[PSP] Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gott ener
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 10/12/2008, 23:26)
    L'unico modo che conosco io e tramite codici o cwcheats. in alternativa puoi scaricarti un salvataggio da internet con la ban-list già eliminata. Di più non sò dirti, mi spiace :)

    grazie mille, gentile come sempre ^_^
     
    Top
    .
  2. ghd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    innanzitutto complimenti x il forum (ci voleva)...da oggi c sarò ankio a dare consigli o a kiedere cose....
    per prima cosa, chiedo una delucidazione in merito ai cheats... gli unici codici che avete trovato (e sono sicuri) sono quelli x avere tutte le carte?
    io ho provato tra quelli di brividomortale il golden egg, ma mi blocca la psp....
    qualcuno è riuscito a farlo funzionare???

    Edited by ghd - 11/12/2008, 13:49
     
    Top
    .
  3. brividomortale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me tutti i codici di CwCheat mi bloccano la psp al di la del gioco in cui gioco...
    Io di solito faccio cosi..
    -Attivo prima il codice per tutte le carte
    tutte le ricette
    Max Soldi
    Max Exp
    poi salvo e gli disattivo... dopo di che gli altri gli attivo volta per volta qundo mi servono
    ti faccio un esempio se sto comprando i panini attivo quello dei panini e dopo che ne ho comprati quanti me ne servono lo disattivo....
    poi se sono in mezzo a un duello attivo quale che penso mi possa servire subito e lo disattivo appena dopo....

    Altrimenti anche a me blocca la psp....
     
    Top
    .
  4. °#Altair 92#°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    preso...trovato le carte del 2 me ne sn accorto ma sn stato zitto...xd mejo ora ho 4 bribe cmq ci sn carte stranissime.......tipo la fusione di 3 satelliti cannoone......ho giocato 30 min ed ho gia un mazzo synchro....^^
     
    Top
    .
  5. ghd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brividomortale @ 11/12/2008, 14:24)
    A me tutti i codici di CwCheat mi bloccano la psp al di la del gioco in cui gioco...
    Io di solito faccio cosi..
    -Attivo prima il codice per tutte le carte
    tutte le ricette
    Max Soldi
    Max Exp
    poi salvo e gli disattivo... dopo di che gli altri gli attivo volta per volta qundo mi servono
    ti faccio un esempio se sto comprando i panini attivo quello dei panini e dopo che ne ho comprati quanti me ne servono lo disattivo....
    poi se sono in mezzo a un duello attivo quale che penso mi possa servire subito e lo disattivo appena dopo....

    Altrimenti anche a me blocca la psp....

    perdonami ma non ho capito nulla..... come fai ad attivare quello dei panini???
     
    Top
    .
  6. brividomortale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so non mi so spiegare bene..
    Io trucchi del cwCheat non li lasci attivi durante tutto il gioco , perchè se no mi si inpalla ( questo mi succede con tutti i giochi ) ma gli attivo man mano che mi servono....

    Es:
    Se ho bisogno di avere più soldi attivo il codice per aumentare al massimo i soldi e poi lo disattivo subito dopo

    Se voglio che il mio partner qualsiasi cosa mangia pensi che sia un'uovo d'oro attivo questo codice

    _C0 Always Golden Egg
    _L 0x606CD964 0x00000032
    _L 0x00000002 0x00003304
    _L 0x90000004 0x00000000

    e lo disattivo non appena ho finito di comprare panini

    e cosi via...

    Spero di averti aiutato un po
     
    Top
    .
  7. ghd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il problema è ke mi si blocca appena attivo il cheats....

    ovvero...

    vado su SELECT CHEATS
    metto Y su golden egg
    torno al gioco... si blocca.... O.o

    tu come fai?
     
    Top
    .
  8. the boss107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakarotgoku @ 10/12/2008, 14:47)
    CITAZIONE (the boss107 @ 10/12/2008, 14:26)
    sisi il pack delle carte bandite c'è lo sblocchi quando prendi come partner dei nuovi personaggi uno sembra il padre di jaden(è jaden da vekkio) poi un altro identico al prof crowler. e cmq x i codici non li puoi mettere sulla psp..quindi se qlc sa come sbloccare almeno il pack psikiko fatemi sapere:D

    come jaden da vecchio?!! come lo hai sbloccato?

    non mi ricordo bene come li ho sbloccati mi ric solo che se nn sbaglio ho finito la storia cn jinzo e si è sbloccato un jaden da vekkio prf crowler diverso chazz da vekkio e altri 2 nuovi
     
    Top
    .
  9. vincenzino95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tt cm faccio a sbloccare jiinzo per fare la storia con lui
     
    Top
    .
  10. .::Gatsu::.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma dad dove si trova?
     
    Top
    .
  11. ghd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brividomortale @ 11/12/2008, 17:21)
    Lo so non mi so spiegare bene..
    Io trucchi del cwCheat non li lasci attivi durante tutto il gioco , perchè se no mi si inpalla ( questo mi succede con tutti i giochi ) ma gli attivo man mano che mi servono....

    Es:
    Se ho bisogno di avere più soldi attivo il codice per aumentare al massimo i soldi e poi lo disattivo subito dopo

    Se voglio che il mio partner qualsiasi cosa mangia pensi che sia un'uovo d'oro attivo questo codice

    _C0 Always Golden Egg
    _L 0x606CD964 0x00000032
    _L 0x00000002 0x00003304
    _L 0x90000004 0x00000000

    e lo disattivo non appena ho finito di comprare panini

    e cosi via...

    Spero di averti aiutato un po

    x precisione... quando attivi il cheat del golden egg? in quale momento???
     
    Top
    .
  12. XD¬ NeW HoPe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tt cm faccio a sbloccare jiinzo per fare la storia con lui

    devi completare la storia con un personaggio del primo gruppo ad esempio jaden blair syrus ecc poi lo trovi nel secondo gruppo
     
    Top
    .
  13. brividomortale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x precisione... quando attivi il cheat del golden egg? in quale momento???

    Quello lo attivo quando sono dentro al negozio che sto per comprare dei panini e lo disattivo non appena esco altrimenti mi si blocca la psp
    Nota bene non ti vengono fuori panini con l'uovo d'oro ma ogni panino che mangierà avrà lo stesso effetto del panino con l'uovo d'oro
     
    Top
    .
  14. Hoho67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka86 @ 10/12/2008, 13:14)
    CITAZIONE (Hoho67 @ 9/12/2008, 18:40)
    e in che busta trovare mostro resuscitato

    Mi dispiace hoho67 ma mostro resuscitato puoi averlo solo in affitto, a meno che non abbiano messo di nuovo quel pack con tuttte le carte bandite, in quel caso dovrebbe trovarsi là.
    Per i pack abbi pazienza, io aggiorno il primo post in base a quelli che ho sbloccato io ;)

    ok grz
     
    Top
    .
  15. crisxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scsate volevo un consiglio in che busta trovo rana degli alberi????
     
    Top
    .
1900 replies since 27/11/2008, 13:03   156149 views
  Share  
.