Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me l'anime fa defecare il pene, eccetto un paio di scontri non ci trovo niente di emozionante, forse perchè col manga sono al capitolo 457 xD?

    Cmq anche il manga mi sta facendo roteare i maroni,
    SPOILER (click to view)
    non si capisce più una sega, Asuma è morto, Shikamaru è diventato terminator, Itachi è morto, Sasuke è diventato un kamikaze romanticista che spara cagate senza contegno, Nagato è morto, Naruto è diventato un figlio dei fiori...
    ma che trama di merda è?

    Dopo aver finito Satan e dopo aver cominciato a subire questa decadenza da parte di Naruto S (che inizialmente prometteva molto bene) posso affermare con certezza...Famiglia Kishimoto...VAFFANCUORE!

    (avevo bisogno di sfogarmi)
     
    Top
    .
  2. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celek @ 26/7/2009, 13:26)
    A me l'anime fa defecare il pene, eccetto un paio di scontri non ci trovo niente di emozionante, forse perchè col manga sono al capitolo 457 xD?

    Cmq anche il manga mi sta facendo roteare i maroni,
    SPOILER (click to view)
    non si capisce più una sega, Asuma è morto, Shikamaru è diventato terminator, Itachi è morto, Sasuke è diventato un kamikaze romanticista che spara cagate senza contegno, Nagato è morto, Naruto è diventato un figlio dei fiori...
    ma che trama di merda è?

    Dopo aver finito Satan e dopo aver cominciato a subire questa decadenza da parte di Naruto S (che inizialmente prometteva molto bene) posso affermare con certezza...Famiglia Kishimoto...VAFFANCUORE!

    (avevo bisogno di sfogarmi)

    xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd
    dai vabbè qualke capitolo xD non tutti...diciamo ke è una fase di transizione :*silook: =_=
     
    Top
    .
  3. Celek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/7/2009, 17:39)
    CITAZIONE (Celek @ 26/7/2009, 13:26)
    A me l'anime fa defecare il pene, eccetto un paio di scontri non ci trovo niente di emozionante, forse perchè col manga sono al capitolo 457 xD?

    Cmq anche il manga mi sta facendo roteare i maroni,
    SPOILER (click to view)
    non si capisce più una sega, Asuma è morto, Shikamaru è diventato terminator, Itachi è morto, Sasuke è diventato un kamikaze romanticista che spara cagate senza contegno, Nagato è morto, Naruto è diventato un figlio dei fiori...
    ma che trama di merda è?

    Dopo aver finito Satan e dopo aver cominciato a subire questa decadenza da parte di Naruto S (che inizialmente prometteva molto bene) posso affermare con certezza...Famiglia Kishimoto...VAFFANCUORE!

    (avevo bisogno di sfogarmi)

    xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd
    dai vabbè qualke capitolo xD non tutti...diciamo ke è una fase di transizione :*silook: =_=

    Ma fase di transizione un bel cazzo xD Sembrava che questa serie stesse per terminare, e invece Masashi ha simpaticamente partorito altre cagate per allungarla e guadagnarci sulla nostra pazienza...
    Che nervoso xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    Forse Kishimoto ha capito che una volta sconfitto tobi la serie probabilmente finirà... e a quanto sembra non manca molto allo scontro finale.
     
    Top
    .
  5. Celek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marald @ 26/7/2009, 19:13)
    Forse Kishimoto ha capito che una volta sconfitto tobi la serie probabilmente finirà... e a quanto sembra non manca molto allo scontro finale.

    Se il manga era in mano mia lo scontro era già concluso xD...
    SPOILER (click to view)
    Fanculo il meeting dei Kage...ma dio che inutilità xD, mi sa troppo di filler, speriamo accada qualcosa di serio...


    Cmq non mi ricordo dove avevo letto ma Kishimotino ha intenzione di fare solo (eh sì solo) 4 serie di Naruto per superare il suo divo ispiratore (xD) Akira Toriama...
    E se non saranno 4 direi che comunque ne farà una terza perchè alla fine le serie valide di Toriama sono due...
    L'invidia gli starà rodendo il culetto, finirà per partorire una cosa indigestibile ed infinita tipo Bleach...anzi per ora direi che ci sta riuscendo...
    L'anime non l'ho mai considerato ma il manga mi sembrava assolutamente coinvolgente e scorrevole, sto cominciando a ricredermi, non si può mostrare al pubblico l'apice della serie e poi sbalzare su delle stronzate per prolungarla...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    Come puoi considerare noiosa questa fase di Naruto??? Ok, alcuni capitoli sono un po' deludenti se consideri che ne esce uno la settimana, però si stanno iniziando a spiegare un sacco di cose!
     
    Top
    .
  7. Celek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tobi dichiara aperta la 4a guerra ninja.
    ORA si fa interessante.
     
    Top
    .
  8. >>Neliel<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sinceramente posso dire che queste ultime puntate sono quelle poche x cui vale la pena guardare naruto...
    poi la nuova op è strafiga *.*
     
    Top
    .
  9. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il meeting dei Kage va visto solo per vedere Sasukkia che le prende dal Raikage. Comunque Naruto l'avevo lasciato nei capitoli della battaglia con Pain, che non mi è piaciuta per niente... Ma ora che si sta rendendo nuovamente interessante ho cominciato a rileggermi i capitoli
     
    Top
    .
  10. stopper89
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente c'è qualcosa di interessante XD

    SPOILER (click to view)
    che figo il juubi o come cavolo si chiama XD
    Comunque la storia della Luna mi sembra una cazzata abnorme XDXD
     
    Top
    .
  11. Leo the Metal Monarch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmmh... molto bello, ma ora Kishi comincia a esagerare coi poteri...
    SPOILER (click to view)
    Naruto che supera Jiraiya, Sasukkia che mette in difficoltà il Raikage e che supera itachi, Tobi che da sfigatello simpaticone diventa Madara, uno stronzone con dei poteri da far paura ai 5 kage (e forse anke a Chuck Norris... E poi lo Sharingan... ce l'hanno tutti ormai! Sembra una moda!!!!

     
    Top
    .
  12. tomix-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno di voi sà quanti film hanno fatto sullo shipuden?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    sinceramente naruto mi sta moooolto deludendo da:
    SPOILER (click to view)
    Dalla morte di pein in poi...
    Durante il combattimento con pein si trasforma in volpe (con 7 code se non sbaglio) in 2 vignette...ehm...cosa? Si trasforma in sole 2 vignette? non voleva sprecare troppo inchiostro Kishimoto? mi ha davvero deluso...bleah
     
    Top
    .
  14. Luigi 93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se continua cosi naruto si trasforma in super sayan , incomincia a volare e scopre di essere un alieno
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tomix-94 @ 26/10/2009, 19:33)
    scusate qualcuno di voi sà quanti film hanno fatto sullo shipuden?

    credo 4-5
     
    Top
    .
3468 replies since 8/3/2009, 16:11   46700 views
  Share  
.