Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ker JO @ 26/6/2019, 12:32) 
    Aggiungetemi sulla Switch:

    SW-5358-7319-8396

    Ti inserisco nella lista utenti di questo topic.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davuno @ 26/6/2019, 14:26) 
    CITAZIONE (Ker JO @ 26/6/2019, 12:32) 
    Aggiungetemi sulla Switch:

    SW-5358-7319-8396

    Ti inserisco nella lista utenti di questo topic.

    Thanks!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    il prossimo mondiale VGC e TGC pokemon sarà a Londra.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 18/8/2019, 22:17) 
    il prossimo mondiale VGC e TGC pokemon sarà a Londra.

    Chissà come mai :pip: belle le citazioni a Pokèmon Spada e Scudo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    non volevo aprire un sondaggio anche perché non so in quanti voterebbero ma le devo chiedere che ne pensate del cut del pokedex e non parlo solo di SwSh visto che stando alle dichiarazioni di GF d'ora in poi ogni titolo avrà una pool diversa di pokemon nel pokedex.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 7/9/2019, 10:20) 
    non volevo aprire un sondaggio anche perché non so in quanti voterebbero ma le devo chiedere che ne pensate del cut del pokedex e non parlo solo di SwSh visto che stando alle dichiarazioni di GF d'ora in poi ogni titolo avrà una pool diversa di pokemon nel pokedex.

    Intendi che per completare il pokedex al 100% si dovranno acquistare più titoli?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    No, nel senso che ogni gioco Pokèmon che uscirà da ora in poi non avrà il Pokèdex nazionale. Potrai ottenere solo i Pokèmon che si trovano in quel determinato gioco o nella sua controparte, come sarà per Spada e Scudo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    esatto come dice big bad boy
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Prima di poter rispondere dovrei vedere quali e quanti pokémon hanno rimosso.

    Insomma non mi faccio particolari problemi se mi tolgono i soliti 300/400 pokémon inutili che catturo giusto per il gusto di completare il dex, ma che non mi interessano particolarmente per il resto. I pokémon di prima gen dovrebbero esserci tutti perché i modelli saranno identici a quelli di let's go quindi è già una buona cosa perché sono quelli che preferisco...
    Dalla 5° gen in poi potrebbero toglierli anche tutti per quanto mi riguarda a parte qualche rara eccezione.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 7/9/2019, 13:28) 
    No, nel senso che ogni gioco Pokèmon che uscirà da ora in poi non avrà il Pokèdex nazionale. Potrai ottenere solo i Pokèmon che si trovano in quel determinato gioco o nella sua controparte, come sarà per Spada e Scudo.

    Ma a quanto ho capito non era proprio così (spero vivamente di no...), c'erano alcuni pokemon che non potevano essere trasferiti perché non avevano fatto i modelli, ma la gran parte dei pokemon (soprattutto quelli più famosi) dovrebbe essere trasferibile anche dai giochi vecchi
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiamondGuy @ 7/9/2019, 19:40) 
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 7/9/2019, 13:28) 
    No, nel senso che ogni gioco Pokèmon che uscirà da ora in poi non avrà il Pokèdex nazionale. Potrai ottenere solo i Pokèmon che si trovano in quel determinato gioco o nella sua controparte, come sarà per Spada e Scudo.

    Ma a quanto ho capito non era proprio così (spero vivamente di no...), c'erano alcuni pokemon che non potevano essere trasferiti perché non avevano fatto i modelli, ma la gran parte dei pokemon (soprattutto quelli più famosi) dovrebbe essere trasferibile anche dai giochi vecchi

    se fosse vero cambiano le carte in tavola, visto che da quando c'è stata questa notizia per molti e stata un'isteria e shitstorm sui titoli pari a quella sulla quinta gen. Bisogna vedere.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,718
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiamondGuy @ 7/9/2019, 19:40) 
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 7/9/2019, 13:28) 
    No, nel senso che ogni gioco Pokèmon che uscirà da ora in poi non avrà il Pokèdex nazionale. Potrai ottenere solo i Pokèmon che si trovano in quel determinato gioco o nella sua controparte, come sarà per Spada e Scudo.

    Ma a quanto ho capito non era proprio così (spero vivamente di no...), c'erano alcuni pokemon che non potevano essere trasferiti perché non avevano fatto i modelli, ma la gran parte dei pokemon (soprattutto quelli più famosi) dovrebbe essere trasferibile anche dai giochi vecchi

    Io spero vivamente che sia come dici tu, perchè l'idea di non avere un Pokèdex nazionale è alquanto bizzarra visto che ci è sempre stato. :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    vedremo anche perche in teoria i prossimi titoli dovrebbero essere i remake di quarta gen oppure tirano fuori un altro Lets go.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sinceramente mi sono stufato di trovare sempre gli stessi Pokémon delle vecchie generazioni. Mi piacerebbe tornare a un gioco contente almeno 150 NUOVI Pokémon, e solo a un certo punto avere la possibilità di trovarne qualcuno delle edizioni passate. Ricordate Rubino e Zaffiro oppure Verde Foglia e Rosso Fuoco?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 8/9/2019, 13:03) 
    Sinceramente mi sono stufato di trovare sempre gli stessi Pokémon delle vecchie generazioni. Mi piacerebbe tornare a un gioco contente almeno 150 NUOVI Pokémon, e solo a un certo punto avere la possibilità di trovarne qualcuno delle edizioni passate. Ricordate Rubino e Zaffiro oppure Verde Foglia e Rosso Fuoco?

    Non ha senso quel che dici...... è una soluzione antiquata, e te lo dice uno che adora la prima generazione che ha 151 Pokèmon, meglio lasciare anche alcuni delle vecchie gen, già in B/W ci avevano provato lasciando solo quelli di quinta gen, e sinceramente non mi è piaciuta come idea...
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44268 views
  Share  
.