Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Si vabbe, fin quando arrivi allo
    tsukuyomi
    ti sei dimenticato di questo post
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Up dopo un anno. Qualcuno sa niente riguardo al Volume di Naruto Gaiden? Non verrà stampato?
     
    Top
    .
  3. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hello.

    Non scrivo su questo topic da anni, esattamente da quando ho smesso di leggere naruto; ero arrivato ad essere nauseato dal manga, dove succedeva troppo e non si capiva un cazzo, e smisi di leggere dopo la
    Tecnica dell'Harem inverso ai danni di Kaguya
    , ovvero quasi alla fine della storia stessa.
    La mia intenzione era di recuperare il tutto quando sarebbe uscito l'anime, dato che ho una fortissima preferenza per gli anime rispetto ai manga, e cosi sto facendo.
    Ho riiniziato da buono stronzo dal primo fottuto episodio di Naruto e, col tempo che ci è voluto, sono arrivato alla fine di Shippuuden.
    Tutto questo è molto interessante duelist, ma che cazzo lo stai dicendo a fare?
    Beh, non ricordo molto degli ultimi capitoli che ho letto, dato che la nausea era già iniziata, ma onestamente riguardandolo tutto d'un fiato, in formato anime e soprattutto saltando tutti i filler a piè pari, è molto più godibile di quanto credessi, avevo smesso di guardare l'anime settimanalmente quando la quantità e l'idiozia dei filler era arrivata al culmine; di fatto considero i filler di naruto le cose più stupide che la mente umana abbia mai partorito, ma qui sorge il problema.
    Guardando sono incappato per sbaglio in dei filler che non ho riconosciuto come tali, ovvero la
    storia di Kaguya, la storia di Hagoromo, la storia di Indra e Ashura
    e mi chiedo se posso considerare canonici quelli episodi.
    Si, sono Anime Only, ma approfondiscono una storia che, anche quando leggevo con disgusto naruto, avrei voluto che fosse approfondita. e mi sembrano di qualità genericamente migliore rispetto alla massa di filler di naruto.
    So che alla fin fine potrei fregarmene, ma giusto per curiosità lo chiedo in caso ci sia una risposta (magari Kishimoto ha rilasciato delle interviste in cui diceva di considerare parte della storia quei filler, cazzo ne so?).

    In oltre, ci sono altri filler che vale la pena di guardare? Non semplicemente poco merdosi, ma effettivamente piacevoli, come sono IMO questi sulla (essenzialmente) backstory completa del mondo di naruto?


    I dont post that often, but when i do i do it hard ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    dopo 12 anni ho finito naruto e finalmente posso scrivere in questo topic da cui stavo alla larga per paura di eventuali spoiler

    PERCHE' non avete adattato l'ultimo capitolo....perchèèèèèèè
     
    Top
    .
3468 replies since 8/3/2009, 16:11   46699 views
  Share  
.