Yu-Gi-Oh World Tournament 2010

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM13][COMPLETATA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Molto interessante: Un'inaspettato cambio di eventi non da poco! La faccenda del pugnale non la conosco, ma non so perchè....dietro il furto della coppa sento puzza di....ninja: Oltre ai Man in White c'era anche la faccenda dei ninja misteriosi con le sciarpe, da risolvere....e da quel pochissimo che mi ricordo, il loro capo era proprio una donna...o magari mi sbaglio...

    Penso che non sia tanto la coppa che gli interessasse: Quella l'ha presa unicamente per attirare i campioni nella sua dimensione, o almeno così parrebbe (altrimenti non avrebbe senso tenere aperta la spaccatura fino al loro passaggio, per poi richiudersi dopo che c'era entrato Gius.

    Inoltre, un particolare non da sottovalutare: Un'altra persona non ben indentificata, era entrata nella spaccatura, subito dopo il ladro della coppa: Chi era? Un complice? Un'infiltrato? Un'altro coraggioso presente alla festa che intende collaborare al recupero della coppa? Un semplice imbecille che voleva provare emozioni nuove, come l'entrare in una spaccatura temporale unicamente per vedere cosa succedeva? Sospetto del Dottor House io: Quell'uomo sarebbe capace di fare qualsiasi cosa! XD

    E ora voglio che questo dannato ultimo capitolo (o penultimo, o quello che è insomma), arrivi rapido e veloce (magari scrivi meno, ma più frequentemente! XD) che voglio vedere come va a finire, cazzo! XDXDXD
     
    Top
    .
  2. Sommo Albi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltre a quotare Zad, aggiungo solo che come sai non sono riuscito a trattenermi dalle risate, e come ti ho già detto secondo me sei migliorato.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sommo Albi @ 12/4/2011, 15:08) 
    Oltre a quotare Zad, aggiungo solo che come sai non sono riuscito a trattenermi dalle risate, e come ti ho già detto secondo me sei migliorato.

    Oh, si...dimenticavo che in quest'ultimo capitolo abbiamo assistito alla disfatta del leggendario record di Step: Per la prima volta dall'inizio della fanfiction infatti, Step ha indossato un paio di pantaloni che NON SONO STATI sporcati da vomito, o roba simile, né che abbiano subito una qualche sorta di incidente :asd: (siamo ancora in tempo però, perchè avvenga nel prossimo capitolo! XD).
     
    Top
    .
  4. Sommo Albi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la prima volta dall'inizio della fanfiction infatti, Step ha indossato un paio di pantaloni che NON SONO STATI sporcati da vomito, o roba simile, né che abbiano subito una qualche sorta di incidente

    Bhè, da un certo lato di incidenti ce ne sono stati due:
    1)Il cuore di Step si spezza e poi pure la testa :asd:
    2)Con tutto quel trambusto e House che si diverte a essere se stesso, mi sa che di polvere si è alzata :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sommo Albi @ 12/4/2011, 20:02) 
    CITAZIONE
    Per la prima volta dall'inizio della fanfiction infatti, Step ha indossato un paio di pantaloni che NON SONO STATI sporcati da vomito, o roba simile, né che abbiano subito una qualche sorta di incidente

    Bhè, da un certo lato di incidenti ce ne sono stati due:
    1)Il cuore di Step si spezza e poi pure la testa :asd:
    2)Con tutto quel trambusto e House che si diverte a essere se stesso, mi sa che di polvere si è alzata :rotfl:

    O_O......Dettagli: I pantaloni sono salvi! L'importante è quello... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. Rosmyra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E-SAL-TAN-TE.
    Mai letto un tuo capitolo così emozionante, Gius, e anche la colonna sonora era azzeccatissima, gli ingressi trionfali appropriati... tutto perfetto u.u Hai fatto bene a inserire quello specchietto della luce alla fine, aiuta moltissimo a far riprendere il lettore da quel vortice di avvenimenti in cui lo getti.
    Secondo me Zadkal ha ragione, la coppa deve essere un'esca, ma ancora non so cos'hanno intenzione di fare quelli che l'hanno presa... Conosci le mie supposizioni sui ninja e, anche se mi hai detto che sono sbagliate, continuo a nutrirci un po' di speranza...
    Vedi di continuare presto!
    Ps: Posso dire con orgoglio di sapere a quale lama ti riferisci :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Signori e signore, l'avventura incominciata due anni fa, esattamente il 9 Luglio del 2009, è oggi giunta al termine! Che ne sarà dei nostri eroi della Generation Next di Bari? Scopriamolo insieme in questo...

    Capitolo 28
    Finale


    Il lungo e attillato vestito rosso che prima la ragazza portava, adesso gettato ai piedi di un alberello spoglio, era stato rimpiazzato da un paio di pantaloni da tuta bianchi, un top nero e un paio di scarpe da tennis. Mentre quella finiva di infilare dei mezziguanti in tessuto tecnico, Giuppo abbandonò per qualche momento il suo modo di comunicare in codice per chiederle inferocito: “TU CHE CI FAI QUI?!”
    La ragazza, tirando un guanto per farlo aderire ben bene e serrando il pugno, rispose: “Voi andatevene, vi prego. Non voglio che ci andiate di mezzo inutilmente.”
    Giuppo: Che cosa stai farneticando, eh Valentine?!
    Valentine: Non sono affari che vi riguardano. E adesso tornatevene da dove siete arrivati.
    Step: Troppo tardi, quella sottospecie di portale si è richiuso! Quindi dobbiamo rimanere giocoforza tutti qui a fissarci nelle palle degli occhi! :woot:
    Valentine estrasse nuovamente il suo pugnale dalla fondina – assicurata alla cintura, dietro la vita: “Posso aprirvene uno nuovo qui e subito. Ve lo ripeto: andate via finchè siete in tempo!”
    Gius: Per me va benissimo, basta che ci ridai la nostra coppa, cazzo!
    Valentine, volgendo lo sguardo al nostro Campione, ritto in piedi a pochi metri da lei, sibilò: “No. Tu mi servi qui.”
    Gius: Gni gni gni gni! Come speri di trattenermi? Con quel coltellino per tagliare la grana? Giuppo! Facciamole vedere come si disarma un aggressore armato!
    Giuppo aveva già iniziato la carica, e puntava Valentine come una locomotiva, pronto a spedirla fra le stelle alla velocità della luce. In condizioni normali sarebbe stato inarrestabile, ma la ragazza fu più veloce di lui, e lo mandò al tappeto con una mossa di judo. L’impavido karateka già si rialzava, quando Endaron prese la parola: “Non c’è bisogno di scendere alle mani con una donna, Giuppo! Sentiamo cosa vuole in cambio della Coppa e vediamo di risolvere la trattativa al più presto!”
    Mentre gli occhi del giovane combattente sputavano scintille, Gius concluse: “Esatto! Taglia corto, Valentine, e non fare tanto la tragica, con quel tagliacarte in mano.”
    La ragazza ripose il pugnale con uno sguardo rassegnato: “Ho soltanto bisogno di una pietra che porti con te fin dalla nascita.”
    Gius: Un…gioiello?
    Valentine: Sì, uno dei più rari di questa Galassia.
    Step: Non alluderà mica a…
    Squier: Ma no coglione!
    Per dissipare ogni dubbio di Step, la ragazza puntò l’indice verso il petto di Gius.
    Woll: Oohh, ma che sentimentale…ha architettato tutto questo piano per rubargli il cuore!
    Endaron: Ma quante seghe mentali vi state facendo?!
    Gius: Non so di cosa tu stia FARNETICANDO, e mi interessa ben poco! Visto che non so come darti questa pietra, puoi sciacquarti dalle palle anche subito!
    Mentre Valentine si strofinava i polsi e continuava a dialogare con la Generation Next, le si avvicinò da dietro il tipo che era saltato nel varco dimensionale subito dopo di lei. I nostri eroi, appena lo videro, rimasero spaesati nel riconoscere una figura a loro familiare e Giuppo ringhiò daccapo: “TU! CHE CI FAI QUI?!”
    L’uomo lo fissò e, senza proferir parola, ma soltanto sogghignando, porse due oggetti alla ragazza.
    Valentine indossò uno dei Dueling Disk, e lanciò l’altro a Gius, che lo afferrò al volo, senza però inserirlo subito.
    Valentine: Tranquillo, sapevo fin dall’inizio che non saresti stato in grado di darmelo…
    Gius: Inizio? Di quale inizio stai parlando?
    Valentine: …per questo me lo prenderò con la forza! PREPARATI A COMBATTERE!
    Gius, indossando e attivando il Disk: “Appena avremo finito faremo riaprire i manicomi apposta apposta per rinchiudertici dentro!”
    Valentine & Gius: “COMBATTIAMO!”
    LIFE POINTS VALENTINE: 8000
    LIFE POINTS GIUS 8000

    Pescando, Gius urlò a Endaron, che si stava allontanando dal campo di battaglia assieme agli altri: “ENDARON! Prendi il cronometro e vedi di avvisarmi quando questa seccatura andrà troppo per le lunghe!”
    Endaron: Fra quanto metto la sveglia, compagno?
    Gius: Facciamo…cinque minuti!
    Endaron, smanettando con il suo cellulare color prugna: “D’accordo! Ready…steady…go!”
    Gius: Bene! Mi ridurrò esclusivamente a ridurti in poltiglia, senza infierire troppo o far scoppiare i fuochi d’artificio! Ricorda che io SONO IL CAMPIONE DEL MONDO! Posiziono un mostro coperto e termino!
    La ragazza pescò silente, ed evocò sul terreno di gioco una Valkyria del Mago. La giovane incantatrice dall’abito azzurro e rosa apparve in campo, piegando le ginocchia e impugnando lo scettro in posizione di guardia, pronta ad attaccare. Ad un gesto della proprietaria, infatti, si lanciò contro la carta coperta di Gius, che venne rivelata.
    Armorman Eroe Demenziale si materializzò di fronte al Campione del Mondo e parò il colpo con il suo indistruttibile scudo, provocando un fragoroso rimbombo.
    Mark: Cosa? Ma anche qua i Duel Monsters sono reali?
    Squier: Ma dove siamo capitati?! D:
    LIFE POINTS VALENTINE : 7400
    La ragazza, sempre mantenendo le labbra serrate, posizionò una carta coperta e diede fine al suo primo turno.
    Gius: PESCO! Scommetto che adesso stai iniziando a pentirti di avermi sfidato così, su due piedi!
    Valentine: …
    Gius: Come diceva un mio carissimo amico… “Alea iacta est!” Adesso sposto Armorman in posizione di attacco, e lo equipaggio con una carta magia! Si tratta del devastante MAGLIO DI CARTONGESSO!
    L’Eroe Demenziale ripose il suo grande scudo dietro la schiena per impugnare lo speciale equipaggiamento, che incrementò di 500 unità il suo potenziale di attacco.
    Gius: Visto che Armorman si trova in posizione d’attacco, posso attivare il suo effetto!
    Il mostro lanciò fulmineo un coltello contro la Valkyria del Mago, beccandola in piena fronte. L’incantatrice cadde in ginocchio, paralizzata, lasciando finire in terra il suo scettro.
    Gius: Vai, adesso che il suo Attacco è sceso a zero! COLPISCI SENZA PIETA’!
    Armorman raggiunse l’avversaria e le fece calare il suo maglio sul cranio.
    Mark: Ma se è di cartongesso…non è che si romperà al posto del cranio?
    Step: Mah, sai che ho sempre avuto riserve sulle carte di Gius…
    (CRACK)
    La Valkyria del Mago scomparve in una nuvoletta di polvere, mentre Armorman tornava nella sua zona Carte Mostro in piena tranquillità. Valentine fece qualche colpo di tosse per via della fastidiosa coltre di fumo sollevatasi.
    LIFE POINTS VALENTINE : 6200
    Valentine: Perchè ha fatto così male?
    Gius: Oltre al bonus d’attacco, Maglio di Cartongesso raddoppia anche i danni da battaglia inflitti!
    Woll: Però, non c’è male…è fin troppo sgrava…
    Gius: Tutto ciò ad un prezzo: la posizione di Armorman deve necessariamente cambiare. Ma viste le sue statistiche prevalentemente difensive, questo è tutt’altro che un problema!
    L’Eroe Demenziale imbracciò nuovamente il suo fido scudo, riponendo il maglio dietro la schiena.
    Giuppo: Ottima azione antisommossa, soldato!
    Mark: Ehi, è vero! Quello sembra proprio uno Scudo Blindato! Adesso nemmeno una Claymore potrebbe scalfirlo!
    Giuppo: Claymore! :ocb:
    Valentine: Pesco io! Evoco La Fanciulla Macabra!
    La ragazza dal largo kimono rosa a fiori e dall’elaborato e sfarzoso diadema apparve sul terreno di gioco, impugnando la sua funesta falce intarsiata.
    Valentine: Vai, attacca!
    Gius: Ma insomma, che senso ha? E’ solo tempo sprecato!
    Valentine: Ti sbagli! Adesso attivo Circolo del Mago!
    Sul terreno apparve un disegno luminoso, che raffigurava il Cerchio Incantatore. Grazie al suo potere, la ragazza potè evocare dal suo lato di campo una Regina della Seduzione LV3, mentre Gius, sebbene gli fosse consentito di farlo, non aveva nessun Incantatore da schierare a sua volta.
    Squier: Oh no, daccapo le Regine della Seduzione!
    Step: Oh sì! :sbav: Daccapo le Regine della Sed-
    (THUMP)
    Step, accasciandosi: Oh no, daccapo un montante nello stomac-, cough, cough…
    La lama della falce rimbalzò sull’impenetrabile scudo di Armorman, sicchè il risultato della battaglia fu nullo.
    Giuppo: Uno Scudo Blindato è un’assicurazione sulla vita!
    Mark: Devo proprio rivalutarlo come Equipaggiamento Primario!
    Squier: Smettetela! Non stiamo giocando a Modern Warfare 2!!
    Mark: Scusa…è più forte di noi…
    Valentine, attivando una carta trappola, chiese, sarcastica: “Allora, sei ancora dell’idea che questo mio attacco sia stato inutile?”
    Gius: …sì, dato che non ho mai visto prima d’ora la carta che hai appena attivato!
    Valentine: Si tratta di Dispetto dello Yokai. Adesso tutti i mostri sul terreno perderanno due Livelli fino alla fine del turno.
    Gius: E quindi?
    Valentine: Forse dimentichi l’effetto della mia Regina della Seduzione…
    Gius, battendosi la fronte con la mano, imprecò: “Merda!”
    Il Livello di Armorman, sceso a 2, lo rendeva vulnerabile alla malia della Regina della Seduzione LV3, che lo catturò e lo costrinse in ginocchio affianco a sé.
    Endaron: Oh no, è stato peggio di un assalto delle Fregate Marine!
    Squier: Ma TUTTE ADESSO devono venirvi le citazioni dai videogiochi?
    Endaron: E’ strano, non lo faccio apposta…
    Mentre la Regina della Seduzione continuava ad ammiccare, Valentine terminò il turno.
    Gius: PESCO! Combatterò la tua mollezza con il rigore dei miei guerrieri! Evoco Kickman Eroe Demenziale!!
    Il lottatore apparve sul campo di gioco, assumendo la sua tipica posizione di guardia, in equilibrio su una gamba sola, pronto a sferrare un megacalcio con l’altra. Gius infatti non fece attendere il suo attacco, che mandò al tappeto La Fanciulla Macabra, strappandole un gemito.
    LIFE POINTS VALENTINE : 6100
    Gius: Ottimo lavoro, Kickman! Adesso posiziono una carta coperta a farti compagnia e termino il turno!
    Valentine: Pesco io! Durante la mia Standby Phase, Regina della Seduzione sale di livello!
    Mentre si verificava la mutazione, Armorman si vaporizzò, ritornando nel Cimitero del nostro eroe. Appena la Regina della Seduzione LV5 entrò in campo, il suo effetto partì, ma Gius attivò in catena la sua carta coperta: “Dall’ultima volta ho imparato a difendermi da queste puttanelle della domenica, per tua disgrazia! Attivo Duplicazione Demenziale!!”
    L’ombra di Kickman si separò dal lottatore per prendere forma e consistenza, fino a diventare la sua copia speculare. Così, da un lato il Kickman originale era supino, con un piede della Regina sulla schiena, e dall’altro la sua copia continuava a difendere il proprietario.
    Valentine: Poco male… Adesso evoco Vendicatore Shinobi!
    Il ninja apparve sul campo, e scomparve subito dopo, mimetizzandosi dietro un alberello.
    Endaron: Davvero una mossa utile…
    Valentine: Smettetela di trattarmi come una sprovveduta, solo perché siete i Campioni! Adesso evoco Spirito D.D…
    Woll: Hai già effettuato l’Evocazione Normale per questo turno!
    Valentine: …GRAZIE A TRASFORMAZIONE CELESTIALE!
    La tenera bambina con le antenne e il vestitino rosso col merletto apparve in gioco, in una cascata di luce.
    Mark: Cosa? Un Tuner? La sua strategia dev’essere cambiata dall’ultima volta!
    Non passò molto tempo che la deduzione di Mark fu confermata: lo Spirito D.D. si scompose in tre sfere energetiche rosse (Perché non verdi? N.d.a.) che furono assorbite dalla Regina della Seduzione LV5. Il Vendicatore Shinobi, assunta consistenza nulla e sembianze di un ologramma, si tuffò letteralmente nella Regina. Kickman finì anch’egli vaporizzato, mentre l’Evocazione Sincronizzazione giungeva a compimento.
    Valentine: Vieni a me, DEA DEL CHAOS!
    Gonna di pizzo bianco e corpetto di seta nera, boccoli platino e occhi rubino, corona niellata e scettro argenteo impreziosito di diamanti sfavillanti, ala destra nera e ala sinistra bianca, il tutto arricchito con un monile tempestato di smeraldi, tanti bracciali in oro cesellato e merletti porpora: la Dea del Chaos apparve sul terreno di gioco in tutto il suo splendore e sfarzo, e tutti rimasero a bocca aperta, compresa Squier.
    Valentine: La mia Dea è tanto bella quanto letale: grazie al suo effetto, scartando un mostro LUCE al Cimitero, posso rievocare un mostro OSCURITA’ di Livello 5 o superiore!
    Nessuno diede ascolto alle parole della ragazza, perché erano ancora tutti incantati a vedere il Duel Monster che sedeva con eleganza su un trono appena materializzatosi sulla zona Carte Mostro. Nonostante ciò, Valentine scartò comunque un Samurai Futuro per rievocare la Regina della Seduzione LV5 che, appena tornata in gioco, iniziò a danzare intorno al trono della Dea, al pari di un’odalisca (Da notare come una regina si faccia subito serva di una dea N.d.a).
    Step: Una dea con le gambe accavallate e un odalisca che le danza attorno: ma che quadretto…emozionant-
    (THUD)
    Squier: LA PROSSIMA VOLTA TI COLPIRO’ PIU’ IN BASSO, PORCO!
    Step, rannicchiato al suolo, rotolava in preda al dolore allo stomaco: “Cough, va b-bene…”
    Valentine: Attacca, Dea del Chaos!
    Il Duel Monster si alzò e schioccò le dita: il suo scettro si tramutò in una lancia. Avvicinatasi ostentando tranquillità da tutti i pori, facendo rumore ad ogni passo con i tacchi delle sue scarpe, la Dea trafisse la copia di Kickman, lasciandolo per terra esanime, per poi avvicinarsi a Gius e graffiargli la guancia con la punta della sua arma.
    LIFE POINTS GIUS : 7300
    Mentre la Dea tornava a sedersi sul trono, fu il turno della Regina della Seduzione di attaccare: non incontrando ulteriori difese, impugnò il suo bastone a mo’ di mazza da baseball, e spedì Gius al tappeto con un colpo in pancia.
    LIFE POINTS GIUS : 6300
    Valentine: Per questo turno basta così.
    Gius, rialzandosi: Cough, pesco! Coff, posiziono un mostro e termino!
    La carta coperta, ultime difesa di Gius che continuava a tossire, apparve sul terreno di gioco.
    Endaron: Ma non è possibile che un Deck di mostri messi insieme a capocchia riesca a mettere sotto un Deck di mostri unici!
    Mark: Ecco perché ho sempre odiato e odierò sempre i Synchro…
    Valentine: Pesco io. Evoco Guardie del Corpo della Regina.
    Nove uomini vestiti in giacca nera o fucsia apparvero sul terreno di gioco: indossavano tutti un paio di occhiali da sole a lenti rosse e spalline rinforzate in metallo, e impugnavano tutti delle spade lunghe e luccicanti.
    Guardia, parlando all’auricolare: “Paperone a tutte le unità, iniziata la protezione del pacchetto!”
    I bodyguard si disposero tutt’intorno al trono della Dea del Chaos, dove la Regina della Seduzione continuava instancabile le sue sinuose danze, alla luce delle fiammelle che le fluttuavano vicino.
    Valentine: Guardie, attaccate quel mostro coperto!
    Altra guardia, all’auricolare: “Paperino 3 a tutte le unità, intercetto un possibile pericolo per il pacchetto!”
    La carta venne scoperta, e rivelò un Dustman Eroe Demenziale; il mostro fu colpito in testa con un rapido fendente di spada, ma la nuvola di polvere che la circondava si divise in due all’ultimo istante, dividendo anche il cranio dell’Eroe con un trucco da illusionista, evitandogli una fine più che certa.
    Valentine: Attacca, Dea del Chaos!
    La Dea, con un gomito puntato sul trono che le reggeva il mento, non volle scomodarsi più di tanto, e schioccò le dita candide e dalle unghie smaltate di oro: a mezz’aria apparve un fucile incantato, che caricò il colpo in canna e sparò contro Dustman, trapassandolo con una gragnola di proiettili luccicanti, che esaurita la loro energia cinetica caddero a terra inerti. Ad azione ultimata, Dea del Chaos schioccò nuovamente le dita, e l’arma sparì.
    Mark: UNO SPAS-12!! :ocb:
    Giuppo: Sii!! Ed era equipaggiato con munizioni Full Metal Jacket!
    Mark: Come fai a dirlo, scusa?
    Giuppo: E’ evidente! Altrimenti i colpi si sarebbero fermati nel corpo di Dustman!
    Step si chinò per esaminare più da vicino uno dei proiettili: “UUUUHHHH!! :woot: Sono diamanti!!”
    Endaron: COMPRACOMPRACOMPRACOMPRA! O meglio, PRENDIPRENDIPRENDIPRENDI!!
    Squier: Ma volete comportarvi da persone mature?
    Regina della Seduzione si allontanò dal trono e, sorvegliata a vista dalle sue guardie, arrivò al centro del campo di gioco, si chinò in modo tale da attirare l’attenzione sui seni e schioccò le labbra per mandare un bacetto volante a Gius.
    Step: Ooh, la pupa è proprio in calore…
    (GRAB)
    Endaron: STEP! Gnnn…inizia a scappare! Non riuscirò a trattenere Squier ancora per molto!! Gnn…
    Squier: Gnnn…LASCIAMI! SE L’È CERCATA LUI!!
    Step, iniziando a scappare dall’altro lato di una collina, gridò all’amico: “GIUUS!! Goditela tu finchè io sono via!!”
    (BOOM)
    Il bacetto volante, arrivato a destinazione, scatenò una detonazione devastante, che fece volare il Duellante parecchi metri più in là, lasciandogli tante belle bruciature-ricordo.
    LIFE POINTS GIUS : 5300
    Gius, ancora a terra, imprecò, guardandosi addosso: “…CAZZO! Questo smoking ormai è peggio di un posacenere!”
    Mark: Ti ha abbrustolito per bene…sembra che stia andando ancora a fuoco!
    Gius, sbigottito, si alzò in un baleno, si tolse la giacca, non curandosi di dove andò a gettarla, e constatò che da tutto il corpo si alzavano delle colonnine di fumo: stavano apparendo degli strani tatuaggi, come se qualcuno li stesse imprimendo a fuoco. Anche sul corpo di Valentine stava succedendo lo stesso.
    Mark: Anche lei ci è andata di mezzo!
    Giuppo: E’ stato peggio di un attacco al Napalm!
    Mark: Io piuttosto credo che sia opera dell’Abilità nascosta Sincronismo di Gius: Bruciato, sta tentando di trasmettere la sua condizione di stat-
    Squier, tornata dall’infruttuoso inseguimento di Step, li trapassò entrambi con uno sguardo gelido: “Smettetela. E’ l’ultima volta che vi avviso.”
    Mark e Giuppo presero a fissarsi i piedi, ubbidendo: “Va bene…”
    Gius si sbottonò i polsini, si rimboccò le maniche della camicia malconcia, pescò ed esordì: “Bene, rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a inquadrare le cose da un punto di vista diverso!”
    Perciò, attivò la carta Magia Terreno Grattacielo 3 – La Città dei Dementi. Questa volta, a differenza di tutte le altre, furono anche i Duellanti a venire trasportati sui tetti dei grattacieli, oltre che i Duel Monsters; e anche gli spettatori ebbero il loro posto di riguardo, affacciati dalla veranda di un attico.
    Gius inspirò, e proseguì: “Che cacchio, in questa dimensione non tira neanche un alito di vento, sebbene siamo a diverse decine di metri da terra! Poco male, chiederemo a lui di farcene un po’: vieni avanti, Pigeonman!”
    Da una finestra qualche piano più giù del terreno di gioco si affacciò l’Eroe Demenziale – evidentemente appena cambiatosi, alla Clark Ent – che stava per lanciarsi di sotto, ma che Gius richiamò all’altezza dei tetti. Appena il Duel Monster prese posto sulla zona Carte Mostro, le guardie del corpo circondarono la Regina – che, a onor di cronaca, stava iniziando a spogliarsi, sempre più focosa – e assunsero una posizione di difesa.
    Guardia, all’auricolare: “Paperone a tutte le unità, tenetevi pronti a tutto: quel piccione col sigaro non mi pare affatto rassicurante.”
    Mark: Ma che bisogno c’è di parlare nell’auricolare se stanno a un metro di distanza?
    Giuppo: Evidentemente vuol fare il figo come il Capitano McTavish… o come Ghost…
    Squier: Figlio mio, sei un caso irrecuperabile!
    Giuppo: Oh ma tu sempre a noi stai a sentire?!
    Gius: Vai Pigeonman, fai abbassare la cresta a quegli armadi laggiù!
    L’Eroe Demenziale si aggiustò gli occhiali da sole, gettò di sotto il sigaro che aveva nel becco e si librò in volo, spedito a beccare a morte le Guardie del Corpo della Regina.
    Guardia, all’auricolare: “Paperone a Paperino 8, porta il pacchetto in un luogo sicuro! Paperino 1 e 2, pronti a ricevere l’attacco! Paperino 3, 4 e 5, iniziate la manovra d’accerchiamento! Paperino 6 e 7, con me!”
    La guardia dal nome in codice “Paperino 8” ripose la spada nella guaina, si avvicinò alla Regina della Seduzione – ormai quasi completamente nuda, la prese amorevolmente in braccio e la portò lontano dalle zone Carte Mostro, posandola nuovamente per terra e facendole scudo col corpo da eventuali schegge o scintille. I suoi compagni non furono altrettanto fortunati (forse nessuno di noi durante la propria vita sarà mai fortunato quanto Paperino 8 quella notte :eee: ): alcuni furono calciorotati di sotto, altri finirono col collo spezzato e altri ancora con il cranio perforato. Quando tutti i cadaveri si smaterializzarono, anche Paperino 8 si accasciò a terra, colpito da un attacco cardiaco, e sparì anch’egli. Mentre la Regina, in stato confusionale, si riavvicinava gattoni alla Dea del Chaos, Pigeonman estrasse prima un altro sigaro da una tasca interna della sua giacca/costume da supereroe e poi un fiammifero, che accese strofinandolo violentemente su un braccio di Valentine, per poi accenderci il sigaro.
    LIFE POINTS VALENTINE : 5600
    Valentine, massaggiandosi il braccio destro: “Ahio!”
    Pigeonman, fatto un tiro dal suo sigaro, volò soddisfatto nuovamente dall’altro lato, appollaiandosi su una ringhiera del grattacielo di fronte.
    Gius: Ottimo lavoro Pigeonman! Adesso setto una carta coperta e termino il turno!
    Valentine pescava, mentre la Regina della Seduzione LV5, con gli occhi spenti e con solo i leggings rimastile addosso, era seduta in braccio alla Dea del Chaos, che le accarezzava i capelli con fare materno.
    Step: Che scena commovente…
    Endaron: Step! Ma tu da dove sei arrivato? Non eri dietro alla collina laggiù?!
    Step: “Endaron! Voi sapete che io sono il mago dei sotterranei! Questi grattacieli hanno tutti il parcheggio interrato in comune, e per me è stato un gioco da ragazzi arrivare qui da quel” e puntò il dito verso un punto indefinito all’orizzonte “palazzo!”
    Squier: Piuttosto, è una scena schifosa e indecente! Perché la Dea di stocazzo non riveste quella puttanella? Spero che le venga un raffreddore e muoia di bronchite fulminante…
    Step: Hmm…qualcuno di noi qui è necrofilo?
    Valentine: Squier, non scaldarti tanto, è solo un Duel Monster!
    Squier: Intanto rispecchia il tuo modo di fare!
    Valentine: Come ti permetti?!
    Squier: Adesso pensa a perdere in fretta, i conti li facciamo dopo, a quattr’occhi!
    Valentine fece un verso di stizza, e tornò a concentrarsi sulla partita: “Adesso Regina equipaggia Pigeonman!”
    Tutti i richiami e le minacce di Gius furono inutili: non ci fu ragione che tenne all’istinto di prosecuzione della specie dell’Eroe Demenziale. Nemmeno la minaccia di spifferare tutto a Pigewoman servì a qualcosa.
    Valentine: Adesso che sei nuovamente senza difese, posso attaccarti senza problemi!
    Mark: Quale altro metodo di morte innovativo troverà stavolta la Dea del Chaos?
    La donna si alzò dal suo trono ed iniziò una serena passeggiata nel cielo. Più si avvicinava a Gius e più Mark e Giuppo erano ansiosi di vedere come lo avrebbe seviziato.
    Giuppo: Scommetto che, vista la distanza ravvicinata, adesso tira fuori una M9 dal reggiseno e lo accoltella con un coltello da combattimento!
    Mark: Macchè! Per me gli spezza la schiena con un bello scudo antisommossa!
    Giuppo: Oppure gli scarica addosso contemporaneamente i caricatori di due Glock-18!
    Mark: Potrebbe anche tirare fuori un Intervention all’ultimo istante e centrarlo nei sensi con un Quickscope magistrale!
    Ormai la Dea era arrivata faccia a faccia con Gius e…gli tirò un bello schiaffo, sottraendogli ben 2500 Life Points.
    Mark e Giuppo, delusi: “TUTTO QUI?!”
    Squier: Prendetevelo in quel posto, gufi del malaugurio assetati di sangue!
    La Regina della Seduzione, che aveva superato il suo stato di shock dovuto all’assenza di mostri ammaliati ed equipaggiati, tentava di coprirsi alla meno peggio reggendo il vestitino davanti al petto, e giunta nei pressi del Campione lo sferzò con una delle sue due cinghie in pelle.
    LIFE POINTS GIUS : 1800
    Step: Ma quel ragazzo o ha una volontà d’acciaio oppure ha qualche disfunzione ormonale…
    Squier: E’ comunque e senza dubbio migliore di te!
    Step: Ma daaaai, tu non ti saresti avventata addosso ad un fico della Madonna che ti viene incontro NUDO?
    Squier: …fisicamente no…ma mentalmente…ci avrei fatto un pensierino…
    Step: Haaaaai visto?? GIUUSS! A CHE COSA STAI PENSANDO?!
    Gius: …iodio, zinco, rame, ferro, magnesio, berillio, potassio, idrogeno, ossigeno… COME DICI STEEEP??
    Step: NIENTE, NIENTE, CONTINUA COSI’!!
    Gius rispose con un pollice alto, continuando poi a massaggiarsi il braccio frustato. A tale dolore si sommarono anche le fitte lancinanti procurate dai tatuaggi che si arroventavano sul suo corpo, come sul corpo della ragazza sul tetto dell’altro edificio.
    Gius: Sssssshhhh, aaaaaaaahh, ssshhhhhh, aaaaahhhhh…MA CHE CAZZO SONO?!
    Valentine, digrignando i denti: “Non pensavo che facessero così male…”
    Gius: MA ALLORA TU SAI COSA SONO!!
    Valentine gemette e annuì.
    Gius: Sssshhhh, allora ti ordino di spiegarmelo ADESSO, prima che la tua mascella sia conciata troppo male per articolare qualsiasi parola!
    Valentine: Altrimenti…? Cosa fai? Fino a prova contraria al momento sono IO in vantaggio…
    Gius, strizzando gli occhi fino a farli diventare due fessurine, sibilò: “Quanto ODIO questo genere di risposta spaccona…Visto che siamo ancora durante il tuo turno, che hai finito gli attacchi e che non hai nulla da posizionare in Main Phase 2, durante l’End Phase scopro la mia carta coperta!!”
    Appena la trappola si attivò, il cielo si rabbuiò all’improvviso, e una gigantesca figura apparve nell’oscurità: indossava un cilindro grigio, un mantello nero e un paio di guanti in velluto verdi. L’apparizione squillò giuliva: “Buonasera Gius! Cosa posso fare per te?”
    Gius: Quello che sai fare tu! Sennò perché ti avrei chiamato?
    Apparizione: Beh non so, avresti potuto aver bisogno delle previsioni meteo…o della viabilità autostradale…
    Gius: MUOVITI E RIMISCHIAMI LE CARTE, DESIGNATORE DEMENZIALE!
    Designatore Demenziale: Agli ordini!!
    Le carte del Deck, della mano e del Cimitero di Gius furono estratte dal Dueling Disk, si ingrandirono fino a raggiungere la misura delle mani del Designatore, e iniziarono a venir mischiate tutte insieme. Mentre il missaggio procedeva alla velocità della luce, il Designatore tentò di intavolare di nuovo uno straccio di conversazione: “Chi è questa bella ragazza contro cui stai duellando, Gius? Siete amici?”
    Gius: Lei sta tentando di uccidermi, Designatore.
    Designatore: Ah.
    Gius: Se mischi le carte alla cazzo di cane mi sa tanto che ci riuscirà. Quindi sta’ zitto e vedi di non distrarti.
    Il Designatore si bloccò, si allargò il colletto della camicia – nascosto nell’ombra – e riprese a mischiare le immense carte: “Pubblico esigente stasera…” disse sottovoce.
    Una ventina di secondi più tardi, le carte furono reinserite nello slot del Deck, ma il Designatore, prima di scomparire, ne portò con sé le prime dieci.
    Gius, nella sua successiva Draw Phase, ne pescò ben sei. Il tutto, al modico costo di metà dei suoi Life Points.
    LIFE POINTS GIUS : 900
    Endaron: Ommiozzio ommiozzio! Gli sono rimasti meno di mille Life Points e Valentine è quasi ancora illesa!
    Gius: Aaaahhh, questo è il genere di mano che si addice a me, il Campione del Mondo, Gius!! ATTIVO IMMEDIATAMENTE POLIDEMENTIZZAZIONE!!
    Il vortice arancione che tante volte aveva capovolto le sorti dei Duelli del nostro eroe illuminò gli occhi della Generation Next per l’ennesima volta. Al suo interno vi saltarono un Pigeonman e un Torchman, che si unirono per dar vita a uno dei due signature monster del Campione italiano: Piccione della Fiamma Eroe Demenziale! Il mostro andò ad appollaiarsi sul pinnacolo del grattacielo più alto della magia Terreno, osservando l’intero campo di battaglia da dietro ai suoi occhialini neri.
    Gius: Piccione! E’ tempo di tirare giù gli dei dai loro troni, e mi riferisco in particolare a quella bambola laggiù! DISTRUGGILA!!
    Il Duel Monster si tuffò immediatamente nel vuoto, e spiegò le ali per planare a velocità stratosferica contro la Dea del Chaos, trapassandola interamente senza nemmeno darle il tempo di alzarsi dal trono. Lo scettro diamantato cadde per terra, e mentre i suoi occhi sbarrati si spegnevano, fissando il cielo vuoto, la Regina della Seduzione, china sul corpo martoriato, con ginocchia e mani immerse in una pozza di sangue ancora caldo, piangeva. Nel frattempo, Piccione della Fiamma, atterrato, spostò più giù i suoi occhialini sul becco, per fissare di sbieco il Pigeonman equipaggiato a Regina della Seduzione LV5. Lentamente, gli si avvicinò, e poi gli tirò una bella sberla, mandandolo addosso a Valentine e sottraendo altri Life Points alla Duellante.
    LIFE POINTS VALENTINE : 2500
    Gius battè le mani, silente ma fiero: l’operato del suo mostro era stato davvero impeccabile. A Battle Phase terminata, Regina della Seduzione si asciugò le ultime lacrime, il cadavere di Dea del Chaos svanì, e Gius posizionò una carta coperta.
    Valentine: Sei stato crudele… Pesco. Regina della Seduzione, Level-Up!
    La Regina spinse all’improvviso Pigeonman di schiena a terra e gli saltò addosso con foga, accavallandoglisi sul petto; i due svanirono in quella posizione piuttosto equivoca, e una Regina della Seduzione LV7 apparve sul terreno di gioco.
    Squier, scuotendo la testa, mormorò: “Non vedo l’ora di sfogare tutta la mia ira su quella sporcacciona…”
    Step, battendole una pacca sulla spalla: “Visto che non ho tendenze necrofile, non potresti lasciarla a me per una mezz’oretta prima di seppellirla a pugni nella tomba?”
    Squier, incrociando le braccia: “Gno. Non le concederò nessun piacere prima di morire.”
    Step, schioccando le dita stizzito: “Eccheppalle però…”
    La solita storia si ripetè: fu Piccione della Fiamma questa volta a non saper resistere alle cosce nude della Regina della Seduzione, che lo sottrasse al controllo di Gius – che nel frattempo andava in bestia e giurava che, quando tutto sarebbe finito, avrebbe creato la carta Magia Equipaggiamento “Cintura di Castità Demenziale”.
    Valentine: Attacca direttamente, Regina della Seduzione!
    Gius: Non così in fretta! Non si passa sul corpo dei miei uomini così facilmente! Attivo Scudo Prosciugante!
    La pioggia di fuoco che la Regina aveva già indirizzato contro di lui fu assorbita dal generatore dello scudo, che incanalò l’energia risultante verso i Life Points del nostro eroe.
    LIFE POINTS GIUS : 2400
    Valentine: E vabbè, ma al prossimo turno non avrai la stessa fortuna…
    Gius, pescando: SE ci sarà un prossimo turno! Non dare mai niente per scontato, quando giochi contro un Campione del Mondo!
    Squier: Vabbè, mo si sta montando un po’ troppo la testa…
    Woll, Endaron e Step, invece: “Nonononononono ha perfettamente ragione :*sisi: ”
    Gius: Hahaha, infatti ho la chiave della vittoria in mano! Evoco Shockman Eroe Demenziale!
    Il Duel Monster apparve sul terreno, iniziando a giocherellare con una lucetta su un balcone posto immediatamente sotto il terrazzo dove si trovava Gius, finchè non la fece esplodere e non si allontanò con le mani incrociate dietro fischiettando.
    Gius: Non perdiamo tempo, Shockman! Attacca la Regina della Seduzione LV7!
    Vedendo che il suo Eroe Demenziale fissava il bersaglio strofinandosi il mento, senza accennare alcun movimento, Gius gli sussurrò: “Se lo fai ti prometto che costringerò Neonman a farti giocare con lui per un pomeriggio intero.”
    Sentita quella promessa, gli occhi di Shockman si illuminarono dietro ai suoi occhiali da sole :ocb: e il guerriero partì spedito alla volta della battaglia, che vinse senza troppa fatica, facendo volare qualche scintilla contro Valentine.
    LIFE POINTS VALENTINE : 2400
    Gius: Adesso siamo in perfetta parità, ma questa situazione non durerà ancora per molto! Visto che il MIO Piccione della Fiamma è tornato nel MIO Cimitero, posso attivare un’altra carta Magia! Si tratta proprio di FUSIONE MIRACOLO DEMENZIALE!!
    Il fantasma di Piccione della Fiamma apparve in gioco e si unì a Shockman, per dar vita all’estensione volante del metallo pesante: Piccione della Fiamma Fulminato Eroe Demenziale! Non potendola usare per uno dei suoi micidiali e spaccatimpani attacchi, questi si limitò ad impiegare la sua chitarra per strimpellare qualche nota col distorsore a manetta.
    Gius: Ho un’ultima carta in mano, e qualcosa mi dice che devo usarla adesso, sebbene in questo turno abbia già fatto faville! Gioco Anfora dell’Avidità, e pesco altre due carte!
    Effettuato il cambio di mano, Gius decise di settare anche le due carte appena pescate, rimanendo a topdeck.
    Mark: Emmadonna, cos’avrà in mente di fare, con tutte quelle carte settate?
    Giuppo: Piazzate come tante belle Claymore! :ocb:
    Mark: Siiii! :ocb:
    Valentine: Vedo che non ti stai risparmiando, Gius…e allora mi costringi ad usare le maniere forti, per ottenere ciò che voglio. Evoco Tanezaki Quattrolame, e scelgo di renderla equivalente a Shikaku, Lama del Tempo, pagando 750 Life Points!
    LIFE POINTS VALENTINE : 1650
    Step: Ma che sta farneticando?! Non ho mai sentito nominare nemmeno una di quelle carte, eppure sono Campione del Mondo! Dovrei intendermene almeno un po’ di ‘sto gioco!
    Valentine: E adesso, Sincronizzo. Il Sacro Drago dello Spazio sta arrivando.
    Endaron: Mo, e che è? “Il Cantiere Navale è arrivato.”?
    Come né Step né Endaron né tutti gli altri riuscirono a capire, anche i miei lettori saranno rimasti spaesati da questo rapido concatenarsi di evocazioni ed eventi: Tanezaki Quattrolame era un mostro tuner di Livello 3, una ninja dalle vesti rosa e fucsia, con una lunga ciocca di capelli biondi che le ondeggiava sulla schiena. Nel pugno stringeva ben 4 coltelli kunai, e il suo potere speciale stava tutto nel saperli tramutare in due armi diverse e particolarmente potenti, leggendarie. Una era la Lama del Tempo, Shikaku, e l’altra la Lama dello Spazio, Kougou. Queste armi mitiche erano in grado di squarciare, rispettivamente, il Tempo e lo Spazio, per consentire l’Evocazione di due bestie sacre, due Draghi. E questo era ciò che Valentine si accingeva a fare.
    SPOILER (click to view)
    image image image

    Tanezaki Quattrolame ripose in un marsupio i 3 kunai che le restavano e, impugnando la Lama del Tempo, spiccò un balzo e trafisse il nulla con la sua spada, aprendo un’immensa fessura nell’aria mentre ricadeva al suolo. In questa spaccatura ci entrarono camminando sia lei che la Regina della Seduzione LV7. Dopo qualche secondo, i tatuaggi dei due Duellanti ripresero a bruciare e assunsero due diverse colorazioni: quelli sul corpo di Valentine erano di un rosso carminio, quasi fucsia, mentre quelli che strappavano tante bestemmie a Gius erano blu oltremare. La fenditura si allargò finchè non divenne un vero e proprio varco, con un raggio di parecchi metri.
    Endaron: Oooohh, ma è l’iperspazio…
    Squier: Non credo proprio, Endaron…
    Valentine, in preda al dolore, digrignò i denti e annunciò, in ginocchio: “Evocazione Sincronizzazione: DORA-JI-O, SACRO DRAGO DELLO SPAZIO!”
    Da quello che Endaron aveva scambiato per un varco iperspaziale iniziò ad emergere un colossale drago: aveva il corpo ricoperto di pelo lungo a tratti bianco e a tratti fucsia, due paia di baffi dello stesso colore, due paia di corna viola, due occhi che assomigliavano a due acquemarine incastonate sul muso e ben sei paia di ali, distribuite sul dorso e sulla possente coda.
    SPOILER (click to view)

    image

    "Shikaku, Lama del Tempo" + uno o più mostri non-Tuner
    Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale, se non tramite Sincronizzazione. Durante ogni tua Standby Phase, paga 1000LP o distruggi questa carta. Quando questa carta viene Evocata con successo sul Terreno, posiziona due Segnalini Eone su questa carta. Durante ogni tua End Phase, posiziona un Segnalino Eone su questa carta. Questa carta guadagna 500ATK e 500DEF per ogni Segnalino Eone presente su di essa. Durante la tua End Phase, puoi rimuovere due Segnalini Eone da questa carta per rimuovere dal gioco un mostro sul Terreno. Il mostro rimosso dal gioco in questo modo ritorna sul Terreno durante la prossima End Phase del tuo avversario.


    Terminata con successo l’Evocazione Sincronizzazione, sul Drago furono posizionati due Segnalini Eone: tra i lunghi artigli delle sue zampe apparvero due perle di dimensioni considerevoli, che brillavano di fucsia dall’interno. Dora-ji-o si collocò sulla sua zona Carte Mostro emettendo un lungo e acuto ruggito. Il cielo plumbeo di quella dimensione, prima illuminato da una luce soffusa senza una fonte ben definibile, si oscurò del tutto, e i Segnalini Eone divennero le uniche fonti di luce, oltre a qualche riflettore del Grattacielo e qualche finestra illuminata qua e là.
    Gius: Quindi tutto questo ambaradan è stata un’Evocazione Sincronizzazione?
    Valentine: Non ho fatto altro che ripeterlo!
    Gius: Ah bene, allora significa che posso attivare la mia carta trappola!
    La prima delle due carte coperte di Gius si attivò e dall’ombra del cielo calò un immenso gancio, uno di quelli per la cattura dei pupazzetti nelle sale giochi.
    Mark & Giuppo: Ooooohh, l’artiglioooo…
    Gius: CATTURA QUEL TUNER!!
    Il gancio, rimasto immobile in attesa di ordini, scattò con un ronzio sinistro, finchè non si posizionò esattamente su Valentine; quindi iniziò a calarsi mentre si apriva, per far posto al tuner da catturare. Tanezaki Quattrolame apparve sul tetto dell’edificio, adagiata per terra come una bambolina. Il gancio di Cattura Tuner la afferrò, si richiuse, risalì verso il cielo e la trasportò sul terreno di Gius, dove la ninja riprese magicamente vita.
    Gius: Ottimo lavoro!
    Il gancio, esaurito il suo compito, salì sempre più su, finchè non scomparì fra le nuvole.
    Gius: Bene, anche se non ho la più pallida idea di ciò che sto facendo, scelgo di pagare i 750 Life Points richiesti per rendere Tanezaki Quattrolame equivalente a Kougou, Lama dello Spazio!
    LIFE POINTS GIUS : 1650
    Il Duel Monster ripose i due kunai che le rimanevano e trasformò il terzo nella spada richiesta dal suo nuovo proprietario, puntandola verso il Drago e assumendo una posizione di guardia.
    Valentine: Se ti limiti qui, è stata una mossa davvero inutile! Mi basta un solo attacco del mio Drago per sbaragliare quel tuner e terminare questo Duello!
    Gius: E allora che aspetti? Fatti sotto!
    Giuppo: Fu così che Gius faceva lo spavaldo perché aveva una Mirror coperta…
    Mark: Come la mia Mirror Black Foil! :ocb:
    Valentine: Sconsiderato…non sai cosa stai fronteggiando! ATTACCA, O SACRO DRAGO DELLO SPAZIO!
    I Segnalini Eone di Dora-ji-o gli scivolarono dagli artigli fino al dorso, disponendosi in fila, così da permettergli di sollevare una zampa: le unghie si allungarono per diversi metri, e il Duel Monster si accingeva a sferzare Tanezaki Quattrolame con un colpo devastante – che sicuramente avrebbe coinvolto anche Piccione della Fiamma Fulminato, Gius e tutto il Grattacielo.
    Gius: Muahahaha! ATTIVO SINTONIZZAZIONE URGENTE!!
    Endaron: MA GIUS NON GIOCA SYNCHRO!
    Con la velocità di un fulmine, Tanezaki Quattrolame sgusciò via dall’ombra minacciosa di Dora-ji-o e si fece strada verso il tetto di un altro edificio; arrivata nello spazio libero, orientò la spada lateralmente – mantenendo la lama rivolta davanti – e iniziò a correre, tagliando l’aria ancora una volta e aprendo una seconda fessura.
    Gius: Coraggio Piccione! E’ tempo di suonare il tuo assolo migliore!!
    Una batteria iniziò a tenere il tempo – non si sa né chi né dove la stesse suonando – e Piccione della Fiamma, svolazzando verso la fessura in cui era appena entrata Tanezaki Quattrolame, suonò qualche nota. Il secondo varco, di dimensioni decisamente più piccole del precedente, si aprì.
    Endaron: “Balzo iperspaziale di Scafo Incrociatore completato.”
    Spuntò il muso di un secondo Drago, che continuò ad emergere dal portale per parecchi secondi, tanto era lungo il suo corpo: era ricoperto di scaglie blu luccicanti, aveva due pupille verdi e vispe, delle conformazioni cristallifere in corrispondenza delle corna, due paia di ali piumate e una folta criniera di pelo bianco che ricopriva tutto il suo dorso, fino alla punta della coda.
    SPOILER (click to view)

    image

    "Kougou, Lama dello Spazio" + uno o più mostri non-Tuner
    Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale, se non tramite Sincronizzazione. Durante ogni tua Standby Phase, paga 1000LP o distruggi questa carta. Quando questa carta viene Evocata con successo sul Terreno, posiziona due Segnalini Eone su questa carta. Durante ogni tua End Phase, posiziona un Segnalino Eone su questa carta. Questa carta guadagna 500ATK e 500DEF per ogni Segnalino Eone presente su di essa. Durante la End Phase del tuo avversario, puoi mandare questa carta al Cimitero per infliggere un danno al tuo avversario pari al numero di Segnalini Eone su questa carta x 250.


    Valentine: Dannazione, sei riuscito anche tu ad evocare il tuo Drago Sacro, Goraa-Ten…
    Gius: Ah, è così che si chiama? Bene, ha un aspetto figo! Dev’essere un mostro che sa il fatto suo!
    Il Drago iniziò ad arrotolarsi per formare una spirale, in maniera tale da occupare solamente una delle cinque zone Carte Mostro; nel frattempo, due Segnalini Eone iniziarono a fluttuare attorno al suo corpo, sotto forma di cristalli grezzi brillanti di luce azzurra.
    Valentine: Ora non oso immaginare quanto diventino forti le fit- AAAAHHH!!
    Mentre la ragazza si contorceva in preda al dolore più forte e irresistibile che avesse mai provato, Gius, seduto a gambe incrociate, teneva gli occhi chiusi e i pugni serrati all’inverosimile in un’espressione di sofferenza mista a sfida, ripetendo come un mantra: “Resistere…resistere…resistere…resistere!”
    Dopo le fitte lancinanti iniziali, il dolore si stabilizzò, e i tatuaggi iniziarono a pulsare e brillare di luce propria, come dei tubi al neon; vinta la resistenza, i Duellanti tornarono in piedi e continuarono la sfida.
    Valentine: Visto che la potenza dei due Draghi si equivale, rifiuto il replay della battaglia e, durante la mia End Phase attivo l’effetto speciale di Dora-ji-o: rimuovendo i due Segnalini Eone, rimuovo dal gioco il tuo Goraa-Ten fino alla fine del tuo prossimo turno.
    Con l’unghia ancora sguainata, il Drago dello Spazio squarciò l’aria, aprendo una fessura sulla Differente Dimensione che risucchiò il rivale. Mentre le due perle si spegnevano e precipitavano al suolo, frantumandosi in mille pezzi, una nuova ne apparve sul suo dorso.
    Valentine: Termino qui il mio turno.
    Gius: Siamo proprio alle battute finali, eh? Sssssshhhhh…pesco! Resistere…resistere…setto una carta e termino!
    Durante l’End Phase, Goraa-Ten riapparve in campo e attorno a lui riprese a fluttuare un Segnalino Eone.
    Valentine: Ok, allora…pesco…io!
    Gius alzò il palmo della mano: “E adesso stop! Attivo la mia carta coperta!”
    La carta Smania di Battaglia si scoprì dal lato di gioco del Campione della Generation Next.
    Gius: Prima che i due Draghi si fronteggino e si massacrino a vicenda, con il loro medesimo potenziale d’Attacco, raccontami tutto dall’inizio. Per…favore.
    La forza di volontà di Valentine era stata del tutto annullata dal dolore allucinante che le arrecavano i tatuaggi fucsia luminescenti: così, la ragazza si inginocchiò daccapo per terra e, con lo sguardo basso, iniziò a raccontare la storia. Tutta la nostra storia.
    «Da quanto ho avuto modo di capire, voi avete già intuito che la tipa mascherata che vi ha dato così tanto fastidio ero io. Giusto per sapere, come avete fatto a scoprirmi?»
    Gius prese fiato per rispondere, ma Step e Squier furono più veloci di lui: “Quella notte al Casinò, quando hai tentato di ammazzarci tutti, abbiamo sentito il tuo inconfondibile profumo!”
    «Ah, ecco.»
    Gius: Non c’è molto tempo: vedo che i bestioni qua sopra scalpitano per scornarsi! Inizia a dirci i motivi che ti hanno spinto ad attentare alle nostre vite!
    «Come ti ho già detto all’inizio di questo Duello, io ho bisogno di qualcosa che tu possiedi senza sapere: quello zaffiro incastonato nel tuo petto.»
    Gius: Sono ricco!
    «Ma per prendere quella pietra è inevitabile che tu perda la vita. Quindi, siccome sei sempre stato circondato dai tuoi amici, ho dovuto architettare piani su piani, coinvolgendo anche alcune amiche reclutate strada facendo, per tentare di colpirti nel caos, quando la tua guardia era più bassa e il tuo gruppo meno compatto! Ho sfruttato al massimo la tua partecipazione al torneo per tenderti trappole: al principio di tutto, quando ero ancora sola, ho tentato di rubarvi la partecipazione alle Fasi Finali di Città di Domino, sottovalutando ancora le vostre reali capacità. Quindi, arrivati qui, ho pensato che sarebbe stato più semplice attaccarvi quando eravate ancora frastornati dal viaggio in aereo e spaesati dall’ambiente del tutto nuovo, ma ho incontrato la resistenza di Squier e dell’altra ragazza, contro cui due mie compagne hanno rovinosamente perso. Dopo ancora ho provato ad “aiutare a suicidarti”, tentando di farti perdere il controllo di quel bolide che guidavi sull’autostrada…a proposito, da quand’è che sai guidare?»
    Gius: Aehm…passiamo avanti, questa è un’altra storia.
    «Ancora dopo, con l’aiuto dell’Organizzazione, ho tentato di catturarti al Casinò, ma la situazione è degenerata e sono stata costretta a ritirarmi di nuovo.»
    Gius: Un attimo, di quale Organizzazione stai parlando?
    Squier: Non saranno mica i Men in White?
    Step: Ah, quelli che ci hanno salvato adesso vorrebbero ucciderci?
    «Aspetta, se mi dai qualche altro minuto saprai tutto ciò che so anche io. Dicevo…»
    Gius: No, aspetta! Sempre riguardo al Casinò…chi era il pilota del B.E.S. che ci ha sparato addosso? Uno dell’Organizzazione? Non credo proprio, visto che poi il suo veicolo è stato mandato in frantumi dall’angelo rosso…
    «Il pilota del B.E.S. era l’unico in grado di usare un affare del genere. Ovvero, Giuppo.»
    Squier, sbigottita, si girò lentamente verso l’amico, che era affianco a lei sulla veranda del Grattacielo, e lo afferrò per il colletto: “Tu…TU! Hai tentato di ucciderci...HAI SPARATO SUI TUOI AMICI!? Dimmi che è una bugia…”
    Giuppo, fissando un punto indefinito dell’orizzonte (qualsiasi cosa, pur di non fissare la ragazza negli occhi), rispose: “No, non è una menzogna. Io…io credevo di avere tutto sotto controllo, ma poi sono uscito fuori di senno. Ringrazio Dio ogni notte prima di andare a dormire per non avervi fatto niente con la mia bravata. Ma adesso…” e qui voltò la testa e per fissare Squier diritto negli occhi, brillanti di lacrime “…adesso ho rimesso la testa a posto! Te lo giuro!”
    La ragazza mollò la presa sul colletto, si voltò di spalle e si allontanò dal gruppetto, sfogando tutto lo stupore e tutta l’ira con le lacrime che le bagnavano copiose il viso.
    «Questo è il mio tentativo ultimo per strapparti quello zaffiro e, se tutto fosse andato secondo i piani, tu avresti dovuto essere il primo a fiondarti al mio inseguimento, e la fessura si sarebbe chiusa immediatamente. Ma quel ladruncolo guastafeste ti ha tramortito e tutto è andato ai pesci: per questo ho chiesto a loro di tornare indietro finchè erano in tempo. Adesso può succedere di tutto.»
    Gius: Ma…se succedesse qualcosa di grave ci andresti di mezzo anche tu! Lo zaffiro che posseggo io non lo vuoi tutto per te?
    Valentine: Io…
    Gius: E adesso che hai finito di raccontare tutti i retroscena di questa storia, devi anche dirmi a cosa ti servirà questa gemma!
    La ragazza, provata dal dolore, dalla stanchezza e forse pure dal rimorso, scoppiò anch’ella in lacrime. L’istinto di empatia del Campione del Mondo lo spingeva ad alzarsi per consolarla, ma la sua forza di volontà lo teneva inchiodato a terra, dove si era seduto qualche minuto prima; e comunque, qualcuno fu più veloce di lui. Alle spalle di Valentine apparve il tipo che prima le aveva porto i Dueling Disk: questi si inginocchiò accanto a lei, le sussurrò qualcosa e la spinse ad alzarsi, per poi rimettersi in piedi anch’egli alla sua sinistra e cingerle i fianchi con il braccio destro.
    Tizio: Bene Gius, fine del gioco!
    Gius iniziò a chiedere, seccato: “Ma tu che c’entri in tutta questa faccenda…” ma poi non aggiunse altro, bloccatosi ad osservare il suo lungo cappotto bianco di pelle, gli occhialini da sole che portava fra i capelli e gli stivali anfibi.
    Tipo: Stupito di vedermi indossare gli abiti dell’Organizzazione?
    Gius: …ALQUANTO stupito, Zadkal.
    Zadkal scoppiò in una fragorosa risata, mentre Gius continuava: “Che fine ha fatto il tuo accento russo?”
    Zadkal: Accento russo? Ahahahahaha! Non sono mai stato in Russia in vita mia!
    Gius: Ma allora…la squadra…la Finale…
    Zadkal: Grazie alle influenze dell’Organizzazione ho potuto inserirmi nella squadra dei Red Flying Missiles, per poterti tenere d’occhio durante il Torneo!
    Gius: Ma…allora sei tu a volere il mio zaffiro?
    Zadkal: Quanto sei perspicace, Gius!
    Gius: E come te ne servirai, una volta strappatomelo dal petto?!
    Zadkal carezzava i capelli di Valentine, per calmarla, mentre lei gli teneva una testa sulla spalla, e continuò: “Le vostre menti sono troppo limitate per comprendere i disegni dell’Organizzazione! Per ora ti basta sapere che sei condannato a morte, e che l’esecuzione avrà luogo fra qualche minuto! Nel frattempo…” L’uomo vestito di bianco diede un bacio sulla fronte della ragazza, poi si scostò di qualche passo da lei e, pizzicandole un punto critico di pressione, le fece perdere i sensi, tenendola ancora ben stretta con il braccio destro. Quindi, depostala gentilmente per terra, l'uomo in bianco indossò uno strano guanto in maglia di ferro che aveva appena estratto da una tasca e, appoggiata la mano sul petto della ragazza, si generò un forte bagliore rosso. Pochi secondi dopo, Zadkal chiuse il palmo in pugno e lo sollevò per aria; poi lo riaprì e ne osservò il contenuto, commentando: “Sì, è perfetto. Questo Rubino è una vera gioia per gli occhi!”
    Rialzatosi in piedi, dopo aver dato un'ultima occhiata alla ragazza che sembrava stesse dormendo pacatamente, l'uomo mise la mano guantata con la gemma in una tasca, si calò gli occhialini da sole sul naso e, mentre passeggiava sul terreno di gioco sospeso per aria, ordinò: “Voi due lassù, fate partire i fuochi d’artificio.”

    SPOILER (click to view)

    Attenzione, il contenuto di questo SPOILER è sconsigliato ai lettori deboli di stomaco o comunque MINORI DI 16 ANNI.
    Questo è il passo originale e non censurato, alternativo a quello appena proposto.



    L’uomo vestito di bianco diede un bacio sulla fronte della ragazza, poi si scostò di qualche passo da lei e le piantò la mano in petto, spezzandole lo sterno. Valentine sputò un fiotto di sangue, e le sue gambe cedettero. L’uomo chiuse il pugno nel suo petto ed lo tirò fuori, mentre teneva saldamente in piedi il corpo morente con il braccio destro, ancora cinto al fianco. Quando fu estratto, Zadkal aprì il pugno e osservò il contenuto del suo palmo, commentando: “Sì, è perfetto. Questo Rubino è una vera gioia per gli occhi!”
    Il cuore di Valentine continuava a battere coraggioso, e dalla ferita alcuni spruzzi di sangue macchiarono il lungo cappotto bianco del suo assassino, strappandogli qualche imprecazione.
    Zadkal ripose la gemma in una tasca e lasciò che il corpo della ragazza cadesse per terra in maniera scomposta e innaturale, con i capelli arruffati e gli occhi sbarrati, a fissare i due Draghi in cielo che aspettavano, impassibili, di scatenare l’inferno.
    L’uomo in bianco si calò gli occhialini da sole sul naso e, mentre passeggiava sul terreno di gioco sospeso per aria, ordinò: “Voi due lassù, fate partire i fuochi d’artificio.”



    A questo cenno, Dora-ji-o e Goraa-Ten si avventarono uno contro l’altro e, mentre il Drago fucsia mordeva le scaglie brillanti del rivale, il Drago del Tempo caricava un colpo energetico tra le fauci spalancate. Le nuvole nere e avvolte d’oscurità iniziarono a colorarsi di blu, di viola, di indaco, di rosa…fulmini rossi e saette bianche spaccavano il cielo, e la terra iniziava a tremare e a frantumarsi. I vetri del Grattacielo finivano in frantumi, e le scosse telluriche facevano ondeggiare gli edifici come canne di bambù scosse dal vento. Mark, spaventato, abbracciò Squier, che ricambiò l’abbraccio impaurita anche lei. Giuppo andò ad accertarsi delle condizioni di salute di Woll, che per tutta la durata del Duello era rimasto silenzioso e in disparte a massaggiarsi lo stomaco. Endaron e Step si appoggiarono alla ringhiera della veranda, per godersi il magnifico spettacolo da una posizione più comoda. Step, pure lui aveva inforcato i suoi occhiali da sole cerchiati di giallo evidenziatore. “Gran bei fuochi d’artificio, eh Endaron?” “Sì. Credo che nessun Giorno del Giudizio sarà mai più delizioso di così.”
    Più i secondi passavano, più le scosse e i tuoni diventavano più forti, e più il bagliore diventava accecante. Più i secondo passavano, e più Zadkal si avvicinava a Gius, che respirava a stento, inchiodato con le spalle a terra dal dolore lancinante.
    Alla fine, inevitabile come lo scorrere del tempo, conseguente come il mutare dello spazio, Zadkal si inginocchiò sul Campione del Mondo. La sua figura era in controluce, con la scintilla luminosa dei due Draghi Sacri alle spalle: nero su bianco, un’espressione indecifrabile, ma che sicuramente doveva essere ghignante e soddisfatta.
    Sul terrazzo del lato opposto, Valentine giaceva immobile. Sulla veranda, i nostri eroi della Generation Next stavano scomparendo uno a uno.
    “Woll, non vorrai vomitare anche in Paradiso?!”
    “Prega che non lo faccia sui tuoi pantaloni, Giuppo…”
    “Che ne sarà di noi, Squier?”
    “Penso che, una volta scomparsi del tutto, non sentiremo più nulla, Mark…”
    “Arrivederci Step. E’ stato un piacere.”
    “Ci becchiamo in giro, Endaron.”
    Il braccio di Zadkal era alzato, il petto di Gius si alzava e si abbassava veloce, stanco.
    Gius: Zadkal…ma voi…chi siete veramente?
    Zadkal: Noi…siamo l’Organizzazione Qismah.

    image



    image



    Edited by GiusXp - 26/4/2011, 20:57
     
    Top
    .
  8. FrankyTheBest-1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come primo a commentare, dopo aver seguito tutta la serie, devo dire due cose: la prima, assolutamente epico, dal primo capitolo al finale, la seconda...che tristezzaaa!!!XD

    ma questa non è una fine, secondo me questo è un nuovo inizio
     
    Top
    .
  9. Sommo Albi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere, è l'ultimo capitolo! :...:
    In ogni caso, è inutile scrivere qualcosa in questo commento. Non si può negare il fatto che il capitolo sia ... sia ... non so come definirlo, quindi accontentati di un magnifico :asd: :ocb:
    Cos'altro aggiungere? Ma certo, a quando il prossimo?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Ragazzi, prima dell'effettivo nuovo inizio ci sono ancora diverse cosette da sistemare:
    A) Devo restaurare i primi 6 capitoli, scritti quando ero ancora un giovine e inesperto scrittore;
    B) Devo ultimare le targhette decorative per tutti i Capitoli;
    C) Devo iniziare a diffondere la Fiction su altri circuiti, come l'EFP (Erica's FanFic Page) e le SI (Southern Island).

    Comunque, quale momento del Finale vi è effettivamente piaciuto di più? :malv:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Toh...ma tu GUARDA CHE COMBINAZIONE: Io non riesco proprio a capire...è mai possibile che TUTTI e dico TUTTI gli autori di TUTTE le fanfiction ai quali io partecipo, mi diano sempre il ruolo di cattivo principale o braccio destro del cattivo principale: Suvvia ragazzi....non sono così cattivo dopotutto...sono anche MOLTO PEGGIO a volte :asd: :asd: :asd: :asd:

    Comunque finalmente si ha avuto risposta a diversi quesiti: Giuppo era veramente il pilota di quel famigerato B.E.S. come io avevo previsto (anche se non hai mica spiegato PERCHE' stava aiutando Valentine: Lui ha solo detto di aver avuto "la situazione sotto controllo ma di aver poi perso la testa": Che cosa significava?

    A meno che...mi torna in mente quella rissa che ci fu fra di me e Giuppo in quel bagno da cui lo feci epicamente precipitare in una piscina: Dal momento che sembra proprio che avessi alcuni atteggiamenti affettuosi nei confronti di Valentine (a parte l'ultimo ovviamente...), potrebbe essere possibile che la ragazza con cui mi stavo baciando nei bagni, fosse proprio lei. Ricordo che Giuppo disse "quella a cui stai mangiando la faccia è LA MIA RAGAZZA": Questo significa che Giuppo stava forse con Valentine, prima che essa incontrasse e preferisse un vero figo come si deve (ehm... :asd: :asd: :asd: ), e che questa potesse essere la ragione per la quale potesse stare lavorando per lei.

    Speriamo però che non muoia...insomma, sull'ultima scena ci sono rimasto male: Sarò malvagio quanto volete, ma mai e poi mai eseguirei atti di violenza su di una ragazza. Non è ancora stato detto a che cosa servono quei gioielli, e quindi è possibile che Valentine sopravviva anche per poterlo raccontare a Gius (anche perchè forse rischia anche lui, vista la scena finale della fanfiction): Forse usando una carta che risani gli LP, e approfittando del fatto che quella dimensione lì rende reali le carte, si potrebbe provare a curarla....

    Comunque sia NON TUTTE le risposte e i misteri sono stati svelati: Mai si è saputo nulla su quello strano sogno di Gius, dove lui aveva combattuto con il tizio degli Eroi Folli e da cui ne era uscito malconcio. Credo che solo la nuova serie potrà dare delle risposte.
     
    Top
    .
  12. Protenix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molecola Corporation

    Dipartimento dell'Arte e della Musica -> Ufficio Letteratura e Poesia
    Ufficio Relazioni e Operazioni Sociali -> Segreteria Relazioni Secondarie

    DUNQUE.

    CITAZIONE
    Giuppo: Che cosa stai farneticando, eh Valentine?!

    Beh, compagno, posso dire con fierezza che non avevo dubbi, da quando erano comparse le ninja vicino l'aeroporto, che fosse lei.

    CITAZIONE
    Come diceva un mio carissimo amico… “Alea iacta est!”

    Questa, come ti ho già detto, è una citazione di Elvis, non di Giulio. :asd:

    CITAZIONE
    Endaron: Oh no, è stato peggio di un assalto delle Fregate Marine!

    Fregate Marine :wub:

    CITAZIONE
    Guardia, parlando all’auricolare: “Paperone a tutte le unità, iniziata la protezione del pacchetto!”

    Queste guardie sono state spettacolari :asd:

    CITAZIONE
    Endaron: COMPRACOMPRACOMPRACOMPRA! O meglio, PRENDIPRENDIPRENDIPRENDI!!

    MA LOL! :woot:

    CITAZIONE
    Mark e Giuppo, delusi: “TUTTO QUI?!”

    Peccato sul serio :sisi: :asd:

    CITAZIONE
    Step: Ma quel ragazzo o ha una volontà d’acciaio oppure ha qualche disfunzione ormonale…
    Squier: E’ comunque e senza dubbio migliore di te!
    Step: Ma daaaai, tu non ti saresti avventata addosso ad un fico della Madonna che ti viene incontro NUDO?
    Squier: …fisicamente no…ma mentalmente…ci avrei fatto un pensierino…
    Step: Haaaaai visto?? GIUUSS! A CHE COSA STAI PENSANDO?!
    Gius: …iodio, zinco, rame, ferro, magnesio, berillio, potassio, idrogeno, ossigeno… COME DICI STEEEP??
    Step: NIENTE, NIENTE, CONTINUA COSI’!!

    Questa parte è decisamente geniale :zizi:

    CITAZIONE
    una gigantesca figura apparve nell’oscurità: indossava un cilindro grigio, un mantello nero e un paio di guanti in velluto verdi. L’apparizione squillò giuliva: “Buonasera Gius! Cosa posso fare per te?”
    Gius: Quello che sai fare tu! Sennò perché ti avrei chiamato?
    Apparizione: Beh non so, avresti potuto aver bisogno delle previsioni meteo…o della viabilità autostradale…
    Gius: MUOVITI E RIMISCHIAMI LE CARTE, DESIGNATORE DEMENZIALE!
    Designatore Demenziale: Agli ordini!!
    Le carte del Deck, della mano e del Cimitero di Gius furono estratte dal Dueling Disk, si ingrandirono fino a raggiungere la misura delle mani del Designatore, e iniziarono a venir mischiate tutte insieme. Mentre il missaggio procedeva alla velocità della luce, il Designatore tentò di intavolare di nuovo uno straccio di conversazione: “Chi è questa bella ragazza contro cui stai duellando, Gius? Siete amici?”
    Gius: Lei sta tentando di uccidermi, Designatore.
    Designatore: Ah.
    Gius: Se mischi le carte alla cazzo di cane mi sa tanto che ci riuscirà. Quindi sta’ zitto e vedi di non distrarti.
    Il Designatore si bloccò, si allargò il colletto della camicia – nascosto nell’ombra – e riprese a mischiare le immense carte: “Pubblico esigente stasera…” disse sottovoce.
    Una ventina di secondi più tardi, le carte furono reinserite nello slot del Deck, ma il Designatore, prima di scomparire, ne portò con sé le prime dieci.

    Il Designatore Demeziale è il più figo di tutti (me escluso) :sasa:

    CITAZIONE
    Gius nel frattempo andava in bestia e giurava che, quando tutto sarebbe finito, avrebbe creato la carta Magia Equipaggiamento “Cintura di Castità Demenziale”.

    Questa è come quella degli elementi.

    CITAZIONE
    Endaron: Mo, e che è? “Il Cantiere Navale è arrivato.”?

    Si, con la sua straordinaria velocità:
    15

    CITAZIONE
    Endaron: “Balzo iperspaziale di Scafo Incrociatore completato.”

    ...e mo' so' cazzi.

    CITAZIONE
    Gius: Prima che i due Draghi si fronteggino e si massacrino a vicenda, con il loro medesimo potenziale d’Attacco, raccontami tutto dall’inizio. Per…favore.
    La forza di volontà di Valentine era stata del tutto annullata dal dolore allucinante che le arrecavano i tatuaggi fucsia luminescenti: così, la ragazza si inginocchiò daccapo per terra e, con lo sguardo basso, iniziò a raccontare la storia. Tutta la nostra storia.
    «Da quanto ho avuto modo di capire, voi avete già intuito che la tipa mascherata che vi ha dato così tanto fastidio ero io. Giusto per sapere, come avete fatto a scoprirmi?»
    Gius prese fiato per rispondere, ma Step e Squier furono più veloci di lui: “Quella notte al Casinò, quando hai tentato di ammazzarci tutti, abbiamo sentito il tuo inconfondibile profumo!”
    «Ah, ecco.»
    Gius: Non c’è molto tempo: vedo che i bestioni qua sopra scalpitano per scornarsi! Inizia a dirci i motivi che ti hanno spinto ad attentare alle nostre vite!
    «Come ti ho già detto all’inizio di questo Duello, io ho bisogno di qualcosa che tu possiedi senza sapere: quello zaffiro incastonato nel tuo petto.»
    Gius: Sono ricco!
    «Ma per prendere quella pietra è inevitabile che tu perda la vita. Quindi, siccome sei sempre stato circondato dai tuoi amici, ho dovuto architettare piani su piani, coinvolgendo anche alcune amiche reclutate strada facendo, per tentare di colpirti nel caos, quando la tua guardia era più bassa e il tuo gruppo meno compatto! Ho sfruttato al massimo la tua partecipazione al torneo per tenderti trappole: al principio di tutto, quando ero ancora sola, ho tentato di rubarvi la partecipazione alle Fasi Finali di Città di Domino, sottovalutando ancora le vostre reali capacità. Quindi, arrivati qui, ho pensato che sarebbe stato più semplice attaccarvi quando eravate ancora frastornati dal viaggio in aereo e spaesati dall’ambiente del tutto nuovo, ma ho incontrato la resistenza di Squier e dell’altra ragazza, contro cui due mie compagne hanno rovinosamente perso. Dopo ancora ho provato ad “aiutare a suicidarti”, tentando di farti perdere il controllo di quel bolide che guidavi sull’autostrada…a proposito, da quand’è che sai guidare?»
    Gius: Aehm…passiamo avanti, questa è un’altra storia.
    «Ancora dopo, con l’aiuto dell’Organizzazione, ho tentato di catturarti al Casinò, ma la situazione è degenerata e sono stata costretta a ritirarmi di nuovo.»
    Gius: Un attimo, di quale Organizzazione stai parlando?
    Squier: Non saranno mica i Men in White?
    Step: Ah, quelli che ci hanno salvato adesso vorrebbero ucciderci?
    «Aspetta, se mi dai qualche altro minuto saprai tutto ciò che so anche io. Dicevo…»
    Gius: No, aspetta! Sempre riguardo al Casinò…chi era il pilota del B.E.S. che ci ha sparato addosso? Uno dell’Organizzazione? Non credo proprio, visto che poi il suo veicolo è stato mandato in frantumi dall’angelo rosso…
    «Il pilota del B.E.S. era l’unico in grado di usare un affare del genere. Ovvero, Giuppo.»
    Squier, sbigottita, si girò lentamente verso l’amico, che era affianco a lei sulla veranda del Grattacielo, e lo afferrò per il colletto: “Tu…TU! Hai tentato di ucciderci...HAI SPARATO SUI TUOI AMICI!? Dimmi che è una bugia…”
    Giuppo, fissando un punto indefinito dell’orizzonte (qualsiasi cosa, pur di non fissare la ragazza negli occhi), rispose: “No, non è una menzogna. Io…io credevo di avere tutto sotto controllo, ma poi sono uscito fuori di senno. Ringrazio Dio ogni notte prima di andare a dormire per non avervi fatto niente con la mia bravata. Ma adesso…” e qui voltò la testa e per fissare Squier diritto negli occhi, brillanti di lacrime “…adesso ho rimesso la testa a posto! Te lo giuro!”
    La ragazza mollò la presa sul colletto, si voltò di spalle e si allontanò dal gruppetto, sfogando tutto lo stupore e tutta l’ira con le lacrime che le bagnavano copiose il viso.
    «Questo è il mio tentativo ultimo per strapparti quello zaffiro e, se tutto fosse andato secondo i piani, tu avresti dovuto essere il primo a fiondarti al mio inseguimento, e la fessura si sarebbe chiusa immediatamente. Ma quel ladruncolo guastafeste ti ha tramortito e tutto è andato ai pesci: per questo ho chiesto a loro di tornare indietro finchè erano in tempo. Adesso può succedere di tutto.»
    Gius: Ma…se succedesse qualcosa di grave ci andresti di mezzo anche tu! Lo zaffiro che posseggo io non lo vuoi tutto per te?
    Valentine: Io…
    Gius: E adesso che hai finito di raccontare tutti i retroscena di questa storia, devi anche dirmi a cosa ti servirà questa gemma!
    La ragazza, provata dal dolore, dalla stanchezza e forse pure dal rimorso, scoppiò anch’ella in lacrime. L’istinto di empatia del Campione del Mondo lo spingeva ad alzarsi per consolarla, ma la sua forza di volontà lo teneva inchiodato a terra, dove si era seduto qualche minuto prima; e comunque, qualcuno fu più veloce di lui. Alle spalle di Valentine apparve il tipo che prima le aveva porto i Dueling Disk: questi si inginocchiò accanto a lei, le sussurrò qualcosa e la spinse ad alzarsi, per poi rimettersi in piedi anch’egli alla sua sinistra e cingerle i fianchi con il braccio destro.

    Questa parte ha bisogno di un commento decisamente più articolato.
    Mi ha lasciato con il fiato sospeso, ma mi aspettavo una cosa un po' diversa. Uno Zaffiro nel Cuore? :°_°: Mah. Pensavo qualcosa di più spirituale. Una vendetta, un movente passionale, un ricatto, "Deve trattarsi per forza di suicidio!" [cit. Kogoro Mori], ecc. sarebbe stato meglio. Forse più deducibile, ma meglio. Mentre, invece: Organizzazione Criminale? Dove l'ho già sentita? C'è da dire che nonostante sia un elemento molto usato, in genere fa sempre molto scalpore. Ma, stavolta, essendo poco e male descritta, non fa ne caldo ne freddo, almeno a me.
    Passando alla parte in grassetto... Mi ha commosso, ma non sono sicuro che corrisponderebbe alla realtà. In ogni caso, devo dire che è stata scritta molto bene.

    CITAZIONE
    Zadkal carezzava i capelli di Valentine, per calmarla, mentre lei gli teneva una testa sulla spalla, e continuò: “Le vostre menti sono troppo limitate per comprendere i disegni dell’Organizzazione! Per ora ti basta sapere che sei condannato a morte, e che l’esecuzione avrà luogo fra qualche minuto! Nel frattempo…” L’uomo vestito di bianco diede un bacio sulla fronte della ragazza, poi si scostò di qualche passo da lei e le piantò la mano in petto, spezzandole lo sterno. Valentine sputò un fiotto di sangue, e le sue gambe cedettero. L’uomo chiuse il pugno nel suo petto ed lo tirò fuori, mentre teneva saldamente in piedi il corpo morente con il braccio destro, ancora cinto al fianco. Quando fu estratto, Zadkal aprì il pugno e osservò il contenuto del suo palmo, commentando: “Sì, è perfetto. Questo Rubino è una vera gioia per gli occhi!”
    Il cuore di Valentine continuava a battere coraggioso, e dalla ferita alcuni spruzzi di sangue macchiarono il lungo cappotto bianco del suo assassino, strappandogli qualche imprecazione.
    Zadkal ripose la gemma in una tasca e lasciò che il corpo della ragazza cadesse per terra in maniera scomposta e innaturale, con i capelli arruffati e gli occhi sbarrati, a fissare i due Draghi in cielo che aspettavano, impassibili, di scatenare l’inferno.
    L’uomo in bianco si calò gli occhialini da sole sul naso e, mentre passeggiava sul terreno di gioco sospeso per aria, ordinò: “Voi due lassù, fate partire i fuochi d’artificio.”

    Ma che orrore! Che scena! Mi ha colpito nel profondo. Quel poco che so di Galanteria (trasmessami dal mio Cilindro e dalla mia Camicia Viola) è bastato da farmi pensare che, se mai mi fossi trovato in una situazione del genere, avrei avuto uno spasmo di ira, e sarei corso con manie omicide verso l'amico Zadkal.
    :kill:

    QUINDI, concludendo.

    Questo capitolo, è probabilmente il migliore di tutti (o almeno tra gli ultimi 5), a dispetto di tutte le mie osservazioni negative.
    E' un capolavoro, che evidenzia la maestria dello Scrittore. E penso di poter concludere con una nuova critica.

    ***

    A scanso di equivoci:

    -Essendo veterano nel commentare fan fic, mi è stato dato un "titolo" di Commentatore Di Fan Fic. Tuttavia, il mio "titolo" si basa esclusivamente su giudizio di (molti) altri utenti, che mi hanno dato questo appellativo.
    -Detto ciò, specifico che non mi sento autorizzato a dare un giudizio universalmente corretto e valido, nel caso qualcuno avesse frainteso. Io sono un commentatore come tutti gli altri, forse solo un po più esperto in materia.
    -Specifico che mi baso esclusivamente sulla mia esperienza per commentare.


    Il mio giudizio è il seguente:
    SPOILER (click to view)
    Commento Iniziale.

    Diciamo che ho già commentato abbastanza e chiudiamola qui.

    Parametri di voto: Yu-gi-oh (planet)

    1 Variabilità dei contenuti - 10/10
    2 Strutturazione piacevole - 9/10
    3 Difficoltà di scrittura - 10/10

    Voto Finale: 9,8 - █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▌-

    *

    Quanto nello spoiler è il risultato di un giudizio incorruttibile. Non è stato scritto nulla di alterato.

    E con questo ho finito.

    Protenix
    General Board (CEO) of Molecola Corporation




    Protenix è associato a Molecola Corporation. Molecola Corporation, © 1995-2010. Tutti i diritti sono riservati.
    Molecola Corporation, Fantasm@, Protenix e Intermax Laboratories ed i relativi loghi sono marchi registrati o marchi di Molecola Corporation.


    -
     
    Top
    .
  13. Rosmyra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gius... è grandioso, epico. Non posso dire niente, assolutamente... voglio sapere come continua! Chissene frega dei primi sei capitoli, tanto sappiamo già cosa contengono, pensa al seguito!!!
    Sono felice del gran ritorno di Squier, ovviamente, anche se mi pare un po' troppo rancorosa verso Valentine (avrei scommesso tutti i miei risparmi sulla sua identità!). Chissà cosa le ha fatto... E si ricollega a questo fatto anche le due ninja che volevano la testa di Squier. Insomma, dicci bene bene che è successo tra queste balde giovini!
    E poi, scusa, allora tutto il team russo dev'essere invischiato in questa losca organizzazione, altrimenti non si spiegherebbe come mai siano comunque abbastanza affiatati con Zadkal, no?

    CITAZIONE
    Quando tutti i cadaveri si smaterializzarono, anche Paperino 8 si accasciò a terra, colpito da un attacco cardiaco, e sparì anch’egli.

    E ma poveraccio, sopravvive a tutti i compagni che finiscono col collo spezzato o calciorotati di sotto ... e muore d'infarto?! Ma dai...

    Mi piace il Designatore Demenziale U.U

    CITAZIONE
    Endaron: COMPRACOMPRACOMPRACOMPRA! O meglio, PRENDIPRENDIPRENDIPRENDI!!
    Squier: Ma volete comportarvi da persone mature?

    E' la prima volta che non sono d'accordo con Squier: andare in giro raccogliendo diamanti è ASSOLUTAMENTE da persone mature.

    Gius: …iodio, zinco, rame, ferro, magnesio, berillio, potassio, idrogeno, ossigeno… ---> Aww, citazione diretta da Fullmetal Alchemist, no? *-*

    Endaron, anche secondo me la parte che hai messo in grassetto è troppo patetica e quindi poco realistica... *sisi* Gius, Manzoni ti avrebbe tenuto in ginocchio sui ceci per non so quanto! E poi la motivazione data da Giuppo è troppo generica, voglio dettagli!

    CITAZIONE
    Il cuore di Valentine continuava a battere coraggioso, e dalla ferita alcuni spruzzi di sangue macchiarono il lungo cappotto bianco del suo assassino, strappandogli qualche imprecazione.

    Questa è stata la parte più disgustosa. Non solo ti comporti in quest'orribile maniera, ma ti lagni addirittura perchè t'ha sporcato il vestito. Che schifo.

    Probabilmente ti aspetti che inveisca contro, ehm..., la piccolezza dei pezzi di stoffa che coprivano i mostri di Valentine. Ebbene no, Squier ha già fatto abbastanza e, secondo me, anche troppo veleno. Non sei stato nè inelegante nè prolisso nella descrizione di quei mostri, bravo u.u

    Ps: Zadkal, credo che sia il tuo avatar ad ispirare cattiveria e antagonismo...

    Edited by Rosmyra - 26/4/2011, 01:03
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosmyra @ 25/4/2011, 23:21) 
    Gius... è grandioso, epico. Non posso dire niente, assolutamente... voglio sapere come continua! Chissene frega dei primi sei capitoli, tanto sappiamo già cosa contengono, pensa al seguito!!!
    Sono felice del gran ritorno di Squier, ovviamente, anche se mi pare un po' troppo rancorosa verso Valentine. C
    CITAZIONE
    Endaron: COMPRACOMPRACOMPRACOMPRA! O meglio, PRENDIPRENDIPRENDIPRENDI!!
    Squier: Ma volete comportarvi da persone mature?

    E' la prima volta che non sono d'accordo con Squier: andare in giro raccogliendo diamanti è ASSOLUTAMENTE da persone mature.

    Gius: …iodio, zinco, rame, ferro, magnesio, berillio, potassio, idrogeno, ossigeno… ---> Aww, citazione diretta da Fullmetal Alchemist, no? *-*

    Sai com'è....le donne sono PERENNEMENTE in competizione fra loro, per il ruolo di primadonna! XD

    Visto il suo comportamento con Giuppo però, devo pensare che provi qualcosa nei suoi confronti...ma anche con Step era enormemente gelosa, ogni volta che lui sbavava davanti ai mostri di Valentine, al punto da prenderlo a pugni nello stomaco ogni volta! Mah...

    x Protenix: Lo ripeto: Io non c'entro NULLA! E' Gius che ha scritto quelle cazzate! Mai e poi mai, io metterei le mani addosso ad una ragazza...ed effettivamente quella scena ha fatto sbiancare pure me, che in un ruolo del genere non mi ci vedo assolutamente! Giuro...gran parte delle scene di questa fanfiction mi hanno eccitato o fatto ridere....quella non mi ha eccitato, né fatto ridere...e anzi, leggendo quella roba mi sarei voluto mettere le mani addosso da solo! Fai un pò tu...
     
    Top
    .
  15. Protenix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 26/4/2011, 00:17) 
    Lo ripeto: Io non c'entro NULLA! E' Gius che ha scritto quelle cazzate! Mai e poi mai, io metterei le mani addosso ad una ragazza...ed effettivamente quella scena ha fatto sbiancare pure me, che in un ruolo del genere non mi ci vedo assolutamente! Giuro...gran parte delle scene di questa fanfiction mi hanno eccitato o fatto ridere....quella non mi ha eccitato, né fatto ridere...e anzi, leggendo quella roba mi sarei voluto mettere le mani addosso da solo! Fai un pò tu...

    Allora... A morte Gius! :kill:
    No, dai vabbè, ha fatto una scena epica, anche se molto forte. Quindi lo perdoniamo. E guai a te se non ne fai altre. Cioè.... uhm. Voglio dire... (utente random, da dietro: :crazy: ) NO, non è vero! NON SONO PAZZO! NON FINIRO' IN MANICOMIO! UAAAHHHHH *Protenix scappa da un omino bianco immaginario, buttandosi dal balcone*
     
    Top
    .
389 replies since 9/7/2009, 11:02   83693 views
  Share  
.