Progetti Konami in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se nn sbaglio se cerchi nelle discussioni vecchie trovi la lista sotto dual terminal
     
    Top
    .
  2. adaldago
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*gogo: good

    unico dubbio da totale noob, ma le carte per duel Terminal, senza i duel terminal...si insomma, che c'è ne facciamo ??? :blink:
     
    Top
    .
  3. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere utilizzabili nei tornei
     
    Top
    .
  4. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ci spero, con il DW di nuovo in piedi, la maggior parte dei deck ne soffriranno !!!

    con il meta rallentato, con il DaD, con il Socio a 2 e le FRD ke stanno x uscire il DW tornerà orgogliosmente in piedi, e allora saranno C***i amari x tutti !!!

    L'unica cosa grave è ke mi hanno bannato la cosr, senza quella il DW si indeblisce di parekkio !!!

    io spero ke esca Dark World Corridor, è una magia ke x ora è solo OCG, fa prendere un Dw dal deck alla mano, poi fa scartare una carta !!!
     
    Top
    .
  5. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente io cn il bw calo tt in un turno i dw nn mi spaventano....ho 3 giudizi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard 007 @ 18/8/2009, 20:44)
    io ci spero, con il DW di nuovo in piedi, la maggior parte dei deck ne soffriranno !!!

    con il meta rallentato, con il DaD, con il Socio a 2 e le FRD ke stanno x uscire il DW tornerà orgogliosmente in piedi, e allora saranno C***i amari x tutti !!!

    L'unica cosa grave è ke mi hanno bannato la cosr, senza quella il DW si indeblisce di parekkio !!!

    io spero ke esca Dark World Corridor, è una magia ke x ora è solo OCG, fa prendere un Dw dal deck alla mano, poi fa scartare una carta !!!

    per la verità e Anime Only :ph34r:
    e se la facessero, la metterebbero a 1
    CITAZIONE (alessandrosprea @ 18/8/2009, 20:47)
    veramente io cn il bw calo tt in un turno i dw nn mi spaventano....ho 3 giudizi

    Giudizio va ad 1
     
    Top
    .
  7. ~Aurøn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe troppo pro o.O
     
    Top
    .
  8. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giudizio va ad 1

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandrosprea @ 18/8/2009, 20:47)
    veramente io cn il bw calo tt in un turno i dw nn mi spaventano....ho 3 giudizi

    be allora comincia a preoccuparti xké il solemn lo limitano, dopo avrai tutto il tempo x aver paura dei DW !!!

    cmq stanno emergendo e riemergendo nuovi deck davvero preoccupanti, il DW (a mio parere darà fastidio !!!), il Fortune Lady (anke farà male, con l'arrivo di Overdrive), lo psykiko (altro deck fortissimo, ke ti cala il paradiso se nn stai attento), e molti altri !!!

    Tremate ex duellanti del meta ke avete speso miliardi x i vostri super deck, nuovi deck stanno emergendo, e se nn saranno al vostro livello, lo saranno !!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    lo Psichico purtroppo l'hanno ucciso con la limitazione del Mind Master e di One for One :*sisi:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard 007 @ 18/8/2009, 23:35)
    CITAZIONE (alessandrosprea @ 18/8/2009, 20:47)
    veramente io cn il bw calo tt in un turno i dw nn mi spaventano....ho 3 giudizi

    be allora comincia a preoccuparti xké il solemn lo limitano, dopo avrai tutto il tempo x aver paura dei DW !!!

    cmq stanno emergendo e riemergendo nuovi deck davvero preoccupanti, il DW (a mio parere darà fastidio !!!), il Fortune Lady (anke farà male, con l'arrivo di Overdrive), lo psykiko (altro deck fortissimo, ke ti cala il paradiso se nn stai attento), e molti altri !!!

    Tremate ex duellanti del meta ke avete speso miliardi x i vostri super deck, nuovi deck stanno emergendo, e se nn saranno al vostro livello, lo saranno !!!

    gia infatti sto tremando :asd: il dw non si è mai fatto sentire e non lo fara ora, e gli altri 2 sono morti prima di nascere :asd:
     
    Top
    .
  12. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn credo che i vecchi deck da meta possano rivoluzionare il meta cn 2o3 carte
    SPOILER (click to view)
    sempre che il pesce sia stato da meta
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patrizioerpazzo @ 18/8/2009, 23:37)
    CITAZIONE (Richard 007 @ 18/8/2009, 23:35)
    be allora comincia a preoccuparti xké il solemn lo limitano, dopo avrai tutto il tempo x aver paura dei DW !!!

    cmq stanno emergendo e riemergendo nuovi deck davvero preoccupanti, il DW (a mio parere darà fastidio !!!), il Fortune Lady (anke farà male, con l'arrivo di Overdrive), lo psykiko (altro deck fortissimo, ke ti cala il paradiso se nn stai attento), e molti altri !!!

    Tremate ex duellanti del meta ke avete speso miliardi x i vostri super deck, nuovi deck stanno emergendo, e se nn saranno al vostro livello, lo saranno !!!

    gia infatti sto tremando :asd: il dw non si è mai fatto sentire e non lo fara ora, e gli altri 2 sono morti prima di nascere :asd:

    il Fortune Lady no :*nono:
    ora che è venuta l'idea dei Kinka-Byo, Breaker a 3 e l'aggiuna di Allure, pesc come non mai.
     
    Top
    .
  14. alessandrosprea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no 1x1 a 1XD ne gioco 3 la nuova banned list vuole proprio rendere il meta meno monotono e guadagnare + giocatori
     
    Top
    .
  15. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo psykiko nn è affatto morto, OK ha il mind master e 1x1 limitati, ma ha ancora superguida a 3 !!!
    Può fare i synchro a raffica, io dico ke dominerà, dategli tempo !!!

    PS: il DW fa paura, specie cn le nuove carte ke stanno usceno !!!
    ne verà fuori una lista completamente nuova !!!

    Aspettate e vedrete !!!
     
    Top
    .
72 replies since 17/8/2009, 21:51   2842 views
  Share  
.