-
Giangi94.
User deleted
Io personalmente sono appassionato di due saghe complete: Indiana Jones (in particolare L'ultima crociata) e la Mummia. . -
Mik996.
User deleted
Ragazzi in una settimanuccia ho visto la trilogia "L'arte della guerra".
Davvero tre splendidi film.. devo dire che mai un film mi ha colpito come questi.. quindi questa trilogia va nei miei capolavori. -
.
Sono veramente troppi, ma tra i miei preferiti ci sono sicuramente:
La mummia (il primo)
Spiderman (il primo e il secondo)
Batman, the dark knight
La vita è bella
Harry potter (i primi)
Sherlock holmes
Ce ne sono molti altri, ma questi sono quelli che ho visto più volte (eccetto Sherlock, che però mi è piaciuto troppo) e che mi fa sempre piacere rivedere
. -
.
Grande Giove:sono uno dei pochi che vota Ritorno al Futuro????questo sì che è pesante...
comunque la mia classifica è
1)back to the future(I II III)-Dio solo sa quanto godrei nel possedere una macchina DeLorean DMC-12
2)Forrest Gump a pari merito con The truman Show
3)Avatar
4)the mask(solo il primo,il secondo fa cagare) a pari merito con La leggenda del pianista sull'oceano
5)Pokémon:The movie-Mewtwo Strikes Back....uno dei pochi film in grado di farmi comuovere ç_ç
+ 1 a scelta tra Rocky 1,Rambo 1 o Karate Kid-Per vincere domani
per il resto di film ne ho visti pochi ma ne scarico un fottio e conto di scaricarne ancora. -
Mik996.
User deleted
Aggiorno dopo averne visti parecchi di più.
1- Full Metal Jacket
2- Nemico Pubblico(1998)
3- Inside Man
4- V for Vendetta
. -
.
bravo mik...
full metal jacket merita.. -
trallalero13.
User deleted
Donnie Darko, A Clockwork Orange, Fight Club, The Sixth Sense, Una Pura Formalità, Inside Man, The Usual Suspects, Das Leben der Anderen, Forrest Gump, One Flew Over the Cuckoo's Nest, Lucky Number Slevin, Memento, ... e molti altri . -
Mik996.
User deleted
Ricambia tutta la mia classifica dopo aver visto ancora altri film asd.
1- Enemy of the State ( 1998, )
2- Full Metal Jacket/Arancia Meccanica
3- Blood and Bone. -
Gus. (ex gusmy2o n.n).
User deleted
1) Apocalypse Now
2) Forrest Gump
3) Bastardi Senza Gloria
4) Pulp Fiction
5) Arancia Meccanica. -
.
full metal jacket
signori...
forrest gump
a me è piaciuto assai anche "Gran torino". -
Mr. J J.
User deleted
Full Metal Jacket
Forrest Gump
Basta Che Funzioni
Bastardi Senza Gloria. -
.
Full Metal Jacket
Arancia Meccanica
Forrest Gump
Donnie Darko
S. Darko
poi boh,tutti quelli che hanno detto gli altri alcuni meritano..... -
•Eugenio•.
User deleted
I ragazzi della 56a strada
Una casa alla fine del mondo
Un'arida stagione bianca
Il siciliano
Sono tutti film di un certo spessore e pesantucci.. -
superuffy.
User deleted
Non avevo visto questo topic.
Primo posto indiscusso Fight Club, secondo combattuto tra L' Avvocato del Diavolo e Pulp Fiction e poi dopo (in ordine casuale): Vi presento Joe Black, Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde, Donnie Darko, L' Ultimo Samurai, 300, Il Gladiatore, I Pirati dei Caraibi (la trilogia), Iron Man (il primo), The Dark Knight, The Blues Brothers, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Shining, Braveheart, La Nona Porta, Basta che Funzioni, Van Helsing, V per Vendetta, Rosemary's Baby, Million Dollar Baby, Bastardi Senza Gloria e The Butterfly Effect... poi è carino Toy Story 3, è molto commovente, ma ero un po' scettico prima di vederlo, invece mi hanno deluso molto 2001: Odissea nello Spazio, Iron Man 2 e Ghost Dog, dai quali mi aspettavo molto di più. Poi sicuramente ce ne sono altri ma ora non mi vengono in mente.. -
Zorbolo.
User deleted
Forrest Gump, mio preferito che rivedo ogni volta che posso, Will Hunting-Genio Ribelle, altro capolavoro del cinema. .