Konami prende il controllo del TCG di Yu-Gi-Oh

Rivoluzione ai piani alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riki-97 @ 29/5/2009, 22:04)
    ma a quali fumettrie e ke giorno lo fanno si può sapere?

    te lo farà sapere la tua fumetteria...

    CITAZIONE (White_Slayer @ 30/5/2009, 12:06)
    La Halifax organizzera' anche gli europei?

    mmh...guardo nella mia sfera di cristallo...e....e....e....non vedo un casso..

    ah già...non si sa :*silook:
     
    Top
    .
  2. mortimer AdS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff ke skifo,qui' se nn si muove nessuno finiamo con il c**o sotto terra...ci tocchera' comprare tutto in america XD,cmq s puo' sapere xke la konami alza i prezzi? xke deve dare la percentuale alla halifax che fara' da organizzatrice,o cos'altro???nn ci capisco piu' nulla!!!
     
    Top
    .
  3. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio chiedere alle fumetterie dove andiamo a fare i tornei i nuovi prezzi (tanto lo sapranno già prima dello sneak) e poi x protestare secondo me sarebbe davvero bello non andare neanche a questi eventi... cm non comprare le espansioni con i nuovi prezzi (se sono più alti ovviamente). ho parlato dello sneak x primo perchè fare tipo uno "sciopero" dopo questo evento significherebbe essere ancora interessati a giocare e spendere soldi anche con i prezzi più alti. Invece se non prendiamo parte neppure all'evento gli stiamo lanciando il messaggio: guà che con sti prezzi non vengo neppure alla presentazione della nuova espansione... (ovviamente si dovrebbe trovare il modo di comunicarlo oltre l'italia, perchè presumo che in questo forum più o meno ci siano utenti di tutte le regioni)
     
    Top
    .
  4. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io parteciperò perchè gli unici a subirne le conseguenza saremmo noi :*cici:
     
    Top
    .
  5. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parteciperai a cosa? cosa intendi x subirne le conseguenze?
     
    Top
    .
  6. ~Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parteciperò allo sneak e comprerò ancora, se compriamo finiti i pacchetti torneranno normnali i prezzi sennò si estenderanno a tutti i pacchetti finchè nn recuperano i soldi spesi
     
    Top
    .
  7. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi sembra che l'economia funzioni così sai... se li compriamo adesso faranno lo stesso prezzo x tutti i pacchetti a venire. se invece ti rifiuti di comprare qualunque cosa ci rimettono soldi e per recuperarli dovranno abbassare il prezzo (anche se fosse quello vecchio) perchè tanto ci stanno già guadagnando di brutto già con i 4 euro x bustina
     
    Top
    .
  8. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegetassj61 @ 29/5/2009, 20:46)
    comunque qui se i negozianti e i giocatori non si fanno sentire, le società comanderanno.
    non si può arrivare a pagare una bustina 5 euro.
    cerchiamo di unirci!

    Sono d'accordo !!!
    A meno ke nn vogliate gettare i miliardi cn le carte !!!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard 007 @ 1/6/2009, 14:32)
    CITAZIONE (Vegetassj61 @ 29/5/2009, 20:46)
    comunque qui se i negozianti e i giocatori non si fanno sentire, le società comanderanno.
    non si può arrivare a pagare una bustina 5 euro.
    cerchiamo di unirci!

    Sono d'accordo !!!
    A meno ke nn vogliate gettare i miliardi cn le carte !!!

    cosa vi cambia da 4.50 ?
    alzano di cinquanta solo per sei mesi per recuperare le spese, poi si tornerà ai soliti 4.50, poi non dite tanto che in alcuni posti fanno le buste a cinque già da molti mesi =_="
     
    Top
    .
  10. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nn è x i 0,50€ ... è ke già 4€ son tantissimi se contiamo ke son pezzi di karta e ke nn è sicuro ke tra questi trovi kose utili !!!

    Nn sarebbe bello a prendere le buste a 3€ l'una !!!

    3€ sarebbe il prezzo ideale xké la Konami, Halifax o ki sia, ci guadagna già parecchio, contando ke spendono circa 2€ x bustina !!!
     
    Top
    .
  11. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in giappone continuano a costare 150 yen l'una (e non tirate fuori la storia che sn solo 5 carte e con rarità differenti, perchè da noi è sproporzionato!) allora perchè loro le pagano 1,11 euro l'una e solo da noi devono aumentare i prezzi x recuperare??? (ah e giusto x informarvi: in america costano 4 dollari cioè 2,82 euro; cm vedete quelli che pagano di più siamo noi) non sarebbe più logico aumentarle di poco in tutto il mondo x recuperarli sti soldi? chissà perchè loro la fanno da padroni e non ci rimettono mai nella loro patria. e chissà perchè hanno proibito al di fuori del giappone l'utilizzo nei tornei di carte giapponesi... ma guarda... forse perchè così son sempre avvantaggiati e solo loro possono spendere una miseria?!

    secondo me ci stanno infinocchiando raga... poi boh fate cm credete ognuno ragiona con la propria testa, non sò che altro dirvi... noi non abbiamo sotto mano i contratti della konami con halifax ecc, quindi non possiamo sapere chi decida i prezzi e come vengano decisi, nè possiamo sapere i costi, però tra 1,11 euro e 4,00 euro direi che c'è una grandissima differenza (da 2.200 lire circa a 8.000 lire circa)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red./ @ 1/6/2009, 15:27)
    in giappone continuano a costare 150 yen l'una (e non tirate fuori la storia che sn solo 5 carte e con rarità differenti, perchè da noi è sproporzionato!) allora perchè loro le pagano 1,11 euro l'una e solo da noi devono aumentare i prezzi x recuperare???

    ìhanno completamente sostituito le vecchie buste (contenitori) di Raging con altre, senza il marchio UDE, devono recuperare QUESTE spese =_="
     
    Top
    .
  13. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma se gli hanno fatto causa!!! e poi che significa che siccome devono recuperare le spese di una società occidentale puniscono solo l'occidente? cmq boh secondo me è ingiusto...

    ma a sto punto credo che la situazione non migliorerà perchè qua mi pare di capire che non vi importa di quanto pagate le buste o le carte singole, l'importante è avere il mazzo del momento e vincere tutto e su tutti (e non voglio offendere nessuno ma questo è quello che ho colto dalla maggior parte dei post)
     
    Top
    .
  14. mortimer AdS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red./ @ 1/6/2009, 15:37)
    ma se gli hanno fatto causa!!! e poi che significa che siccome devono recuperare le spese di una società occidentale puniscono solo l'occidente? cmq boh secondo me è ingiusto...

    ma a sto punto credo che la situazione non migliorerà perchè qua mi pare di capire che non vi importa di quanto pagate le buste o le carte singole, l'importante è avere il mazzo del momento e vincere tutto e su tutti (e non voglio offendere nessuno ma questo è quello che ho colto dalla maggior parte dei post)

    hai perfettamente ragione,vero e' ke stanno aumentando xke devono recuperare i milioni spesi per stampare le carte ude e cambiare il bollino,e li ci siamo,ma se noi ci adegueremo a quel prezzo,lo lascieranno per come'...fai come la benzina,mi pare ke tanti anni fa' fu aumentato di 500 lire il costo della benzina x recuperare i crediti delle guerre (mi pare), ma quella tassa la paghiamo tutt'ora XD quindi,bisogna solo aspettare ormai...poi se la situazione divnta proprio tragica mi sa' che ognuno di noi nel suo piccolo nn spendera' piu' i soldi ke spende ora,e la konami prima o poi sene accorgera'...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red./ @ 1/6/2009, 15:37)
    ma se gli hanno fatto causa!!! e poi che significa che siccome devono recuperare le spese di una società occidentale puniscono solo l'occidente? cmq boh secondo me è ingiusto...

    appunto perchè gli hanno fatto causa, hanno vinto, per eliminare il marchio UDE dalle buste le hanno completamente sostituite =_="
    CITAZIONE (Red./ @ 1/6/2009, 15:37)
    ma a sto punto credo che la situazione non migliorerà perchè qua mi pare di capire che non vi importa di quanto pagate le buste o le carte singole, l'importante è avere il mazzo del momento e vincere tutto e su tutti (e non voglio offendere nessuno ma questo è quello che ho colto dalla maggior parte dei post)

    Ora come ora sto montando GB da Settembre (quando era morto) e da poco il Morfotronico...
     
    Top
    .
1493 replies since 12/12/2008, 12:39   29884 views
  Share  
.