Konami prende il controllo del TCG di Yu-Gi-Oh

Rivoluzione ai piani alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ibra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nico™ @ 24/5/2009, 22:04)
    Oggi lo dico con tutto il cuore: VAFFANCULO KONAMI!
    Tutti ad acclamare il suo arrivo, ma sapete qual'è la prima cosa che ha fatto (oltre a posticipare di MESI le varie uscite)?! Ha aumentato il prezzo dei Box e ha cancellato diversi fornitori Europei! Il mio negozio oggi mi ha informato dicendo che i Box italiani verranno a costare sugli 85€! Un aumento del 10%!! Inoltre sarà vietato l'acquisto da parte di un privato/negozio di più di 3 Box americani (che verranno valutati di meno). Pena: la chiusura del negozio e l'esclusione di un anno per tutti i tornei!

    Sai quanto costa sostituire migliaia di bustine? Per favore non dite cagate...
     
    Top
    .
  2. rulez93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma allora perche erano tutti emozionati all arrivo della konami e nelle prime venti pagine dicevano che tutti avrebbero avuto dad rari e ccv common??
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ibra @ 25/5/2009, 15:54)
    CITAZIONE (~ Nico™ @ 24/5/2009, 22:04)
    Oggi lo dico con tutto il cuore: VAFFANCULO KONAMI!
    Tutti ad acclamare il suo arrivo, ma sapete qual'è la prima cosa che ha fatto (oltre a posticipare di MESI le varie uscite)?! Ha aumentato il prezzo dei Box e ha cancellato diversi fornitori Europei! Il mio negozio oggi mi ha informato dicendo che i Box italiani verranno a costare sugli 85€! Un aumento del 10%!! Inoltre sarà vietato l'acquisto da parte di un privato/negozio di più di 3 Box americani (che verranno valutati di meno). Pena: la chiusura del negozio e l'esclusione di un anno per tutti i tornei!

    Sai quanto costa sostituire migliaia di bustine? Per favore non dite cagate...

    Ed era tanto difficile far esaurire le ultime buste in commercio per poi distribuirne altre?
     
    Top
    .
  4. rulez93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io intendo nelle espansioni future dopo ancient prophecy
     
    Top
    .
  5. Luca Giurato l' errorista
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image Quindi non si sa se le espansioni qui verranno a costare 80 centesimi come in giappone????????



    80-80-80-80-80-80-80-80-80 VOGLIO LE ESPANSIONI A 80 CENT image



    Se le cose non si sistemano mi unisco a Richard 007 e li bestemmiamo uno ad uno image image
     
    Top
    .
  6. Trean
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse non è chiaro, con Konami non cambierà assolutamente NIENTE, a parte l'aumento dei prezzi.
     
    Top
    .
  7. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la konami mi sta delundo parecchio :*bad:
    nn mi apsettavo cose tipo"dad rari " e "ccv common",al massimo un piccolo abbassamento dei prezzi generali e una maggiore velocità nell'arrivo in eueropa delle espansioni,e in futuro,magari,fare uscire qualche special con 5 carte esclusive giappo...ma almeno fra qualche anno....e la mia cosa più fantasiosa (e impossibile) era la possibilità di giocare carte giappo,ma era un sogno,come il dad comune, per ora.
    e invece do incentivare i giocatori e far vedere che vogliono che noi siamo avvantaggiati,aumentano i prezzzi del 10-20%...per almeno 1 anno...io fino ad ora compro le bustine a 4.50 euro,e se salgono a 5 magari,posso tollelare,ma nn x 1 anno...massimo 6 mesi.io rpima ogni 9 bustine ne prendo 1 altra gratis,coi 50 cent risparmiati di volta in volta,perchè do 5 euro...e vi assicuro che era positivo,perchè partivo x comprarne 1 e me ne potevo permettere 2...e poi,se sapevano che avrebbe avuto questo crollo economico,tanto valeva,come hanno detto altri,far esaurire quelle vecchie...io preferisco aspettare fino a luglio ,ma poi avere le bustine rgbt al prezzo normale,e in fututro le altre magari a 4 euro,ma nn subito....
    se la konami continua così,smetterò di giocare...i prezzi sn troppo alti,e io nn ho soldi da buttare...è un passatempo piacevole,ma nn da spendere centinaia di euro l'anno.....
     
    Top
    .
  8. Luca Giurato l' errorista
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo26 @ 26/5/2009, 19:03)
    la konami mi sta delundo parecchio :*bad:
    nn mi apsettavo cose tipo"dad rari " e "ccv common",al massimo un piccolo abbassamento dei prezzi generali e una maggiore velocità nell'arrivo in eueropa delle espansioni,e in futuro,magari,fare uscire qualche special con 5 carte esclusive giappo...ma almeno fra qualche anno....e la mia cosa più fantasiosa (e impossibile) era la possibilità di giocare carte giappo,ma era un sogno,come il dad comune, per ora.
    e invece do incentivare i giocatori e far vedere che vogliono che noi siamo avvantaggiati,aumentano i prezzzi del 10-20%...per almeno 1 anno...io fino ad ora compro le bustine a 4.50 euro,e se salgono a 5 magari,posso tollelare,ma nn x 1 anno...massimo 6 mesi.io rpima ogni 9 bustine ne prendo 1 altra gratis,coi 50 cent risparmiati di volta in volta,perchè do 5 euro...e vi assicuro che era positivo,perchè partivo x comprarne 1 e me ne potevo permettere 2...e poi,se sapevano che avrebbe avuto questo crollo economico,tanto valeva,come hanno detto altri,far esaurire quelle vecchie...io preferisco aspettare fino a luglio ,ma poi avere le bustine rgbt al prezzo normale,e in fututro le altre magari a 4 euro,ma nn subito....
    se la konami continua così,smetterò di giocare...i prezzi sn troppo alti,e io nn ho soldi da buttare...è un passatempo piacevole,ma nn da spendere centinaia di euro l'anno.....

    QUOTO QUOTO :*ocb: :*ocb: :*yaya:
     
    Top
    .
  9. ~Ibra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma dai, centinaia di euro all'anno si spendono sempre tra tornei e box, quindi non fate le vittime e non fate i tirchi per 5€ in più nelel gold o 0.50 nelle bustine normali...
     
    Top
    .
  10. littlecrab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn ho capito ibra... è un gioco di carte... io le pago 4 € e nn vojo arrivare a pagarne altri 0.50 o 1 € ke siano...

    x me è gia troppo 4 € x 9 pezzi di carta

    ma attenzione se 6 fortunato trovi 9 pezzi di carta tra cui 1 ke sbrilluccica...

    nn a senso... io le bustine fosse x me le metterei a 2€ max ... x 2 motivi... si compreranno + bustine tra i giocatori e in + nn vai a rovinare ragazzi ke all'età in cui smetterano si troveranno 10 dad (ke anno pagato 50€ l'uno) in mano e magari passando vicino al cestino "x sbaglio" gli scivoleranno di mano.. io credo ke nn smetterò xk questo gioco mi piace tantissimo mase dovessero aumentare i prezzi puo darsi ke nn comprerò mai + pacchetti... nn avrebbe + senso
     
    Top
    .
  11. ~Ibra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nessuno ti costringe a comprare pacchetti, è solo che se ti piace tanto i soldi li spendi cmnq e poi se trovi carte da 50/60€ non è male :asd:
     
    Top
    .
  12. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ibra @ 27/5/2009, 16:09)
    nessuno ti costringe a comprare pacchetti, è solo che se ti piace tanto i soldi li spendi cmnq e poi se trovi carte da 50/60€ non è male :asd:

    Questo lo dici tu, 50€ sn 50€ !!!
    Sn pezzi di carta x la miseria, nn si può far pagare una carta 50€ !!!
    Poi si può anke tollerare il +0,50€ sulle bustine, ma il +5€ sulla gold series ???

    Cazzo, io già nn la prendevo a 20€ xké eran troppi figuriamoci mo a 25€ !!!

    Un modo ci sarebbe cmq !!!

    Smettere di comprare pakketti x un pò e fargli capire ke o noi e quei CAZZO di Giappi paghiamo le carte uguale o quei fottuti bastardi della Konami si ritroveranno cn tante di quelle carte ke x togliersele di mezzo le dovranno regalare o infilarsele su x il C--O !!!

    Poi voglio vedere se cn le buste a 0,80€ i mondiali li vinceranno ankora quei dannatissimi Giappi !!!

    Nn dovremmo accogliere la Konami, quella ci manderà in rovina XD !!!

    Già prima li skifavo, mo li detesto !!!

    CENSORED

    Edited by jilbao85 - 27/5/2009, 17:09
     
    Top
    .
  13. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma tu stai male O_O
    dì un altra parolaccia e ti banno...
    intanto ti becchi 2 richiami e ti stai pure zitto...
    omg..
     
    Top
    .
  14. Richard 007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa Jilbao, hai ragione, mi son lasciato un pò traspotare !!!
     
    Top
    .
  15. rulez93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ormai ho deciso o qualcuno da una frenata ai prezzi delle carte o smetto di giocare a yu gi definitivamente, non e possibile che per avere un deck decente devi spendere minimo 250 euro
     
    Top
    .
1493 replies since 12/12/2008, 12:39   29884 views
  Share  
.