Dark Wind

rivelazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 23:00)
    CITAZIONE (.:Kira94:. @ 15/4/2009, 22:57)
    kaGakiri a che serve? nn mi piace

    serve perchè è vento perchè cerco il turbo syncro (che è vento), e il turno dopo syncronizzo oppuro lo duplico ...vabbè ci sta.
    anche perchè sennò non ho abbastanza wind

    CITAZIONE (ThE SuRvIvOr @ 15/4/2009, 22:59)
    zizi...la anti spell ci sta di brutto

    è meglio dei tre decree?
    non è che poi succhio da tutti i solenni e carri?

    solenni e carri entrano settati ;) se sn settati nn possono essere attivati ;) se nn possono essere attivati sn esattamente fuffa ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma lol...mi avete convinto dai...
    mi fareste una side?
    per ora ci sono tre decreti
     
    Top
    .
  3. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma perke nn metti i BF nel deck? csfai tnt tnt male XD so dark e bestia alata..ci potresti mettere di side degli attacco icaro...e cmq provalo vs diversi mazzi...vedi da ki sokki e poi sistemiamo la side...le antispell fragrance sn teccosissime co sto mazzo! XD
     
    Top
    .
  4. Mr. Rulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma e' uscito dark simorgh??
     
    Top
    .
  5. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    originariamente il mazzo era con glia attacco icaro e il blakfeather, però era + lento ed ero a top deck perennemene..e se lo facevo con loro non avevo + slot per carte importanti..

    allora potrei modificare il mzzo con questo blocco di carte...ditemi voi
    3°kamakiri+3gufo cacciatore+3attacco icaro+2nephtis oscura
     
    Top
    .
  6. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 22:49)
    non lo so guarda :asd:

    CITAZIONE (KATANA74 @ 15/4/2009, 22:46)
    ke senso ha mettere l'untore, malicious ed il dad e la duplicazione, e poi metterci oppressione reale?

    oO almeno togli l'oppressione sennò non ha senso

    :|:
    DECRETO reale
    non
    OPPRESSIONE reale

    azz ho sbagliato a leggere X°D
    allora si ke va bene :asd:
     
    Top
    .
  7. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Rulez @ 15/4/2009, 23:08)
    ma e' uscito dark simorgh??

    no..
     
    Top
    .
  8. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 23:09)
    originariamente il mazzo era con glia attacco icaro e il blakfeather, però era + lento ed ero a top deck perennemene..e se lo facevo con loro non avevo + slot per carte importanti..

    allora potrei modificare il mzzo con questo blocco di carte...ditemi voi
    3°kamakiri+3gufo cacciatore+3attacco icaro+2nephtis oscura

    direi di mettere almeno cm mostro BF 3 gale...ci scali l'attacco o la def dei mostri oppo...fai molto male...la neptis oscura mi piace ma nn troppo...senno cn le arpie?ci cali il terreno di caccia e gli spakki le carte settate sempre?
     
    Top
    .
  9. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con le arpie sarebbe totalmente diverso..cioè dovrei puntare a fare field control con terreno+ antispell+simorgh...

    però secondo me la liste di ora è la più aggro, veloce, se non vedo simorgh non succhio, cioè posso chiudere di syncro di dad di simorgh...poi ho 4 peschini + 3 padelline che mi fanno pescare...poi le duplicazione sono tech..;)
     
    Top
    .
  10. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 23:16)
    con le arpie sarebbe totalmente diverso..cioè dovrei puntare a fare field control con terreno+ antispell+simorgh...

    però secondo me la liste di ora è la più aggro, veloce, se non vedo simorgh non succhio, cioè posso chiudere di syncro di dad di simorgh...poi ho 4 peschini + 3 padelline che mi fanno pescare...poi le duplicazione sono tech..;)

    effettivamente cs è molto forte...provalo e facci sapere! mi piace un sacco sto deck
     
    Top
    .
  11. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho creato per caso con yugioh tag force 3..e con le debite modifiche è nato questo qui..
    se esce ilò simorgh questo mazzo potrebbe diventare meta.. secondo me..forse mi sbaglio ma i simorgh sono immensi, è come se giocassi 4 dad :asd:
     
    Top
    .
  12. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 23:20)
    l'ho creato per caso con yugioh tag force 3..e con le debite modifiche è nato questo qui..
    se esce ilò simorgh questo mazzo potrebbe diventare meta.. secondo me..forse mi sbaglio ma i simorgh sono immensi, è come se giocassi 4 dad :asd:

    la sua potenza pero si vede sl qnd lo giochi in combo cn la anti spell....xke le trappole vanno automaticamente a farsi benedire(sn posizionate sempre qnd out) i mostri possono essere giocati scoperti...semmai mettici 3 thund king per bloccare i cattivi pensieri dell oppo ke vuole fare evo spec XD
     
    Top
    .
  13. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..mmm.. no i tunderking non ci stanno bene perchè non li posso proteggere con parini o honest, non c'entrano con la strategia..sarebbero MDD
     
    Top
    .
  14. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff_man @ 15/4/2009, 23:25)
    ..mmm.. no i tunderking non ci stanno bene perchè non li posso proteggere con parini o honest, non c'entrano con la strategia..sarebbero MDD

    nn so ke significa...cmq era x bloccare ulteriormente l'oppo...cmq sia il ftt ke deve settare le magie lo fa rallentare da morire...
     
    Top
    .
  15. Duff_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    M-ega D-eath D-row... :asd:

    comunque sto deck ne sa assai
     
    Top
    .
124 replies since 15/4/2009, 21:42   599 views
  Share  
.