[Tutorial] Creare Cheats per l'R4, l'N5 e l'M3

per Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tennistorm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho l'm3 real e ho rifatto piu volte questo procedimento per inserire i codici.

    so aver fatto fatto tutto ma quando scelgo il gioco dopo aver acceso il ds nella finestrella dei cheat mi dice che non ci sono codici per quel gioco,come faccio?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    scusate, mi riferisco soprattutto a ~Nisashi, io ogni volta che scarico l action replay code manager e lo installo poi quando vado ad usarlo mi dice load failed e non mi funziona, non è che sapete dove scaricarne uno funzionante???? grazie.
     
    Top
    .
  3. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora hai o un problema di connessione (non riesce ad aprire i vari giochi con i cheat) o non so cos'abbia
    Provate a googlare :asd:
     
    Top
    .
  4. Dark_Alchemist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia 'gnuranza, ma va bene anche per n5?
     
    Top
    .
  5. Darknex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tennistorm @ 13/6/2009, 13:47)
    io ho l'm3 real e ho rifatto piu volte questo procedimento per inserire i codici.

    so aver fatto fatto tutto ma quando scelgo il gioco dopo aver acceso il ds nella finestrella dei cheat mi dice che non ci sono codici per quel gioco,come faccio?

    Se rileggi il titolo noterai che questo topic è per codici per l'R4... -.-''
     
    Top
    .
  6. TonT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Alchemist @ 14/6/2009, 23:12)
    Scusate la mia 'gnuranza, ma va bene anche per n5?

    si funziona anche per N5
     
    Top
    .
  7. _WarMachine_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato i codici dal sito junks...ma nn partono manco a me...:(...uffaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. master Rapidmon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo programma funziona con la ds.tt
     
    Top
    .
  9. Kaiden†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci ho già provato una volta e non ha funzionato,ma forse perchè ho sparato Codici alla cazzo o_o

    Non so se funziona,ora devo provare
     
    Top
    .
  10. imperator95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grz la vostra guida mi è stata moto di aiuto!!:)
     
    Top
    .
  11. ~Light-Kun™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho messo il file in _system_ però non me lo legge, ho ricontrollato i passaggi e sono giusti O_O
     
    Top
    .
  12. HULKZILLA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premi sempre su Update Code e poi salvi il database con nome usrcheat.dat? Stai attento al .dat .
     
    Top
    .
  13. ~Light-Kun™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, anche quello è corretto
     
    Top
    .
  14. HULKZILLA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel numero 2, dove c'è scritto "(...) v. 1.0" dovete mettere la versione della vostra R4
     
    Top
    .
  15. ~Light-Kun™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Moddato ma non va lo stesso

    Può essere per via dell'id? Dice che devono essere 4 lettere e poi i num, però quello di yu gi oh ha 3 lettere, 1 num, e poi mischiato lettere e numeri

    Asd edit : va messo il nome della rom in Name Game? Oppure del gioco? No perchè se è così allora devo fare Yu-Gi-Oh_!_5ds_ ... (perchè la rom si chiama così)

    Ennesimo edit: nada, niente, puf. Ancora nulla, ho provato coi codici eu e jap ma niente.

    Edit :*yes: Raggiunta l'ora e mezza di tentativi. Fatto tutto come detto, passaggi seguiti alla perfezione, id messo, nome messo, codici messi, .dat c'è, messo in _system_ che contiene già CHEAT.dat . Ora mi sorge un dubbio: bisogna togliere sto file Cheat.dat e mettere quello creato da noi? Oppure bisogna mettere tutti i codici del gioco visto che ne metto solo due? Asd Oppure dobbiamo metterlo sia in english che in korean e French?

    Ufficialmente Arreso dopo due ore e venti minuti di tentativi.

    Edited by ~Light-Kun™ - 1/7/2009, 15:50
     
    Top
    .
137 replies since 31/3/2009, 14:31   29998 views
  Share  
.