-
Kid_Black.
User deleted
V per vendetta al primo posto
poi the gamer e le saghe di harry potter. -
Quivre.
User deleted
Ecco la mia top ten:
1. Salvate Il Soldato Ryan - Steven Spielberg
2. Blade Runner - Ridley Scott
3. Armageddon - Michael Bay
4. Pink Floyd The Wall - Alan Parker
5. Into The Wild - Sean Penn
6. Stand By Me - Rob Reiner
7. Star Wars IV Una Nuova Speranza - George Lucas
8. The Hurt Locker - Kathryn Bigelow
9. Mystic River - Clint Eastwood
10. The Meaning Of Life - Monty Python. -
afcaputz.
User deleted
ce ne sarebbero a palate...
il signore degli anelli la trilogia
star wars i 6 film (tralatro domenica incominciano a farli su italia 1)
avatar
il castello errante di howl
titanic
resident evil
la caduta di hitler, pseudo documentario film sul fuhrer
....
ce ne sono che potrei seccare davanti alla tastiera LOL. -
Quivre.
User deleted
Sinceramente non trovo che avatar sia poi un film così profondo... insomma .. lo trovo un film un po' esagerato e anche inutile, scopiazzato quà e la da altre pellicole meno conosciute... . -
NiteOwl.
User deleted
Direi ke la mia classifica è questa:
1- Il signore degli anelli (tutti)
2- Watchmen (lo stupendo film tratto dal fumetto di Alan Moore)
3- Batman Il cavaliere oscuro
4- Star Wars (tutti)
5- Batman Begins
6- Hellboy
7- Hellboy II
8- Gran Torino
9- Alice in wonderland (Tim Burton)
10 - 300. -
.
Devo vederne molti ma per ora..
5) 300
4) Batman the Dark Knight
3) Shaolin Soccer
2) Segnali dal Futuro
1) Io sono Leggenda
. -
Cavalorn.
User deleted
Aggiorno:
1 Matrix
2 The Truman Show
3 Forrest Gump
4 Il Sesto senso
5 Saw (non solo per l'horror/thriller, ma anche per i valori morali che insegna)
6 Inception (anche se è difficilissimo da capire, me ne sono innamorato)
7 Nascosto nel buio (semplicemente fantastico, a parte il finale...)
8 Avatar (come capolavoro del cinema sia chiaro, quindi sto considerando molto il lavoro che è stato fatto dietro e la perfetta realizzazione del nuovo sistema di movimento avatar). -
Life.
User deleted
Consiglio a tutti il film "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind", veramente fantastico. . -
.CITAZIONE (Cavalorn @ 21/10/2010, 18:41)Aggiorno:
1 Matrix
2 The Truman Show
3 Forrest Gump
4 Il Sesto senso
5 Saw (non solo per l'horror/thriller, ma anche per i valori morali che insegna)
6 Inception (anche se è difficilissimo da capire, me ne sono innamorato)
7 Nascosto nel buio (semplicemente fantastico, a parte il finale...)
8 Avatar (come capolavoro del cinema sia chiaro, quindi sto considerando molto il lavoro che è stato fatto dietro e la perfetta realizzazione del nuovo sistema di movimento avatar)
Andresti d'accordo con la mia prof di filosofia xD.
. -
Ciuller.
User deleted
1 Matrix
2 The Truman Show
3 Forrest Gump
5 Saw (non solo per l'horror/thriller, ma anche per i valori morali che insegna)
# Quoto # Perchè visti personalmente.
Aggiungo la
Vita è bella
Jurrasic Park
. -
.
non sono in ordine di preferenza XD
The shining
la città incantata (veramente un bel film)
d. darko
saw (il primo)
ponyo **
rocky
V for vendetta
red dragon
nightmare before christmas
matrix
diciamo che questi sono i film che mi sono rimasti più impressi nella memoria XD
. -
Raddy.
User deleted
Matrix
Rambo
Saw. -
.
5) Segnali dal Futuro
4) 300
3) Io sono Leggenda
2) V for Vendetta
1) Donnie Darko
però ho in lista The Truman Show, Arancia Meccanica, Forrest Gump, Inception, The Tourist.. -
.CITAZIONEThe Tourist
WTF?!?
Ecco i miei film preferiti:
- Up (anche i cartoni animati possono competere con le migliori pellicole)
- Il Ritorno del Re (la degna conclusione della migliore saga mai realizzata)
- Star Trek (2009) (la dimostrazione che anche i film che vogliono solo intrattenere possono essere sublimi)
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- Pulp Fiction (geniale, nient'altro da aggiungere)
Menzioni d'onore:
- The Social Network (sceneggiatura e battute memorabili per la miglior pellicola del 2010)
- Il curioso caso di Benjamin Button (una pellicola commovente con un Brad Pitt mai così bravo)
- Che bella giornata (io al cinema cerco prima di tutto l'intrattenimento e non ho mai riso tanto in vita mia, tranne forse per la prossima posizione)
- Jackass 3D (sono andato a vederlo 3 volte in 3D in una settimana, sempre riso tantissimo)
- Terminator 2 (il miglior sequel di sempre)
Che dire, una classifica parecchio variegata e a parte Jackass 3D e Che bella giornata, sono tutti film meritabilissimi di visione. Dimentico qualcosa? Ah, si!
- The Truman Show (rivoluzionario, ma purtroppo ha dato inizio all'era dei reality)
- Forrest Gump (la vita di un uomo raccontata meravigliosamente)
- 300 (E-P-I-C-O!! EPICO!). -
Life.
User deleted
quest'anno sono usciti tanti bei film, però penso che quello che mi è piaciuto di più è stato inception.
di film preferiti ne ho tanti, ma 3 che mi sono davvero piaciuti sono arancia meccanica di kubrick, fight club di fincher, into the wild di sean penn. poi adoro più o meno tutta la filmografia di tarantino, da pulp fiction a bastardi senza gloria. un altro regista che mi piace molto è david fincher, poi..