[PSP] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nargacuga_93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm, sempre per il drago bianco xD scusa se sono ripetitivo, comunque, ho finito al storia con zane (e difatti ho battuto velo della notte durante la storia) ma quando ho finito la storia con zane, posso scegliere un altro zane con vestito diverso, devo finirlo anche con il zane nuovo la storia per poter avere come compagno velo della notte e quindi sbloccare il drago bianco?
     
    Top
    .
  2. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in teoria nn dovresti xkè io la storia l'avevo finita sl cn il primo zane, ora provo a cercare se trovo qualcosa posto
     
    Top
    .
  3. Nargacuga_93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma se non dovrei allora come cacchio è che non mi si sblocca velo della notte??? :*ebt: :*ebt: :*ebt: :*ebt: :*immedo*:
     
    Top
    .
  4. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xnaragacuga_93

    ho trovato in un forum di yu gi oh ke velo dela notte lo liberi finendo la storia con atticus nella divisa blu e cn la giacca hawaiana
     
    Top
    .
  5. Nargacuga_93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zini11 @ 21/12/2009, 20:44)
    xnaragacuga_93

    ho trovato in un forum di yu gi oh ke velo dela notte lo liberi finendo la storia con atticus nella divisa blu e cn la giacca hawaiana

    Si è lo stesso forum dove ho visto io, infatti ho finito la storia con i 2 atticus, ma non l'ho sbloccato... Ma non c'è qualcuno del forum che ne sa di più? Cioè non lo dico per offenderti, solo per info! :*cry:

    ok ho risolto raga, dopo che si fa la storia con i 2 atticus si sblocca il velo, però è dello stesso personaggio basta premere la freccetta destra, io invece lo cercavo tra i personaggi xDDD grazie di tutto! :D

    Edited by Nargacuga_93 - 23/12/2009, 15:09
     
    Top
    .
  6. .:Kira1994:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un povero nabbetto che ha iniziato a giocare da poco a questo gioco, e sono praticamente all'inizio, ho solo 32 giorni (hihi) e ho iniziato con Jeiden, e vorrei sapere come si fà a procedere nel game, ho fatto quel flashback in cui devi sconfiggere il dark Jaiden (non ricordandomi il nome...), e adesso non sò come andare avanti. Che devo fare? :*ocb:
    (intanto sapete dirmi come si và dall'altra parte della cascata nel bosco?!)

    Buon Natale a tutti
     
    Top
    .
  7. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x andare avanti nel gioco devi fare la stessa cs ke hai fatto cioè completare i cuori e x l'esattzza 4 e si verifikeranno 4 eventi diversi e x andare dalla parte dela foresta devi proseguire contro gli alberi alla tua destra e stando molto attento troverai un vicolo nel quale potrai passare e ragiungere l'altraparte della foresta
     
    Top
    .
  8. .:Kira1994:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie 1000.
    Adesso ho 2 cuori e quindi dovrà succedere un evento oppure devo aspettare di raggiungere necessariamente i 4?
    Ulteriore dubbio, quando si fà il minigioco degli esami perchè Crowler anche se ho dai 500 ai 700% ogni volta mi dice che devo impegnarmi di + sennò vengo bocciato, seppur ho fatto quella percentuale?
     
    Top
    .
  9. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora x fare un evento devi finire un cuore quindi se sn 4 avrai 4 eventi da fare uno ogni volta ke finisci un cuore e cmq quello ke dice crowler nn ha molta importanza xkè alla fine nn succede niente l'unic cs è quella se raggiungi sei punti elevati sui 900 o 1000, l'ì ti darà un premio a scelta tra questi 3 "aumenta di un pò l'micizia cn il tuo partner xciò aumenterà il cuore" " avrai dei dp in regalo" " avrai delle carte in premio"
     
    Top
    .
  10. Nargacuga_93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zini11 @ 25/12/2009, 22:45)
    quello ke dice crowler nn ha molta importanza xkè alla fine nn succede niente l'unic cs è quella se raggiungi sei punti elevati sui 900 o 1000, l'ì ti darà un premio a scelta tra questi 3 "aumenta di un pò l'micizia cn il tuo partner xciò aumenterà il cuore" " avrai dei dp in regalo" " avrai delle carte in premio"

    Grazie per l'informazione che mi serviva anche a me xD
     
    Top
    .
  11. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego se volete sapre altro ciedete pure
     
    Top
    .
  12. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è tempo di fusione non mi esce
     
    Top
    .
  13. zini11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x liberare il pack è tempo di fusione devi prima superare almeno il 50% del pack primi mostri, esso ti libererà equipaggiamoci e superando il 50% anke di essio ti libererà il pack delle fusioni
     
    Top
    .
  14. elios996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga scusate vorrei organizzare qualche partita online tra di voi magari se soiamo molti famo anche un torneo comunque chiunche e capace di connetterdi alla rete sciva qui e organizziamo qualche incontro ciau
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Cooza♥

    Group
    Member
    Posts
    8,086
    Reputation
    0
    Location
    Insieme al mio Cooza >///<

    Status
    Offline
    Ragazzi non ho letto tutte e 124 le pagine,quindi volevo chiedervi come si sblocca il Sovrano Supremo (Dark Jaden) come partner.

    Qualcuno ha sbloccato tutte le immagini nella galleria fotografica? Xkè mi mancano e volevo sapere di quali personaggi ci fossero!
     
    Top
    .
1900 replies since 27/11/2008, 13:03   156093 views
  Share  
.