[Tutorial] Creare Cheats per l'R4, l'N5 e l'M3

per Nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    non trovo i codici di world championship 2008...chi me li fornisce?
     
    Top
    .
  2. Ridley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto tutto il passaggio alla lettera i codici Action Replay li ho presi da questo forum ma quando vado ad attivare i codici non me li fa attivare hell pls :cry: il gioco in questione è Yu-Gi-Oh 5Ds Stardust Accelerator World Championship 2009

    Edited by Asuka86 - 17/5/2009, 12:21
     
    Top
    .
  3. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io Sono Il Boss @ 16/5/2009, 23:36)
    non trovo i codici di world championship 2008...chi me li fornisce?

    Ci sono nel link al sito riportato all'inizio della guida
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    trovati grazie^^
     
    Top
    .
  5. xxsxxs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa ma io sono andato sul sito all'inizio di questo topic e mi porta sul sito della codejunkies ma i codici per yu gi oh starudst accelerator nn li ho trovati qualcuno mi può dire come si fa?
     
    Top
    .
  6. ~Ibra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me nn va ho fatto le stesse identiche cose <.<

    EDIT: nn è nemmeno l'ID il problema nn so cos'è <.<
     
    Top
    .
  7. BigMonarc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee 6 un mitoooo ora oltre al fatto ke riesco a creare i cheat grz all'aggiornamento del r4 mi partono i nuovi giochi grz ankora =)=)
     
    Top
    .
  8. ~Ibra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho un GROSSISSIMO problema
    Ho scaricato i cheat in formato .xml con Action Replay Code Manager, e li ho trasformati in .dat (per R4) con il Cheat Code Editor, però ho cancellato qualche codice che non mi serviva. Ora, però, se provo a riaprire il file .dat con Cheat Code Editor si blocca e si chiude
    Perché?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    io ho un problema per creare i cheat, se provo a modificare uno gia fatto e quindi aggiungere qualche cheat mi dice database format error e quindi non ci riesco quindi potete spiegarmi perche o magari potete mandarmi un usrcheat con dentro le cheat di pokemon platino ita e yu gi oh 2009 sempre in ita???grazie.
     
    Top
    .
  10. bartert
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perche non mi funzionano i codi all' inizio del gioco
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,104
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io ho creato un usercheat però quando avvio l'r$ non c'è in basso la scritta Cheat(Y)

    come posso fare???
     
    Top
    .
  12. TonT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo bella guida complimenti, anche se ho un problema ( scusa la mia immensa ignoranza)... allora io ho creato il file in Da e l'ho messo nella cartella system come tu hai detto.... il pulsante cheat sotto esce e anche il codice con il nome che ho messo io compare... lo seleziono, salvo ma nel gioco non è applicato... come mai??

    Che sia colpa della mia flashcard? Non è un R4 ma un N5... ma il problema non dovrebbe essere questo, visto che le due hanno il sistema identico, cambia solo la loro compatibilità con sd di maggiori dimensioni... Ti prego It' more important XD
     
    Top
    .
  13. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonT @ 5/6/2009, 16:44)
    Ciaooooo bella guida complimenti, anche se ho un problema ( scusa la mia immensa ignoranza)... allora io ho creato il file in Da e l'ho messo nella cartella system come tu hai detto.... il pulsante cheat sotto esce e anche il codice con il nome che ho messo io compare... lo seleziono, salvo ma nel gioco non è applicato... come mai??

    Che sia colpa della mia flashcard? Non è un R4 ma un N5... ma il problema non dovrebbe essere questo, visto che le due hanno il sistema identico, cambia solo la loro compatibilità con sd di maggiori dimensioni... Ti prego It' more important XD

    presentati prima asd
    cmq il problema dv essere dovuto al ftt ke magari hai sbagliato il code
    il programma è difficile ke nn funzioni, soprattutto se ti parte sull'N5^^
     
    Top
    .
  14. TonT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 5/6/2009, 16:49)
    CITAZIONE (TonT @ 5/6/2009, 16:44)
    Ciaooooo bella guida complimenti, anche se ho un problema ( scusa la mia immensa ignoranza)... allora io ho creato il file in Da e l'ho messo nella cartella system come tu hai detto.... il pulsante cheat sotto esce e anche il codice con il nome che ho messo io compare... lo seleziono, salvo ma nel gioco non è applicato... come mai??

    Che sia colpa della mia flashcard? Non è un R4 ma un N5... ma il problema non dovrebbe essere questo, visto che le due hanno il sistema identico, cambia solo la loro compatibilità con sd di maggiori dimensioni... Ti prego It' more important XD

    presentati prima asd
    cmq il problema dv essere dovuto al ftt ke magari hai sbagliato il code
    il programma è difficile ke nn funzioni, soprattutto se ti parte sull'N5^^

    Ehm hai ragione scusa.. Piacere son TonT (una deformazione di Tony XD)... giocatore di yu gi oh da pochi mesi ma già super appassionato!! XD

    Cmq non ho capito cosa intendi... ho seguito tutto il procedimento solo che non si applica... forse è per via del Kernel?? La v. 1.18 però non si trova più per N5
     
    Top
    .
  15. Darknex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non hai capito niente... Primo: Sei in un sito con un regolamento... Leggilo prima di postare... Sapresti che presentartsi non vuol dire scrivere un messaggio nella prima sezione che capita con scritto: Ciao mi chiamo Tonto deformazione di Tonto, ma che c'è una sezione appostia in cui presentarsi...
    Secondo: Ho fatto una guida per creare Cheats per R4... Mi spieghi che senso ha chiedere aiuto dicendo: "Io ho l'N5 ma non penso sia quello il problema"... La guida è questa, i requisiti li ho messi... Hai un R4, hai seguito i passaggi e magari hai un dubbio?? Bene, allora puoi chiedere una mano... Non hai l'R4, non hai seguito i passaggi?? Io non ci posso fare molto...
     
    Top
    .
137 replies since 31/3/2009, 14:31   29998 views
  Share  
.