Pokèmon

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Only @ 10/1/2018, 22:53) 
    Adesso, X e Y, sono due giochi tanto per dire, dalla mia esperienza non è che siano quel granché,ho raggiunto la sala d'onore con 10 ore di gioco, è stra facile, metà dei personaggi sono inutili, la storia è giusto sufficiente. Sono stati introdotti pochissimi pokemon e la maggior parte è abbastanza sega, senza contare l'irrisoria facilità totale. Lì consiglio solo se si è stati lontano dal gioco per tanto, per riprendere leggermente. In ogni caso questa è la mia opinione (condivisa da un sacco di altri giocatori), sei (siete) liberi ti considerarla come niente di valore, dopotutto è internet questo.
    Detto questo, in parole povere, imho non consiglio di iniziare da X e Y

    Confermo tutto quello che hai detto su X e Y. Non sono andato coi piedi di piombo perchè ricordavo poco, tranne per l'estrema facilità del gioco
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    le ost sono l'unica nota positiva di quei giochi, kek
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Only @ 10/1/2018, 23:15) 
    le ost sono l'unica nota positiva di quei giochi, kek

    Romantopoli :wub:

    Edited by Galaxy Ronaldo 7 - 11/1/2018, 00:48
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alla fine mi sa che opterò per Nero 2. Volevo giocare a Pokémon su emulatore nel tempo libero e mi sembra il migliore (metto il cheat che comincio subito il modalità difficile, quella della chiave). Guardando i livelli dei capipalestra/lega sono i più alti e mi pare di aver letto dei tornei con tutti gli altri allenatori in una torre.

    Perchè non ho scelto gli altri:
    Rosso, Blu e Giallo: psichico prevaleva troppo sugli altri tipi.
    Oro, Argento, Cristallo, HG, SS: trama fin troppo lunga, level-curve di merda e capipalestra più forti dopo la lega.
    Smeraldo, Rubino, Zaffiro: livelli dei capipalestra/lega bassi.
    RF/VF: gli unici che giocai quando ero piccolo e li ho amati. Al massimo gli darò una giocata più avanti.
    Diamante, Perla e Platino: erano l'altra papabile opzione visti gli alti livelli e la campionessa con i Pokémon ivsati.

    Mi confermate queste info? Un parere in merito alle mie conclusioni da ignorante in materia? :asd:
    Ringrazio chiunque abbia risposto per i pareri :flower:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guidorz @ 11/1/2018, 00:16) 
    Alla fine mi sa che opterò per Nero 2. Volevo giocare a Pokémon su emulatore nel tempo libero e mi sembra il migliore (metto il cheat che comincio subito il modalità difficile, quella della chiave). Guardando i livelli dei capipalestra/lega sono i più alti e mi pare di aver letto dei tornei con tutti gli altri allenatori in una torre. Ahi, ricordo poco, ma il 2 non mi ha fatto soffrire. a torre è un posto dove ci sono giocatori reali con cui hai avuto contatto tramite wireless, quindi se giochi da solo, non avrai nessuno li dentro. E poi meno giocatori hai incontrato, meno grande sarà la torre (La città nera?)
    Se invece intendi il Pokemon Tournament li ci sono i capipalestra/super4/campioni degli altri giochi. Quello è simpatico.

    Se punti ad un post-storia con i controcacchi, SMERALDO e il PARCO LOTTA sono d'obbligo! Li c'è gente con leggendari evsati al massimo



    Perchè non ho scelto gli altri:
    Rosso, Blu e Giallo: psichico prevaleva troppo sugli altri tipi.Su questo non so cosa dire, ma se il problema è lo psico,non è un problema perchè l'unico psico decente, oltre ai leggendari, sono alakazam ed exeggutor, che il primo non è semplicissimo averlo, ed il secondo lo si prende molto più il là nella storia. E poi gli psico sono molto vulnerabili, quindi non sono OP, anche se forti (quei 2)
    Oro, Argento, Cristallo, HG, SS: trama fin troppo lunga, level-curve di merda e capipalestra più forti dopo la lega.--- si, sono i giochi dove il livello medio della regione è più basso (il pkmn più forte della Lega è al 50, mentre negli altri è 59/60.). Di conseguenza è ricaduto tutto anche sul giocatore, dove difficilmente può portare tutta la squadra almeno al 45.
    Smeraldo, Rubino, Zaffiro: livelli dei capipalestra/lega bassi. ------Non come o/a/c (hoenn il più forte è al 59), ma come detto su, neache i tuoi arriveranno a 5-10 livelli più in alto di quelli della lega. E poi ci sono capipalestra molto fastidiosi (non come la leggendaria seconda capopalestra di Oro/argento/crystallo/hg/ss
    Chiara, muuuh

    RF/VF: gli unici che giocai quando ero piccolo e li ho amati. Al massimo gli darò una giocata più avanti. ----Nel complesso è più difficile la regione di Kanto
    Diamante, Perla e Platino: erano l'altra papabile opzione visti gli alti livelli e la campionessa con i Pokémon ivsati.---Ci sta anche quello, ma a parte la Campionessa, gli altri non mi ricordo mi abbiano dato molta difficoltà(capipalestra e super4)

    Mi confermate queste info? Un parere in merito alle mie conclusioni da ignorante in materia? :asd:
    Ringrazio chiunque abbia risposto per i pareri :flower:

    In tutti i giochi i pokemon dei capipalestra e della Lega sono Evvsati (forse quelli dei campioni sono tutti evsati al massimo)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    La torre nera e l'albero bianco (non ricordo esattamente i nomi) hanno gli NPC, è un'altra la torre di cui parli e si sblocca connettendosi con una persona con una cartuccia di gioco non del tuo


    Psico nella prima non aveva debolezza a Spettro e Buio non esisteva. Alakazam è dio sceso in terra, mentre exeggutor le prende in po'a caso (4× coleottero, 2×volante e Fuoco)


    Per GSC ni, Lance ha il 50 ma ore lega si arriva easy almeno al 43, ho appena finito il virtual console kek


    RSE sono ni, imho sono nella media, la prima è easy game easy life, la seconda Makuhita merita la morte, la terza se hai preso il best starter Mudkip è GGWP, se hai preso Grovile è l'inferno, Fiammetta è ni anche lei, Norman di problematico ha solo Slaking ma è Nerfatissimo con l'Abilità, Alice maledetto Altaria ma essendo avanzato nel gioco non è come una certa vacca, Tell e Pat dipende dalla squadra con cui arrivi e Adriano/Rodolfo don abbastanza easy (Tranne Kingra, eventualmente Milotic). La lega è easy eccezion fatta per Metagross.


    Sono un SinnohFag quindi non posso non dirti giocali appena puoi, kek
    Imho sono quasi perfetti e la difficoltà ci sta, Camilla è davvero tosta e in Perla/Diamante ancora di più (liv. 67 Garchomp vs 62 di platino), come i vari altri allenatori principali che hanno un nerf pesante ( Vulcano soprattutto)


    Condivido in parte quello che ha detto galaxy (in parte perché deduco abbiamo due modalita di gioco molto differenti), imho dovresti giocarli così

    B/W->B2/W2->4*->nell'ordine che preferisci 1*,2*,3*->SM->USUM

    La sesta imho è una perdita di tempo ma se vuoi puoi giocarla tra SM e USUM
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Si,meglio che ascolti only che ormai sn vecchio e ricordo male.
    Anche se un solo pokemon non cambia l'esperienza (alakazam), e che con vulnerabili intendo difensivamente .
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Qualcuno potrebbe dirmi dove prendere delle rom decenti di pokemon Y, Rubino Omega e Sole?
    Chiedo perché ho scaricato una rom di rubino omega difettosa. Praticamente arrivati a Bosco Smeraldo dovevi giocare in Giapposene, altrimenti si bloccava e lo schermo diventava tutto nero. Quindi vorrei evitare di cominciarne uno, catturare e allenare i pokemon per poi buttare il save :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma giochi con emulatore?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Si, emulatore per Pc. Ho sia WindsPro che DeSmuMe.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sapevo esistessero emulatori per 3ds
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    É uscito con l'aggiornamento di WindsPro, ma con la rom Omega Rubino ho avuto questo problema :(
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Raga, qualcuno che mi può linkare una rom di pokemon smeraldo per emulatore GBA per android funzionante?
    Fin ora ne ho trovate soltanto alcune che non mi fanno salvare ed altre in cui mi dice che il file é danneggiato e che ad un certo punto del gioco mi elimina il file.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    In attesa di Sh/Sw, eccovi la tierlist imho
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 19/6/2019, 09:54) 
    In attesa di Sh/Sw, eccovi la tierlist imho

    Io abbasserei Bianco/Nero2 in favore di Oro/Argento, stessa cosa con Sole/Luna per Omega/Alfa. Purtroppo le ultime generazioni per 3DS mi hanno lasciato totale indifferenza...
     
    Top
    .
3650 replies since 12/5/2009, 12:50   44268 views
  Share  
.