Petizione on line: link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SgtQuadrifoglio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, ragà io ho firmato, ma a me i prezzi delle carte stanno bene, voglio dire, ho un ice barrier e le carte le pago 1€ l'una, trishula, brionac e simili me le trovo nei pacchi che mi costa meno e pace.
    Basta non esigere troppo, ci si monta un mazzo buono, senza banned, altrimenti non ti monti una bella m*****a e te lo aggiusti secondo le tue aspettative, alla fine ogni mazzo è buono per vincere, quello che serve è la strategia nel costruirlo e nel giocarlo, tutto il resto è inutile, 50€ per le carte singole non ce li spendo neanche sotto tortura, anche se i soldi non mi mancano.
     
    Top
    .
  2. Exodiateam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordo ad abbassare il prezzo delle carte secondo me questi prezzi vanno bene e nessuno vi obbliga a giocare con 3x tour se aspettate ci sono anche le derarizzazioni,questo è il mio pensiero
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 10/9/2011, 22:17) 
    Mah, ragà io ho firmato, ma a me i prezzi delle carte stanno bene, voglio dire, ho un ice barrier e le carte le pago 1€ l'una, trishula, brionac e simili me le trovo nei pacchi che mi costa meno e pace.
    Basta non esigere troppo, ci si monta un mazzo buono, senza banned, altrimenti non ti monti una bella m*****a e te lo aggiusti secondo le tue aspettative, alla fine ogni mazzo è buono per vincere, quello che serve è la strategia nel costruirlo e nel giocarlo, tutto il resto è inutile, 50€ per le carte singole non ce li spendo neanche sotto tortura, anche se i soldi non mi mancano.

    :facepalm:


    grasse risate alla konami....... zeik certe cose però sono un pò infantili..... certo l'idea è buona ma.... proprio perchè il gioco vende i prezzi sono così alti, guarda battle spirits... tutte carte a 5-6 euro

    certe volte nella vita bisogna inginocchiarsi e ingoiare salato (citaz. cicciolina)

     
    Top
    .
  4. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Basta, sto topic è inutile.

    chiudo.
     
    Top
    .
213 replies since 2/3/2009, 17:15   4228 views
  Share  
.