Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Lo so..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 26/6/2015, 21:23) 
    Vorrei che Sarada uccidesse la figlia di Chouji in modo da ottenere il Mangekyou.

    NON glielo consiglio: E' risaputo che nel tempo, il Mangekyou ti porta alla cecità....e Sarada è figlia unica: Non ha fratelli o sorelle, di cui potrebbe eventualmente ereditare gli occhi (finora l'Eternal Mangekyou, si è sviluppato solo con l'impianto di occhi, tra fratelli. Non so se lo si possa ottenere, anche impiantandosi gli occhi di un'altro consanguineo, come ad esempio, fra padre e figlio. Lo dico giusto, nel caso Sasuke dovesse eventualmente schiattare nel corso della nuova serie....). A meno che la sua parte sanguigna Uzumaki, non abbia il potere di poterla "schermare" dal problema (gli Uzumaki sono discendenti dei Senju, e Obito possedeva un braccio ricavato dal DNA di Hashirama. Aveva un normale Mangekyou, ma non ha MAI dato segni di degradazione o cecità, nonostante l'abbia adoperato per anni e anni. E' evidente che il DNA di Hashirama, abbia contribuito in qualche maniera, ad impedirgli di diventare cieco). Comunque prima deve sviluppare le altre due tomoe nello Sharingan normale.

    In ogni caso, non serve uccidere nessuno: Basta un bello scossone psicologico, e la morte di una persona cara, SENZA che debba essere lei a ucciderla (la morte di Sakura....la morte di Sakura....la morte di Sakura....PER FAVORE, KISHIMOTO!!! La morte di Sakura....XD), e puff....ecco a voi, Sarada Mangekyou Mode. XD
     
    Top
    .
  3. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ed ecco la fine del gaiden pure...
    ora per sempre xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 2/7/2015, 15:58) 
    ed ecco la fine del gaiden pure...
    ora per sempre xD

    Meno male, non voglio vivere abbastanza per vedere quei cloni diventare grandi e uccidere naruto :asd:

    P.S. alla fine la madre è sakura, bella zad ci avevamo preso :wwww:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    MA VAI A C####E KISHIMOTO!!! LO SAPEVO IO, CHE VOLEVI TROLLARCI ANCHE QUESTA VOLTA!!! Sei sempre il solito, vecchio bastardo di sempre. Beh....va bene, dai: Meglio così...almeno per la povera Sarada.

    Quindi....ricapitoliamo: Il motivo per il quale non ci sono documenti sulla nascita di Sarada, è semplicemente perché era nata all'interno di uno dei covi di Orochimaru, in un'occasione in cui Sakura e Karin stavano cercando insieme Sasuke....e l'unico "legame" che Karin ha con Sarada, è semplicemente il fatto di aver aiutato Sakura a mettere al mondo Sarada (si è occupata lei, del taglio del cordone ombelicale, motivo per cui il suo DNA si trovava su di esso. E gli occhiali erano un regalo di Karin, da quel che ho capito). Beh....ok! Credo che nessuno potesse immaginarsi una trama così contorta....ma ok! Comunque ve l'avevo detto, eh: Conoscendo QUANTO coglione è Suigetsu, si poteva tranquillamente dubitare del suo operato. XD

    P.S. Peccato solo per una cosa: Non essendo la figlia di Karin, Sarada NON possiede il DNA Uzumaki in se, e quindi perde gran parte del potenziale, che avevo supposto che poteva sviluppare nel corso degli anni. Peccato....ma almeno possiamo rifarci con Boruto: Lui ha sia il DNA degli Uzumaki, che quello degli Hyuga....quindi il potenziale per poter sviluppare in futuro il Tenseigan, dovrebbe avercelo....giusto?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ma questo era l'unico spin off oppure potrebbero essercene altri?
     
    Top
    .
  7. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Naruto the last (cit.)

    P.s: manga era l'ultimo... Guarda il progetto naruto mi pare si chiami così.. Escono altre robe comunque :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 5/7/2015, 22:14) 
    Naruto the last (cit.)

    P.s: manga era l'ultimo... Guarda il progetto naruto mi pare si chiami così.. Escono altre robe comunque :)

    Assolutamente si: Kishimoto aveva già annunciato che NON avrebbe più creato altre "super-serie" come la prima. Ha già detto che ci sarebbe stata un'altra serie "ufficiale", ma che NON avrebbe assolutamente raggiunto la stessa lunghezza dell'originale. Non si riferiva a questa mini-serie da dieci capitoli, ma comunque ci sarà....anche perché c'è ancora da scoprire CHI sia il misterioso nuovo nemico, per il quale Kaguya stava creando un'armata di Zetsu bianchi, allo scopo di dargli battaglia. L'unica cosa che sospetto, è che abbia qualche collegamento con il cambiamento di Kaguya, rispetto a quella che era la sua originaria personalità, PRIMA del consumo dello Shinju (lo disse anche Hagoromo stesso, che sua madre era molto diversa in origine, e che dopo aver mangiato il frutto divino, "...qualcosa in lei, è cambiato"). Inoltre, aveva già detto che avrebbe creato molte "mini-serie" incentrate su personaggi particolari (come ha fatto in questa, con Sarada). Ha già comunicato che vi saranno alcune mini-serie anche su Hinata e Hanabi Hyuga, che nella serie originale hanno avuto davvero poco spazio, e che con l'incremento esponenziale di importanza, ricevuto dal personaggio di Hinata dopo il film The Last, e dopo il suo matrimonio con Naruto, necessitano di ricevere molto più spazio di quanto avuto nella prima serie. Altro che finita, ragazzi....la serie di Naruto, ci accompagnerà ancora per un bel pò di tempo, mi sa. XD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 2/7/2015, 20:08) 
    Peccato solo per una cosa: Non essendo la figlia di Karin, Sarada NON possiede il DNA Uzumaki in se, e quindi perde gran parte del potenziale, che avevo supposto che poteva sviluppare nel corso degli anni.

    Ai fini del tuo ragionamento è meglio così: Sarada è la figlia di Sakura, che è un'utilizzatrice del Byakugou, curare la cecità con il jutsu medico di Tsunade non è un problema, sopratutto considerando il fatto che è un jutsu nato da una Senju che discende in linea diretta da Hashirama... efficienza molto ridotta a parte, i principi curativi sono gli stessi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ragazzi mi raccomando avvisate se dovesse uscire un nuovo spin off :asd:
     
    Top
    .
  11. WINNER PLAYER
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanto il 22 esce the last in dvd in jappo.. Quindi finalmente ci sarà un sub ita di qualità ottima e non vedo l'ora di scaricarlo..
    Anzi se qualcuno trova un link buono dopo uscita dvd mi dica please anche in MP

    Tranquillo piccions io controllo spesso ti saprò dire :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    L'ho visto, non aspettarti nulla di buono.
    Naruto si innamora di Hinata in modo penoso.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 18/7/2015, 00:50) 
    L'ho visto, non aspettarti nulla di buono.
    Naruto si innamora di Hinata in modo penoso.

    Ma è vero che naruto non usa più la modalità eremita delle sei vie ma solo quella di kurama?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,011
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 18/7/2015, 09:01) 
    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 18/7/2015, 00:50) 
    L'ho visto, non aspettarti nulla di buono.
    Naruto si innamora di Hinata in modo penoso.

    Ma è vero che naruto non usa più la modalità eremita delle sei vie ma solo quella di kurama?

    La usa,a modo suo
     
    Top
    .
  15. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tet @ 18/7/2015, 13:13) 
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 18/7/2015, 09:01) 
    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 18/7/2015, 00:50) 
    L'ho visto, non aspettarti nulla di buono.
    Naruto si innamora di Hinata in modo penoso.

    Ma è vero che naruto non usa più la modalità eremita delle sei vie ma solo quella di kurama?

    La usa,a modo suo

    la userà combinata con la modalità della volpe come ha fatto per colpire tutti quelli che assorbivano la decacoda o kayuga stessa... Poi si capiva anche dal trailer del film con la croce negli occhi data dalla striscia orrizzontale della modalità eremitica e quelle verticale della volpe.. Ah non preoccupatevi di spoilerarmi so tutto il film...ma davvero tutto XD solo le img mai viste quindi video non li vedo ma np per la trama
     
    Top
    .
3468 replies since 8/3/2009, 16:11   46961 views
  Share  
.