Yu-Gi-Oh 5D'S: Chronicles of Neo Domino

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 16/8/2009, 23:34)
    nostri eroi sono di fronte all'imperscrutabile Richard 007...che però come vedete deve aver bevuto o deve essersi drogato, prima di iniziare il duello XD! Scherzi a parte, cosa è capitato al nostro Alias 10 preferito? Perché si comporta così? E perché io continuo a fare domande, di cui conosco perfettamente la risposta? XD. Comunque è inutile porsi ora queste domande! Perché? Semplice! Ogni cosa a suo tempo...

    No zad, nn mi sono drogato, ma appena risvegliato dal coma, e poi come pretendi ke possa duellare bene se continui a rimandarmici con la tua solita frasetta XDXDXD !!!

    Cmq ho capito, avevo una scorta di birra nella stanza segreta XDXDXD !!!

    O forse l'uomo misterioso era uno spacciatore XDXDXD !!!

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE (Zadkal @ 16/8/2009, 23:34)
    Ok, a quanto pare i pulotti hanno deciso di risparmiarmi almeno le braccia, quindi benché sia bloccato su di un letto, ingessato dalla testa ai piedi (braccia escluse, per l'appunto), posso ancora continuare a scrivere la mia storia!

    cmq Zad ora ke sei ingessato e inchiodato al letto avrai mooolto tempo libero x scrivere la tua storia XDXDXD !!! :*malv: :*malv: :*malv: :*malv: :*malv:
     
    Top
    .
918 replies since 19/5/2009, 22:43   61912 views
  Share  
.