Yu-Gi-Oh 5D'S: Chronicles of Neo Domino

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zad, ti sei preso un bel pò di riposo eh ???
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Sto scrivendo il prossimo capitolo, ma per favore...non mettetemi fretta: Non sono un computer, e senza ispirazione non riesco a scrivere. Inoltre sembra che mi sia sorto un problema "interno", con il mio account, e devo parlarne agli admin. Se poi mettiamo in mezzo il fatto che sto cercando lavoro...fare un pò voi.
     
    Top
    .
  3. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 16/8/2009, 21:06)
    Sto scrivendo il prossimo capitolo, ma per favore...non mettetemi fretta: Non sono un computer, e senza ispirazione non riesco a scrivere. Inoltre sembra che mi sia sorto un problema "interno", con il mio account, e devo parlarne agli admin. Se poi mettiamo in mezzo il fatto che sto cercando lavoro...fare un pò voi.

    no Zad io stavo solo skerzando !!!
    Nn avere fretta e fai con calma !!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, a quanto pare i pulotti hanno deciso di risparmiarmi almeno le braccia, quindi benché sia bloccato su di un letto, ingessato dalla testa ai piedi (braccia escluse, per l'appunto), posso ancora continuare a scrivere la mia storia! Dunque...finalmente i nostri eroi sono giunti al piano finale della cattedrale! Perciò vediamo subito chi è il loro prossimo avversario! Coraggio!

    Capitolo 30: Ultimi ostacoli

    Alla fine della scalinata, i ragazzi spalancarono una nuova porta, e si ritrovarono all'interno di una grande stanza. Alcune finestre facevano filtrare della luce nella stanza, un po' più illuminata di quelle del piano precedente. I ragazzi iniziarono ad osservarsi intorno, per ambientarsi.

    “Finalmente all'ultimo piano...scommetto che i nostri ospiti, non si sarebbero mai aspettati che saremmo giunti fino a qui...” disse Crow. Jack annuì ridacchiando. Improvvisamente però...

    “...è vero! Siete stati bravi...ma il vostro viaggio finisce qui!” disse una voce. I ragazzi si guardarono subito intorno, fino a che Yusei, non notò una figura, seduta su di una trave, del soffitto della stanza. La figura saltò subito giù, atterrando senza nessun problema. Yusei lo osservò, e poi parlò.

    “Giacca e cappello neri, e cravatta bianca...allora sei tu il complice dell'uomo scheletro, che abbiamo incontrato nel secondo piano...e sei tu quello che ha massacrato di botte Bolt e Yanagi...” sibilò Yusei, con rabbia. L'Alias 10 ridacchiò.

    “Il mio nome è Luca! Si, direi di essere quello, che ha mandato i tuoi amici all'ospedale: il motivo? In realtà sono due: Primo: Erano vostri amici, e quindi nostri nemici! Secondo: Sono un sadico che ama far del male alla gente, dopo averla battuta a duello!” disse l'Alias 10 ridendo, e lasciando sconvolti i ragazzi.

    “Sta scherzando vero? No, perché se parla seriamente, io lo ammazzo di botte!” disse Crow allibito dalle parole di Luca. Yusei però si fece avanti e fronteggiò l'Alias 10.

    “E così mandare i miei amici all'ospedale, ti ha divertito...bene! Perché adesso te la vedrai con me! E ti assicuro che ti farò pagare a caro prezzo, ciò che hai fatto a Bolt e a Yanagi!” disse Yusei, attivando il Duel Disk. Lo stesso fece l'Alias 10. Il duello stava per cominciare.

    “COMBATTIAMO!!!” dissero i due contemporaneamente.



    YUSEI LP 4000
    LUCA LP 4000

    “Inizio io!” disse Yusei pescando. “Io evoco Guerriero Velocizzato, in posizione di difesa!” disse Yusei, mentre il suo mostro comparve sul terreno (LV 2 ATK 900 DEF 400). “Poi metto due carte coperte, e termino il mio turno!” finì di dire. L'Alias 10 ridacchiò.

    “Tutto qui? Guarda come gioca un professionista!” disse Luca pescando. “Io gioco la carta magia Fusione Oscura: Con essa, unisco Valkyrion il Guerriero Magnetico con Orco Gigante...per dare vita al potentissimo Eroe Malvagio Gaia Oscuro, in posizione d'attacco!” disse l'Alias 10, mentre i suoi due mostri si unirono, e ne formarono uno nuovo (LV 8 FUSIONE ATK ? DEF 0). “Il valore d'attacco del mio mostro, è pari alla somma totale, del valore d'attacco dei mostri usati per la fusione: 3500 di Valkyrion e 2200 di Orco Gigante: Sono in totale ben 5700 punti d'attacco!” disse trionfante l'Alias 10 (EROE MALVAGIO GAIA OSCURO ATK 5700). I ragazzi si preoccuparono.

    “Ma bene: Questo è pure più forte di Riccardo Uchiha, con le carte! Se Yusei non fa qualcosa alla svelta, non ci arriva mica, al prossimo turno!” disse Grendell. I ragazzi annuirono preoccupati. Intanto il duello proseguiva.

    “Oh, a proposito...ti do una brutta notizia: Se pensi che quelle carte trappola, possano aiutarti...io non ci conterei troppo: Un mostro evocato tramite Fusione Oscura, non può essere bersagliato dagli effetti di mostri, carte magia o carte trappola! Inoltre quando Gaia Oscuro passa all'attacco, il suo effetto speciale, fa si che tutti i mostri in posizione di difesa del mio avversario, si spostino in posizione d'attacco!” spiegò Luca soddisfatto. “Perciò preparati al peggio, nabbo! Vai Gaia Oscuro! Distruggi Guerriero Velocizzato!” disse l'Alias 10. Il suo mostro attaccò, e quello di Yusei, si spostò in attacco...ma Yusei reagì.

    “Forse il tuo mostro sarà immune alle trappole...ma non la tua fase di battaglia! Svelo la carta trappola continua Forced Termination: Il suo effetto fa si che, mandando un'altra carta che io controllo, al cimitero, la Battle Phase attuale finisce! Quindi mando al cimitero Guerriero Velocizzato!” disse Yusei, mentre il suo mostro finì al cimitero, e l'attacco di Gaia Oscuro si fermò. Luca sbuffò.

    “Uffa! Va bè! Metto una carta coperta, ed ora passo! Tocca a te...nabbo!” disse l'Alias 10.

    YUSEI LP 4000
    LUCA LP 4000

    “Nabbo a me? Adesso vedrai!” disse Yusei pescando. “Io gioco Carità Genitile: Pesco tre carte, e ne scarto due al cimitero!” disse Yusei facendo il cambio di mano. “Poi evoco Rottame Synchron in posizione d'attacco!” disse Yusei, mentre il suo mostro comparve (LV 3 TUNER ATK 1300 DEF 500). “Ed ora attivo il suo effetto speciale, per evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal cimitero, in posizione di difesa! Scelgo Guerriero Velocizzato!” disse Yusei, mentre il suo mostro riapparve. “Poi dato che controllo un Tuner, posso attivare l'effetto speciale di Porcospino Aculeobulloni, nel mio cimitero, ed evocarlo tramite evocazione speciale!” dichiarò Yusei, mentre il suo mostro riapparve (LV 2 ATK 800 DEF 800). “Adesso effettuo una sincronizzazione: Unisco Rottame Synchron, Guerriero Velocizzato e Porcospino Aculeobulloni, per evocare Arciere Rottame in posizione d'attacco!” disse il Signer, mentre uno slanciato guerriero, grigio e arancione, armato di arco, comparve sul campo (LV 7 SYNCHRO ATK 2300 DEF 2000). L'Alias 10 rise.

    “E tu vorresti sperare di fermare Gaia Oscuro con quella nullità? Lo vedi che sei veramente un nabbo?” disse Luca. Yusei però sorrise.

    “Io credo che il nabbo sia tu...altrimenti conosceresti l'effetto speciale del mio mostro: Una volta per turno, Arciere Rottame, può selezionare un mostro dell'avversario, e rimuoverla dal gioco, anche sei poi ritornerà sul terreno, alla fine del turno! Dopo il primo turno, l'effetto di Fusione Oscura non si applica più, e quindi non sei più immune dagli effetti! Perciò il mio Arciere può rimuovere Gaia Oscuro dal gioco!” disse Yusei, mentre il suo mostro lanciò una freccia a Gaia Oscuro, e lo rimosse dal terreno. “Adesso vai Arciere Rottame! Attacco diretto!” disse Yusei, mentre il suo mostro lanciò una nuova freccia, e colpì l'Alias 10.

    “ARGH!” Imprecò Luca (LUCA LP 1700). “Nabbo di merda! Giuro che questa me la paghi!” disse furente l'Alias 10.

    “Ora metto una carta coperta, e termino il mio turno! Così facendo, il tuo mostro torna sul terreno!” disse Yusei, mentre Gaia Oscuro riapparve.

    “Accidenti: Yusei ha dato vita proprio ad una bella combo: Con Forced Termination, bloccherà ogni attacco dell'Alias 10, mandando una carta sul terreno al cimitero, e durante il suo turno, rimuove dal gioco il suo mostro, e gli infligge danni diretti! Geniale!” disse Grendell, mentre anche i ragazzi gli diedero ragione. Il duello intanto andava avanti.

    “Adesso vedrai! Preparati nabbo!” disse Luca pescando. Poi osservò le carte di Yusei. “Si! E' una bella combinazione di carte! Ma io la distruggerò con una singola carta...questa!” disse l'Alias 10, mostrando Tifone Spaziale Mistico. La carta distrusse Forced Termination, annullando la permanente difesa di Yusei, per la preoccupazione di quest'ultimo, e dei suoi compagni. “E adesso gioco anche Richiamo Oscuro: Con essa rimuovo dal gioco, dal mio terreno, o dal mio cimitero, mostri materiale da Fusione, di un mostro fusione, evocabile solo tramite Fusione Oscura, e poi posso evocare il mostro fusione, considerando questa evocazione, come una applicata con Fusione Oscura! Quindi rimuovo Valkyrion e Orco Gigante dal mio cimitero, per evocare un secondo Eroe Malvagio Gaia Oscuro in attacco!” disse Luca, mentre un secondo mostro da 5700 punti d'attacco, comparve sul terreno. “E adesso preparati: Svelo la carta trappola Decreto Reale: Avendo già affrontato Fiashakojwi, credo che sappiate tutti gli effetti di questa trappola continua, quindi non ve li sto neppure a spiegare! Vai Gaia Oscuro! Distruggi Arciere Rottame!” dichiarò l'Alias 10. L'attacco del suo mostro fu violentissimo: Distrusse il mostro di Yusei e scaraventò lo stesso Signer a terra.

    “AAARGHHH!” Urlò Yusei (YUSEI LP 600). L'Alias 10 rise.

    “Ah ah ah! Che nabbo! E per finire...vai Gaia Oscuro numero due! Attacco diretto!” disse l'Alias 10. Ma Yusei reagì.

    “Spiacente amico, ma non eri l'unico ad avere Tifone Spaziale Mistico in mano! C'è l'ho anche io, e lo gioco subito, distruggendo Decreto Reale!” disse Yusei, mentre la carta dell'Alias 10 venne distrutta. “Ed ora che le trappole possono essere di nuovo giocate, io svelo Forza Spirituale: Con essa azzererò il danno che tu mi avresti inflitto, inoltre posso aggiungere un mostro Tuner di tipo Guerriero, con 1500 punti di difesa, o inferiore dal mio cimitero, e aggiungerlo alla mia mano!” disse Yusei, prendendo Rottame Synchron dal cimitero, ed annullando l'attacco del suo avversario, che tirò una bestemmia.

    “Stupido idiota! Non stai facendo altro che allungare la tua agonia! Tu non uscirai mai intero, da questo duello...e neppure i tuoi amici, quando toccherà a loro: Vi distruggerò uno ad uno! Adesso comunque termino il mio turno!” disse Luca. Yusei stava per pescare, ma poi si fermò, e si rivolse all'Alias 10.

    “Sembra che detesti proprio le amicizie tra persone...immagino che abbia a che fare con la tua vendetta!” disse Yusei. Luca ridacchiò.

    “Sei perspicace, per essere un nabbo! Ebbene si: Una volta avevo anche io degli amici...o almeno io pensavo che fossero tali! Eravamo sempre in giro per Neo Domino a spassarcela...fino a che un giorno andammo ad esplorare una magione abbandonata, giusto per fare qualcosa! Purtroppo il luogo era pericolante, e a onor del vero, era stato annunciato, che lo avrebbero dovuto demolire a breve! Io sapevo che il posto era pericoloso, ma i miei amici non mi diedero retta, dicendomi che avevo solo paura. Alla fine mi feci convincere, e tutti insieme entrammo nel posto. Ad un certo punto io chiesi se potevamo tornare indietro, ma i miei compagni mi chiamarono fifone, e mi dissero che non c'era nulla di cui aver paura...e per dimostrarlo, uno dei miei amici, iniziò a prendere a calci una trave portante del luogo...lo avesse mai fatto...” disse Luca, mentre i ragazzi ascoltavano in silenzio. “Dopo un ennesimo calcio, la trave si spezzò, e ciò scatenò una reazione a catena, che iniziò a far crollare l'intero edificio. Spaventati iniziammo a correre verso l'esterno, ma una trave del soffitto, mi cadde addosso e rimasi bloccato da essa. Io chiamai i miei amici, che si voltarono verso di me...li implorai di aiutarmi...e dopo essersi guardati intorno un attimo, lo sai che cosa mi risposero?” chiese l'Alias 10 con il volto furente, mentre Yusei deglutì, e negò con la testa. “Onestamente, sono cazzi tuoi!” disse infine Luca, lasciando stupiti i presenti. “Questo è ciò che mi risposero, prima di rimettersi a correre, lasciandomi li abbandonato ed incredulo!” disse l'Alias 10, per poi continuare. “Fortunatamente, nonostante il crollo, fui fortunato e mi salvai: Emersi dalle macerie, e li compresi che la vera amicizia non esiste, e che in realtà gli esseri umani, si preoccupano veramente di una sola cosa al mondo: Loro stessi! Ecco perché dopo essermi ripreso, sono entrato in contatto con gli Alias 10! Col potere del Crimson Dragon, mi vendicherò dei miei ex compagni, e cancellerò il falso sentimento di amicizia dal mondo, liberandolo così, dalla sua più grande illusione!” disse l'Alias 10 deciso. Yusei rimase zitto un attimo, e poi parlò.

    “Una storia terribile...ma non per questo puoi affermare, che al mondo non esiste la vera amicizia: Tu sei stato sfortunato, in quanto quelli non erano veri amici, se ti hanno veramente lasciato la dentro...ma se proprio lo vuoi sapere, se uno dei miei amici dovesse trovarsi in pericolo, non esiterei un secondo, a fare l'impossibile per salvarlo! E so che è lo stesso per i miei amici! Perché la vera amicizia è rara...ma esiste!” disse Yusei deciso e convinto. L'Alias 10 ridacchiò.

    “Ah si? Strano: Secondo le nostre informazioni, il tuo amico Jack Atlas, tradì te e i tuoi amici di Satellite, perché gli fu data l'opportunità di avere una ricca e famosa carriera, da duellante Turbo a Neo Domino! In parole povere, lui stava con voi solo per convenienza...in attesa di qualcosa di più grande! E non appena quel qualcosa si è presentato a lui...non ci ha pensato due volte ad afferrarlo, e a voltare le spalle a te e ai tuoi compagni! Non ho forse ragione Yusei Fudo?” chiese sarcastico Luca. Jack nel frattempo, aveva abbassato la testa, in preda ai sensi di colpa.

    “...molte persone, possono avere attimi di smarrimento nella vita...e quando ciò avviene, bisogna saperle destarle, anche con le maniere forti se necessario: E' a questo che servono gli amici! Se Jack ci avesse davvero tradito, non sarebbe stato in seguito, perseguitato dai sensi di colpa, ed oggi non sarebbe qui con noi!” disse Yusei deciso, mentre Jack rialzò lo sguardo sorpreso. “Jack è un nostro amico, e questo è un dato di fatto! E anche Leo, Luna, Crow, Akiza e Grendell sono amici miei! QUINDI SONO PRONTO A BUTTARMI NEL FUOCO, PUR DI PROTEGGERLI!” disse Yusei. I ragazzi sorrisero, ed iniziarono a incitare Yusei, ed in quel momento i birthmark di Luna, Jack, Crow e Akiza, sparirono dai loro bracci, per unirsi assieme a quello di Yusei, apparendo sulla sua schiena e formando il Crimson Dragon. Grendell osservò la scena.

    “Oh cavoli...un'altra volta! Se va a finire come con Jack, ci sarà un finale con i fuochi d'artificio!” pensò il biker oscuro. Intanto Yusei pescò la sua nuova carta.

    YUSEI LP 600
    LUCA LP 1700

    “Bene! Adesso gioco Sepoltura Sciocca, con cui mando un mostro dal deck al cimitero!” disse Yusei, mandando una carta dal deck, al cimitero. “Poi io evoco Rottame Synchron in posizione d'attacco!” disse Yusei, mentre il suo mostro ricomparve. “Adesso attivo il suo effetto speciale, per evocare nuovamente Guerriero Velocizzato dal mio cimitero!” disse ancora Yusei, mentre il suo mostro riapparve. “Ora sincronizzo i miei due mostri, per dar vita a Guerriero Rottame!” disse il Signer, mentre il suo nuovo mostro apparve in campo (LV 5 SYNCHRO ATK 2300 DEF 1500). “Poi svelo la carta trappola Richiamo del Posseduto: Con essa riporto in vita dal cimitero Rottame Synchron!” dichiarò Yusei, mentre il suo mostro riapparve di nuovo. “E adesso una seconda sincronizzazione: Unisco Guerriero Rottame e Rottame Synchron!” disse Yusei, iniziando ad intonare il suo cantico.

    “Le speranze raggruppate diventano una nuova stella splendente!”
    “Diventa il sentiero che con la sua luce illumina tutto!”
    “Evocazione Synchro...prendi il volo...DRAGO POLVERE DI STELLE!!!”

    Dopo il cantico, il drago argentato di Yusei, comparve sul terreno (LV 8 SYNCHRO ATK 2500 DEF 2000). L'Alias 10 non sembrava preoccupato, ma Yusei non si fermò.

    “Non ho ancora finito: Dal momento che ho evocato Drago Polvere di Stelle, tramite sincronizzazione, posso evocare specialmente dal mio cimitero Stardust Xiaolong, in posizione d'attacco!” dichiarò Yusei, mentre una creatura somigliante ad un drago cinese, di media grandezza, comparve sul terreno (LV 1 ATK 100 DEF 100). “Adesso gioco dalla mia mano, la carta magia Uno per Uno: Ora mando un mostro, come Turbo Synchron dalla mia mano, per poterne evocare uno di livello 1 dal deck! Scelgo di evocare Savior Dragon!” dichiarò Yusei, mentre il suo mostro comparve (LV 1 TUNER ATK 0 DEF 0). Alla vista del nuovo mostro evocato da Yusei, l'Alias 10 sbiancò. “Ti vedo un po' pallido! Quindi presumo che tu sappia che cosa stia per succedere: Adesso effettuo la mia terza ed ultima sincronizzazione! Unico Drago Polvere di Stelle, Stardust Xiaolong, e Savior Dragon...così facendo posso evocare l'incarnazione della speranza e del perdono...SAVIOR STAR DRAGON!!!” Dichiarò Yusei. Un bellissimo drago azzurro ed argenteo, dotato di quattro grandi ali angeliche, scese dal cielo, e comparve sul campo (LV 10 SYNCHRO ATK 3800 DEF 3000). I ragazzi iniziarono ad esultare, mentre l'Alias 10 era chiaramente spaventato ed incredulo.

    “NO! NON PUO' ESSERE! DITEMI CHE NON E' VERO!!!” Urlò Luca incredulo.

    “Ed invece è vero! L'amicizia ed il legame, che ho con i miei amici, mi hanno permesso di compiere questa impresa: Ed ora con l'effetto speciale del mio drago, nego l'effetto speciale di uno dei tuoi Eroi Malvagi, e facendo ciò, il suo attacco ritornerà a zero!” disse Yusei deciso, mentre il Gaia Oscuro di destra, si depotenziò(EROE MALVAGIO GAIA OSCURO ATK 0). “Adesso vai Savior Star Dragon! Attacca il Gaia Oscuro di destra!” ordinò Yusei. Il suo mostro si gettò come un proiettile di luce, contro il mostro di Luca e lo distrusse. Dopodiché iniziò a volare via nel cielo.

    “MALEDIZIONEEEEE!!!” Urlò Luca cadendo a terra (LUCA LP 0).

    YUSEI LP 600
    LUCA LP 0

    I birthmark ritornarono ai loro proprietari, poi i ragazzi corsero verso Yusei, complimentandosi per la straordinaria vittoria. L'Alias 10 ancora accasciato a terra si rivolse poi a Yusei, attirando la sua attenzione.

    “...bella vittoria...avevi ragione tu...la vera amicizia esiste...io sono stato davvero sfortunato...ora, so che è troppo tardi...per le scuse...ma mi dispiace...per aver fatto del male...ai tuoi amici...dico sul serio...mi dispiace...” disse Luca prima di perdere i sensi. Yusei si avvicinò a lui.

    “Sono lieto che tu lo abbia capito...e pure che tu ti sia pentito...Bolt e Yanagi stanno bene, perciò a me bastava una semplice scusa sincera...ora l'ho avuta...quindi ti perdono!” disse Yusei. Dopo essersi sincerati delle condizioni di Luca, i ragazzi osservarono una scalinata di fronte a loro. Dopo un breve consulto, iniziarono a salire le scale, verso la prossima battaglia.


    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – SALA DEL GRAN SACERDOTE

    Un'ennesima candela si spense sul mobile della stanza...ed ora soltanto tre delle dieci erano ancora accese. Gold sospirò, poi si alzò dalla sedia su cui era seduto, e prese il suo Duel Disk. Ma non passò inosservato a Black Baron, che lo fermò.

    “Ehi! Dove credi di andare?” chiese Baron pur sapendo la risposta. Gold non rispose. “Non pensarci neppure! Non è ancora il tuo turno! Se supereranno l'ultimo di noi, allora potrai entrare in azione!” disse Baron. Gold si voltò verso di lui.

    “Che rottura! Ma io mi annoio!” si lamentò Gold. Ma il capo degli Alias 10 fu irremovibile. “Senti...credo che ormai con i Signer, siamo alla frutta...perciò potresti dirmi qualcosa su...quel bambino?” chiese Gold dopo poco. Baron si voltò verso di lui, e dopo un attimo di silenzio, parlò.

    “Non c'è nulla da dire: Non l'ho più incontrato dopo quel giorno! Non ho mai saputo nemmeno il suo nome! L'unica cosa che so...è che mi ha aperto gli occhi, e mi ha fatto capire qual'è il mio posto in questo mondo! E' proprio grazie alle sue parole, che in me è nato il desiderio di cambiare questa terra, Gold! Quando tutto sarà completato, e realizzato, mi voglio mettere alla sua ricerca, e se lo troverò, voglio offrirgli un posto nel mio nuovo ordine modiale! Sarà il mio ringraziamento!” disse Black Baron.

    “Capisco! Quindi non solo quel giorno ti salvò la vita...ma ti diede anche una ragione di vita...interessante! Piacerebbe incontrarlo anche a me!” disse Gold tornando a sedersi, mentre il silenzio tornò nella stanza.


    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – TERZO PIANO

    I ragazzi stavano ancora salendo le scale che li avrebbero portati alla prossima stanza. In quel momento Leo parlò.

    “Stiamo andando bene: Ne sono rimasti solo tre, e siamo qui da solo tre ore! Se ci sbrighiamo magari, potremmo riuscire a farla finita giusto per l'ora di pranzo! Non trovate?” chiese Leo in tono allegro. Ridacchiando i ragazzi annuirono, ma improvvisamente Grendell si bloccò, attirando l'attenzione dei ragazzi.

    “Di nuovo quella sensazione! Ma che cazzo è?” disse a bassa voce, accorgendosi poi che i ragazzi lo stavano osservando incuriositi. “Scusate! Non è niente! Andiamo pure avanti!” disse lui. I ragazzi continuarono ad avanzare, ma poi Akiza parlò.

    “Anche all'esterno poco prima di entrare, ti sei fermato di colpo come adesso! Sei sicuro che vada tutto bene...o c'è qualcosa che non va? Faccelo sapere se è così, altrimenti ci fai preoccupare!” disse Akiza con premura. Grendell sorrise e negò con il capo.

    “No, va tutto bene...è solo che...non lo so nemmeno io: E' come se da qualche parte in questa cattedrale...ci fosse qualcosa, che mi turba fin nel profondo! Ma non sono gli Alias 10, perché non ho mai provato nulla, nei nostri incontri, fino ad ora. E' qualcos'altro...ma non vi so spiegare cosa! O magari sono io che sto dando di matto!” disse Grendell ridacchiando, mentre i ragazzi sorrisero. Intanto, giunsero finalmente alla fine della scalinata, trovandosi in una stanza rotonda...e furono molto sorpresi di vedere che il loro successivo avversario, era sul posto, come se li stesse aspettando. I ragazzi si misero sulla difensiva, tranne Jack, che spalancò gli occhi, riconoscendo colui che, in quel momento, aveva di fronte.

    “Ma guarda chi si rivede! Sei Richard! Beh, avremmo dovuto aspettarci che fossi tu, il nostro prossimo avversario!” disse Jack, mentre l'Alias 10 ridacchiò, e attivò il Duel Disk. Yusei stava per avanzare, ma Jack lo precedette. “Fermo li! Mi batterò io con lui!” disse Jack. Ma Yusei non era d'accordo.

    “Aspetta Jack! Non essere precipitoso! Ti ricordo che ti ha già battuto una volta! Questa volta lo affronterò io!” disse Yusei. Ma Jack era irremovibile.

    “Scordatelo! Hai appena duellato, ed io è dal primo piano, che non prendo più in mano il Duel Disk! Inoltre è proprio perché mi ha già battuto una volta, che adesso voglio la rivincita! E nessuno batte due volte Jack Atlas! E' chiaro?” disse Jack deciso. Grendell avrebbe voluto dire qualcosa, ma la determinazione degli occhi di Jack lo fece desistere. Yusei rimase zitto un attimo, e poi parlò.

    “E va bene...ma non lo sottovalutare!” disse il Signer. Jack ridachiò, e poi si mise di fronte a Richard, ancora sul posto, e stranamente rimasto in silenzio fino a quel momento. “Ok 007! E' giunta l'ora del secondo round! E questa volta sarò io a vincere!” disse Jack deciso, attivando il Duel Disk. L'Alias 10 ridacchiò nuovamente. Il nuovo duello stava per avere inizio.




    “DUELLIAMO!!!” dissero i due all'unisuono.

    JACK LP 4000
    RICHARD LP 4000

    “Inizio io! Preparati!” disse Jack pescando. “Io evoco Difensore Doppio-Scudo, in posizione di difesa!” disse Jack, mentre un guerriero dotato di mezzo scudo per mano, apparve sul campo, e li fece unire in uno solo. (LV 4 ATK 700 DEF 1600). “Adesso metto due carte coperte, e termino il mio turno!” disse poi. Richard ridacchiò nuovamente.

    “Pesco!” disse semplicemente l'Alias 10. “Gioco la carta magia, La Bara Ridente: Con essa posso scartare fino a tre carte mostro, dalla mia mano, al cimitero!” disse l'Alias 10, mandando le carte al cimitero. “Attivo l'effetto speciale di Divinità Demonica Urlante Cruz: Quando viene scartata dalla mano al cimitero, posso evocare dal cimitero, un mostro Divinità Demoniaca Urlante, di livello 4 o inferiore, eccetto Cruz stessa! Scelgo Divinità Demoniaca Urlante Kushano!” dichiarò Richard, mentre un angelo caduto, dalla pelle e i capelli blu, con una pesante armatura nera, un paio di occhiali da sole, ed un libro nero in mano, comparve sul terreno (LV 3 TUNER ATK 1100 DEF 800). “Attivo l'effetto speciale di Sillva, Signore della Guerra del Mondo Oscuro, nel mio cimitero: Quando viene scartato dalla mano, posso evocarlo tramite evocazione speciale, sul terreno!” disse l'Alias 10, mentre il suo mostro comparve (LV 5 ATK 2300 DEF 1500). “Sincronizzo Divinità Demoniaca Kushano, con Sillva, per poter evocare Divinità Demoniaca Urlante Valkiris, in posizione d'attacco!” disse Richad, mentre un demone con un'armatura nera, rossa e dorata, dotato di due grandi ali nere, comparve sul terreno (LV 8 SYNCHRO ATK 2900 DEF 1700).

    “Caspita! Un Synchro di livello 8 al suo primo turno? Notevole!” disse Crow stupito. Ma Grendell guardò Richard stranamente, e questo non passò inosservato a Luna.

    “Grendell...qualcosa non va?” chiese la bambina. Grendell si voltò verso di lei.

    “Ad essere sincero...mi pare che Richard giochi un po' diversamente dall'altra volta: Nel suo precedente scontro con Jack, sembrava più...come dire...scatenato! Questa volta sta giocando con una calma quasi surreale, e sta pure usando i Synchro...strano!” disse Grendell. Luna tornò ad osservare lo scontro.

    “Beh... non mi pare proprio, che evocare un Synchro da 2900 punti d'attacco, in un solo turno, significhi giocare con calma! E poi forse adesso, sta usando carte, che l'altra volta, potrebbe non essere riuscito ad usare! Non so...” disse Luna.

    “Mah...in fondo, non è detto che nello scontro precedente avesse mostrato tutte le sue risorse...forse hai ragione tu...magari sono io che mi sbaglio...” disse il biker oscuro. Intanto il match proseguiva.

    “Divinità Demoniaca Urlante Valkiris! Distruggi Difensore Doppio-Scudo!” dichiarò l'Alias 10. Il suo mostro attaccò quello di Jack e lo distrusse. Jack sorrise.

    “Spiacente, ma hai attivato l'effetto speciale di Difensore Doppio-Scudo: Quando viene distrutto in battaglia, e mandato al cimitero, l'attacco e la difesa di un mostro del mio avversario, vengono dimezzati, fino alla fine del turno!” disse Jack, mentre il mostro di Richard si depotenziò (DIVINITA' DEMONIACA URLANTE VALKIRIS ATK 1450 DEF 850). “Inoltre adesso svelo la carta trappola continua Powerful Rebirth: Con essa scelgo un mostro di livello 4 nel cimitero, e lo evoco specialmente sul terreno! Inoltre il mostro in questione guadagna 100 punti d'attacco e di difesa, oltre che un livello in più! Quando poi la carta trappola viene rimossa dal terreno, il mostro viene distrutto! Scelgo di rievocare Difensore Doppio-Scudo!” disse Jack, mentre il suo mostro ricomparve (DIFENSORE DOPPIO-SCUDO LV 5 ATK 800 DEF 1700). L'Alias 10 non disse nulla, limitandosi a ridacchiare nuovamente.

    “Metto una carta coperta, e termino il mio turno!” disse Richard, per poi zittirsi. Jack lo guardò stranamente, e poi parlò.

    “Ti senti bene? Tralasciando il fatto che il tuo continuo sghignazzare, sta iniziando a farmi girare le palle...ma a parte l'annunciare le tue mosse, non hai ancora detto una parola da quando il duello è iniziato: Al Ministero, mi sembravi molto più loquace...e poi dov'è il tuo inseparabile doberman?” chiese Jack, mentre Richard continuava a ridacchiare, senza rispondere nulla. Jack iniziò ad innervosirsi. “SENTI: MA MI STAI PER CASO PRENDENDO PER IL CULO???” Urlò quasi con rabbia. Si voltò poi allibito, verso i suoi compagni, che fecero spallucce.

    “Forse ha letto una barzelletta divertente, e non riesce a trattenere le risate!” Ipotizzò Leo. Luna guardò il fratello con volto perplesso, con cui infastidì il bambino, che sbuffò. “Uffa! Era solo un'ipotesi!” disse poi. Poi fu Crow a parlare.

    “Secondo me si dopo la vittoria con Jack, si è montato la testa a tal punto, che adesso crede di essere chissà chi, e non ci ritiene neppure degni di commenti inutili! Ed io che pensavo che lo snob fosse Jack!” disse Crow, guadagnandosi un'occhiataccia da Jack. Grendell però era pensieroso.

    “No...non è così...si sta comportando troppo stranamente: C'è dell'altro! Non so che cosa darei per sapere che cosa gli passa per la testa...” pensò Grendell, tornando ad osservare il duello, nel frattempo ripreso. “...cosa diavolo ha in mente Richard?” continuò a pensare.

    Continua...

    Finalmente il nuovo capitolo! Chiedo scusa a Luca per il match un po' breve, ma ero frettoloso di iniziare a preparare i miei colpi di scena finali! Finalmente i nostri eroi sono di fronte all'imperscrutabile Richard 007...che però come vedete deve aver bevuto o deve essersi drogato, prima di iniziare il duello XD! Scherzi a parte, cosa è capitato al nostro Alias 10 preferito? Perché si comporta così? E perché io continuo a fare domande, di cui conosco perfettamente la risposta? XD. Comunque è inutile porsi ora queste domande! Perché? Semplice! Ogni cosa a suo tempo...

    Edited by Zadkal - 11/7/2010, 01:40
     
    Top
    .
  5. ~B a r o n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*sbav:
    I commenti a domani, sono stanco xD
     
    Top
    .
  6. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 16/8/2009, 23:34)
    nostri eroi sono di fronte all'imperscrutabile Richard 007...che però come vedete deve aver bevuto o deve essersi drogato, prima di iniziare il duello XD! Scherzi a parte, cosa è capitato al nostro Alias 10 preferito? Perché si comporta così? E perché io continuo a fare domande, di cui conosco perfettamente la risposta? XD. Comunque è inutile porsi ora queste domande! Perché? Semplice! Ogni cosa a suo tempo...

    No zad, nn mi sono drogato, ma appena risvegliato dal coma, e poi come pretendi ke possa duellare bene se continui a rimandarmici con la tua solita frasetta XDXDXD !!!

    Cmq ho capito, avevo una scorta di birra nella stanza segreta XDXDXD !!!

    O forse l'uomo misterioso era uno spacciatore XDXDXD !!!

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE (Zadkal @ 16/8/2009, 23:34)
    Ok, a quanto pare i pulotti hanno deciso di risparmiarmi almeno le braccia, quindi benché sia bloccato su di un letto, ingessato dalla testa ai piedi (braccia escluse, per l'appunto), posso ancora continuare a scrivere la mia storia!

    cmq Zad ora ke sei ingessato e inchiodato al letto avrai mooolto tempo libero x scrivere la tua storia XDXDXD !!! :*malv: :*malv: :*malv: :*malv: :*malv:
     
    Top
    .
  7. Bulloneria
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo.....come......sempre......
    XD XD XD XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no non fa niente non ti preoccupare cmq mi piace lo stesso la storia
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, penso di avervi fatto soffrire abbastanza...quindi propongo di andare avanti. Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Jack, alle prese con Richard 007 nel loro secondo round! Tuttavia, come ben ricorderete, Richard si stava comportando stranamente! Oggi scopriremo perché! Proseguiamo!



    Capitolo 31: Richard 007: Il mistero vivente!

    JACK LP 4000
    RICHARD LP 4000

    “Ok! Non so cosa diavolo tu abbia oggi, ma io ti batterò!” disse Jack, pescando. “Io evoco Risonatore Oscuro, in posizione d'attacco!” disse Jack, mentre il suo mostro apparve sul terreno (LV 3 TUNER ATK 1300 DEF 0). “E adesso sincronizzo il mio Difensore Doppio-Scudo potenziato, con il mio mostro Tuner!” disse Jack, iniziando ad intonare il suo cantico.

    “Il dominatore dei battiti del cuore, volerà qui!”
    “Testimonia la sua potenza sconvolgente!”
    “Evocazione Synchro...la mia vera anima...ARCIDEMONE DRAGO ROSSO!!!”

    Dopo il cantico, il drago rosso di Jack, apparve sul terreno (LV 8 SYNCHRO ATK 3000 DEF 2000). Richard ridacchiò di nuovo, aumentando il sospetto dei ragazzi.

    “Ma è davvero ubriaco: Jack ha appena evocato il suo drago, che supera in potenza Valkiris, e lui ride! Chi lo capisce è bravo!” disse Leo confuso, mentre anche gli altri annuirono. Intanto Jack, stava per passare all'attacco!

    “Adesso ti faccio passare io la voglia di ridere: Vai Arcidemone Drago Rosso! Distruggi Divinità Demoniaca Urlante Valkiris!” dichiarò Jack. Il drago di Jack attaccò il mostro di Richard, che però reagì.

    “Svelo la carta trappola Anello della Distruzione, con cui posso distruggere un mostro sul terreno! Poi entrambi i giocatori, subiscono un danno, pari al valore d'attacco del mostro distrutto! Scelgo di distruggere Arcidemone Drago Rosso!” disse Richard, mentre il mostro di Jack venne distrutto, ed una fragorosa esplosione, si propagò in tutta la stanza.

    “AAAAARRRGHHHHHH!!!” Urlò Jack cadendo a terra (JACK LP 1000 RICHARD LP 1000). Ma mentre lui urlava, Richard era ancora in piedi, ed anziché lamentarsi, continuava a ridacchiare, stupendo Jack.

    “Ma...non è possibile: Il colpo è stato violento per entrambi! E tu non solo non sei caduto...ma non hai nemmeno urlato, e continui a ridere! Ma cos'è? Sei forse diventato insensibile al dolore???” chiese Jack, che ormai non sapeva più che cosa pensare. Anche i ragazzi erano confusi.

    “Ma insomma! Che diavolo di droga ha usato, per non sentire nulla, e rimanere in piedi, dopo un simile danno?” chiese Crow, che ormai stava perdendo la pazienza.

    “Ho provato a pensare a tutte le ipotesi possibili...ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione! Magari ha davvero fatto uso di droghe! Mi sembra l'unica spiegazione possibile, della sua resistenza, e del suo strano comportamento...ma se lo ha fatto, come riesce a duellare?” disse Yusei. Ma Grendell intervenne.

    “No...non credo si sia drogato: Di solito quando si usano droghe, le pupille degli occhi, tendono a dilatarsi...ma le sue, se lo osservate bene, sono normali! Se poi consideriamo il fatto, che non ha il suo cane con se...boh, non so proprio che cosa pensare!” disse Grendell confuso, mentre anche gli altri annuirono. Intanto il match proseguiva.

    “E va bene! Bella mossa, ma non ti basterà per vincere: Io svelo la carta trappola Richiamo del Posseduto, e rievoco Arcidemone Drago Rosso!” disse Jack, mentre il suo mostro ricomparve. “Ed ora vai Arcidemone Drago Rosso! Attacca Valkiris...e questa volta fai centro!” disse Jack, mentre il suo drago, con una fiammata, distrusse il mostro di Richard, che continuò a ridacchiare. (RICHARD LP 900). “E ora metto due carte coperte, e termino il mio turno!” disse Jack.

    “Pesco!” disse l'Alias 10, pescando. “Io gioco la carta magia Anfora dell'Avidità, che mi permette di pescare due carte!” disse Richard, pescando. “Io gioco la carta magia Affari del Mondo Oscuro, con la quale entrambi i giocatori, pescano una carta, e scartano una carta al cimitero!” disse l'Alias 10, mentre sia lui che Jack, pescarono e scartarono una carta. “Ora attivo l'effetto speciale di Goldd, Signore-Wu del Mondo Oscuro, con il quale, quando è scartato dalla mano, al cimitero, può essere evocato tramite evocazione speciale sul terreno!” disse Richard, mentre un demone nero e dorato, armato di un'alabarda, comparve sul terreno (LV 5 ATK 2300 DEF 1400). “Ora gioco la carta magia Carità Gentile, con la quale pesco tre carte, e ne scarto due al cimitero!” disse l'Alias 10, pescando e scartando due carte. “Attivo l'effetto speciale di Divinità Demoniaca Urlante Luri: Quando viene scartata dalla mano al cimitero, può essere evocata tramite evocazione speciale! Ne ho scartate due, quindi ne evoco due!” disse Richard, mentre due demonietti mascherati, comparvero sul terreno (LV 1 ATK 200 DEF 400). “Adesso attivo l'effetto speciale di Divinità Demoniaca Kushano nel mio cimitero: Mandando un altro mostro Divinità Demonica Urlante, dalla mano al cimitero, posso aggiungere Kushano alla mia mano: Mando Divinità Demoniaca Urlante Raven al cimitero, e prendo Kushano nella mia mano!” disse l'Alias 10, riprendendo la carta. “Ed ora evoco Kushano in posizione d'attacco!” aggiunse poi, mentre il suo mostro riapparve (LV 3 TUNER ATK 1100 DEF 800). “Ora sincronizzo Goldd, i due Luri e Kushano, per poter evocare Divinità Demoniaca Urlante Levuathan, in posizione d'attacco!” Disse Richard, mentre un demone regale, dai capelli e ali rosse, con un'armatura rossa e dorata,comparve sul terreno (LV 10 ATK 3000 DEF 2000).

    “Un Tuner di livello 10? Notevole! Speriamo che Jack se la cavi...” disse Luna preoccupata.

    “Tranquilla! Vedrai che ce la farà! In fondo i due mostri hanno lo stesso livello di attacco!” disse Akiza! Poi però si voltò verso Grendell, che sentendosi osservato, si voltò verso di lei. “Comunque avevi ragione tu: Sta giocando diversamente dall'altra volta! Ha mostri diversi e più...contenuti, rispetto a quei demoni colossali e distruttivi, che aveva giocato durante l'ultimo scontro con Jack!” disse Akiza. Grendell fece spallucce, facendo intendere ad Akiza di non avere una risposta. Poi entrambi, ritornarono a seguire il duello.

    “Ora gioco la carta magia equipaggiamento Corpo Misto: Il mostro equipaggiato con questa carta, non può essere distrutto, in seguito ad una battaglia!” disse l'Alias 10, mentre Jack iniziò a preoccuparsi. “Vai Levuathan! Distruggi Arcidemone Drago Rosso!” disse l'Alias 10. Il demone attaccò e distrusse il mostro di Jack, rimanendo in campo grazie a Corpo Misto. “Termino il mio turno!” disse Richard.

    JACK LP 1000
    RICHARD LP 900

    “Pensi di intimorirmi? Ti sbagli! Ho giurato di batterti, ed è quello che farò! Stanne certo!” disse Jack pescando. “Bene!” pensò Jack. “Preparati! Io evoco Arcidemone Folle, in posizione d'attacco!” disse Jack, mentre il suo mostro apparve (LV 4 ATK 1800 DEF 0). “Ma lo sacrifico subito, per poter attivare la carta trappola Arcidemoni dell'Incubo! Con essa evoco tre segnamostri Arcidemone dell'Incubo, sul tuo terreno!” disse Jack, mentre i tre segnamostri, apparvero sul campo di Richard (LV 6 ATK 2000 DEF 2000). “Ed ora svelo anche la carta trappola Rinato Maligno, con cui pago 800 Life Points, per rievocare un mostro Synchro dal mio cimitero, a condizione di rinunciare al suo effetto speciale! Quindi richiamo nuovamente Arcidemone Drago Rosso!” disse Jack, mentre il suo mostro riapparve. I ragazzi esultarono.

    “Grande mossa! Così anziché distruggere Levuathan, distruggerà uno degli Arcidemoni, e vincerà il duello!” disse Leo esultante. Anche i ragazzi annuirono. Ma stranamente l'Alias 10 continuò a ridacchiare, come aveva fatto fino a quel momento. Ma Jack non si fece spaventare.

    “Non hai nessuna carta coperta! Quindi non potrai fermare il mio attacco: Questa è la tua ultima risata! Vai Arcidemone Drago Rosso! Distruggi l'Arcidemone dell'Incubo di destra!” disse Jack, mentre il suo drago attaccò e distrusse il segnamostro in questione. Un'esplosione si propagò sul campo di gioco. (RICHARD LP 0)

    JACK LP 200
    RICHARD LP 0

    “CHE VI DICEVO? NESSUNO BATTE DUE VOLTE DI FILA JACK ATLAS!!!” Urlò Jack trionfante. I ragazzi corsero verso di lui, complimentandosi per la vittoria. Poi il fumo si diradò...e non solo Richard era ancora in piedi, ma continuava a ridacchiare. “Mi chiedo cosa si sia fumato o iniettato, per ridursi in quello stato...SVEGLIA AMICO! IL DUELLO E' FINITO! E TU HAI PERSO!!!” Disse Jack deciso, mentre anche i ragazzi gli diedero ragione. L'Alias 10 continuò a ridacchiare senza dire nulla, poi improvvisamente cadde a terra, come un sasso. Leo si avvicinò per sincerarsi delle condizioni di Richard, apparentemente svenuto, mentre i ragazzi si misero a discutere, sulla possibilità di avvisare Goodwin dei loro progressi. Improvvisamente Leo urlò, attirando l'attenzione dei compagni.

    “LEO!!! Che succede?” chiese Yusei, mentre Leo si era allontanato di alcuni centimetri dall'Alias 10, con volto terrorizzato. Dopo di che, si voltò verso Yusei.

    “E'...per lui Yusei...” disse Leo, indicando Richard. “...non...non respira più...è morto!” aggiunse, pallido e tremante, mentre i ragazzi sbiancarono, e assunsero un'espressione sconvolta.


    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – SOTTERRANEI

    L'uomo mascherato era ancora seduto sul suo trono, dagli ornamenti angelici. Improvvisamente il suo corpo ebbe un sussulto. Poi guardò verso l'alto e sospirò.

    “Richard...ti avevo detto di scappare in caso di pericolo...perché non mi hai dato ascolto...” disse l'uomo, per poi sospirare nuovamente. “...questa volta mi hai deluso...” disse poi, facendo tornare lo sguardo di fronte a se. Improvvisamente però...

    “...come mai mio signore?” chiese una voce, proveniente dalla stanza. L'uomo sussultò di nuovo, ed iniziò a guardarsi intorno, quando da un angolo buio, spuntò una persona...accompagnata da un doberman. L'uomo sacrale, da sotto la sua maschera, assunse un'espressione sorpresa, nel vedere la persona che ora, era di fronte a lui.

    “...Richard?” chiese improvvisamente l'uomo. Ebbene si: Richard 007 era davanti a lui, con espressione un tantino divertita sul volto, mentre il suo doberman Moloch, era sdraiato a terra, a pochi metri di distanza.

    “Ha parlato del fatto che io l'avrei delusa! In che senso?” chiese l'Alias 10. L'uomo si alzò dal trono, e si avvicinò a Richard.

    “Ok Richard: Questa volta mi hai sorpreso!” disse l'uomo mascherato, per poi indicarlo con un dito. “Ma se tu sei qui...” disse per poi spostare il dito, ed indicare verso l'alto. “...allora chi hanno affrontato i Signer?” chiese infine. Richard sorrise divertito.


    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – TERZO PIANO

    Luna era pallidissima, e sembrava prossima allo svenimento. Leo tentava di calmarla. Lo stesso stava facendo Grendell con Akiza, anche lei pallida e spaventata. Yusei, Jack e Crow, stavano invece esaminando la salma di fronte a loro. Poi Jack parlò.

    “Ve lo avevo detto che si era fatto di brutto: Avete visto come si comportava, durante il duello? E poi questo: E' evidente che sia morto di overdose!” disse Jack. Ma Yusei non era d'accordo.

    “Ma piantala Jack: Se si fosse drogato, non avrebbe avuto neppure la lucidità per duellare! E' impossibile! La causa del decesso, deve essere un'altra...anche se non capisco quale! Purtroppo sono un meccanico, non un dottore!” disse Yusei, mentre Crow stava recitando l'estrema unzione, per il povero Richard. In quel momento Grendell e Akiza si avvicinarono.

    “Scusate...potrei dargli un'occhiata anche io?” chiese Grendell. Yusei fece spallucce, per far capire che poteva, ma che c'era poco da vedere. Grendell iniziò ad osservare il corpo. “Uhm...che strano: Benché sia defunto già da qualche minuto, la pelle mantiene ancora il suo colorito rosa...inoltre, ora che ci faccio caso...non ha nessun odore addosso, neppure l'alito...” pensò Grendell avvicinando il naso, alla bocca di Richard, ancora in un'espressione sorridente. Poi Grendell osservo l'iride dell'Alias 10, ed improvvisamente spalancò gli occhi. “Cosa? Ma...non è possibile!” Pensò poi. Lo osservò meglio, e poi ridacchiò. “Che gran figlio di puttana...” disse poi a bassa voce.

    “Cosa? Che intendi dire? Spiegati meglio!” disse Crow, che assieme a Yusei, Jack e Akiza, aveva udito sia la risatina di Grendell, sia il suo commento a bassa voce. Grendell ridacchiò nuovamente e poi parlò.

    “Farò di più: Ve lo mostrerò!” disse Grendell, per poi mettere in posizione seduta il corpo. Poi afferrò la testa di Richard con entrambe le mani, ed iniziò ad essere avvolto dalla sua aura oscura. I ragazzi iniziarono a domandarsi che cosa avesse in mente di fare, anche se nella mente di Yusei sorse un'atroce sospetto, che però lui reputò immediatamente infondato...ed invece accadde proprio quello che pensò: Grendell iniziò a tirare la testa dell'Alias 10, fino a staccarla dal collo, decapitandolo.

    “UAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!” Urlarono contemporaneamente Luna e Akiza. La prima svenne immediatamente, venendo però, sorretta da Leo, mentre Akiza si sentì mancare e si voltò dall'altra parte, in preda ad un conato di vomito. Yusei, Jack e Crow, guardarono Grendell con espressione d'orrore, mentre Grendell sorridente, mostrò la testa dell'Alias 10 come un trofeo.

    “MA SEI FUORI DI TESTA??? TI SEI BEVUTO IL CERVELLO PER CASO??? COSA CAZZO TI E' SALTATO IN MENT...” Disse Yusei sconvolto e furente a Grendell...ma si bloccò, osservando che la parte staccata della testa non sanguinava...ed era piena di parti meccaniche e fili elettrici. “Ma che diavolo...” disse Yusei. Grendell ridacchiò.

    “Semplice: E' un robot! Un androide! Un cyborg! Un automa...chiamatelo come volete voi!” disse Grendell, mentre ora anche Akiza osservò sorpresa, la scoperta appena fatta. “Me ne sono accorto perché guardandolo nell'iride, sono riuscito grazie alla mia vista, a vedere dei microchip, sotto l'occhio!” continuo a spigare, mentre Luna, ora rivenuta e Leo, si avvicinarono, e osservarono con volto stupito la testa meccanica. Poi Jack assunse un'espressione sconvolta.

    “Questo vuol dire che...al Ministero mi sono fatto battere da un ammasso di bulloni? Che umiliazione...” disse Jack con tono umiliato.

    “Ma no Jack! Non lo hai ancora capito? Questo era solo un'automa...non il vero Richard! Ciò spiega anche il suo strano comportamento: E' evidente che non era programmato per chiacchierare, ma solo per ridere e annunciare le mosse in duello...ed è chiaro che non ha utilizzato il suo vero deck!” disse Grendell. I ragazzi iniziarono a guardarsi intorno.

    “Allora ci ha ingannato! Ma adesso dov'è il vero Richard?” chiese Crow confuso. Grendell fece spallucce.

    “Di sicuro non in questa stanza! Non saprei nemmeno dirvi il motivo per il quale ha ricorso ad un sosia meccanico, invece che duellare di persona! Mah...” disse Grendell, per poi rivolgere lo sguardo alla porta, in fondo alla stanza nella quale si trovavano. “Sentite: Io propongo di andare avanti: Credo che solo così risolveremo il mistero! E questa me la porto dietro!” disse Grendell, riferendosi alla testa robotica.

    “Hai ragione: Non possiamo fare altro che proseguire, per avere le risposte che cerchiamo! Perciò cosa stiamo aspettando? Andiamo!” disse Yusei deciso, mentre i suoi compagni annuirono. Poi tutti insieme aprirono la porta, e si incamminarono per il corridoio che li avrebbe condotti alla prossima stanza.

    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – SALA DEL GRAN SACERDOTE

    Un'ennesima candela si spense in quel momento...e solo due delle originali dieci, ora rimanevano accese. Black Baron, si voltò dapprima verso le candele, e poi verso Gold che ridacchiò.

    “A quanto pare siamo rimasti soli...mi sarei immaginato più resistenza da parte di Richard...pazienza!” disse Gold, alzandosi dalla sedia. “Ora spero che tu, non abbia più nulla in contrario...” disse poi dirigendosi verso la porta. Baron ridacchiò.

    “Direi di no! Buon divertimento!” disse Baron, mentre Gold stava per aprire la porta della stanza. “Un'altra cosa...” disse improvvisamente, attirando l'attenzione di Gold, che si voltò verso di lui. “...buona fortuna!” disse infine il capo degli Alias 10. Gold sorrise, e mostro il pollice alto.


    ANTICA CATTEDRALE DI NEO DOMINO – TERZO PIANO

    Alla fine del lungo corridoio, i ragazzi giunsero infine in una stanza gigantesca: Era piena d'acqua, mentre il gruppo, si trovavano su di un ponte, che sembrava condurre, ad una grossa piattaforma sull'acqua! Un'altra strada partiva dalla piattaforma, e terminava di fronte ad una enorme porta. I ragazzi iniziarono a guardarsi intorno per ambientarsi.

    “Qualcosa mi dice, che oltre quella porta, troveremo il capo degli Alias 10!” disse Leo. I ragazzi sembravano d'accordo con lui, ed iniziarono ad incamminarsi. Ma non appena giunsero alla piattaforma sull'acqua...l'enorme porta in fondo alla stanza, si aprì, e ne uscì una persona...che i ragazzi riconobbero immediatamente.

    “Gold...chissà perché, ma me lo aspettavo! In fondo non ti avevamo ancora incontrato!” disse Grendell, mentre l'Alias 10 ridacchiò. Poi iniziò ad incamminarsi sul ponte, ed avvicinandosi al gruppo, batté le mani.

    “Complimenti! Dico davvero! Vi faccio i miei più sinceri complimenti: Mai mi sarei aspettato che sareste giunti tutti e sette fino a qui! Ci speravo, ma non lo reputavo possibile: Avete superato tutti gli ostacoli che vi si sono parati davanti! Un'impresa degna di entrare nelle leggende metropolitane di Neo Domino!” disse Gold, giungendo infine sulla piattaforma. “Ora, vi do due notizie: Una buona ed una cattiva: La buona è che oltre la porta, da cui sono appena uscito, si trova la sala del Gran Sacerdote! La cattiva che che se vorrete arrivarci...dovrete prima sconfiggere me! E vi assicuro che non sarà una passeggiata: Venderò cara la pelle, e se devo cadere, lo farò combattendo eroicamente!” disse deciso Gold, per poi indicare Grendell. “E come tu starai immaginando, voglio anzi...esigo che il mio primo avversario sia tu!” disse l'Alias 10. Grendell ridacchiò.

    “Chissà perché ma lo supponevo! Come desideri...ma prima, vorrei che rispondessi ad una nostra curiosità!” disse Grendell, lanciando ai piedi di Gold, la testa meccanica del Richard robot. Gold la guardò, e poi fece un salto indietro con un'espressione di orrore sul volto.

    “ODDIO!!! ASSASSINI!!! PERCHE' LO AVETE FAT...” stava per chiedere sconvolto Gold, per poi notare che la testa era meccanica. La prese da terra, ed iniziò ad osservarla confuso. “Cosa? Che diavolo significa?” chiese Gold confuso. Grendell fece spallucce.

    “Speravo che ce lo potessi spiegare tu: Questo è ciò che ci siamo trovati ad affrontare nella stanza precedente! Sembra che il vostro amico Richard non sia un mostro di coraggio, se fa combattere un sosia meccanico al suo posto!” disse il biker oscuro.

    “No! Io non ne sapevo niente! Ma che scherzo è mai questo?” chiese Gold confuso. Poi però appoggiò la testa per terra, e si rivolse di nuovo a Grendell. “Beh...lo scoprirò più tardi, quando la porterò al Gran Sacerdote...ovviamente dopo essermi sbarazzato di voi! Forza ora Signer oscuro Grendell! Abbiamo un duello in sospeso...e voglio terminarlo adesso!” disse Gold, attivando il Duel Disk.

    “Va bene! Per me non c'è problema! Anche io non vedevo l'ora di rincontrarti per poter saldare il nostro conto aperto!” disse Grendell deciso, attivando a sua volta il Duel Disk. Il duello stava per avere inizio.



    “COMBATTIAMO!!!” Dissero i due all'unisuono.

    GRENDELL LP 4000
    GOLD LP 4000

    “Forza Grendell! Siamo tutti con te! Mostragli quello che sai fare!” disse Leo assieme agli altri, per incoraggiare l'amico, che mostrò il pollice alto come risposta, per poi concentrarsi sul duello, dato che iniziava lui.

    “Mi consenta...” disse Grendell pescando. “Io evoco Cavaliere dell'Armageddon, in posizione d'attacco!” disse Grendell, mentre il suo mostro apparve sul terreno (LV 4 ATK 1400 DEF 1200). “E grazie al suo potere speciale, io mando un mostro Oscurità, dal mio deck al cimitero!” disse Grendell, mandando una carta dal deck al cimitero. “Ora metto due carte coperte, e ti passo la mano!” disse infine. Gold ridacchiò.

    “Tutto qui? Puoi fare di meglio, no?” disse Gold, pescando. “Io evoco Diva del Mare Profondo, in posizione d'attacco!” disse l'Alias 10, mentre il suo mostro apparve (LV 2 TUNER ATK 200 DEF 400). “Te la ricordi? Grazie al suo effetto speciale, quando viene evocata normalmente, io posso evocare tramite evocazione speciale, un mostro Serpente Marino, di Livello 3 o inferiore dal deck! Scelgo Sirena Arciera, in posizione d'attacco!” disse Gold, mentre una sirena con balestra, cavalcante un mostro marino, comparve sul terreno (LV 3 ATK 1200 DEF 200). “Immagino che tu in questo momento abbia un dejavou...ed infatti accadrà proprio ciò che pensi: Sincronizzo Diva del Mare Profondo, con Sirena Arciera, per poter evocare Lord Ghishilnodon, Drago del Mare, in posizione d'attacco!” disse Gold, mentre il suo mostro apparve (LV 5 SYNCHRO ATK 2300 DEF 1800). “Ed ora il suo potere speciale: Nel turno in cui un mostro di livello 3, viene mandato dal terreno al cimitero, l'attacco di Ghilshnodon sale a 3000 punti!” disse l'Alias 10. “LORD GHILSHINODON, DRAGO DEL MARE ATK 3000).

    “Ancora quella carta! Speriamo che Grendell riesca a gestirsela anche questa volta!” disse Akiza preoccupata. Anche Yusei annuì, condividendo la sua preoccupazione. Nel frattempo il duello andava avanti.

    “Vai Ghilshinodon! Distruggi Cavaliere dell'Armageddon!” disse Gold. Ma Grendell sorrise.

    “Spiacente...ma non mi faccio fregare due volte dalla stessa carta: Ti rispondo attivando la carta trappola Arcidemoni dell'Incubo, con la quale sacrifico il mio Cavaliere dell'Armageddon, ed evoco tre segnamostri Arcidemoni dell'Incubo, sul tuo terreno!” disse Grendell, mentre i tre mostri comparvero sul campo di Gold. “Ma la mia mossa non si ferma qui: Svelo anche la carta trappola continua, Inversione di Limite, grazie alla quale, posso evocare dal mio cimitero, un mostro con 1000 o meno punti d'attacco! Quindi evoco Yubel, in posizione d'attacco!” disse Grendell, mentre il suo mostro comparve sul terreno. (LV 10 ATK 0 DEF 0) “Adesso attaccami pure...ma lo farai a tuo rischio e pericolo!” disse Grendell. Gold ridacchiò.

    “Gia! Hai ragione: Metto una carta coperta, e termino il mio turno!” disse l'Alias 10. “Vedo che lo scontro inizia a farsi un po' più interessante! Vediamo che cos'hai in serbo per me!” disse poi. Grendell ridacchiò.

    GRENDELL LP 4000
    GOLD LP 4000

    “Cos'ho in serbo per te? Adesso lo vedrai!” disse Grendell pescando. “Dunque...per prima cosa metto Yubel in posizione di difesa, e così facendo l'effetto speciale di Inversione di Limite la distruggerà!” disse Grendell, mentre il suo mostro esplose. “Ma la mia Yubel non è morta...anzi, si è evoluta: Perché, grazie al suo effetto speciale, quando viene distrutta diventa Yubel – Terrore Incarnato!” disse il biker oscuro, mentre il suo nuovo mostro, comparve sul terreno (LV 11 ATK 0 DEF 0). “E adesso metto due carte coperte, e termino il mio turno, attivando così l'effetto di Yubel – Terrore Incarnato, che ad ogni mio turno completato, distrugge tutti i mostri sul terreno, eccetto lei stessa! Inoltre per ogni segnamostro Arcidemone dell'Incubo che viene distrutto, sono 800 punti danno per te...per un totale di 2400!” disse Grendell, mentre tutti i mostri vennero distrutti, e Gold si subì il danno.

    “ARGH!!!” Imprecò l'Alias 10 (GOLD LP 1600). Poi però l'Alias 10 rise.

    “Uh uh uh...Mwhahahaahah! Divertente! E' troppo divertente duellare contro di te! Sei davvero colui che da tempo stavo aspettando! Urlò Gold, con voce da folle. Grendell si grattò la testa.

    “Si...si...hai ragione amico!” disse Grendell, capendo ormai di avere a che fare con un pazzo.

    “Bel colpo! Ma adesso stai a guardare!” disse Gold pescando. “Io gioco la carta magia continua, Water Hazard, e visto che non controllo mostri, ne posso attivare l'effetto, ed evocare un mostro di Livello 4 o inferiore dalla mano: Quindi evoco Arms Sea Hunter, in posizione d'attacco!” dichiarò Gold, mentre un tritone, armato di arco e frecce, comparve sul terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 400). “Ed ora evoco anche Lanciere Gemello, in posizione d'attacco!” disse l'Alias 10, mentre uno strano uomo pesce in armatura, con due lance a tridente, al posto delle mani, comparve sul terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 1500). “Adesso attivo la carta magia terreno Un Oceano Leggendario! Ti ricordi i suoi effetti? Viene considerata come Umi, aumenta l'attacco e la difesa, di tutti i mostri di attributo Acqua di 200 punti, e diminuisce il loro livello di uno, inclusi di quelli nella mano!” disse Gold, mentre il livello dell'acqua nella stanza salì, fino a riempirla per intero. (ARMS SEA HUNTER LV 3 ATK 2000 DEF 600 LANCIERE GEMELLO ATK 2000 DEF 1700). “E adesso arriva il bello: Devi sapere che l'effetto speciale di Arms Sea Hunter, fa si che se controllo un mostro Acqua, oltre a lui, sul mio terreno, posso annullare l'effetto speciale, di un mostro da lui attaccato! Perciò adesso l'effetto della tua Yubel, non potrà più proteggerti!” disse Gold, mentre Grendell si preoccupò. “Adesso vai Arms Sea Hunter! Distruggi Yubel – Terrore Incarnato!” disse Gold, mentre il suo mostro, scoccò una freccia, e distrusse il mostro di Grendell.

    “ORCA PUTTANA!!!” Imprecò il biker oscuro (GRENDELL LP 2000). “Bel colpo! Ma non credere di potermi raggiungere anche con il secondo: Io svelo la carta trappola Richiamo del Posseduto, per riportare in vita Yubel!” disse Grendell, mentre il suo mostro riapparve. Gold ridacchiò.

    “Non è che ci contassi molto a dire il vero...comunque per adesso termino il mio turno!” disse l'Alias 10.

    “Per il momento Grendell si è salvato...ma quel Gold è davvero forte: Non sarà semplice sconfiggerlo!” disse Akiza preoccupata.

    “Hai ragione! Ma noi dobbiamo credere in Grendell! Non ci ha mai deluso, e vedrai ce non lo farà neppure questa volta!” disse Crow. Akiza sorrise e annuì. “Scommettiamo che riuscirà a portare a casa la pelle, anche questa volta?” disse poi, rivolgendosi a tutto il gruppo. Nel frattempo Yusei era pensieroso, e stava osservando la testa meccanica di Richard, a poca distanza da Gold.

    “Usare un sosia meccanico al proprio posto...e persino all'insaputa dei propri compagni...perché io mi chiedo! Non credo che Richard sia fuggito...ma qualcosa mi dice che questa faccenda nasconda dei segreti...più grandi di quanto noi tutti immaginiamo...” pensò Yusei.

    Continua...

    Ebbene si, cari signori: Jack ha battuto un robot! E questo vuol dire che Richard è ancora in circolazione! Inoltre Grendell sta finalmente fronteggiando Gold nella loro ultima e definitiva sfida! Riuscirà il tenebroso Signer artificiale, a battere l'Alias 10 del mare? Riusciranno i nostri eroi a svelare gli arcani segreti della cattedrale? Chi è veramente l'uomo mascherato? Mangiare popcorn con marmellata, migliora davvero le prestazioni fisiche, nel tiro alla fune? XD. Signori, quanta fretta...ogni cosa a...fanculo, questa frase mi ha rotto le palle! Lo scoprirete nel prossimo capitolo (oh, così va meglio)!

    Edited by Zadkal - 11/7/2010, 01:53
     
    Top
    .
  10. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo Zad, ah, approposito, grazie x nn aver ripetuto ... la solita frase !!!

    Cmq, questi ultimi capitoli si stanno rivelando davvero belli, uhm, quindi ci sarà un ritorno di Richard eh ???

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    *.* belloooooooo!
    Finalmente ho la mia rivincita...
     
    Top
    .
  12. DarthMic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la fanfic, mi sono letteralmente appassionato @_@
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Grazie! Spero di riuscire a scrivere il prossimo, il prima possibile...ma anche no: Sono stronzo, e vi faccio soffrire con una lunga attesa XD.
     
    Top
    .
  14. pavoneleonardo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande zad, come sempreXD

    questa volta (visto ke littlecrab nn si è fatto ancora vivo) ti dirò io 1 paio di errori ke hai fatto:

    CITAZIONE
    “Chissà perché ma lo supponevo! Come desideri...ma prima, vorrei che rispondessi ad una nostra curiosità!” disse Grendell, lanciando ai piedi di Gold, la testa meccanica del Richard robot. Baron la guardò, e poi fece un salto indietro con un'espressione di orrore sul volto.

    Baron nn c'entra ninte, era goldXD

    CITAZIONE
    “Cos'ho in serbo per te? Adesso lo vedrai!” disse Grendell pescando. “Dunque...per prima cosa metto Yubel in posizione di difesa, e così facendo l'effetto speciale di Inversione di Limite la distruggerà!” disse Grendell, mentre il suo mostro esplose. “Ma la mia Yubel non è morta...anzi, si è evoluta: Perché, grazie al suo effetto speciale, quando viene distrutta diventa Yubel – Terrore Incarnato!” disse il biker oscuro, mentre il suo nuovo mostro, comparve sul terreno (LV 11 ATK 0 DEF 0). “E adesso metto una carta coperta, e termino il mio turno, attivando così l'effetto di Yubel – Terrore Incarnato, che ad ogni mio turno completato, distrugge tutti i mostri sul terreno, eccetto lei stessa! Inoltre per ogni segnamostro Arcidemone dell'Incubo che viene distrutto, sono 800 punti danno per te...per un totale di 2400!” disse Grendell, mentre tutti i mostri vennero distrutti, e Gold si subì il danno.

    “ARGH!!!” Imprecò l'Alias 10 (GOLD LP 1600). Poi però l'Alias 10 rise.

    “Uh uh uh...Mwhahahaahah! Divertente! E' troppo divertente duellare contro di te! Sei davvero colui che da tempo stavo aspettando! Urlò Gold, con voce da folle. Grendell si grattò la testa.

    “Si...si...hai ragione amico!” disse Grendell, capendo ormai di avere a che fare con un pazzo. “Comunque adesso metto una carta coperta, e termino il mio turno!” disse poi il biker oscuro.

    non so se intendevi mettere 2 carte coperte, ma comunque hai scritto 2 volte la stessa cosa






    XDke bello nn hai detto quella fraseXD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ho corretto gli errori segnalati da pavoneleonardo! Grazie per avermeli fatti notare! Spero che non ve ne siano altri...
     
    Top
    .
918 replies since 19/5/2009, 22:43   61904 views
  Share  
.