Petizione on line: link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessiokop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no mi devi spiegare mo' co sto meta che carte costano assai? il cosidetto "periodo buio" come lo chiamavate voi è finito O_O
     
    Top
    .
  2. -Banana Joe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aslan13 @ 2/3/2009, 17:57)
    sopprattuto

    3 errori in una parola

    un gran record :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Si però a voi non va mai bene niente! Il DAD da 100€ è passato a 40€, l'Untore da 60€ a 20€! Cercate di essere un pò elastici anche voi e non pensare che tutto vi sia dovuto.
    E poi Zeik tu in molte occasioni ti contraddici da solo. Dici di non spendere 100€ per un pezzo di carta, di aspettare l'occasione propizia. Ma allora che cosa te ne frega se ADESSO costano 100€?!? Tu non sostieni che prima o poi l'occasione propizia arriva?!? E allora perchè non vuoi aspettare come dici di fare agli altri?



    E la Ghost vale di più rispetto alla Secret/Ultra normale -_-
     
    Top
    .
  4. Neo-Parshath
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che vada in porto tutto; io ho messo la firma! Comunque mi trovo d'accordo con altri dicendo che la Ghost dovrebbe valere qualcosa in più della versione "normale".
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Nico™ @ 2/3/2009, 18:29)
    Si però a voi non va mai bene niente! Il DAD da 100€ è passato a 40€, l'Untore da 60€ a 20€! Cercate di essere un pò elastici anche voi e non pensare che tutto vi sia dovuto.
    E poi Zeik tu in molte occasioni ti contraddici da solo. Dici di non spendere 100€ per un pezzo di carta, di aspettare l'occasione propizia. Ma allora che cosa te ne frega se ADESSO costano 100€?!? Tu non sostieni che prima o poi l'occasione propizia arriva?!? E allora perchè non vuoi aspettare come dici di fare agli altri?



    E la Ghost vale di più rispetto alla Secret/Ultra normale -_-

    La ghost ai fini del gioco non cambia molto, anzi mi hanno detto è più facile trovare 1 ghost che la corrispettiva secret, quindi è giusto valga qualcosa in meno rispetto alla secret in questione, esempio il drago arcobaleno.
    Da quando quelle carte si sarebbero abbassate ai prezzi che dici tu?
    Su un sito di 3 Lettere *no spam* ancora costano parecchio, 140 € il DAD e 40 l'untore (avete capito a chi mi riferisco? è solo 1 esempio del sito di un negozio) quindi ancora siamo lontani dalla realizzazione del nostro obiettivo comune.
    Comunque sia chi non vuole firmare non è obbligato a farlo.
    Poi ok dico di aspettare l'occasione, ma purtroppo per fare i tornei questa cosa non sempre è possibile, servono le carte, non tante belle parole.
    Quindi, prima vinciamo la nostra crociata, di cui ognuno è tassello importante ed insostituibile, prima staremo meglio.
    Molto meglio
     
    Top
    .
  6. ~DonPatch97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non firmo. mi sono rotto di petizioni e cose così...
    pensando che cercando cose costose, come teleport ad esempio, me lo valutano circa 10€.

    Quindi, smettila di fare il paladino che non cambia niente e sta bene.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~DonPatch97 @ 2/3/2009, 20:08)
    Non firmo. mi sono rotto di petizioni e cose così...
    pensando che cercando cose costose, come teleport ad esempio, me lo valutano circa 10€.

    Quindi, smettila di fare il paladino che non cambia niente e sta bene.

    tu rischi di beccarti 1 richiamo se continui di questo tono...
     
    Top
    .
  8. ~DonPatch97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedi parolacce? offese pesanti?
     
    Top
    .
  9. TheMagicSummoner87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FTT
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~DonPatch97 @ 2/3/2009, 20:12)
    Vedi parolacce? offese pesanti?

    percepisco 1 atteggiamento di astio nelle tue parole, potrei sbagliarmi, in tal caso scusami, ma su un forum è facile sbagliarsi

    23 firme dopo 3 ore

     
    Top
    .
  11. ~Nisashi~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inutile e non firmo non perchè ho dad ccv ecc. ma perchè non serve. Il prezzo delle carte è anche alla base della varietà di mazzi e dall'antagonismo. Uno che con 5€ si monta lo STESSO IDENTICO mazzo degli altri non può avere competitività ma solo sperare della fortuna e TUTTI avrebbero il mazzo che domina.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Nisashi~ @ 2/3/2009, 21:00)
    Inutile e non firmo non perchè ho dad ccv ecc. ma perchè non serve. Il prezzo delle carte è anche alla base della varietà di mazzi e dall'antagonismo. Uno che con 5€ si monta lo STESSO IDENTICO mazzo degli altri non può avere competitività ma solo sperare della fortuna e TUTTI avrebbero il mazzo che domina.

    ma la smettiamo a dire che è giusto spendere per farsi un mazzo di carte?

    non mi sembra molto normale spendere 1000€ per farsi un deck che puo sperare di arrivare almeno in top 16 ad un nazionale.

    E' solo un hobby per ragazzi...

    mi viene da vomitare a vedere i 13enni che spendono più di 50€ per un pezzo di carta pur di vincere...

    poi 4€ per 9 carte mi sembra leggermente eccessivo, le fanno con l'oro?

    non mi sembra
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    1 pò concordo cn nisashi xkè avere tt lo stesso mazzo nn ti coinvolge a giocare, ma magari 1 spesa + bassa può avvicinare anke ki nn vuole spendere troppo. Non dico di fare prezzi stracciati ma + ragionevoli.
     
    Top
    .
  14. -Banana Joe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeikfried @ 2/3/2009, 20:10)
    CITAZIONE (~DonPatch97 @ 2/3/2009, 20:08)
    Non firmo. mi sono rotto di petizioni e cose così...
    pensando che cercando cose costose, come teleport ad esempio, me lo valutano circa 10€.

    Quindi, smettila di fare il paladino che non cambia niente e sta bene.

    tu rischi di beccarti 1 richiamo se continui di questo tono...

    guarda che la penso anch' io come nell' ultima frase di donpatch...
     
    Top
    .
  15. DiNo_CrIsIs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno ti obbliga a comprare su LPP, poi vuoi completare la collezione? bene apri il portafoglio e prendi DAD a 50/60 invece che aspettare che qualcuno te lo venda a 30.

    Non lo vuoi comprare a quel prezzo? bene allora nn finirai la collezzione. Problema risolto, non devi incazzarti col mondo perchè non finisci la collezione, i prezzi ora sn bassi, le carte di CMRS esempio sn tutte derarizzate (le + forti) ....
     
    Top
    .
213 replies since 2/3/2009, 17:15   4228 views
  Share  
.