..
    Supponendo che tutto quello che avete detto sia vero può anche darsi che, anche se il sogno era molto diverso dal fatto accaduto in realtà, presentava dei tratti in comune e quindi quando succede il fatto la tua mente spinge a farti pensare che sia perfettamente identico. Un sogno è impossibile da ricordare COMPLETAMENTE già dopo 1 minuto dal risveglio, dato che molti dettagli si perdono, e dopo solo 10 minuti nel 90% dei casi l'hai dimenticato completamente (tranne se il sogno l'hai fatto in dormiveglia o se qualcosa ti è rimasto impresso particolarmente). Quindi hai dei dettagli molto confusi, che durante l' "avvenimento reale del sogno" si risvegliano in te, però in modo sbagliato.

    / DANIEL INTELLETTUALE MODE OFF /

    Avete capito qualcosa? :asd:

    Probabile..
    Però è strano anche quando,dopo aver vissuto la "premonizione",ti senti una specie di giramento di testa.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    A me sembra che tanti utenti qua dicano cazzate... ma per piacere... in 40 utenti di un solo forum predicono il futuro attraverso i loro sogni? ma lol...
     
    Top
    .
97 replies since 23/8/2009, 20:00   6904 views
  Share  
.