Che cosa avete sbustato allo sneak?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Edio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sabato 5 e domenica 6 novembre si terranno nella quasi totalità dei negozi italiani lo sneak preview di Photon Shockwave,aka Onda d'Urto Fotonica;cosa avete sbustato? Che risultati avete ottenuto?
     
    Top
    .
  2. dark phisis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho sbustato il rescue rabbit !!! :yeee: :yeee: ... solo che non so a quanto venderlo :P

    p.s. cosa dice esattamente l'effetto di coniglio da soccorso? perchè sul mio dice 2 mostri normali di livello 2 o inferiore con lo stesso nome dal tuo deck ma spero che sia il mio con un errore ... perchè se così non fosse ... fa proprio schifo XD
     
    Top
    .
  3. Sick Boy™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark phisis @ 5/11/2011, 19:35) 
    io ho sbustato il rescue rabbit !!! :yeee: :yeee: ... solo che non so a quanto venderlo :P

    p.s. cosa dice esattamente l'effetto di coniglio da soccorso? perchè sul mio dice 2 mostri normali di livello 2 o inferiore con lo stesso nome dal tuo deck ma spero che sia il mio con un errore ... perchè se così non fosse ... fa proprio schifo XD

    dovrebbe essere 2 level 4 o lower monsters....
     
    Top
    .
  4. Khazen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l'ho fatto... peccato , agli sneak io sculo sempre come un porco in faccia alla gente

    non per scherzo , eh
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark phisis @ 5/11/2011, 19:35) 
    io ho sbustato il rescue rabbit !!! :yeee: :yeee: ... solo che non so a quanto venderlo :P

    p.s. cosa dice esattamente l'effetto di coniglio da soccorso? perchè sul mio dice 2 mostri normali di livello 2 o inferiore con lo stesso nome dal tuo deck ma spero che sia il mio con un errore ... perchè se così non fosse ... fa proprio schifo XD

    Te la compro a 20€
     
    Top
    .
  6. ¬ matteo™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho sbustato 2 thunder end dragon .. 1 ultra 1 ultimate .. un mio amico mi ha sbustato in faccia rescue rabbit e la sua ragazza dark smog e schegge di giara (o come si chiama ) .-.

    Edited by ¬ matteo™ - 6/11/2011, 21:53
     
    Top
    .
  7. superuffy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io fuffa...la tartaruga gem...e cancello extra (che però contro un trishula può fare piuttosto male)

    results 3-1
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,993
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    Sbustato drago di alexandirte super .-.
    Poi alla sesta bustina evolzar cerato ultra .-.-.
    Faccio 2-2 e droppo,sneak cagoso,itachi arriva secondo e riceve 3 turbo pack,1 di quelli lo da a un tizio perchè gli doveva una bustina e quello sbusta nel turbo pack chain super :rotfl: (ovviamente gli altri 2 turbo pack erano muffa .-.)
    Sneak cagoso,si è sbustato tutto(rescue rabbit,dark smog,laggia,zenmaines,dolkka) solo thunder end dragon non ho visto e me lo sono pure dimenticato fino ad ora xd
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Niente, solo 1 drago fotonico ultra...
     
    Top
    .
  10. dark phisis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yplayer96 @ 5/11/2011, 19:52) 
    CITAZIONE (dark phisis @ 5/11/2011, 19:35) 
    io ho sbustato il rescue rabbit !!! :yeee: :yeee: ... solo che non so a quanto venderlo :P

    p.s. cosa dice esattamente l'effetto di coniglio da soccorso? perchè sul mio dice 2 mostri normali di livello 2 o inferiore con lo stesso nome dal tuo deck ma spero che sia il mio con un errore ... perchè se così non fosse ... fa proprio schifo XD

    Te la compro a 20€

    io non vendo su internet ... sono all'antica XD e poi volevo solo sapere il valore che ha adesso ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark phisis @ 5/11/2011, 20:09) 
    CITAZIONE (Yplayer96 @ 5/11/2011, 19:52) 
    Te la compro a 20€

    io non vendo su internet ... sono all'antica XD e poi volevo solo sapere il valore che ha adesso ;)

    Io stavo scherzando :D
     
    Top
    .
  12. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho sbustato solo un Wind-Up Kitten, che merda. Vinto il tappetino peró, il che stavolta non è male.

    Da noi si sono visti 1 Zenmaines, 2 Dollka, 1 Smog, un Laggia, un Metaion e poi un po' di ultra fuffose tipo la mia. Nessun Rabbit, ad ogni modo.
     
    Top
    .
  13. =betax=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho fatto da dio!!! poi farò il video entro la serata allora:
    un mation, il signore del tempo secret e....un evolzar dolkka secret e....un beby tiragon(mamma quant'è pucciosooooo) poi ho paerto pure i tin questa sera..serata fortunata ma non vi anticipo neinte farò tutto nel video
     
    Top
    .
  14. dark phisis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yplayer96 @ 5/11/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (dark phisis @ 5/11/2011, 20:09) 
    io non vendo su internet ... sono all'antica XD e poi volevo solo sapere il valore che ha adesso ;)

    Io stavo scherzando :D

    lo immaginavo ... ma ho voluto mettere le cose in chiaro :P
     
    Top
    .
  15. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 zenmaines
    2 laggia
    1 dolkka
    1 dark smog
    1 rabbit

    è quello che è uscito, io non l'ho fatto e ho esclusivamente trassato dei kid per della roba che mi serviva

    comunque il testo italiano del rabbit è sbagliato, dice di evocare 2 mostri di livello 2 xDDD

    il rabbit tra l'altro è saltato fuori nel pacchetto random di partecipazione xDD
    che trollata
     
    Top
    .
144 replies since 4/11/2011, 22:42   3374 views
  Share  
.