Yu-Gi-Oh 5D'S: Chronicles of Neo Domino

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pavoneleonardo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande zad, come sempreXD

    questa volta (visto ke littlecrab nn si è fatto ancora vivo) ti dirò io 1 paio di errori ke hai fatto:

    CITAZIONE
    “Chissà perché ma lo supponevo! Come desideri...ma prima, vorrei che rispondessi ad una nostra curiosità!” disse Grendell, lanciando ai piedi di Gold, la testa meccanica del Richard robot. Baron la guardò, e poi fece un salto indietro con un'espressione di orrore sul volto.

    Baron nn c'entra ninte, era goldXD

    CITAZIONE
    “Cos'ho in serbo per te? Adesso lo vedrai!” disse Grendell pescando. “Dunque...per prima cosa metto Yubel in posizione di difesa, e così facendo l'effetto speciale di Inversione di Limite la distruggerà!” disse Grendell, mentre il suo mostro esplose. “Ma la mia Yubel non è morta...anzi, si è evoluta: Perché, grazie al suo effetto speciale, quando viene distrutta diventa Yubel – Terrore Incarnato!” disse il biker oscuro, mentre il suo nuovo mostro, comparve sul terreno (LV 11 ATK 0 DEF 0). “E adesso metto una carta coperta, e termino il mio turno, attivando così l'effetto di Yubel – Terrore Incarnato, che ad ogni mio turno completato, distrugge tutti i mostri sul terreno, eccetto lei stessa! Inoltre per ogni segnamostro Arcidemone dell'Incubo che viene distrutto, sono 800 punti danno per te...per un totale di 2400!” disse Grendell, mentre tutti i mostri vennero distrutti, e Gold si subì il danno.

    “ARGH!!!” Imprecò l'Alias 10 (GOLD LP 1600). Poi però l'Alias 10 rise.

    “Uh uh uh...Mwhahahaahah! Divertente! E' troppo divertente duellare contro di te! Sei davvero colui che da tempo stavo aspettando! Urlò Gold, con voce da folle. Grendell si grattò la testa.

    “Si...si...hai ragione amico!” disse Grendell, capendo ormai di avere a che fare con un pazzo. “Comunque adesso metto una carta coperta, e termino il mio turno!” disse poi il biker oscuro.

    non so se intendevi mettere 2 carte coperte, ma comunque hai scritto 2 volte la stessa cosa






    XDke bello nn hai detto quella fraseXD
     
    Top
    .
918 replies since 19/5/2009, 22:43   61912 views
  Share  
.